FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Copricapezzoli cuore nero rosso
Copricapezzoli cuore nero rosso
Coppia copricapezzolo a forma di cuore da indossar...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Flutschi professional 200ml
Flutschi professional 200ml
Lubrificante a base di acqua e silicone mantiene a...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Elisa rota cock 360
Elisa rota cock 360
Innovativo fallo realistico realizzato in UR3 Skin...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Excite an 75ml
Excite an 75ml
Excitan e un lubrificante stimolante in crema di i...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

luoghi pubblici trasgressivi

  

Autore: Multijet78

Data: 03/10/2012 16:25:09
 
Ciao a tutti,io e la mia lei vorremmo consigli su dove trascorrere una serata trasgressiva in luogo pubblico. tipo parco comunale oppure centro benessere ke kiude tardi la sera.fatemi sapere...ciaooooooooooooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: luoghi pubblici trasgressivi

  

Autore: Kiri73

Data: 03/10/2012 19:23:25
 
Scusami Multijet non prenderla come cattiveria o altro..., sei singolo, in svariati post, a fatto compiuto dici di essere stato con una tua presunta lei, vedasi forum naturismo........

Quando poi ti proponi, et voilà, ritorni singolo, che caaaaaaaaaaso, che caaaaaaaaso disse Ezio Greggio tempo fa :-)

Mi domando e mi chiedo, se davvero nei car parking vai con una tua lei, perchè non inserire profilo da coppia????
Siamo tutti capaci di fare i furbi, a fatti compiuti (quali fatti???) dimostrarsi di essere accompagnato, poi nel proporsi, SI VA DA SOLI!

Che caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaso!!

La mente umana è il più grande spettacolo del mondo, senza pagare nessun biglietto d'ingresso o canone per ridere! :-)

Mah... chissà.... chi vivrà vedrà! :-)

Conosci per caso StefanoChiappini? fa ugualmente ciò che fai tu! :-)

A la prochaine! :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: luoghi pubblici trasgressivi

  

Autore: Multijet78

Data: 04/10/2012 00:54:14
 
ki ha avuto modo di vedermi con la mia lei potrebbe confermartelo ma nn ho nulla da dimostrare ne a te ne a chiunque altro,se qualcosa nn ti garba puoi girare a largo,cmq, se ti può essere utile, ho vari momenti liberi ke la mia lei nn ha e mi piace trascorrerli trasgredendo. X quanto riguarda le foto,se volessi agire in mala fede come fa a volte ki pensa in mala fede, potrei mettere le foto di kiunque e dire ke sono le mie,nn pensi? Detto questo,nn mi propongo come coppia e poi sono singolo ma l'inverso quindi nn mi comporto come ki intendi tu. Consiglio personale? se proprio vuoi rispondere qualcosa,cerca di nn uscire dall'argomento del post anke perchè sono "casi" ke nn ti riguardano x il semplice fatto ke,come ho detto prima,sono iscritto come singolo e nn come coppia,lei é un di più ke a qualcuno ha fatto piacere "conoscere".
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: luoghi pubblici trasgressivi

  

Autore: Kiri73

Data: 04/10/2012 11:22:18
 
Un singolo che in vari post scrive: “ieri io e la mia lei siamo stati.....” (fatto compiuto), poi cerca da singolo, poi mette un post dove cerca luoghi.... rimettendo in mezzo la sua lei, se permetti da il senso di furbizia, sperando che mettendo in mezzo la sua lei qualcuno possa indicargli posti e luoghi per poi poterci andare da solo!!!

Ognuno è libero di trasgredire come vuole e di fare come vuole e se permetti io esprimo il mio pensiero da ciò che scrivi, se non ti stà bene puoi anche ignorarmi, tu scrivi, io leggo e rispondo, è forse vietato?
Cosa c’entrano le foto? Ho parlato di foto per caso? Leggi che io ho detto che hai foto false?

Nessuno deve dare dimostrazioni a nessuno, certo, ma mettiti nei panni delle persone, la mala fede la fai avere tu, scrivendo in modo molto incoerente! :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: luoghi pubblici trasgressivi

  

Autore: Kiri73

Data: 04/10/2012 14:56:46
 
Guarda caso StefanoChiappini si è cancellato dal sito proprio oggi............
Un singolo che nei forum naturismo... parla da coppia (avendo un profilo da singolo) da il senso che lo faccia solo per attirare coppie nel posto, per poi presentarsi da solo!! :-)))))

Capisci perchè parlo di furbizia? :-)))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: luoghi pubblici trasgressivi

  

Autore: Multijet78

Data: 04/10/2012 17:34:09
 
No ke nn permetto ( tralasciando ke ki pensa a male é perché si comporta male) stai esprimendo dubbi senza uno straccio di prova. le persone sanno farsi da sole le idee su ki é serio e ki nn lo é.. I paladini della giustizia sono passati di moda caro il mio batman :-) x spiegarti questo post... lo avevo inserito perchè volevo trasgredire con la mia lei in compagnia ma nn al cimitero vista la mole di singoli poco educati ma a quanto pare anke qui gira gente strana. x le foto mi scuso,sono stato poco kiaro,hai parlato di profilo da single ma in un profilo posso scrivere ció ke voglio e magari nn é la veritá ( foto comprese).x tornare al post,nn volevo incontrare coppie ma conoscere posti tranquilli dove poter andare in coppia,nn sembrava difficile da capire ma forse avevi da risolvere qualke atro problema sociale e ti sei distratto... fatti aiutare da una bat mobile :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: luoghi pubblici trasgressivi

  

Autore: Multijet78

Data: 04/10/2012 17:40:38
 
Nn ci posso credere... é scritto kiaro ed in italiano e c'é ki nemmeno conosce l'italiano ma giudica gli altri... dove si vede il fatto compiuto? dove il finto singolo? da dove si deduce ke voglio incontrare altre coppie dove mi presenterei da simgolo? Si fanno i processi alle intenzioni? booo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: luoghi pubblici trasgressivi

  

Autore: Kiri73

Data: 04/10/2012 17:56:20
 
Caro il mio supereroe, di singoli furbetti come te che rovinano la categoria ne è pieno il sito!!!

Sai perché? Semplice!

Come fece StefanoChiappini fai anche tu lo stesso, chiedi da coppia e poi vai da solo, i furbetti come te agiscono in questo modo, dichiarano di essere stati in un posto da coppia, ma quando si propongono, lo fanno da singoli, perché non ti proponi da coppia? Mi dici, e tu che ne sai? Semplice, è lo scritto che parla, e lo scritto dimostra di ogni persona ciò che si è!!!

Tu hai messo un post, come fanno tanti singoli furbetti, che chiedono da coppia ed agiscono poi da singoli, ma si faccia un esame di coscienza!!! Ne vuoi la prova? Eccotela!

Forum Naturismo

Car parking, autore, Communication2000

Re: car parking

Autore: Comunication2000

Data: 25/09/2012 15:22:10

ci piacerebbe incontrare anche in maniera casuale coppie ma anche singoli per del buon carsex anche solo per stuzzicarci e soprattutto essere osservati e se ci va invitarvi a prendere parte...suggerite posti dove poterci recare e trovarvi magari in maniera casuale....

Re: car parking

Autore: Multijet78

Data: 29/09/2012 20:50:24

Comunication... anke stasera mi hai dato buca? ki vi capisce...

Re: car parking

Autore: Comunication2000

Data: 30/09/2012 09:58:38

assolutamente no...eri da solo!!! se vuoi partecipare da single nessun problema ma dillo...prima dici che sei in coppia e poi?????


Accà nisciun è fess! :-)

Chi pensa male è perché c’è gente strana che si comporta male caro il mio batman 2 alla riscossa, appunto, le persone sanno farsi un idea da sole, in base a cosa scrivi e come ti proponi io ho la mia idea che sei un singolo con tanta furbizia! Tu questo post lo hai inserito solo per sapere i cazzi della gente, per poi andarci da solo e chissà poi….. ci si scappa una scopata!

Fai l’adulto e, soprattutto, la persona coerente e sincera, qui si gioca, ci si diverte, ma con cervello, gente che si comporta così, si salvi chi può! :-)

Qui nessuno ti stà giudicando, ma esprimo solo il mio pensiero, che sei un furbetto come tanti singoli, come quelli che si presentano da coppia e poi vanno da soli ad incontrare, non arrampicarti sugli specchi SUPEREROE, caschi male con me! :-)

Saluti

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: luoghi pubblici trasgressivi

  

Autore: -

Data: 05/10/2012 00:47:18
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da multijet78:

Nn ci posso credere... é scritto kiaro ed in italiano e c'é ki nemmeno conosce l'italiano ma giudica gli altri... dove si vede il fatto compiuto? dove il finto singolo? da dove si deduce ke voglio incontrare altre coppie dove mi presenterei da simgolo? Si fanno i processi alle intenzioni? booo
----------------------------------------------------------------------


Da coppia abbastanza smaliziata possiamo affermare che abbiamo avuto appuntamenti da coppie composte da una sola persona di sesso maschile, la "lei", nella maggior parte dei casi, aveva "problemi femminili" e ha mandato avanti il lui a "fare le prove".
Questa è semplicemente un piccolo espediente che i furbetti usano, ma chiariamo che il nostro intervento è solo e semplicemente per cercare di capire da quando la lingua italiana si è arricchita la grammatica inserendo l'ortografia accorciata e mutilata, poi se è scrivere chiaro in questo modo, beh allora chiediamo scusa e cercheremo di aggiornarci, sia come scrittura e come educazione, sta di fatto che nemmeno a noi sembra chiara la stesura del post di multijet78, ma riconosciamo che, scusate "Ke", dobbiamo aggiornare la nostra cultura.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: luoghi pubblici trasgressivi

  

Autore: Puertaloco

Data: 09/10/2012 22:34:53
 
Buona sera,
mi trovo un pò a disagio perchè mi sono iscritto su desy scegliendo di inserire il mio annuncio come single in quanto in buona parte rispondo e mi presento come single. Ciò non toglie che varie volte mi propongo, quando io e qualche mia amica ci troviamo in sintonia ed abbiamo lo stesso spazio di tempo libero, come coppia. Ben sapendo dell'esistenza di certe coppie non coppie di solito per togliersi il dubbio si fa in modo che vi sia un contatto telefonico tra le signore ed il tutto è subito limpido e veloce. Quello che mi interessa però è sottolineare come purtroppo è molto difficile giocare con vedo o non vedo o altro in parchi, cinema o altro in quanto appena comincia a nascere un posto immediatamente vi è l'invasione di persone quantomeno insistenti, che non riescono ad accettare che non sei gradito e passano oltre, di persone che con il loro atteggiamento fanno in modo che dopo poco ti ritrovi con i fanali di una gazzella puntati addosso, mentre questi personaggi la sera dopo sono sempre lì e nessuno li controlla. Per non parlare poi dei posti rovinati dalla prostituzione e dal traffico di droga. Un mese fa volevamo andare a fare un pò di esibizionismo in un cinema a padova. Non abbiamo fatto a tempo a scendere dall'auto che da altre auto parcheggiate sempre vicino all'ingresso del cinema in contemporanea abbiamo visto tre gufi che non aspettavano altro che arrivasse la coppia. Il loro atteggiamento aveva già messo a disagio la mia amica, e per questo ci siamo trattenuti fuori mentre lei fumava una sigaretta. Quando ho visto i tre gufi tornare nell'ombra al posto di entrare al cinema (la crisi è crisi, ma appostarsi fuori dal cinema è veramente da ...) abbiamo deciso che questi cialtroni dovessero continuare con i loro appostamenti ed abbiamo sperato che qualche bel fulmine sapesse dove cadere. Per il resto di posti buoni ce n'erano una volta a Marghera, nella periferia di Mestre ed anche nelle zone limitrofe. La cementificazione selvaggia, la diffusione di telecamere, la scomparsa di tanti boschetti ed anche la deliquenza diffusa fa in modo che chi conosce un buon posto, a differenza di quello che succedeva una volta quando non c'erano i telefonini, se lo tenga per sè e tenda a non condividerlo. E' un peccato, perchè sono molte le persone che amano giocare all'aperto, ma comprendo le loro preoccupazioni. Non dispero perchè ho visto che su desy ci sono molto persone, singole, coppie, ed anche singoli che riescono ancora ad essere persone rispettose e cordiali, e queste ringrazio. A tutti gli altri: continuate a fare i gufi, tanto alla fine il vostro atteggiamento fa comprendere quanto meritate.

Fulvio



 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione