FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Lista giovani vogliosi Toscani

  

Autore: -

Data: 25/01/2012 13:07:24
 
Ciao a tutti; volevo sapere se ci sono dei ragazzi(singole e singoli) e coppie giovani ,eta' compresa tra i 18 e i 35, in tutta la Toscana per organizzare incontri.
Naturalmente persone comprese tra e interessate a persone di un'eta fra i 18 / 35: questo non toglie ad una 50enne, alla ricerca di un giovane, di contattarlo, anzi dovrebbe rassicurarla che e' una persona che "vive il sito" e non un parolaio.
C'era gia un forum simile che girava sul sito ma con singoli un po attempati e molti trans...
Non ho niente contro trans o persone piu in la con gli anni, ma vorrei sapere e conoscere se ci sono persone che hanno "su per giu" gli stessi miei criteri di ricerca: naturalmente anche l'eta' ha la sua importanza.
Non voglio formare un gruppo da riunire come s'intedeva fare nell'altro forum ( tra l'altro cosa molto difficile) ma solo scemare tanta gente che e' inutile.
Basta lasciare un qualsiasi messaggio per informare gl'altri utenti della disponibilita'...
ex: "Ciao sono Giovanni 26anni Prato x singole e coppie."

Per non stare a cercare per ore un possibile contatto che forse non legge la posta da 6 mesi; per lo meno dovrebbero essere persone che leggono i forum e quindi piu partecipi alla vita della community...
Vi aspetto, coppie, singole e ,purtroppo i migliaia di singoli...
Un saluto a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione