FORUM -



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Durex contatto ultra sottili 8pz
Durex contatto ultra sottili 8pz
Il profilattico Contatto e trasparente con serbato...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Mini frustino cuore nero
Mini frustino cuore nero
Usa questi piccoli attrezzi per dire che non volev...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Culotte e reggiseno nero
Culotte e reggiseno nero
Eleganti trasparenze con dettagli in pizzo per que...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Androerectest misura erezione
Androerectest misura erezione
Il pene e il barometro della vostra salute e la ri...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

locali in Calabria ?

  

Autore: Lema69

Data: 02/11/2010 22:30:40
 
vorremmo aprire una discussione sul perchè non ci sono club privè in Calabria. Avete una idea in proposito ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: locali in Calabria ?

  

Autore: Micione_di_roma

Data: 12/11/2010 12:12:30
 
Non si è mai capito il perchè. Eppure, dati alla mano, la trasgressione è tanta. Tanti sono i posti trasgressivi in Calabria; leggevo tempo fa che le vendite di prodotti nei sex shop sono altissime sia nella vendita di intimo sexy che di prodotti coadiuvanti o toy vari. C'è un villaggio naturista a Crotone (tra i pochi in Italia) che al nord e all'estero ci invidiano; ci sono spiagge e spiaggette dove si pratica il nudismo, un'infinità di posti dove si pratica a volontà il sex car e le orge sulle spiagge (l'ultima, questa estate su una spiaggia di Squillace), ma non c'è nessun imprenditore, dico uno, che vuole investire in un club privèe o in una sauna trasgressiva.
Il fatto è che non c'è la mentalità imprenditoriale dei locali......Eppure secondo me i ricavi sarebbero alti ed i locali pieni tutte le sere.
Ora mi spiego perchè alcuni villaggi, discoteche e lidi marini vari sono gestiti sempre più da romagnoli, milanesi ecc. Speriamo almeno che, qualcuno di loro, raccolga la vostra richiesta e colmi questa lacuna.
Lanciamo questa bottiglia nel mare sperando che qualcuno la raccolga.
Nel frattempo, ringraziandovi per la possibilità che mi avete concesso per esprimere il mio pensiero, mi consolo recandomi, da solo o in compagnia di una cara amica, in qualche sauna, localino sexi o privèe della Capitale.
Ciao
Gianluca
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione