FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Baby vibe bordeaux
Baby vibe bordeaux
Portalo sempre con te Piccolo ma potente vibratore...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Anello stronghold blu
Anello stronghold blu
Doppio anello in silicone molto flessibile per una...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
String push up costume da bagno nero elasticizzato
String push up costume da bagno nero elasticizzato
Delizioso string con contenitore elastico per il p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo tor ii anello ricaricabile nero
Lelo tor ii anello ricaricabile nero
TOR II e il piu sofisticato e garantito tra gli an...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Luoghi "sicuri" ed "accessibili"!

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 08/06/2012 21:18:15
 
Carsexy parcheggio Santa Maria Capua-Vetere (CE)

Leggendo i vari post e seguendo con molta attenzione questa interessantissima discussione ho potuto notare che è un luogo oramai ROVINATO e non più "accessibile" per gli amanti del car-sex e per passare dei momenti di svago e di piacevole trasgressione!
E' oramai evidente che se ci fosse una coppia "nuova" o anche altre categorie che voglia fare del car-sex in questo luogo, leggendo i vari commenti pensa: "Ma chi ce lo fa fare?!?!?!?!"

Addirittura marca delle auto e colore, ci manca che si posta numero di targa e documenti personali!

Discussione chiusa!


Ragazzi, un pò di buon senso, oramai il posto è ROVINATO, evitate "cose" personali e via con altre cose più “pesanti”, il parcheggio non è più "fruibile" per chi voglia veramente divertirsi, è PALESE!!!
Già il fatto successo (se è vero) che è "subentrata" la Polizia, ahimè non è più luogo di divertimento, fatto di buon gusto e senza commettere reati della legge e nel rispetto di tutti, la cosa mi sorprende che ancora ci siano coppie che "rischiano" cose peggiori invece di passare ore liete con persone rispettose e senza nessuna minaccia!!

Atteniamoci ,nella CIVILTA’, di aiutare il sito e voi utenti stessi di inserire luoghi per la comune trasgressione, fatta di rispetto delle regole vigenti e del buon gusto!


Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Luoghi

  

Autore: Cacciatoredistelle

Data: 09/06/2012 03:52:40
 
brava desy e complimenti allo staff....si la polizia e' intervenuta......purtroppo molti colleghi singoli non rispettano niente e succede il casino...mi dispiace tanto......invitiamo tutti singoli e coppie a fare attenzione e a divertirsi con gusto non facendo sciocchezze e st.......ciao a tutti....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Luoghi

  

Autore: -

Data: 10/06/2012 15:55:39
 
Operazione che andava fatta gia da qualche tempo, brava......................
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Luoghi

  

Autore: -

Data: 11/06/2012 21:31:52
 
salve a tutti, in merito alla discussione volevo dire ke non sono x niente daccordo con lo staff di desiderya x quanto riguarda il fatto ke il posto è rovinato, anzi devo dire da frequentatore del luogo ke è solo migliorato in quanto molti dei singoli ke venivano là giusto x curiosità facendo ovviamente oltre ke numero anke una serie di cavolate da inesperti adesso se ne vedono d meno ed alcuni vekki del posto si sono tranquillizzati spaventati dalla possibilità ke intervengano le forze dell ordine ke ricordiamo a tutti sono dalla parte delle persone xbene ed a favore del "gioco" fatto con educazione . sono daccordo invece sul fatto ke il forum era diventato troppo descrittivo di cose ke invece dovrebbero rimanere molto riservate ma penso sia dovuto ai singoli ke citavo prima. inoltre invito le cp frequentatrici d altri luoghi del genere a visitarlo x rendersi conto d quanto può essere gradevole giocare là, con alcune difficoltà ke qualunque altro posto in cui s pratica questo tipo d gioco ha. ringrazio inoltre le varie cp con cui mi sono incontrato nel tempo e quelle ke continuano a darmi la fiducia x poter giocare con loro, invito gli altri singoli ke come me sono li da un po a rispettare alcune regole basilari ke non sto qui a spiegare ed in particolare ammonisco le auto con 2 singoli e quelli ke visto la cp già alle prese con 1 singolo insistono nel volersi avvicinare ed infine come dice un mio vekkio amico del posto:" abbassate i fari"............
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione