FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Colt 14   thruster con catena
Colt 14 thruster con catena
35cm di lunghezza fanno di questo articolo il piu ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibozzz multivibe con 3 motori viola
Vibozzz multivibe con 3 motori viola
Usalo prima durante e dopo il rapporto sessuale.Il...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Cicca 2 viva mexico
Cicca 2 viva mexico
Cicca Mammone vive una seconda avventura. Gli auto...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vac-u-lock doppio
Vac-u-lock doppio
Doppio fallo dalle forme e dimensioni realistiche ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

ma hai last qualcuno risponde?

  

Autore: Enryvr

Data: 22/08/2011 15:45:03
 
.ciao,io ho inserito qualche lastminute,.....ma mai nulla nemmeno un msg per chiedermi un'informazione.....quindi mi chiedevo, ma abbiamo messo annuci che cerchiamo questo ,quello ecc ,ma quando si tratta di renderlo reale l'incontro ,molti se nn tutti veniamo presi da panico da incontro...allora che senso ha mettere annunci che nn avranno mai o quasi risposta?.......che sia solo per vedere quanti ci desiderino?...ma,voi che ne dite ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ma hai last qualcuno risponde?

  

Autore: -

Data: 25/08/2011 08:27:51
 
ti diciamo semplicemente che forse tu come molti altri, interpretano l'iscrizione a siti come questi con troppe aspettative e scontati luoghi comuni.
Molti addirittura si "sentono" trasgressivi per il solo fatto di farne parte!!!!!!
Succede cosi che nel breve la maggior parte rimanga profondamente delusa per il fatto di non trovare le "avventure" che si erano illusi di fare in un batter d'occhio e che bastasse creare un annuncio o inserire un last minute per avere "materiale" da scegliere, ...........non è cosi e te ne sei accorto da solo.

Lasciare thread di lamento come il tuo non serve a nulla, se non ha rafforzare l'idea che i singoli agognino disperatamente un'avventura a "buon mercato" da consumarsi senza troppi sforzi tra un impegno quotidiano e l'altro e che buona parte dei last che leggi siano troppo generici e farlocchi per essere reali.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ma hai last qualcuno risponde?

  

Autore: -

Data: 25/08/2011 17:11:31
 
ma...ti sei posto il problema di quanti messaggi riceve una coppia? Se poi parliamo di last..... non ne parliamo neppure. Chiro quindi che su 100 persone magari ne vorrò incontrare una...( o magari nessuna). Un incontro non è fatto tipo supermercato, non si va a scegliere la merce, deve scattare l'interesse. Sai quanti ci fanno ridere dicendo..." ma scusate...non cercate singoli?" , come se il fatto che c'è scritto significhi che devi accoppiarti con qualunque singolo ti scriva. Questo gioco è molto...molto più complesso. E...sicuramente c'è anche una componente di cui parli.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ma hai last qualcuno risponde?

  

Autore: Singolo_70

Data: 26/08/2011 10:47:38
 
Ciao

Se posso dire la mia non è lo strumento last che non funziona... quanto il fatto che tu sia tra i 100 singoli che si propongono ad 1/2 coppie che ne cercano... è una questione statistica.

Non demordere, prima o poi anche tu cadrai nella statistica giusta...
ciao ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: ma hai last qualcuno risponde?

  

Autore: -

Data: 26/08/2011 15:54:46
 
AI last rispondono ma, perdonami, lo metti alle 18 e leggi fino alle 20.30 non pensi che il tempo sia ridotto e l'orario infelice per la stagione estiva?
Chi è a prendere sole è molto difficile che sia a casa prima delle 20.30.
A me rispondono non sempre ma rispondono dipende tutto da quello che cerchi.
Se cerchi una bionda teutonica alta 2,10 con una sesta di seno e disposta a qualsiasi cosa mi sa che la ricerca è difficile .........
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ma hai last qualcuno risponde?

  

Autore: COCKINYOURASS

Data: 26/08/2011 18:16:44
 
Ciao,io personalmente ho avuto qualche risposta,e in un caso ho avuto anche un incontro con una coppia,questo posso portare come contributo al tuo quesito.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ma hai last qualcuno risponde?

  

Autore: Coppiaglamour2010

Data: 08/09/2011 12:19:19
 
Per nostra esperienza personale , possiamo concludere che i last funzionano , eccome !!
Se messi per tempo e ben argomentati , ad ogni last riceviamo in media circa 35-40 risposte .
Il problema vero è ke di tutte queste risposte , quelle ke già dalla lettura fanno trasparire un po di intrigo ed un po di impegno nello scrivere sono pokissime .
quasi tutte le risposte dei singoli sono : ho letto il vs last ..ma è tardi ormai . oppure ... se non foste così lontani... ma farmi 100 km... oppure... ho il cazzo duro... la tua troia? ... e cose del genere ... fantasia ed impegno pari allo zero. per lo più si cerca una scopata gratis....
se poi parliamo di proposte... concrete e realizzabili.... allora siamo vicini allo zero assoluto .
insomma... rediamo ke un po di impegno ci voglia ... di desiderio... e coloro ke sanno giokare... e conoscono le regole del gioko , infatti.... riescono sempre ad "attirare l'attenzione"
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ma hai last qualcuno risponde?

  

Autore: Coppiavce

Data: 08/09/2011 13:12:10
 
Caro Enry,
come ti hanno già fatto presente, il fatto di mettere un last o un annuncio non obbliga nessuno a rispondere.
Poi, come singolo, parti già svantaggiato. Non è giusto, ma è la realtà e non ci puoi fare niente. Non cambi la situazione lamentandoti.
Invece puoi cambiare tu qualcosa, cercando magari di rendere più accattivanti i tuoi messaggi, cercando di distinguerti dalla massa. Lo so che non è facile, ma è l'unica cosa che puoi fare.
Personalmente, se leggo un messaggio tipo "Ai tempo stasera?" qualcosa dentro di me si rivolta, poi mio marito mi dice "Guarda che devi solo scopartelo, mica ci devi fare una tesi di laurea insieme" e ha ragione. Però ti voglio far capire che spesso conta solo la prima impressione, le coppie che di proposte ne hanno a decine, passano oltre alla prima stonatura. E sicuramente spesso perdono un'occasione.
Quindi un po' di fantasia, smettila di lamentarti e pretendere tutto e subito e vedrai che la fortuna sorriderà anche a te, te lo auguro!

Un bacio
Donata
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione