FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Tuta aperta nero rete
Tuta aperta nero rete
Intrigante la tuta corta a rete in morbido tessuto...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Palline cinesi oro
Palline cinesi oro
Palline cinesi con laccetto in cotone vendute in u...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lubraxan crema 150ml
Lubraxan crema 150ml
Lubraxan cream e un lubrificante in crema a base d...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
One night in bangkok
One night in bangkok
Copiata dalla natura Imitazione reale di una vagin...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

leccare la passera.....

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 10/06/2012 01:13:18
 
Mi incuriosisce sapere quali sensazioni, sia fisiche che emotive provate voi mentre leccate una fica.....la domanda è rivolta a uomini e a donne che amano altre donne.....siate molto descrittivi sia nelle vostre emozioni interiori, sensazioni fisiche, olfattive etc etc.....grazie!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: leccare la passera.....

  

Autore: -

Data: 11/06/2012 22:24:21
 
....mi eccita da impazzire!!! Lo farei x ore!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: leccare la passera.....

  

Autore: -

Data: 12/06/2012 11:58:26
 
a me fa impazzire leccarla mentre lo prendo nel culo..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: leccare la passera.....

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 12/06/2012 15:59:27
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da caponord69:

....mi eccita da impazzire!!! Lo farei x ore!!!
----------------------------------------------------------------------


va bene...anzi benissimo....raccontami le sensazioni, che cosa provi.....sii descrittivo...forza coraggio

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: leccare la passera.....

  

Autore: -

Data: 16/06/2012 18:08:12
 
Son sincero e'una dinamica che adoro,ma solo con la donna che amo.Posso descriverti cosa ho provato con la mia ragazza.Beh e'come se la sentissi ...senti il suo odore e sei in linea diretta con il suo piacere.Non esiste,a mio avviso,piacere maggiore di percepire il piacere della donna che desideri.Quando si arrossa,stringe le gambe,ansima e trattiene la tua testa e'il massimo...poi ti chiede di fermarti perche' e'troppo per lei..e poi il suo succoso liquido,mmm e il clitoride che cambia forma...ti assicuro che e'una poesia dei sensi;non e'tanto l'azione in se',secondo me,ma quello che rappresenta.Il godimento di una donna,almeno a me,da'molto molto piacere.Penetrarla e'un piacere diverso,meno comunicativo..Per questo preferisco penetrare analmente le donne che non conosco;ho la sensazione di possederle davanti al compagno.La fortuna del cunningulus poi e'se il desiderio della Lei e' tale che si concede un orgasmo..la senti,nn so come spiegare;ha un sapore la femminilita'che inebria.E'questione di odore,sapore,femminilita'e piacere...e'un mix di sex appeal in cui tu maschio sei un protagonista diverso..direi sensibile ai suoi bisogni.Purtroppo io lo pratico solo con la donna che amo o che kmq conosco bene.Una persona sierosconosciuta puo'essere veicolo di tante mst..clamidia,gonorrea e tanti altri ospiti rognosi per il cavo orale.In piu'se c'e'una forte secrezione,ci potrebbe anche essere una necessita'di un test hiv.Rimane che kmq percepire il sapore di una donna eccitata in bocca e'una gioia e un piacere ineguali.Mi eccita forse piu'del mio stesso orgasmo..forse perche'la donna a mio avviso e'perfetta per forme odori e sapori...Grazie di esistere,ragazze,dico davvero!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: leccare la passera.....

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 21/06/2012 22:58:06
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da luciodammela:

Son sincero e'una dinamica che adoro,ma solo con la donna che amo.Posso descriverti cosa ho provato con la mia ragazza.Beh e'come se la sentissi ...senti il suo odore e sei in linea diretta con il suo piacere.Non esiste,a mio avviso,piacere maggiore di percepire il piacere della donna che desideri.Quando si arrossa,stringe le gambe,ansima e trattiene la tua testa e'il massimo...poi ti chiede di fermarti perche' e'troppo per lei..e poi il suo succoso liquido,mmm e il clitoride che cambia forma...ti assicuro che e'una poesia dei sensi;non e'tanto l'azione in se',secondo me,ma quello che rappresenta.Il godimento di una donna,almeno a me,da'molto molto piacere.Penetrarla e'un piacere diverso,meno comunicativo..Per questo preferisco penetrare analmente le donne che non conosco;ho la sensazione di possederle davanti al compagno.La fortuna del cunningulus poi e'se il desiderio della Lei e' tale che si concede un orgasmo..la senti,nn so come spiegare;ha un sapore la femminilita'che inebria.E'questione di odore,sapore,femminilita'e piacere...e'un mix di sex appeal in cui tu maschio sei un protagonista diverso..direi sensibile ai suoi bisogni.Purtroppo io lo pratico solo con la donna che amo o che kmq conosco bene.Una persona sierosconosciuta puo'essere veicolo di tante mst..clamidia,gonorrea e tanti altri ospiti rognosi per il cavo orale.In piu'se c'e'una forte secrezione,ci potrebbe anche essere una necessita'di un test hiv.Rimane che kmq percepire il sapore di una donna eccitata in bocca e'una gioia e un piacere ineguali.Mi eccita forse piu'del mio stesso orgasmo..forse perche'la donna a mio avviso e'perfetta per forme odori e sapori...Grazie di esistere,ragazze,dico davvero!
----------------------------------------------------------------------


WWWOOOOWWW..................bella descrizione....

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: leccare la passera.....

  

Autore: Il Piacere 7

Data: 15/10/2014 13:33:19
 
io lecco sistematicamente sempre il ficone di mia moglie
e lei gode continuamente e ....clitoridea

la mia sensazione e forte quando lei mi blocca la testa tra le sue gambe
e la tira forte verso la sua fica
come se fosse un pompino con ingoio.......
poi dopo che lei ha goduto la monto io.......e i vicini capiscono che stiamo scopando.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione