FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Slip nero latex
Slip nero latex
Slip dal design classico impreziosito dal material...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Miniabito classico nero
Miniabito classico nero
Ultra sexy il miniabito che mette in risalto ogni ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer push up nero
Boxer push up nero
Boxer nero trasparente a vita bassa con effetto pu...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer zip nero
Boxer zip nero
Boxer in tessuto elasticizzato abbellito da due ch...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

mente e corpo connubio perfetto per un incontro?

  

Autore: New Approccio

Data: 15/06/2015 23:02:40
 
quali sono secondo voi le caratteristiche che un incontro deve avere per definirsi perfetto?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: mente e corpo connubio perfetto per un incontro?

  

Autore: -

Data: 16/06/2015 09:10:39
 
Ascolta,io ho notato che scopare scopare scopare scopare,mi stava annientando dentro.Col tempo mi sono accorto che le donne che mi facevo,nella realta' io non me le facevo.Erano immagini.Bella figa=Piacere.Leccata di figa=Piacere.Rapporto anale=Piacere.Leccata di Ano=Piacere.Ma il sesso non funziona cosi'.L'Attrazione non funziona cosi'.Col tempo dentro ti inaridisci molto.L'incontro perfetto e' vivere con xomplicita'.Occorre conoscersi,Percepire la Persona che hai davanti per sentire di Volerla.Non conviene xonsumare corpi nel lungo periodo ma condividere con Persona.Per me,scopare con una donna che si ricorda di Me e mi vuole dentro,vuole il mio Pene e Gode ad avermi dentro e' Sesso.Senza quel piacere paichico per Me e per Lei non c'e' un Incontro ma una adorazione di immagini e Procedure.La trasgressione oggi vieme letta cosi'.Ma e' Parafilia ovvero una sostituzione.Alla lunga dopo tanntissimo sesso,credimi..ti annoia.Sono le emozioni a farci sentire trasgressivi.Per cui,si ad un incontro con chi vuoi ma a patto che ci sia una reciprocita' e un riconoscersi.Della serie desidero quella moglie,quella ragazza o quella donna,non la leccata di figa.Nn so se ho reso l'idea.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione