FORUM - AMORE E DINTORNI


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Ma esiste la complicità?

  

Autore: Complicetotale

Data: 08/03/2013 19:10:03
 
Non capisco perchè, se esistono coppie già formate che amano trasgredire insieme e, per quanto ne sappia, anche uomini come me che cerano una donna libera per formare coppia complice, NON ESISTONO donne libere che cerchino un uomo così!!! Sembra che la complicità di coppia possa esistere solo se ci si conosce già da anni e si decide, per noia, abitudine, curiosità, o accondiscendenza, di trasgredire insieme. NON E' COSI' care donne! Se si ha davvero questo desiderio e non è solo un "accettare passivamente i vizi del vostro uomo", si può anche desiderare di formare la coppia fin da subito. Perchè frequentarsi senza dirsi nulla e scoprire dopo tanto tempo che si è totalmente diversi? Non è più bello avere il coraggio di esternare i nostri desideri nascosti e viverli con chi ci sta cercando? Io non ne posso più sinceramente, perchè questa impossibilità di trovare delle single "reali" che abbiano voglia di formare coppia all'insegna della trasgressione, comincia a suonarmi sempre più come una forte ipocrisia!!! Perchè se è vero che 2+2 fa 4 allora mi chiedo: dove siete nascoste??? Io non penso che siano così solo quelle già in coppia e in questi siti, ormai si sa, sono in coppia pure quelle che si definiscono single!!! Allora io ora mi presento: mi piace il ruolo cuck ma anche partecipe molto ben scisso dal sentimento. Se c'è una donna desiderosa di questo rapporto che si faccia sentire! Sono davvero curioso di scoprire che qualcuna esiste!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione