FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Big vibe
Big vibe
Vibratore in materiale realistico nature skin che ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Strap on doppio fallo anale nero
Strap on doppio fallo anale nero
Slip in lattice con strap on e fallo interno anale...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Tenga cool edition soft tube cup celeste
Tenga cool edition soft tube cup celeste
Questo masturbatore ti offre un controllo totale s...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibe therapy zest vibratore rosa
Vibe therapy zest vibratore rosa
Vibratore dal design accattivante con una punta le...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Le....buone maniere dei singoli..e le coppie?

  

Autore: COCKINYOURASS

Data: 19/08/2011 19:05:59
 
Leggo sovente molte lamentele delle coppie in merito alla troppa insistenza/invadenza dei,anzi di alcuni singoli e rispettando naturalmente le ragioni di coloro che lo dichiarano, vorrei anche se so che innescherò qualche polemica,far notare che ci sono non è mai corretto generalizzare,alcune coppie che dopo aver loro stessi contattato il singolo(e parlo per esperienza personale proprio su questo sito) non si degnano più di risposta,certamente comprendo che anche ....qui esista ed è giusto che sia così,il famoso"Diritto di Ripensamento"qualunque sia il motivo e certamente non devono dare alcuna spiegazione del cambiamento di opinione,ma vivaddio come dice il detto: Chiedere è lecito,Rispondere è cortesia.
Care coppie,forse è il caso che siate meno saccenti e viviate,viviamo la vita anche in questo meraviglioso sito che molte e anche belle conoscenze ed esperienze ci ha fatto e ci farà fare con uno spirito più gaudioso.
Un caro saluto a tutti.

P.S. Che dite?dopo questo mio post....... mi posso scordare di conoscere ancora delle coppie.....?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le....buone maniere dei singoli..e le coppie?

  

Autore: -

Data: 20/08/2011 18:38:40
 
con questo thread hai sicuramente controbilanciato in parte il discorso lamentele e non pensiamo che questo ti precluderà conoscenze future.
Piuttosto il tuo nik forse limita un pò,.....non è diciamo cosi.....esattamente aggraziato darsi un nomignolo del genere.

Cmq sollevi una questione annosa che è presente su molti siti di annunci e che coinvoge un pò tutti, coppie, singoli etc etc......noi abbiamo notato che dove si adottano maggiori filtri per poter essere iscritti ed accedere al sito, questo problema viene limitato parecchio in quanto si screma la marea di curiosi che affollano questi spazi.

Ci si trova cosi ad avere a che fare con presunte coppie dove le lei sono ignare di quanto briga il marito o compagno, cosi come ci sono un infinità di singoli che non comprendono il loro ruolo e non sanno proporsi in modo adeguato.

Basta scorrere una ventina di profili a caso , con le fotogallery (se ci sono) per rendersi conto di questo.....coppie che si presentano con messaggi improbabili, foto di porzioni di corpo (magari rimediate di nascosto) dove noi siamo portati ad evincere che nella coppia stessa non ci sia tutta questa complicità ....... come poi riscontrate voi singoli, ma anche noi coppie.

Nel nostro Thread "proposta......" ci siamo permessi di suggerire qualche rimedio, .....certo non sarà la soluzione definitiva ma pensiamo possa arginare il fenomeno che angustia cosi tanta gente.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Le....buone maniere dei singoli..e le coppie?

  

Autore: COCKINYOURASS

Data: 21/08/2011 11:49:12
 
Quello che dici è vero ma a mio giudizio puoi escogitare e mettere in atto tutte le contromisure antipallonari,ma ci sarà sempre qualcuno purtroppo che cercherà di aggirarle,ma il discorso che facevo io era semplicemente un discorso di pura educazione,tralasciando ovviamente chi si propone in modo ineducato singolo o coppia che sia,basta usare la blacklist o no?
Ma se ti proponi in modo educato oppure come è successo a me un paio di volte ti contattano loro dandoti il gangio per il giorno x,magari tu disdici impegni e poi non ti degnano di risposta....ribadisco è normale che magari abbiano cambiato idea,ma tra persone civili sarebbe opportuno senza dover dare alcuna spiegazione del motivo almeno una risposta per pura e semplice Educazione.
Ho l'impressione che molte coppie pensano:" io metto anche la donna,tu singolo povero sfigato e inferiore cosa pretendi?"
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le....buone maniere dei singoli..e le coppie?

  

Autore: -

Data: 22/08/2011 08:55:33
 
Sulla maleducazione, la mancanza di buone maniere e rispetto........non ci sono filtri che tengano....è una questione di cultura ...... e quella di oggigiorno e spesso molto carente di questi elementi base.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Le....buone maniere dei singoli..e le coppie?

  

Autore: -

Data: 08/09/2011 10:29:12
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:

Sulla maleducazione, la mancanza di buone maniere e rispetto........non ci sono filtri che tengano....è una questione di cultura ...... e quella di oggigiorno e spesso molto carente di questi elementi base.
----------------------------------------------------------------------


Quotiamo senz'altro e vorremmo aggiungere un concetto. Quello che dici e di cui ti lamenti...è chiaramente mancanza di educazione: andari avanti nell'approccio e poi evaporare misteriosamente ovviamente non è educato ma... il 90% del problema è altro. Molti si lamentano delle risposte stizzite di molte coppie giudicandole maleducate dimenticando che una coppie riceve decine di messaggi al giorno ed il 90% di questi messaggi sono beceri, volgari, da supermercato del sesso oppure palesemente fuori requisiti richiesti ( quindi...annuncio nemmeno letto o peggio...letto e...chissenefrega).Noi davvero vorremmo pubblicare un pò di messaggi così che almeno le persone con un neurone connesso possano rendersi conto di che tipo di messaggi sono invasi le coppie. Ora...se ti approcci in modo maleducato ( ed anche il semplice intasare inutilmente la posta non avendo nemmeno letto l'annuncio lo è), da vero neanderthal.. cosa ti aspetti...una simpatica risposta? A garbo si risponde con garbo . a maleducazione si risponde con maleducazione. Poi...magari viene la blacklist ma vuoi che non ci si tolga lo sfizio di dirne 4 a chi rompe le scatole?
Eddai...nessuno è un santo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Le....buone maniere dei singoli..e le coppie?

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 08/09/2011 12:05:07
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da COCKINYOURASS:

Ho l'impressione che molte coppie pensano:" io metto anche la donna,tu singolo povero sfigato e inferiore cosa pretendi?"
----------------------------------------------------------------------


molti lo dicono esplicitamente, con conseguente richiesta o di denaro o di "donna" (a pagamento o comunque "una vale l'altra").

comunque concordo che tanti casi come quello da te citato esistono e li ho vissuti anche io. false promesse, falsi intenti, fantasia galoppante e poi si sparisce nel nulla...
nell'ultima settimana perfino 2 squilli da numeri che non conosco (uno addirittura "recidivo" di marzo - me l'ero memorizzato): se avessero interesse potrebbero anche "sprecare" 10-12 centesimi per un sms di presentazione, almeno... tante volte l'ho inviato io per chiedere chi mi cercasse: o non ho avuto risposta o sembra che cadano dalle nuvole...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Classico butt plug medium nero
Classico butt plug medium nero
Butt plug anale medium dal design accurato e confo...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Foca sally celeste
Foca sally celeste
Foca vibrante in silicone che funge da stimolatore...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Strap on doppio fallo anale nero
Strap on doppio fallo anale nero
Slip in lattice con strap on e fallo interno anale...
[Scheda Prodotto]