FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
I segreti di sara palline cinesi bianco
I segreti di sara palline cinesi bianco
Coppia di sfere in PVC rivestite in morbido abs ad...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Doccia anale trasparente
Doccia anale trasparente
Comoda doccia intima con 2 cannule di diversa misu...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Autoreggenti hold ups nero
Autoreggenti hold ups nero
Calze con fascia alta in pizzo autoreggente la pri...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lubrificante h2o cioccolato 150ml
Lubrificante h2o cioccolato 150ml
Lunico lubrificante a base dacqua con effetto prol...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Lo Sperma

  

Autore: -

Data: 05/08/2012 02:25:26
 
Faccio una premessa iniziale: non sono e non voglio fare il saputello!

Lo sapete che il sapore del liquido seminale può essere modificato in funzione dell'alimentazione?
Le ultime ricerche e test condotti negli stati uniti, hanno evidenziato quanto siano incisivi e determinanti gli alimenti che mangiamo e per i quali si differenzia il sapore dello sperma.

Come lo è per il latte materno, lo è per lo sperma.
Chi mangia molta carne, uova, affettati, e formaggi e cotti con oli, il sapore sarà "forte", e di cattivo gusto.
Stesso discorso per chi mangia aglio, cipolla,cavolo, broccoli,ecc.

Chi fa uso di una dieta composta di molta verdura, frutta, il sapore sarà"leggero", e di gradevole gusto.

Ora, se la nostra partner stenta di ingoiare sperma, perchè non è di suo gradimento, possiamo modificare la nostra dieta abituale e nel periodo di una settimana offrigli del "nettare"con sapore diverso.

Il binomio "pompino- ingoio" per un uomo è l'obiettivo che rende il rapporto orale trasgressivo e gratificante.

Ho voluto scrivere queste indicazioni perchè ho risolto il mio problema e mi auguro che altri possano risolvere i loro problemi.

Saluti
Soft_E.

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Lo Sperma

  

Autore: -

Data: 05/08/2012 14:32:30
 
Secondo me ci vuole una predisposizione all'ingoio. La mia compagna/amante non vuole prenderlo in bocca nemmeno dopo che lo esco dalla sua tana e dopo aver goduto.. Ogni tanto, anche contro il mio volere, e solo per accontentarmi se lo fa spruzzare dentro e capisco che la cosa non e' di suo gradimento. E' vero quanto tu dici ma se alla donna da fastidio comunque, e' inutile cambiare alimentazione..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Lo Sperma

  

Autore: Vulcano440

Data: 05/08/2012 22:55:46
 
...vista la mole della mia "tartaruga" si nota il mio mangiar di tutto ...
e per esperienza diretta in più occasioni, di quelle poche capitatemi,...
ho notato che il sapore dello stesso se lo prepara con i suoi vari "contimenti" la partner,..
se è discreta ho notato il suo subito lasciar la "preda" ;)
ma se è bravissima, se non la tiro dai capelli con le mie mani si succhia tutto ... anche " la preda" ...
e gusta, si diverte, gode ancor di più,si attizza ancor di più ed è soddisfattissima nel veder quasi soffrire dal bruciore che "la lestofante" provoca" con tutto il suo saper far di bocca .
Mangiate Signori, mangiate ... al resto penserà la Donna, la vera Donna.
Un Saluto e Buone Vacanze
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lo Sperma

  

Autore: Bsxpercoppia

Data: 06/08/2012 00:27:06
 
verissimo, il sapore dello sperma cambia. Cambia anche in base a quello che si beve o si fuma. ma è anche vero che se non ti piace non ti piacerà neanche quello di un virtuoso vegetariano. a me, purché sia calda, piace sempre e comunque
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Lo Sperma

  

Autore: -

Data: 06/08/2012 09:44:35
 
ciao a tutti,
su questa ricerca scientifica ho letto anch'io qualcosa mi pare su una rivista autorevole come "focus". Per la mia esperienza posso aggiungere che la mia compagna ha notato una differenza di sapore fra il mio (non fumatore) e quello di un amico (fumatore) con cui abbiamo giocato.
personalmente "assaggio" spesso quella di un amico e anch'io noto una differenza di sapore che non so a cosa sia imputabile anche perchè fin'ora è sempre stato piacevole. Anche l'odore chiaramente può essere diverso...
L'importante è che ci sia rispetto reciproco quindi se qualche volta non piace non ci devono essere remore...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Lo Sperma

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 19/08/2012 01:41:43
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Soft_Emotion:

Le ultime ricerche e test condotti negli stati uniti, hanno evidenziato quanto siano incisivi e determinanti gli alimenti che mangiamo e per i quali si differenzia il sapore dello sperma.

----------------------------------------------------------------------


ma per fare questi studi ci si affida a degli assaggiatori? sono attendibili? :-D
e comunque credo che il sapore di qualcosa sia soggettivo.

le donne comunque non è che degustino... e i motivi del gesto contano molto più dei "sapori"...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Lo Sperma

  

Autore: -

Data: 19/08/2012 23:58:36
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ragazzoingioco:

Citazione



ma per fare questi studi ci si affida a degli assaggiatori? sono attendibili? :-D

e comunque credo che il sapore di qualcosa sia soggettivo.



le donne comunque non è che degustino... e i motivi del gesto contano molto più dei "sapori"...
----------------------------------------------------------------------


Negli Stati Uniti ci sono persone che si rendono disponibili per effettuare test( ovviamente pagate, e per alcuni casi come es. test su medicinali, anche profumatamente).
Il test in oggetto è stato sperimentato con la disponibilità di coppie sposate.
Infatti, le mogli si sono rese disponibili per assaggiare campioni di sperma, ignare (per non alterare il giudizio)che fossero del proprio partner.
I mariti, pure essi ignari che i campioni prelevati venissero giudicati dalla propria compagna.
Il test è durato 15 giorni in camere d'hotel separate.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Lo Sperma

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 20/08/2012 03:03:53
 
cioè mogli e mariti erano consenzianti che le mogli assaggiassero "campioni" (mi sta venendo un conato...) di un tizio qualsiasi su 15? salvo poi far assaggiare quella del proprio marito?
ma il "campione" era a temperatura d'emissione, ambiente o riscaldato? beh il gusto potrebbe variare... ROTFL

questi americani sanno proprio come divertirsi...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lo Sperma

  

Autore: -

Data: 21/08/2012 16:52:02
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ragazzoingioco:

cioè mogli e mariti erano consenzianti che le mogli assaggiassero "campioni" (mi sta venendo un conato...) di un tizio qualsiasi su 15? salvo poi far assaggiare quella del proprio marito?

ma il "campione" era a temperatura d'emissione, ambiente o riscaldato? beh il gusto potrebbe variare... ROTFL



questi americani sanno proprio come divertirsi...
----------------------------------------------------------------------


Come ci sono i sommelier dei vini, olii extravergine, ecc. ecc. compresi gli assaggiatori di cibo per animali, negli USA hanno trovato chi ha accettato di sottoporsi a questo test.
E' un lavoro fare l'assaggiatore e fare la cavia.

Pensa, e ne sono iperconvinto che ci sarebbero tanti iscritti in Desy disponibili ad effettuare il test, sapendo di essere pagati.
Già lo fanno gratuitamente per piacere, figuriamoci se gli venisse offerto una vacanza di due settimane in hotel e una buona somma di denaro.

Coloro a cui piace il pissing e oltre, sarebbe come sorseggiare un goccio di acqua minerale!.. eheheh

Racconto una storia che mi è capitata la scorsa estate, rimanendo nel tema:
una sera due amici mi hanno convinto di andare a Lido di Dante.
Andiamo in spiaggia e vediamo un piccolo gruppo di persone: ci avviciniamo credendo di vedere uno show di coppia, mentre era un trav che spompinava senza protezione chiunque era interessato.
Noi ci siamo messi in disparte disinteressati del" personaggio", ed ad un certo punto ci viene incontro chiedendo se avevamo un pacchetto di fazzoletti da dargli; era irritato perchè aveva finito 4 pacchetti.

Questo esempio per confermare che per alcuni o alcune sarebbe una "stupidaggine" assaporare qualche mL di sperma.

Bye-bye
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Lo Sperma

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 21/08/2012 19:06:55
 
guarda, in una situazione hot, presi dall'eccitazione, posso comprendere che non ci siano limiti... ma in una contesto freddo, asettico... immagino tutti con i guanti e con i contenitori sterili... privo di qualsiasi tipo di eccitazione sessuale... questo mi viene molto più difficile da capire
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lo Sperma

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 28/08/2012 15:41:30
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Soft_Emotion:

Faccio una premessa iniziale: non sono e non voglio fare il saputello!



Lo sapete che il sapore del liquido seminale può essere modificato in funzione dell'alimentazione?

Le ultime ricerche e test condotti negli stati uniti, hanno evidenziato quanto siano incisivi e determinanti gli alimenti che mangiamo e per i quali si differenzia il sapore dello sperma.



Come lo è per il latte materno, lo è per lo sperma.

Chi mangia molta carne, uova, affettati, e formaggi e cotti con oli, il sapore sarà "forte", e di cattivo gusto.

Stesso discorso per chi mangia aglio, cipolla,cavolo, broccoli,ecc.



Chi fa uso di una dieta composta di molta verdura, frutta, il sapore sarà"leggero", e di gradevole gusto.



Ora, se la nostra partner stenta di ingoiare sperma, perchè non è di suo gradimento, possiamo modificare la nostra dieta abituale e nel periodo di una settimana offrigli del "nettare"con sapore diverso.



Il binomio "pompino- ingoio" per un uomo è l'obiettivo che rende il rapporto orale trasgressivo e gratificante.



Ho voluto scrivere queste indicazioni perchè ho risolto il mio problema e mi auguro che altri possano risolvere i loro problemi.



Saluti

Soft_E.




----------------------------------------------------------------------


Da esperienze precedenti mi sembra di capire che il sapore dello sperma non centra proprio nulla....ci sono partners che amano succhiare e ingoiare altre/i che invece proprio detestano l'ingoio...che poi il sapore cambi secondo la dieta....tutto è possibile. Mi incuriosisce l'ultima parte del tuo post..... che dice "ho risolto il mio problema....etc etc", sarebbe interessante sapere quale fosse il tuo problema.....se vuoi condividerlo e parlarcene.... saluti....

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lo Sperma

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 29/08/2012 12:23:47
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ManzoMaturo:

Da esperienze precedenti mi sembra di capire che il sapore dello sperma non centra proprio nulla....ci sono partners che amano succhiare e ingoiare altre/i che invece proprio detestano l'ingoio...che poi il sapore cambi secondo la dieta....tutto è possibile. Mi incuriosisce l'ultima parte del tuo post..... che dice "ho risolto il mio problema....etc etc", sarebbe interessante sapere quale fosse il tuo problema.....se vuoi condividerlo e parlarcene.... saluti....
----------------------------------------------------------------------


anch'io penso così, quello è un gesto che c'è chi lo fa ricevendo in bocca ma non ingoiando, chi lo fa completamente e chi non ne vuole sapere (per motivi fisici o psicologici).
non so pensare ad una donna che "degusta", mi farebbe anche un po' senso a dire il vero...

probabilmente il suo "problema" era legato invece proprio ad una "degustatrice" che non amava il suo sapore...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lo Sperma

  

Autore: Ablackbirdcatania

Data: 29/08/2012 19:25:18
 
osservazione acuta

aggiungo questo Prima x sentito dire poi x esperiza personale e della mia partner un notevole ingrediente positivo è l'ananas che rende dolcissimo lo sperma quindi signori maskietti che volete sollazzare le vs donne o i vostri uomini o i vs trans magiate kili di ananas e bevete litri di succo e vedrete i risultarti si accettano commenti dietro esperienza vissuta.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lo Sperma

  

Autore: -

Data: 29/08/2012 20:39:08
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ManzoMaturo:

Citazione

----------------------------------------------------------------------

Da esperienze precedenti mi sembra di capire che il sapore dello sperma non centra proprio nulla....ci sono partners che amano succhiare e ingoiare altre/i che invece proprio detestano l'ingoio...che poi il sapore cambi secondo la dieta....tutto è possibile. Mi incuriosisce l'ultima parte del tuo post..... che dice "ho risolto il mio problema....etc etc", sarebbe interessante sapere quale fosse il tuo problema.....se vuoi condividerlo e parlarcene.... saluti....




----------------------------------------------------------------------


Ogniuno di noi, vive i rapporti sessuali a proprio gusto e piacimento; ed in primiss rispetto le pratiche di tutti:c'è chi le/gli piace ingoiarlo, altre/i sputarlo(correndo in bagno o sul fazzoletto), altre/i farlo colare dalla bocca alla gola, ecc.

Personalmente lo trovo appagante e soddisfacente vedere la mia compagna ingoiarlo, soddisfatta e contenta della sua prestazione orale.
Ultimamente, mi diceva (molto apertamente) che aveva un sapore che non le piaceva e le provocava un senso di nausea.
Come è lecito, si fa sesso per piacere reciproco, e l'atto orale per lei non era più gradito e lo faceva sforzandosi pur di soddisfarmi.
Casualmente ho visto una trasmissione televisiva che mi è venuta in aiuto.
Ho capito che dovevo cambiare alimentazione; infatti stavo assumendo più proteine a discapito di fibre e carboidrati.
Il giorno dopo ho iniziato questa "dieta"(frutta ,verdure, pesce e poca carne bianca).
Dopo ad una settimana avevo perso i due chili di troppo e la mia compagna ha potuto constatare che il sapore ed odore del mio sperma era cambiato e più gradevole.
Ora a distanza di tempo lo ingoia con gusto.
Il mio problema l'ho risolto, o perlomeno so che se mangio cose piccanti, affumicate, fritte, ecc.ecc. poi mi cambia il sapore dello sperma.

Un saluto
Soft_Emotion
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Lo Sperma

  

Autore: -

Data: 04/01/2013 08:26:07
 
nemmeno la mia lo prende in bocca
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 10/09/2014 08:27:52
 
allora mangiamo cioccolata
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 10/09/2014 21:18:04
 
Scusate se mi intrometto, ma in quanto appassionata gustatrice, posso dirvi che per quanto mi piaccia ingoiare, ci sono alcuni tipi di sperma che sono davvero "iningoiabili".
Personalmente non apprezzo quelli molto densi, mi provocano addirittura i conati, vai a capire perché...
Poi quello degli accaniti fumatori (tipo un pacchetto di digarette al giorno): vabbè che il retrogusto amaro lo trovo delizioso, ma il loro è davvero amarissimo! Anche quello di chi ha bevuto molti alcolici e superalcolici è davvero molto amaro, oltre che pesante da digerire, ma riesci a gestirlo meglio...
Mai succhiato l'uccello di un vegetariano, ma carnivori con lo sperma dolce o con un sapore fantastico tanti.
La storia dell'ananas è vera, ma vanno altrettanto bene finocchi, mele e frutta in genere.
Cipolle, fave e aglio rovinano da matti il sapore, ed è un vero peccato ;(
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: sperma

  

Autore: -

Data: 12/09/2014 10:07:24
 
La mia adora farmi i pompini ed è davvero bravissima. Per intenderci è una di quelle che lo sa fare anche senza mani e a costo di sfinirsi ti fa sborrare con la lingua e con la bocca e ingoia tutto, dopo averlo assaporato e gustato. Ogni volta mi descrive il sapore e posso confermare che se mangio molta frutta il sapore è dolce e a lei più gradito
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sexy party
Cappello celibato tette peluches rosa
Cappello celibato tette peluches rosa
Per non rischiare che il futuro sposo prenda un in...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lubrificante h2o cioccolato 150ml
Lubrificante h2o cioccolato 150ml
Lunico lubrificante a base dacqua con effetto prol...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Autoreggenti hold ups nero
Autoreggenti hold ups nero
Calze con fascia alta in pizzo autoreggente la pri...
[Scheda Prodotto]