FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Giarrettiera celeste pizzo
Giarrettiera celeste pizzo
Sexy e seducente questo accessorio non puo mancare...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Top zip nero vinile
Top zip nero vinile
Top nero in vinile con chiusura zip frontale e spa...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Perizoma farfalla rosso
Perizoma farfalla rosso
Particolare tanga a forma di farfalla con strass e...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Candela massaggio afrodisiaca soothing 150ml
Candela massaggio afrodisiaca soothing 150ml
Cera afrodisiaca ed olio da massaggio in unica sol...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Ma...esistono ancora gli eterosessuali???

  

Autore: -

Data: 17/09/2014 13:24:01
 
Premessa: io sono assolutamente ed irrimediabilmente eterosessuale. Mai e poi mai andrei con un altro uomo e neppure con un trans o con un trav.
Non perchè la mia mente non sia elastica...o per paura...o per la morale o chissà quali altri motivi. Molto più semplicemente,non sono minimamente interessato alla cosa.
Eppure,seppur specificandolo chiaramente,sempre più spesso incontro coppie che a parole sono (i lui) rigorosamente etero,ma poi all'atto praticano si dimostrano molto differenti.
E' brutto e fa sentire veramente a disagio trovarsi nudi su un letto e doversi confrontare con chi,ad esempio,ti dice:
Scusa è,io non sono gay...percarità...ma ce l'hai così grosso che vorrei prendertelo un pò in bocca,ti spiace?
Oppure...mi eccito molto se vedo mio marito che ti fa una sega...
O ancora...senti,scopati pure mia moglie (frase già fastidiosa e indelicata) ma poi ce lo meniamo un pò a vicenda? Bada bene che non sono gay...sono solo giochi tra maschi...

Ora,care Coppie con il lui che si professa etero ma che poi lo vuole toccare,leccare o quant'altro...fatevi qualche domanda e finalmente datevi una risposta sincera: Si siete gay. O perlomeno Bisex.
E perfavore: specificatelo nei vostri annunci o nelle vostre mail,perchè non è affatto corretto mettere a disagio il prossimo.
Perchè so rispondere a tono e nel peggiore dei casi mi vesto e me ne vado,ma ci sono ragazzi magari intimiditi che non riescono a dire di no e sono quasi obbligati (dal contesto) a fare quello che non vorrebbero fare.

O no?


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Ma...esistono ancora gli eterosessuali???

  

Autore: -

Data: 18/09/2014 11:19:47
 
Se tu sei eterosessuale e ne sei convinto di esserlo per forza esistono
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Ma...esistono ancora gli eterosessuali???

  

Autore: -

Data: 19/09/2014 11:03:09
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da lavitaunsogno:

Se tu sei eterosessuale e ne sei convinto di esserlo per forza esistono
----------------------------------------------------------------------



Che dire....difficile essere più chiari di così!



 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Ma...esistono ancora gli eterosessuali???

  

Autore: Il Piacere 7

Data: 24/09/2014 11:38:05
 
ciao
io eterissimo.........

pero tempo fa conobbi una bella coppia napoletana
premetto che lui scopava da dio
insieme a me la moglie andava in paradiso......

pero poi una sera dopo un altra bella scopata.......
li sentivo parlottare.......in poche parole lui mi voleva succhiare il cazzo
dopo aver scopato la moglie..........

diro di più era la moglie che piaceva sta cosa e lui la voleva accontentare

quindi ??
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Ma...esistono ancora gli eterosessuali???

  

Autore: -

Data: 24/09/2014 13:11:50
 
Quindi...tu cosa hai fatto?
Se hai acconsentito,ti è piaciuto ed eravate tutti d'accordo,nulla da dire,sono contento per te. Anzi per voi.
Perchè è stata una cosa concordata.

Però è ben diverso dall'alto di un piedistallo virtuale [perchè è su quello che si pongono certe coppie,forti del fatto che (cosa tutta da dimostrare) pare che al singolo debba andare sempre tutto bene] imporre arbitrariamente certe regole non concordate.

In sintesi,se tutti sono d'accordo va tutto bene,ma se uno non vuole o è titubante secondo me è sbagliato forzarlo.
E questo vale (forse di più) anche per quelle mogli o fidanzate che si capisce lontano un miglio che non vorrebbero essere in quel contesto ma vi si trovano solo per compiacere il proprio uomo che sottilmente e perfidamente le porta a fare tutto ciò.
Io non so voi,ma quando incontro questo genere di coppie passo oltre in un nanosecondo.
Anche perchè solitamente sono proprio loro i lui di coppia che usano la propria compagna come mezzo per cercare furtivamente di toccarlo,succhiarlo o prenderlo...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Ma...esistono ancora gli eterosessuali???

  

Autore: Il Piacere 7

Data: 24/09/2014 14:31:22
 
concordo con te

ma penso sei fuori traccia
qui si parlava di bisessualità

cmq io qualche volta ho acconsentito che me lo ciucciava.......
ma poi mi dava fastidio

perché ogni volta che lui lo faceva lei diventava una pantera
ed erano scintilleeeeeeeeeeeeeee

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Ma...esistono ancora gli eterosessuali???

  

Autore: -

Data: 24/09/2014 14:51:22
 
...solo per chiarire che il messaggio sopra non è anonimo ma mio.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Ma...esistono ancora gli eterosessuali???

  

Autore: Whitefox53

Data: 17/01/2015 20:29:14
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Ilterzoperlei:

Premessa: io sono assolutamente ed irrimediabilmente eterosessuale. Mai e poi mai andrei con un altro uomo e neppure con un trans o con un trav.

Non perchè la mia mente non sia elastica...o per paura...o per la morale o chissà quali altri motivi. Molto più semplicemente,non sono minimamente interessato alla cosa.

Eppure,seppur specificandolo chiaramente,sempre più spesso incontro coppie che a parole sono (i lui) rigorosamente etero,ma poi all'atto praticano si dimostrano molto differenti.

E' brutto e fa sentire veramente a disagio trovarsi nudi su un letto e doversi confrontare con chi,ad esempio,ti dice:

Scusa è,io non sono gay...percarità...ma ce l'hai così grosso che vorrei prendertelo un pò in bocca,ti spiace?

Oppure...mi eccito molto se vedo mio marito che ti fa una sega...

O ancora...senti,scopati pure mia moglie (frase già fastidiosa e indelicata) ma poi ce lo meniamo un pò a vicenda? Bada bene che non sono gay...sono solo giochi tra maschi...



Ora,care Coppie con il lui che si professa etero ma che poi lo vuole toccare,leccare o quant'altro...fatevi qualche domanda e finalmente datevi una risposta sincera: Si siete gay. O perlomeno Bisex.

E perfavore: specificatelo nei vostri annunci o nelle vostre mail,perchè non è affatto corretto mettere a disagio il prossimo.

Perchè so rispondere a tono e nel peggiore dei casi mi vesto e me ne vado,ma ci sono ragazzi magari intimiditi che non riescono a dire di no e sono quasi obbligati (dal contesto) a fare quello che non vorrebbero fare.



O no?






----------------------------------------------------------------------

Spesso molti degli uomini per sfuggire alle pericolose accuse della società, che può aver smascherato il “vizietto” erotico-sessuale, si trincerano dietro alla definizione di bisessuale. Ecco l’errore! In realtà la bisessualità non è la rappresentazione di una scelta dell’orientamento sessuale come difesa sociale e rappresentativa di una “maschilità salvifica”, tipica della società eterosessista. La bisessualità è l’espressione naturale del genere umano, che in linea con la fluidità sessuale può permettere di sperimentare nel percorso di vita entrambi le possibili attrazioni: etero-omoerotiche.

Questo porta a promuovere l’ipotesi di una innata bisessualità che, durante il percorso evolutivo permette ad ogni individuo la possibilità di sviluppare un orientamento eterosessuale o omosessuale a prescindere dall’aspetto procreativo.

Gli individui che non rimangono invischiati negli stereotipi socio-culturali si concedono la naturale evoluzione sperimentando l’eccitabilità intesa come la capacità di percepire e vivere l’eccitazione ogni qualvolta si incontrano stimoli, elementi o situazioni riconoscibili come sessualmente eccitanti.

Quindi, ognuno può innamorarsi e vivere la propria esperienza erotico-sessuale a prescindere dal sesso della persona incontrata. All’interno di questo quadro erotico possibilistico, l’individuo potrà (se vuole) definirsi eterosessuale o omosessuale.

Alla base c’è la naturale espressione della bisessualità, bisessualità che “nel tempo” potrebbe escludere espressioni forzate di categorizzazione dell’orientamento sessuale favorendo l’accettazione della sessualità come “cosa” complessa e varia.

Sessualità senza rigide espressioni e concetti categoriali, sessualità come espressione di una “fluidità” e variabilità nel genere umano.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Ma...esistono ancora gli eterosessuali???

  

Autore: Whitefox53

Data: 17/01/2015 20:40:34
 
Sembra di capire che l'autore del post è un inguaribile etero e non desidera essere coinvolto in torbide storie omo/bisex che ne pregiudichino la sua mascolinità nonché virilità. Una volta una mia amica, etero e felicemente sposta da anni e madre di due figli, mi confesso che da qualche tempo sentiva una certa attrazione sessuale per una sua amica e che riteneva essere ricambiata. A quel punto le dissi: be lancia un esca e vedi se viene raccolta ? Lei mi rispose che non lo avrebbe mai fatto perché temeva che se le fosse piaciuto, poi non avrebbe più provato piacere con gli uomini e questo la terrorizzava al appunto da non voler nemmeno provare.
Credo che il nostro amico abbai lo stesso terrore. E poi se mi piace che succede? La mia virilità dove andrà a finire?
Ritengo che se uno si propone come singolo per coppie, debba mettere nel conto che un certo coinvolgimento bsx sia quasi inevitabile. Tranne pochi casi, la maggioranza dei lui di coppia a cui piace il triangolo, sono anche leggermente bisex, e nella natura del rapporto. Quindi mio caro, non si può fare la frittata senza rompere le uova...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Ma...esistono ancora gli eterosessuali???

  

Autore: -

Data: 15/02/2015 18:14:09
 
Beh,iniziamo a dire xhe agire non significa piacere.Io posso farmelo succhiare da un uomo e non provare assolutamente niente.Non e' cio' che facciamo che ci rende etero,ma come ci sentiamo mentre agiamo.A me il pene non piace e posso confermare che il 60% delle persone intercettate qua sopra sono gay.Sebbene sia eccitantissimo sfondare una moglie eccitata,penso che si possa tranquillamente dire no se le fantasie della Coppia non rispecchiano le nostre.A me da fastidio persino se succhiano me e poi il marito,pensa te.Lo accetto ma non mi piace la cosa perxhe francamente mi fa schifo.A me piace solo una cosa:che il marito si spara una sega mentre mi apro la moglie bagnata.Stop.Lo trovo eccitante ma nn mi piace che partecipi il marito con me.Purtroppo non mi crea lo stesso eros stare solo io e una donna.Lo noto con le donne che mi scopo.Booh.Mi piace cosi':guardato da un marito impotente.Se questa fantasia significa fare xose che non voglio fare ,beh..se ne sei consapevole non vedo dve sia il problema.Non lo faccio e addio.A me se un uomo lo prende in mano mi si ammoscia e se lo prende in bocca mi e' indifferente e mi da fastidio.Nn mi piace.Questo e' un dato incontrovertibile per me;possono stare fino a dopodomani a dire che siamo tutti bisex,penso di saperne piu' io di chiunque altro su cio' che voglio,per cui...evita i mariti che si definiscono curiosi e moderni.Sono gay.Stop.Se poi per aprire in due una bella moglie accetti di pagar dazio,ok..fallo ma nn ha nulla a che vedere con il piacere sessuale condiviso e non sarai omosessuale o bisex se fai qualcosa che nn ti eccita per "ricatto" sessuale accettato.Il pene e' un organo totalmente insignificante.Se al xontrario per te e' motivo di eccitazione,allora sei gay/bisex anche se nn ci faccio differenza sinceramente sul punto.IL PIACERE PER LA VAGINA,per l'odore della donna e della sua morbida pelle..per l'orgasmo della Femmina,rimane un aspetto insuperabile per godimento e ed emozioni.Le donne sono bellissime.Nn pazziamm assolutamente!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Ma...esistono ancora gli eterosessuali???

  

Autore: -

Data: 16/02/2015 18:59:39
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Stephan81:

Io posso farmelo succhiare da un uomo e non provare assolutamente niente. A me da fastidio persino se succhiano me e poi il marito,pensa te.Lo accetto ma non mi piace la cosa perxhe francamente mi fa schifo. A me se un uomo lo prende in mano mi si ammoscia e se lo prende in bocca mi e' indifferente e mi da fastidio .Nn mi piace. Penso di saperne piu' io di chiunque altro su cio' che voglio


Sei sicuro di avere le idee chiare: non provi nulla, ti da fastidio, ti fa schifo, ti è indifferente??? Bohhhhhhh
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Ma...esistono ancora gli eterosessuali???

  

Autore: -

Data: 16/02/2015 23:12:48
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da cpk&m:

Citazione

----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da Stephan81:



Io posso farmelo succhiare da un uomo e non provare assolutamente niente. A me da fastidio persino se succhiano me e poi il marito,pensa te.Lo accetto ma non mi piace la cosa perxhe francamente mi fa schifo. A me se un uomo lo prende in mano mi si ammoscia e se lo prende in bocca mi e' indifferente e mi da fastidio .Nn mi piace. Penso di saperne piu' io di chiunque altro su cio' che voglio





Sei sicuro di avere le idee chiare: non provi nulla, ti da fastidio, ti fa schifo, ti è indifferente??? Bohhhhhhh
----------------------------------------------------------------------


Si sono sicuro.Mi e' indifferente il pene e mi da fastidio l'atto.Il.senso del Fastidio e' identico a quando mi si chiede di fare qualcosa che non mi piace.A me nn piace la carne,per dirti.Ogni volta mi si chiede..ma come non ti piace una bella bistecca alla brace,non e' possibile?No mi e' indifferente.Se mi spingo oltre e la.mangio sento un sapore come sangue e mi fa schifo.Mi viene da vomitare.Questo e' quello che sento quando faccio qualcosa che mi e' la per la indifferente e mi fa decisamente schifo in corso d'opera.Poi ci mancherebbe ci si puo`nascondere in parole vuote come curioso,moderno ma sostanzialmente per me e' gay chi si sente attratto da un maschio.Essere gay e' una scelta sensata se provi piacere per un maschio.Non lo e' se non provi piacere e l'indifferenza diventa fastidio in presenza di contatti concreti.Della serie nn mi eccito con il.corpo.maschile,mi lascia.indifferente ma se mi prendi il.pene mi da fastidio perche' non mi piace.Penso.sia chiaro con me stesso e condivido il.post.Poi ognuno e' liberissimo di pensare il.meglio.per se.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Ma...esistono ancora gli eterosessuali???

  

Autore: -

Data: 17/02/2015 21:45:32
 
Non ci hai convinto con i tuoi giri di parole, non ti piace, ti schifa ti lascia indifferente. Sicuramente hai provato per curiosità, per essere accondiscendente o per poterti fare una lei di Cp sei sceso a compromessi altrimenti non saresti così sicuro solo a pensiero senza aver avuto esperienze. A noi sembra che ti crei da solo un aurea da bull che non ti si rispecchia. Non è una critica non prenderla a male ma è il nostro pensiero.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Ma...esistono ancora gli eterosessuali???

  

Autore: -

Data: 17/02/2015 23:11:21
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da cpk&m:

Non ci hai convinto con i tuoi giri di parole, non ti piace, ti schifa ti lascia indifferente. Sicuramente hai provato per curiosità, per essere accondiscendente o per poterti fare una lei di Cp sei sceso a compromessi altrimenti non saresti così sicuro solo a pensiero senza aver avuto esperienze. A noi sembra che ti crei da solo un aurea da bull che non ti si rispecchia. Non è una critica non prenderla a male ma è il nostro pensiero.
----------------------------------------------------------------------


Dubito che uno sconosciuto possa dal pc farmela prendere a male.Sono una persona consapevole.Piuttosto chiediti tu il senso di questa cosa che mi hai scritto.Il.punto dve potreste soffermarvi non sono tanto Io ma.cosa tu e il partner vi siate detti leggendomi;francamente,credo sia molto semplice da intuire.Cmq se nella tua proiezione su di Me,leggete un bisex o un omosessuale,per me non c'e' alcun problema ma ricordati che nella realta',al di la del xonvincimento sul mio indirizzo sessuale,esiste chi desidera e si emoziona solo con le donne e questa cosa non puo' essere rivisitata da sofismi del Pensiero.Il sesso e' liberta' per tutti.Anche per chi e' etero.La realta' non cambierebbe cmq al di la di cosa pensi.Moderno non significa gay.E' una trovata di chi vuole "convincere" gli altri su cio' che in realta' sente per se stesso e vuole estendere a chiunque ma la realta' non la si puo' cambiare cmq perche' cio' che la.persona sente e' un dato talmente chiaro ed evidente xhe non vedo perche' vada demonizzato o ridefinita l'eterosessualita'.Chi sta con un marito di una coppia,in quel.momento e' un Omosessuale,non un Moderno.Poi sul resto nn entro nel.merito ma non e' Moderno,e' gay.Volendo usare il giochino della proiezione sull'altro,Non mi convinci.Qui da questa parte c'e' una persona con una profonda conoscenza di se stesso e non so se tu la senta questa cosa dal pc.Buon proseguimento di giornata ragazzi e grazie della chiacchierata.Mi fa piacere ogni tanto confrontarmi con altre persone:)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Ma...esistono ancora gli eterosessuali???

  

Autore: Cipocipa

Data: 25/02/2015 17:35:47
 
Beh direi che basta mettere in chiaro le cose. Noi siamo una coppia con il lui bisex (scritto anche sull'annuncio) ma non si permetterebbe mai di avere approcci verso l'altro lui se non gradito.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Ma...esistono ancora gli eterosessuali???

  

Autore: -

Data: 26/02/2015 12:29:10
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da cipocipa:

Beh direi che basta mettere in chiaro le cose. Noi siamo una coppia con il lui bisex (scritto anche sull'annuncio) ma non si permetterebbe mai di avere approcci verso l'altro lui se non gradito.
----------------------------------------------------------------------


Scusatemi.Mi sno fatto una pippa mentale via email.Scusatemi tanto.Sno desolato.Ecco..una persona civile.Cosi` diamine voglio le persone.Perbene e a modo.Poi ognuno e' liberissimo di.muoversi come vuole.Ti posso assicurare che puo` capitare di ritrovarsi in situazioni sgradevoli e sentirsi in difficolta.A me e' saltato in mente un fatto personale,a dir il vero,indipendente da questo Forum.Mica sno tutti come Voi due.C'e' gente xhe mentre sei in intimita` con la Lei,tu guarda e fa:Daii succhiamelo,divertiamoci un po` o te lo succhio Io.Credimi..da etero,se il Suo Pene risulta indifferente,di colpo al.singolo viene un certo disgusto.Maa nn e' colpa di nessuno secondo me.Basta essere chiari.Proprio.come hai scritto Tu.E' stata un'esperienza brutta sul piano personale.E' xome se un Sadico in intimita` vi proponesse una bella frustata.Se la fantasia non e' condivisa,beh..il Sadico puo` anche dirti con la Voce di Casa Vianello:MA QUANTO SEI VEEECCHIO,si ok..ma io a casa c vuless turna` integro,senza lesioni sulla schiena.Cioe' credo che tu o Voi abbiate espresso in due parole,il.mio punto di vista.Ok..nn so scrivere.Pazienza.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione