FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Sqweelers ruota di ricambio titilla rosa
Sqweelers ruota di ricambio titilla rosa
Ruote intercambiabili per lo Sqweel cod. 571350 e ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Reggicalze con calze incluse nero velato
Reggicalze con calze incluse nero velato
Reggicalze sexy con fiocchettini e quattro laccett...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Tyra
Tyra
Splendida bambola dalla sensuale pelle di ebano e ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Body zip nero vinile
Body zip nero vinile
Audace body stringato: la parte frontale e realizz...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Ma in toscana son tutti travestiti???

  

Autore: -

Data: 24/05/2011 15:31:58
 
Ciao a tutti...
Vorrei rivolgere questa domanda a tutti gli utenti di Desiderya(toscani soprattutto)
E' solo una mia impressione o in Toscana abbiamo un numero altissimo di travestiti....
Colpa delle poche toscane disinibite o cos'altro?
Aspetto vs. commenti.
Un saluto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Ma in toscana son tutti travestiti???

  

Autore: Isabel_B

Data: 27/05/2011 17:38:16
 
...ehmm , tanto per iniziare , il termine che usi é gia sbagliato (scusami , ma é così...) , hai utilizzato un termine al maschile (errore comune che fanno le persone che non ci conoscono...)...generalmente si usa il termine "trav" (ma si usa spessissimo il termine T-girl che io preferisco...) ...ma con l'articolo femminile , perchè noi ,almeno quelle "vere" , sentendoci di appartenere al genere femminile (mai sentito parlare di "disforia di genere" ?) , anche se non di nascita , gradiamo che ci si rivolga a noi "al femminile"...
Detto questo , avrei notato che ho utilizzato la parola "vere"...perchè la maggior parte di quelle che si trovano in giro (o almeno una gran quantità...) sopratutto chi lo fa in privato (ma come si fa mi domando a stare in privato...mah...) non sono affatto delle T-girl (o trav se preferisci...) ma solo dei maschietti bisex che ben lungi da sentirsi di appartenere al genere femminile lo fanno solo per perversione loro , o perchè pensano così di incontrare di più...
Di T-girl poi in Toscana non ce ne sono poi tante (anzi...prova a vedere regioni tipo Lazio , Lombardia o Friuli Venezia Giulia) quelle che si vedono su i siti di qualsiasi tipo sono sempre le stesse...
Di donne singole (genetiche...come noi T-girl indichiamo le donne) ce ne sono , ma é comunque la categoria più scarsa come numero , molto piu facile che siano in coppia...per cui non c'é nulla di strano , di singole (la categoria più ricercata...)ce ne sono pochissime e di singoli (la categoria meno ricercata...) fin troppi...tanto é vero su i profili si legge spessissimo "NO SINGOLI"...ma non ho mai visto "NO SINGOLE"...

Isabel
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Ma in toscana son tutti travestiti???

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 30/05/2011 10:48:07
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Isabel_B:

...ehmm , tanto per iniziare , il termine che usi é gia sbagliato (scusami , ma é così...) , hai utilizzato un termine al maschile (errore comune che fanno le persone che non ci conoscono...)...generalmente si usa il termine "trav" (ma si usa spessissimo il termine T-girl che io preferisco...) ...ma con l'articolo femminile , perchè noi ,almeno quelle "vere" , sentendoci di appartenere al genere femminile (mai sentito parlare di "disforia di genere" ?) , anche se non di nascita , gradiamo che ci si rivolga a noi "al femminile"...
----------------------------------------------------------------------


su non essere così suscettibile (o pignola) :-p
nel mio dialetto il cane di genere femminile si chiama "la cane" ma non è detto che sia giusto così... si va a finire nell'esagerazione a voler anche l'articolo mutato... non penso sia quello a fare la differenza


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Di donne singole (genetiche...come noi T-girl indichiamo le donne)
----------------------------------------------------------------------


mmh... come sopra


Citazione
----------------------------------------------------------------------
tanto é vero su i profili si legge spessissimo "NO SINGOLI"...ma non ho mai visto "NO SINGOLE"...
----------------------------------------------------------------------


sarà perché ho visionato tanti profili ma io l'ho visto alcune volte... forse qualche coppia paritaria, dove non è il lui a prendere il sopravvento? :o)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Ma in toscana son tutti travestiti???

  

Autore: -

Data: 08/06/2011 06:34:49
 
Il travestivismo negli ultimi anni ha preso una brutta anzi bruttissima piega.. ormai tutti o quasi vanno a trans trav ermafrodite e chi piu ne ha piu ne metta.. anche chi lo nega pubblicamente poi dietro l'angolo le cerca inutile fare i moralisti del cazzo!!! per la questione di chi si traveste, molti lo fanno piu per una pagliacciata che piu' per il vero motivo.. travestirsi e un'arte che in troppi han rovinato facendola diventare una vetrina sessuale in maschera (vedi il gay pride x esempio) troppe travestite si ma davvero poche pochissime se non contate sulla punta di una mano quelle davvero belle femminili e artistiche.. e con questo ho detto tutto.. il resto lo avete aggiunto voi!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Ma in toscana son tutti travestiti???

  

Autore: -

Data: 12/06/2011 11:11:52
 
è una delle regioni più rosse d Italia e pertanto..........il dopo Marrazzo non può essere smentito.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Body zip nero vinile
Body zip nero vinile
Audace body stringato: la parte frontale e realizz...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Sqweelers ruota di ricambio titilla rosa
Sqweelers ruota di ricambio titilla rosa
Ruote intercambiabili per lo Sqweel cod. 571350 e ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro linguette stimolanti
Vibro linguette stimolanti
Vibratore realistico realizzato in morbida gomma c...
[Scheda Prodotto]