FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Dessert per la festeggiata
Dessert per la festeggiata
Festeggiare laddio al nubilato in un ristorante e ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Tattoo spray nero semi-permanente
Tattoo spray nero semi-permanente
Taoi e un marchio consacrato esclusivamente alle d...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
John holmes realistico r5
John holmes realistico r5
Gigantesco dong modellato dal calco del pene della...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo smart wands medium viola
Lelo smart wands medium viola
Piu potente di qualunque altro massaggiatore ricar...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

L'educazione, questa sconosciuta.

  

Autore: Tricchetracche58

Data: 19/11/2011 12:31:54
 
Premesso che mai mi sono permesso di scrivere a coppie che avessero specificatamente segnalato di non voler essere disturbati da singoli e mai lo farò, mi chiedo cosa costi rispondere educatamente a domande educate. Del resto non l'ho messo io l'annuncio nel quale dichiari di essere interessato a singoli. Se poi il singolo che ti ha scritto non rietra nei tuoi parametri, una risposta educata tipo un " no grazie non ci interessi " sia molto meglio di un irrispettoso " lascia perdere" o peggio ancora. Come diceva qualcuno, domandare è lecito, rispondere è cortesia, ma se la risposta non è nemmeno cortese, allora ti qualifichi da solo. Buon divertimento a tutti, anche ai maleducati.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: L'educazione, questa sconosciuta.

  

Autore: -

Data: 20/11/2011 11:11:43
 
concordo con te del resto sono io che al suo tempo aprii una discussione sull'educazione dal titolo domandare è lecito rispondere è educazione.....un saluto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: L'educazione, questa sconosciuta.

  

Autore: -

Data: 21/11/2011 09:03:21
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da zioscintilla:

concordo con te del resto sono io che al suo tempo aprii una discussione sull'educazione dal titolo domandare è lecito rispondere è educazione.....un saluto
----------------------------------------------------------------------


Vero, infatti andarselo a rileggere è interessante. Possibile che si scrivano sempr gli stessi post? Caro autore del post...prova magari ad iscriverti con la tua compagna ( se possibile) e vedrai che capirai come mai molte coppie non rispondono. Te lo sintetizziamo : il numero di messaggi che arrivano è notevole. Di questi messaggi il 90% non meritano risposte o meglio...meriterebbero rispostacce perchè palesemente dimostrano che chi si propone spesso lo fa senza nemmeno leggere o non capendo ciò che c'è scritto. Le coppie che cercano singoli ( in genere) non accettano chiunque purchè sia singolo ma selezionano. Noi ricordiamo che il primo segnale di educazione è leggere gli annunci e non intasare inutilmente la posta. Spesso poi in modo davvero divertente, il singolo dopo un "grazie non interessi" , magari fin troppo rispettoso, replica con un "vorrei sapere perchè" o con un " ma non avete scritto che cercate singoli ?" o a volte...dopo un messaggio palesemente idiota, con un " ma..che ho scritto di male ?" che irrita ancora di più. Vuoi un banale esempio?
QUesto tizio ci ha scritto un paio di giorni fa : " Ciao vi va di incontrarci........ Posso fornire subito il cell. Per contatto immediato ". Ora...se leggi il nostro annuncio.... ti potrai rendere conto. Cosa dovremmo rispondere? Mandarlo aff........o ? I messaggi idioti di questo tenore sono il 90% e tieni conto che una coppia è mediamente iscritta su 2-3-4 siti diversi.
Di questa situazione decisamente troppo comune ne fanno a volte le spese quei singoli che sanno leggere e ( almeno) si propongono in modo educato e coerente con l'annuncio.
Noi ...cerchiamo sempre di rispondere anche con un "no grazie " a chi si propone educatamente , ma non esitiamo a rispondere con sarcasmo o con la blacklist a chi ama intasare solo la posta.
Del resto ribadiamo...se i singoli che tanto si lamentano provassero ad iscriversi come coppia ( se na hanno ovviamente la possibilità) capirebbero decisamente meglio .
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: L'educazione, questa sconosciuta.

  

Autore: Soloqualita

Data: 21/11/2011 10:17:49
 
premesso che ho giocato da singolo e , spesso , mi capitava di non avere risposta.
adesso che sono coppia , con un annuncio dettagliatissimo mi ritrovo singoli che mi offrono cio' che scrivo di non volere , mi lasciano numeri di telefono con un semplice ciao e magari s'aspettano che io li chiami pure.
qui gli annunci li hanno singoli e coppie questo , pero' , non da alle persone il diritto di tentare di fare il "furbo" .
se fai notare che t'offrono cose che dici di non volere ti scrivono : "ci ho provato" .
cosa provi , che vuoi, non sai leggere o sei piu' che scostumato ed andresti apostrofato con parole che qui non è educato dire.
devo dire che il non rispondere lo riscontriamo anche nelle coppie che prima contattano e poi quando ribadiamo cio' che è scritto nell'annuncio , scompaiono.
ci "provano" anche loro.
è un tutto un mondo di "provatori" : poveri loro
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: L'educazione, questa sconosciuta.

  

Autore: Laion

Data: 21/11/2011 14:44:44
 
... purtroppo è richiesta solo a noi singoli ... per gli altri "vale tutto" ...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione