FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Corsetto da burlesque nero
Corsetto da burlesque nero
Pensato per te che ne fai una professione o sempli...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Manina sculacciante nero
Manina sculacciante nero
Piccolo ma efficace sculacciatore dal design spiri...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Candela massaggio afrodisiaca soothing 150ml
Candela massaggio afrodisiaca soothing 150ml
Cera afrodisiaca ed olio da massaggio in unica sol...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Grembiule uomo sexy cotone
Grembiule uomo sexy cotone
Grembiule divertente da uomo con pettorali da urlo...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

mail nell'annuncio

  

Autore: -

Data: 30/04/2012 13:02:19
 
Gent.ma redazione di Desiderya,
ho ricevuto in data odierna una vostra mail in merito alla non approvazione del mio annuncio inserito ieri. La motivazione del rifiuto alla pubblicazione consiste nel fatto che è presente nello stesso la mia mail, peraltro la stessa a cui avete inviato la Vostra risposta. Tendo a precisare che ho avuto, dal 2008 fino a qualche settimana fa, un annuncio sul vostro sito, da voi approvato (nick coppiamiva), che ha regolarmente funzionato per questi anni, nonostante la presenza al suo interno della mail. Recentemente, all'improvviso, mi sono accorto che il mio annuncio risultava non inserito e, visto il fallimento dei tentativi fatti per ripubblicarlo e aggiornarlo, mi sono deciso a provare a pubblicare questo nuovo, anche se avrei preferito mantenere il vecchio per una questione di continuità.
La domanda è quindi: come mai ho potuto usufruire per anni di un annuncio con mail e ora, di punto in bianco, non è più possibile? Sono sorte novità nel Vostro regolamento?
Sarebbe gradita una risposta o su questo forum o alla mia mail (che qui non scrivo per timore che anche questo post non venga pubblicato, ma che Voi avete).
Ringraziando in anticipo per una Vostra cortese risposta, approfitto per complimentarmi con il Vostro sito, che per anni mi ha consentito di realizzare piacevoli incontri.
Roberto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: mail nell'annuncio

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 30/04/2012 23:27:12
 
Fino a qualche tempo fa gli annunci non avevano bisogno di approvazione, cosa che oggi accade, ecco la motivazione della vostra mail visibile nell’annuncio precedente, da voi inserita.

Con un pò di attenzione, nell’inserire l’annuncio, prima di cliccare “Richiedi pubblicazione annuncio”, un pò più su c’è la scritta, da leggere: “E’ vietato inserire numeri di cellulare nel testo dell’annuncio. E’ vietato inserire indirizzi email nel testo dell’annuncio.”.

Cordiali Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Coppiamiva

Data: 08/05/2012 14:30:55
 
Gent.ma redazione di desiderya,
ho ricevuto ancora da Voi una mail che mi dice che ancora il mio profilo non è stato approvato a causa della presenza della mail nell'annuncio. In realtà si tratta di un contatto msn, non è possibile inserire nemmeno quello? Esiste una possibilità di inserire un qualche contatto che mi permetta di ricevere proposte e foto da chi fosse interessato al nostro profilo? Come del resto è stato per quattro anni!
Non è mia intenzione sindacare i Vostri regolamenti, ma mi permetto di ritenere personalmente assurdo che questa possibilità non esista.
Ringrazio in anticipo per una Vostra cortese risposta,
Roberto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 08/05/2012 16:01:10
 
NO, non sono consentiti neanche contatti msn!
Esiste la messaggistica privata su Desiderya!

Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione