FORUM - AMORE E DINTORNI


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

legame affettivo può nascere tramite Desiderya?

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 17/09/2010 12:31:30
 
ciao, ho notato lo scetticismo di molta gente (per averci parlato direttamente o per aver letto annunci) nel creare un rapporto che possa andare oltre il motivo principale per cui dovremmo essere qui (la trasgressione, con tutte le sfumature esistenti ed i modi diversi di viverla), vale a dire vale a dire amicizia e/o affetto.
capisco, pur pensandola diversamente, anche il punto di vista di chi, per un motivo o per un altro, preferisca evitare dal principio un rapporto "umano", basandosi più su quello fisico.
ci sono coloro che invece puntano quasi tutto sull'amicizia, salvo interpretarla a senso unico.
tutto come nella vita quotidiana, in fin dei conti! eppure, raramente, ho provato cosa voglia dire emozionarsi per chat, per telefono e a volte anche di persona con una lei (singola o di coppia che fosse) anche nel caso ci si fosse conosciuti su Desiderya... ma a volte noto pregiudizi, come se i rapporti nati qui debbano per forza essere a matrice "egoista" o comunque da cui diffidare più che in altre circostanze...
recentemente ho conosciuto qui una lei, una ragazza molto dolce, c'è stata subito intesa... dopo alcuni messaggi mi ha detto che doveva riferirmi una cosa e che sperava non mi spaventasse: era fidanzata... lui era suo complice, anche se non era "prevista" la conoscenza di un ragazzo... ci siamo conosciuti tutti e tre dopo una decina di giorni. è stato molto bello nonostante il fato ci abbia messo del suo per rendere difficoltose le cose ma mi sono sentito bene a chiacchierare con loro anche ma non solo di sesso. mi sembrava ci conoscessimo da tanto...
la speranza è che la storia prosegua, in un certo senso un po' di complicità c'è, però a volte, i silenzi di lei ai miei sms o alle mie telefonate mi fanno preoccupare... quando risponde, è rassicurante... ma spero tanto che, anche in questo caso, non debba mettere da parte i bei pensieri e l'intesa sulla amicizia alla base di questo rapporto... e se il pregiudizio di essersi conosciuti qui si stesse, in qualche modo, manifestando?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione