FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Guanti lunghi rosso latex
Guanti lunghi rosso latex
Per gli amanti del latex un dettaglio che fara sic...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro multispeed
Vibro multispeed
Vibratore realistico discreto e funzionale realizz...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Crystal jelly 8   trasparente
Crystal jelly 8 trasparente
Classico dildo realistico in morbido jelly con ril...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Fistan acqua e silicone 250ml
Fistan acqua e silicone 250ml
Fistan e un eccellente lubrificante intimo a base ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Leggere messaggi ricevuti da utente Rimosso

  

Autore: Amicoxxcoppia

Data: 07/09/2010 00:56:58
 
Mi è capitato in diverse occasioni (almeno 5 o 6 volte) da quando sono iscritto sul sito, di ricevere dei messaggi e non poterli leggere perché inviati da un "utente rimosso" .....mi chiedo, ma è mai possibile che un sito come Desiderya abbia un bug di questo tipo e non permetta ai propri utenti di rileggere i messaggi inviati da un utente che poi ha rimosso il proprio account dal sito......capisco il non poter risalire all'utente stesso ma almeno riuscire a leggere quello che ti hanno scritto giusto per capire chi fosse o se ti avessero lasciato un contatto dove poterli rintracciare!!! Credo sia doveroso cercare di risolvere questo problema per avere un sito sempre piu efficiente.
Grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Leggere messaggi ricevuti da utente Rimosso

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 07/09/2010 10:00:17
 
non confondiamo per bug un comportamento voluto, anche se magari non condiviso.

Se un utente si rimuove, dal momento che non è più possibile venire a contatto con lui non essendo più presente nè l'account nè eventuali email, che senso avrebbe leggere suoi messaggi?

Se un utente si rimuove da desiderya è ovvio che non vuole più avere nulla a che fare con la Community; se era interessato a mantenere dei contatti, prima della rimozione avrebbe avvisato mandando email o cellulari ad utenti suoi amici,

Da queste considerazioni è scaturita la nostra decisione che, ripeto, può anche non condividere, per carità; di certo non è un bug.

W.Luka
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Leggere messaggi ricevuti da utente Rimosso

  

Autore: Amicoxxcoppia

Data: 07/09/2010 10:48:28
 
Purtroppo Non condivido a pieno la vostra motivazione, in questo caso non solo non so chi possa essere l’utente rimosso che mi ha scritto, ma non so neanche cosa potrebbe avermi scritto di così importante da spingerlo a contattarmi,( potrebbe anche essere un indirizzo mail dove poterlo ricontattare!!! )
Il dubbio viene per il fatto che non è certo la prima volta che mi capita…..
ma ora mi chiedo succede solo a me oppure altri utenti hanno avuto lo stesso “inconveniente”
il dubbio è dato dal fatto che in tutti i casi questo “famigerato utente rimosso” mi ha trasmesso dei messaggi e cancellato il suo account quasi contemporaneamente….

Saluti e Grazie comunque per la risposta
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Leggere messaggi ricevuti da utente Rimosso

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 07/09/2010 20:15:18
 
Beh, in effetti nemmeno noi condividiamo pienamente quanto affermato da Luka.....
Come tutti sappiamo, l'e-mail con cui ognuno di noi è iscritto non è visibile, perciò l'unico modo che c'è per comunicare con altri iscritti, è tramite la messaggeria interna quindi chi si rimuove dal sito non ha la possibilità di rimandare messaggi privati, non conoscendo altri modi per farlo.
E comunque non è detto che un utente che non voglia più essere iscritto su Desy,
debba automaticamente non voler più aver a che fare con gli utenti a cui aveva scritto.
Non sappiamo, perchè non abbiamo mai provato, se facendo il backup messaggi l'eventuale messaggio di un utente che poi si rimuove, resta visibile nel backup personale, ma è comunque una cosa di cui chiedere conferma.
In ogni caso ci uniamo anche noi alla richiesta di non rimuovere i messaggi nella propria casella, ma al limite, inserire un controllo che avvisi, nell'eventualità qualcuno volesse rispondere ad una mail ricevuta, che l'utente a cui si sta rispondendo non è più presente sul sito.
Baci.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Leggere messaggi ricevuti da utente Rimosso

  

Autore: -

Data: 07/09/2010 20:26:50
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Amicoxxcoppia:

ma ora mi chiedo succede solo a me oppure altri utenti hanno avuto lo stesso “inconveniente”

----------------------------------------------------------------------


No, non succede solo a te. Mi è capitato più volte di ricevere messaggi non leggibili perché provenienti da utenti rimossi; posso assicurarti che sono sopravvissuto a questi "inconvenienti".
Sinceramente non capisco dove sia il problema. Hai "perso" la possibilità di conoscere un utente (possibilità che ti è stata negata dallo stesso utente, nel momento in cui ha deciso di cancellarsi dal sito), ok... e allora? Coraggio, non sarà né la prima né l'ultima.
Alla fine, se ci pensi, il tutto si riduce alla pura e semplice curiosità.
Un saluto

session9
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Leggere messaggi ricevuti da utente Rimosso

  

Autore: Amicoxxcoppia

Data: 07/09/2010 21:18:03
 
x Session9

Non vuol dire che se uno si cancella dal sito non sia interessato a fare la mia conoscenza....magari mi ha solo lasciato un contatto dove poterlo rintracciare, li si che perdo l'opportunità di conoscere una persona, magari interessante!!! poi chiaramente una certa curiosità nasce quando vedi un messaggio che non puoi leggere e vorresti tanto capire cosa ha spinto una persona a perdere del tempo per scriverti!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Leggere messaggi ricevuti da utente Rimosso

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 07/09/2010 22:23:37
 
ragazzi voi sapete che in genere sono sempre ben disposto ad accettare i vostri suggerimenti, ma qui , almeno per ora, sprecate il vostro tempo, il funzionamento attuale non verrà cambiato.

Dal nostro punto di vista, chi si rimuove da desiderya - un'operazione irreversibile - lo fa perchè non ha più interesse nè nei confronti del sito, nè, come conseguenza, nei confronti degli altri utenti; se ho reale interesse nel proseguire una relazione mi accerto che l'utente abbia ricevuto i miei contatti, prima di rimuovermi.


Un altro paio di note.
Se io voglio rimuovermi potrei non gradire che un mio contatto email resti ancora disponibile ad altri nel sito; è una garanzia di privacy.

E ancora ...

Se la rimozione è così repentina come dite, cioè ho ricevuto un messaggio e dopo poco l'utente non è più sul sito, al 90% è stato rimosso dallo staff per un qualche motivo grave - mercenario, etc etc -; un utente regolare in genere non manda un messaggio e poi si rimuove, quindi avete tutto il tempo, se siete utenti che visitano il sito con una certa regolarità, di leggere le vostre email.


W.Luka


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Leggere messaggi ricevuti da utente Rimosso

  

Autore: -

Data: 10/09/2010 15:39:34
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:

ragazzi voi sapete che in genere sono sempre ben disposto ad accettare i vostri suggerimenti, ma qui , almeno per ora, sprecate il vostro tempo, il funzionamento attuale non verrà cambiato.

Dal nostro punto di vista, chi si rimuove da desiderya - un'operazione irreversibile - lo fa perchè non ha più interesse nè nei confronti del sito, nè, come conseguenza, nei confronti degli altri utenti; se ho reale interesse nel proseguire una relazione mi accerto che l'utente abbia ricevuto i miei contatti, prima di rimuovermi.


Un altro paio di note.
Se io voglio rimuovermi potrei non gradire che un mio contatto email resti ancora disponibile ad altri nel sito; è una garanzia di privacy.

E ancora ...

Se la rimozione è così repentina come dite, cioè ho ricevuto un messaggio e dopo poco l'utente non è più sul sito, al 90% è stato rimosso dallo staff per un qualche motivo grave - mercenario, etc etc -; un utente regolare in genere non manda un messaggio e poi si rimuove, quindi avete tutto il tempo, se siete utenti che visitano il sito con una certa regolarità, di leggere le vostre email.


W.Luka



----------------------------------------------------------------------


quoto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Leggere messaggi ricevuti da utente Rimosso

  

Autore: Brigit&dingo

Data: 10/09/2010 17:06:45
 
scusate se mi intrometto nella vostra discussione ... nn ce nessuno che vi manda un messaggio e poi si rimuove .. il fatto e che degli utenti vi messaggiano poi dopo un po rimuovono l'account magari per cambiare nick o altro quindi una volta rimosso automaticamente viene rimosso anche il vecchio messaggio quindi nn avete perso nessun messaggio e solo un vecchio messaggio che nn potete piu leggere tutto qui... quindi nn e un problema del sito di desy ... spero di essermi espresso bene ciao buona giornata
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione