FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Black rose vixen vines nero viola
Black rose vixen vines nero viola
Frusta molto originale le sei corde intrecciate in...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo oden 2 ricaricabile nero
Lelo oden 2 ricaricabile nero
Oden 2 Design Edition e la versione migliorata di ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ohmibod original vibro music bianco
Ohmibod original vibro music bianco
Da oggi la musica non solo la puoi ascoltare ma an...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Thrill stimolatore by we vibe rosso
Thrill stimolatore by we vibe rosso
Stimolazione doppia sensazione sublimeScopri lemoz...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

le parole sono gratis

  

Autore: Bsxpercoppia

Data: 10/08/2012 13:55:40
 
quindi usiamole! vi è mai capitato che qualcuno vi contatti dicendo semplicemente «ciao, ti va di incontrarci?». gli/le dai fiducia, vai sul profilo e anche lì, né una parola né una foto. ma possibile che non venga in mente a nessuno che se non mi spiega cosa cerca, cosa gli/le piace e cosa non farebbe mai, se non mi solletica la curiosità in qualche modo, io non ho alcun motivo di rispondergli/le?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: le parole sono gratis

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 10/08/2012 17:05:18
 
Ci capita molto più spesso di quanto possa sembrare e puntualmente dopo aver visto che non c'è nulla da vedere, cancelliamo il messaggio senza rispondere.
Per esperienza sappiamo che chi non inserisce annunci, foto e quant'altro, nascondendosi dietro una parvenza di anonimato, crede di essere più furbo degli altri, mentre è lampante che è solamente curioso e nel momento che invia messaggi, lo fa solo per "tastare il terreno" e vedere se c'è trippa per gatti..
Purtroppo e noi lo abbiamo sempre affermato, questo ambiente più tempo passa è più si "sporca" di personaggi poco credibili, superficiali e poco seri.
Ci vorrebbe solo un bel colpo di spugna...
Saluti.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: le parole sono gratis

  

Autore: -

Data: 10/08/2012 23:26:43
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da bsxpercoppia:

quindi usiamole! vi è mai capitato che qualcuno vi contatti dicendo semplicemente «ciao, ti va di incontrarci?». gli/le dai fiducia, vai sul profilo e anche lì, né una parola né una foto. ma possibile che non venga in mente a nessuno che se non mi spiega cosa cerca, cosa gli/le piace e cosa non farebbe mai, se non mi solletica la curiosità in qualche modo, io non ho alcun motivo di rispondergli/le?
----------------------------------------------------------------------


tutti i giorni, più volte al giorno.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

le parole sono gratis

  

Autore: -

Data: 11/08/2012 08:42:59
 
ciao a tutti,
sono un singolo bisex e come tale mi propongo eppure anche a me è capitato abbastanza frequentemente di ricevere post da persone senza profilo con scritte del tipo "sono libero quando ci vediamo?".
Ora, sappiamo tutti che desy non è un sito per santi ma due parole su chi sono, cosa mi piace, cosa ho fatto non guastano anzi a mio parere servono a stuzzicare di più la nostra trasgressione.
Non avrebbe senso neanche segnalarli perchè comunque non hanno profilo e anzi spesso pretendono mie foto personali senza mostrarsi.
è un invito per i gestori del sito a filtrare le iscrizioni, si potrebbe chiedere la obbligatorietà del profilo per accedere agli annunci.

buon week end

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione