FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Precision pump con anello trasparente
Precision pump con anello trasparente
Pompa manuale per lesercizio e lallenamento del pe...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Latex probe gonfiabile nero
Latex probe gonfiabile nero
Butt plug vibrante gonfiabile con modulatore per v...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Profilattici euro glider 50pz
Profilattici euro glider 50pz
Presevativi classici trasparenti e lubrificati.Con...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Durex top gel fragola 50ml
Durex top gel fragola 50ml
il lubrificante intimo ad effetto seta che aumenta...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Lei di coppia etero e la fantasia con un animale

  

Autore: -

Data: 20/10/2021 23:11:02
 
Ciao, sono il lui di una coppia etero 50enni. Tempo fa, girovagando per siti con la mia lei ho notato da parte sua attenzione verso video con situazioni di lei intente a farsi prendere da un cane in piu posizioni. Con il tempo questa idea nei nostri discorsi é stata, come dire, sdoganata. Ultimamente mi ha proprio chiesto apertamente di avere un cane in casa. É praticamente presa da queata idea, che trovo difficile da soddisfare in tempi brevi, anche come situazione di prova. Non so se é un argomento affrontabile in questo forum per via di aspetti probabilmente anche legislativi. Comunque mi piacerebbe sapere cosa ne pensa chi magari ha qualcosa da raccontare
Grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Lei di coppia etero e la fantasia con un animale

  

Autore: Erotismocurioso

Data: 23/10/2021 09:38:43
 
Penso....... che gli animali siano da lasciare nel loro mondo, un animale ha una sua personalità, è attratto dai suoi simili e usarli come giocattoli è snaturare la loro identità, le fantasie devono restare tali e lasciarle sfogare solo nella fantasia, invertite il ruolo e immaginate di essere un cane e che veniste "violentati", perchè di violenza si tratta, da un uomo che vi penetra contro il vostro parere.... si ribellerebbe e magari, giustamente, vi morderebbe proprio li....
Poi, chiaramente, ognuno la pensa a modo suo e c'è abbastanza democrazia per farlo,
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione