FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Lelo billy ricaricabile blu
Lelo billy ricaricabile blu
BILLY e un massaggiatore del punto G per uomo dedi...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Perizoma semplicemente aperto nero
Perizoma semplicemente aperto nero
Slip modello perizoma aperto sul davanti.Consiglia...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ball of lust viola
Ball of lust viola
La sfera metallica mobile nella punta curvata del ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Miniabito classico nero
Miniabito classico nero
Ultra sexy il miniabito che mette in risalto ogni ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

le singole ed i club privè

  

Autore: Ladylove

Data: 12/01/2015 20:56:23
 
salve a tutti, mi piacerebbe leggere il parere del popolo di Desiderya riguardo alla difficoltà da parte di noi singole di essere ammesse ad accedere ai club privè.

a me personalmente, l'atmosfera dei club piace molto ma dalle nostre parti è praticamente impossibile respirarla come singola, le uniche opportunità sono:

1) accompagnarsi ad una coppia (ma molti club acconsentono solo in alcune serate);
2) trovarsi un partner fidato e costituire una pseudo coppia;
3) emigrare!!!

l'opzione 3 non è comoda perchè necessita organizzazione e perde di spontaneità, le opzioni 1 e 2, non mi soddisfano perchè snaturano il mio io: io sono una singola, orgogliosa d'esserlo e come tale vorrei avere l'opportunità di poter, di tanto in tanto, vivere la particolare trasgressione che si perpetua nei club privè.

comprendo certamente che grazie alla scelleratezza, passata e presente, di alcuni gestori ,una singola può essere scambiata per una mercenaria assoldata da loro stessi per animare le serate, non possedendo risorse organizzative di altro genere e riuscire comunque a fare "cassetta" con gli ingressi dei singoli...
eh già forse è proprio questo il problema: noi singole autentiche, essendo merce rara, non siamo un soggetto interessante dal punto di vista del marketing e quindi ci si dimentica della nostra esistenza!!!

sono curiosa di leggere i vostri commenti anche se so che, purtroppo, pioveranno pricipalmente richieste da parte dei signori singoli per candidarsi a miei accompagnatori... bè quelli che lo faranno, non hanno capito un bel niente!
ciaooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: le singole ed i club privè

  

Autore: Ionoivoi1968

Data: 13/01/2015 22:44:45
 
Vero, anche se non sono una ma un singolo, per certi versi ti capisco, hai ragione ad essere amareggiata, perche' in Italia passare delle "vere" belle serate trasgressive nei prive' puo' essere solo un miraggio per tutti, singolo/a e coppie, e questo per la solita ragione di far cassa a chi poi gestisce .......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: le singole ed i club privè

  

Autore: BOOGIENIGHT

Data: 14/01/2015 13:17:53
 
con grande franchezza Cara Lady non capisco dove sia il problema...mi spiego meglio , gli aspetti caratteristici dei club delle nostre parti li hai citati perfettamente e con grandiosa cognizione di causa ( singole mercenarie , coppie mercenarie o public relator , singoli visti come polli da spennare , inquanto sborsano 4/5 volte quello che sborsa una coppia , come se il denaro fosse sinonimo di garanzia e affidabilita' , scarsa qualita' degli eventi , spessissimo scarsa qualita delle location e una alltra immensita' di altri fattori alcuni anche legati alla riservatezza che non sto qui a citare...)quindi ora mi/ti/vi pongo il mio quesito , considerando e vagliando attentamente tutto cio' , con le numerose possibilita' che desiderya ci offre , con internet ormai praticamente ovunque , non sarebbe meglio creare un gruppo di serie , valide e concrete conoscenze e vivere le sensazioni di un party , un aperitivo , un drink ecc per conto "nostro" invece di ingrassare le tasche di chi si spaccia per trasgressivo e peroratore della causa ma alla fine vuole fare solo impresa , e si sa l'impresa ha un solo vangelo che si chiama conto economico?
felice di averti riletto,saluto cordialmente:)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: le singole ed i club privè

  

Autore: Bellaitaliana

Data: 14/01/2015 16:04:49
 
Io ho vissuto tante volte questa esperienza...ed è verramente innebriante...un mix di sensazioni uniche che non vedi l'ora di ripeterle :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: le singole ed i club privè

  

Autore: Ladylove

Data: 14/01/2015 20:04:14
 
caro il mio Amico Boogie, come sempre scendi in campo con cognizione di causa!
però devo commentare che pur dandoti pienamente ragione riguardo alla possibilità di creare gruppi all'interno della community per vivere party e similari, in questo modo si corrono, a mio parere, due rischi: il primo è che, se non si possiede già di proprio, è difficoltoso reperire una location e il tempo scorre e si riesce a combinare poco, lo Staff di Desiderya è oltre un anno che ha in mente di organizzare un qualcosa ma non si sente ancora nulla di concreto (scusa Staff ma una tiratina di orecchie sull'argomento te la meriti!!!), inoltre sai bene che io prediligo le organizzazioni estemporanee ;) ; il secondo rischio è che con l'eccessiva conoscenza, il gruppo da trasgressivo potrebbe diventare un omologo di un circolo di burraco ed a quanto ne so certi elitari giri "chiusi" di coppie è questa la fine che hanno fatto, anche se non lo ammetteranno mai pubblicamente!!!
che dirti... continueremo comunque a campare egregiamente, nonostante tutto!!!
un bacio


per Bellaitaliana

ti piace vincere facile...tu vivi a Milano!!!


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: le singole ed i club privè

  

Autore: BOOGIENIGHT

Data: 15/01/2015 11:33:13
 
...effettivamente quello e' un rischio che va corso , pero' e' anche vero che essendo i frequentatori dei club grossomodo sempre gli stessi anche nel club stesso alla fine si corre il rischio che diventi il pari di una bocciofila...ovviamente io propongo la mia opinione basandomi sull'unica esperienza personale vissuta in un club pugliese , di cui non voglio fare nomi o citare le circostanze per correttezza ma , e' stata davvero pessima e per di piu' , confrontandomi con coppie/singole/singolebsx/gruppi di amici (e non ne ho pochi) pare che l'andazzo continui ad essere grossomodo lo stesso...voi che ne pensate?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: le singole ed i club privè

  

Autore: BOOGIENIGHT

Data: 15/01/2015 11:38:19
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Bellaitaliana:

Io ho vissuto tante volte questa esperienza...ed è verramente innebriante...un mix di sensazioni uniche che non vedi l'ora di ripeterle :)
----------------------------------------------------------------------


...sotto quale aspetto la trovi in(n)ebriante e quali componenti e' composto il mix di sensazioni uniche a cui fai riferimento , perche non ci descrivi piu dettagliatamente il tutto?grazie mille!...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Boxer zip nero
Boxer zip nero
Boxer in tessuto elasticizzato abbellito da due ch...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lick-it fragola e champagne 100ml
Lick-it fragola e champagne 100ml
Lick it e ideale per il sesso orale divertiti a sp...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Curved passion dildo natural
Curved passion dildo natural
Curved passion e uno stimolatore particolarmente a...
[Scheda Prodotto]