FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Mascherina con piuma argento nero
Mascherina con piuma argento nero
Potrai indossarla tranquillamente per girare i tuo...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Tazza striptease bianco
Tazza striptease bianco
Tazza bianca in porcellana con una piccante ragazz...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Tenga egg assortimento
Tenga egg assortimento
Rivoluzionari masturbatori realizzati da Tenga ogn...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
I rub my duckie paris rosa
I rub my duckie paris rosa
La famosa paperella vibrante assume le sembianze d...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

lido di dante

  

Autore: Devilman74

Data: 26/06/2011 09:00:12
 
ciao vorrei comunicare che a lido di dante si continua a far nudismo senza problemi.
non ascoltate tutte le sciocchezze che son state dette .
continuaiamo a far vivere questa spiaggia.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: lido di dante

  

Autore: -

Data: 28/06/2011 14:06:29
 
A me hanno detto che ci sono molti, troppi controlli e che la spiaggia nudista è stata compattata in una zona molto limitata per cui ormai impossibile fare esibizionismo senza irritare chi, invece, è lì per fare semplice nudismo.
Chiariscimi, per favore, dato che vorremmo venire al 8-9 luglio se tutto ok.

p.s.: profilo interessante
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: lido di dante

  

Autore: -

Data: 28/06/2011 19:50:19
 
Confermo. L'associazione per il naturismo in Italia garantisce. Una intera area è lasciata al libero naturismo.Sta a noi naturisti isolare e allontanare (vorrei dire pestare) i "maniacimasturbati" che ogni tanto si fanno vedere in atti osceni anche davanti a famiglie con bambini
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: lido di dante

  

Autore: Devilman74

Data: 29/06/2011 12:15:19
 
domenica a dante una coppia giovane si è esibita in pineta. come lo prendeva in culo lei
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: lido di dante

  

Autore: -

Data: 30/06/2011 20:25:47
 
Anche io dal 6 luglio sarò a Lido di Dante... sarà bellissimo come ogni anno....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: lido di dante

  

Autore: -

Data: 30/06/2011 22:32:36
 
Devilman guarda meglio che ero io che lo prendevo da un bel maschietto....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: lido di dante

  

Autore: Devilman74

Data: 04/07/2011 23:17:53
 
venite a dante e vedrete coi vostri occhi.
la gente viene e sultardi si da da fare
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: lido di dante

  

Autore: -

Data: 31/03/2012 19:10:37
 
La spiaggia è divisa in due parti la prima parte prima delle dune è frequentata dai veri naturisti, proseguendo e andando verso le dune, le poche rimaste, si entra nella zona calda più frequentata da persone scambiste e in cerca di avventure. Ovviamente non tutti sanno questa cosa e capita di trovare anche fra le dune persone non scambiste e viceversa.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: lido di dante

  

Autore: -

Data: 01/04/2012 23:36:18
 
Sabato 31 marzo multa a chi era in spiaggia nudo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: lido di dante

  

Autore: -

Data: 02/04/2012 23:55:36
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da coppiaeros2:

Sabato 31 marzo multa a chi era in spiaggia nudo
----------------------------------------------------------------------


E' vero e lo confermo anch' io.
Le associazioni naturiste (ANITA in particolare)si stanno muovendo verso prefetto e sindaco.
Si prevede un'estate "molto calda" a Dante: guerra tra nudisti e commercianti del lido contro i governanti.
All'opposto all'Isola del Mort ad Eraclea: i governanti sono ben contenti del turismo nudista/naturista, vedendo la massa di persone che frequenta questo lembo di spiaggia,e l'introito economico che potrebbe generare, se attrezzata e regolamentata; tant'è che stanno aprendo le porte ad investitori tedeschi.
Questi, sapendo che in Italia c'è un potenziale stimato di 500'000 persone praticanti il nud./naturismo(ogni anno con il trend in crescita) e 15'000'000 di persone in Europa, sono interessati a investire fior di €, pur di accalappiarsi la zona.
I politicanti ravennati si dovrebbero vergognare per le scelte infondate che vanno controcorrente alle azioni che si stanno sviluppando in altre parti dell'Italia.

Soft_E.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: lido di dante

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 03/04/2012 00:27:15
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da devilman74:

ciao vorrei comunicare che a lido di dante si continua a far nudismo senza problemi.
non ascoltate tutte le sciocchezze che son state dette .
continuaiamo a far vivere questa spiaggia.
----------------------------------------------------------------------


questo post è del 2011.......perciò parte delle risposte non sono aggiornate tranne le ultime due che ho letto e datate 2012............allo stato attuale delle cose (fine marzo 2012) si legge sulle cronache locali che il nudismo non sarà piu tollerato poichè il nudismo non permette alle famigliole con pargoli al seguito di godere della pineta e della spiaggia come parco naturale che nei decenni precedenti erano infestate da orde di gente con le vergogne a penzoloni. Insomma la presenza di naturisti discrimina i tessili e i benpensanti che da quest'anno avranno finalmente la possibilità di poter godere di questo ultimo pezzetto di costa rimasto integro ( o quasi...visto che il mare si sta divorando le dune e nessuno fa nulla)........in sostanza.....a metà marzo incursione domenicale delle autorità con 17 multe inflitte....e come scritto sulle cronache locali, ci sarà la caccia grossa da ora in poi a chi sta nudo....tolleranza zero.....

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: lido di dante

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 03/04/2012 00:45:26
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Soft_Emotion:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da coppiaeros2:

Sabato 31 marzo multa a chi era in spiaggia nudo
----------------------------------------------------------------------


E' vero e lo confermo anch' io.
Le associazioni naturiste (ANITA in particolare)si stanno muovendo verso prefetto e sindaco.
Si prevede un'estate "molto calda" a Dante: guerra tra nudisti e commercianti del lido contro i governanti.
All'opposto all'Isola del Mort ad Eraclea: i governanti sono ben contenti del turismo nudista/naturista, vedendo la massa di persone che frequenta questo lembo di spiaggia,e l'introito economico che potrebbe generare, se attrezzata e regolamentata; tant'è che stanno aprendo le porte ad investitori tedeschi.
Questi, sapendo che in Italia c'è un potenziale stimato di 500'000 persone praticanti il nud./naturismo(ogni anno con il trend in crescita) e 15'000'000 di persone in Europa, sono interessati a investire fior di €, pur di accalappiarsi la zona.
I politicanti ravennati si dovrebbero vergognare per le scelte infondate che vanno controcorrente alle azioni che si stanno sviluppando in altre parti dell'Italia.

Soft_E.
----------------------------------------------------------------------



Io invece ho un'altra teoria sulla storia del naturismo in romagna. Premetto che i romagnoli sono molto attenti alla questione economica e sviluppo del turismo e il passato insegna. Dunque.....considerando che Dante in stagione e specialmente nei weekends è frequentata da migliaia di nudisti che si portano ombrelloni, sdraie, e cibo nei thermos nonchè bevande da casa, ci scommetto che qualcuno ha fatto una botta di conti e si è accorto che in trentanni di naturismo la spiaggia di Dante non ha fruttato una lira a qualche bagnino o gestore di bagni come nelle altre spiaggie. Non credo che i pochi negozianti di Dante e un paio di pizzerie facciano dei guadagni estivi straordinari con i nudisti. Perciò, ritengo che si voglia eventualmente spostare e intruppare i nudisti in qualche altra spiaggia per delimitata, dotata di stabilimento balneare con ingresso a pagamento, parcheggio a pagamento, dove è vietato portare cibo e bevande da casa, etc etc.....cosi qualcuno ci guadagnerà finalmente........












 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: lido di dante

  

Autore: -

Data: 03/04/2012 15:16:19
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ManzoMaturo:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Soft_Emotion:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da coppiaeros2:

Sabato 31 marzo multa a chi era in spiaggia nudo
----------------------------------------------------------------------


E' vero e lo confermo anch' io.
Le associazioni naturiste (ANITA in particolare)si stanno muovendo verso prefetto e sindaco.
Si prevede un'estate "molto calda" a Dante: guerra tra nudisti e commercianti del lido contro i governanti.
All'opposto all'Isola del Mort ad Eraclea: i governanti sono ben contenti del turismo nudista/naturista, vedendo la massa di persone che frequenta questo lembo di spiaggia,e l'introito economico che potrebbe generare, se attrezzata e regolamentata; tant'è che stanno aprendo le porte ad investitori tedeschi.
Questi, sapendo che in Italia c'è un potenziale stimato di 500'000 persone praticanti il nud./naturismo(ogni anno con il trend in crescita) e 15'000'000 di persone in Europa, sono interessati a investire fior di €, pur di accalappiarsi la zona.
I politicanti ravennati si dovrebbero vergognare per le scelte infondate che vanno controcorrente alle azioni che si stanno sviluppando in altre parti dell'Italia.

Soft_E.
----------------------------------------------------------------------



Io invece ho un'altra teoria sulla storia del naturismo in romagna. Premetto che i romagnoli sono molto attenti alla questione economica e sviluppo del turismo e il passato insegna. Dunque.....considerando che Dante in stagione e specialmente nei weekends è frequentata da migliaia di nudisti che si portano ombrelloni, sdraie, e cibo nei thermos nonchè bevande da casa, ci scommetto che qualcuno ha fatto una botta di conti e si è accorto che in trentanni di naturismo la spiaggia di Dante non ha fruttato una lira a qualche bagnino o gestore di bagni come nelle altre spiaggie. Non credo che i pochi negozianti di Dante e un paio di pizzerie facciano dei guadagni estivi straordinari con i nudisti. Perciò, ritengo che si voglia eventualmente spostare e intruppare i nudisti in qualche altra spiaggia per delimitata, dotata di stabilimento balneare con ingresso a pagamento, parcheggio a pagamento, dove è vietato portare cibo e bevande da casa, etc etc.....cosi qualcuno ci guadagnerà finalmente........
------------------------------------------------------------------------------------


La mia visione è leggermente diversa dalla tua, e mi spiego:
è vero sul concetto imprenditoriale(per quanto concerne la gestione di spiagge e hotel, ecc.) che contraddistingue i romagnoli dal resto dell'Italia; ma è anche vero che qui si parla di governanti (il sindaco in primiss)che non vede di buon occhio il mondo naturista. Lo ritiene come forma di" inquinamento" della sua comunità, essendo a conoscenza di quello che avviene sulla spiaggia di Dante.
Il problema è che, per quei personaggi che del naturismo o nudismo non importa nulla, ma solo fare "orge", "segarsi" o "consumare rapporti omosex", in spiaggia anche nelle vicinanze di bambini (sono testimome di diversi eventi), alla fine ci rimettiamo tutti.
Poi in spiaggia non c'è solo sesso, ma giri di altro tipo.
La ciurma di extra comunitari (sempre più in crescita)ha fatto si che l'intera spiaggia sia in decadenza.
Il sindaco usa questa arma come pretesto.
Anzichè spende per controllare, decide di togliere tutto.
Così facendo ci rimettono i locatari di appartamenti, i commercianti del lido che vivono per la maggiore con il turismo naturista(sono loro che lo dichiarano).
Se sparisce il naturismo a Dante, il lido diventa "deserto".

Personalmente valutando lo stato attuale che riversa la spiaggia, preferirei pagare per accedervi.
Capisco che applicare un dazio corrisponde a costrizione, selezione, gettizzazione, ecc. ecc., ma porterebbe ordine e serenità, cosa che ora NON esiste minimamente.
L'oasi di Zello è un esempio, in Liguria ce ne sono altri, e come dicevo nel post precedente, diventerà anche l'Isola del Mort riservata e a pagamento.

Ciao a tutti.
Soft_E.
















 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: lido di dante

  

Autore: -

Data: 03/04/2012 22:06:49
 
Se fosse veramente una spiaggia naturista certi problemi non esisterebbero uffa
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: lido di dante

  

Autore: -

Data: 04/04/2012 10:00:19
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da coppiaeros2:

Se fosse veramente una spiaggia naturista certi problemi non esisterebbero uffa
----------------------------------------------------------------------


Vige il detto: < in una cassa di mele sane, c'è ne almeno una "bacata"!>

Se raffiguriamo la spiaggia di Dante in una cassa di mele, "purtroppo" un quarto risultano bacate!!!

D'altronde è una spiaggia libera, dove tutti indistintamente possono approdare.

Il tam-tam di internet ha fatto si, di pubblicizzare il luogo maggiormente per gli scenari trasgressivi

che regala, richiamando "il marcio".

Coloro che invece ricercano la nudità con spirito naturista, non hanno intenzione di mescolarsi

con chi si reca in spiaggia con altri scopi e stanno a poco a poco lasciando la spiaggia per andare

in luoghi (per lo più privatati ed a pagamento) dove sanno di entrare in una comunità dove vigono i

regolamenti e li fanno rispettare.

Io personalmente mi auguro che si possa continuare a fare naturismo/nudismo a Dante, sperando

che le istituzioni provvedano nella pulizia "del marcio" e dare a questa bella spiaggia "valore"

naturalistico.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: lido di dante

  

Autore: -

Data: 04/04/2012 23:13:18
 
noi eravamo a dante la settimana scorsa ci sembra giovedi', siamo stai nudi,fortunatamente siamo stati fortunati inquanto nessuno ci è venuto a fare nessuna multa, eravamo 3 coppie e una signora da sola del luogo, ma tanti tanti rompipalle come al solito,siccome sei li' nudo a prendere il sole pensano che sei li' solo per fare sesso...., fortunatamente noi ci andiamo raramente ora, una volta eravamo assidui frequentatori e non siamo certo dei verginelli..... ma ormai secondo il nostro punto di vista le cose sono troppo peggiorate, preferiamo andare altrove a cercare posti piu' tranquilli e ci sono!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: lido di dante

  

Autore: Lidiabatti

Data: 13/04/2012 15:53:04
 
siamo perfettamente d'accordo con Soft_ , anche noi ci andiamo da 5-6 anni x almeno 6-7 gg all'anno al Dante. ci siamo sempre trovati bene.
il marcio è che certi singoli e coppie, credono che al Dante si può fare tutto quello che si può fare ai club priveè.. essi devono essere pedinati e multati...

non noi naturisti credenti!!!

sono troppi i segaioli che molte volte sono imprevidibili e maleducati,
non escludo che anche qualche coppia sarebbe troppo esibisionista che cerca d'istigare i singoli.... a fare cose oltre i limiti....
speriamo che x il 2012 non ci siano imprevisti per poter ritornarci verso giugno e poter gustarci una bella vacanza naturista senza rompic....... ciao a tutti Battista
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: lido di dante

  

Autore: -

Data: 15/04/2012 16:15:37
 
un conto sono i nudisti i singoli intelligenti etc etc..........un conto è la gentaglia che frequenta quel posto.......sopratutto extracomunitari.......io e mia lei siamo letteralmente scappati l ultima settimana di Luglio del 2011........a mai più rivederci.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: lido di dante

  

Autore: -

Data: 21/04/2012 12:44:43
 
condivido quanto scritto da over60
i
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: lido di dante

  

Autore: -

Data: 22/04/2012 16:40:49
 
Chi è a lLido il 25 Aprile ... io trascorrerò tutta la giornata ed anche la sera ... Alloggio al Camping classe ... con amico fidato ... cerchiamo di creare qualche situazione trasgrediva? Contatti in pvt ...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione