FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Autoreggenti con riga color carne velato
Autoreggenti con riga color carne velato
Autoreggenti color carne bordo in pizzo floreale ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Masturbatore muffie
Masturbatore muffie
Pratico masturbatore realistico in loveclone mater...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Intimate spreader punto g viola
Intimate spreader punto g viola
Prodotto innovativo unico nel suo genere introdott...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Dito stimolante rosa
Dito stimolante rosa
Doppio stimolatore in jelly trasparente con modula...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Le malattie non sono sparite!!!

  

Autore: Motorista

Data: 12/03/2011 09:07:14
 
Sempre più spesso mi scrivono trav o mariti che vogliono far scopare le proprie mogli ma...senza preservativo!!
Io rimango veramente allibito! A queste persone io non rispondo nemmeno, non ho voglia di fare la paternale, vorrei solo ricordare che le malattie e in cima alla lista l'aids esiste ancora anche se i mass media non ne parlano più in quanto impegnati a raccontarci di tutte le zoccole di questo Circo chiamato governo (governo minuscolo).
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le malattie non sono sparite!!!

  

Autore: -

Data: 14/03/2011 08:05:12
 
Vorrei aggiungere che l'AIDS è solo una delle possibili malattie. Ve ne sono molte altre di pericolose come ad esempio l'epatite meditate gente meditate.
Come diceva un famoso motto a volte il preservativo salva la vita.
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Le malattie non sono sparite!!!

  

Autore: -

Data: 15/03/2011 16:07:30
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da motorista:

Sempre più spesso mi scrivono trav o mariti che vogliono far scopare le proprie mogli ma...senza preservativo!!
Io rimango veramente allibito! A queste persone io non rispondo nemmeno, non ho voglia di fare la paternale, vorrei solo ricordare che le malattie e in cima alla lista l'aids esiste ancora anche se i mass media non ne parlano più in quanto impegnati a raccontarci di tutte le zoccole di questo Circo chiamato governo (governo minuscolo).
----------------------------------------------------------------------


Fare sesso senza preservativo e come giocare alla roulette russa, gira rigira alla fine lo prendi.. non e un pericolo solo per chi accetta o senza ma anche per la vittima... parlo da chi lo ha fatto molte volte in passato con sconosciuti senza mai proteggersi e x fortuna mi e andata sempre bene non beccando il colpo fatale! ma ce troppa gente che ama non fare cose con il guanto e sopratutto che si dichiara SANA per poi magari scoprire che e piu' marcia di una mela... un consiglio da chi di minkiate ne ha fatte e continua a faron piu testa del passato.. la vita e preziosa, se non la vostra quella altrui.. non rovinate la vita per una scopata.. proteggetevi!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Le malattie non sono sparite!!!

  

Autore: Motorista

Data: 17/03/2011 19:21:46
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da KoppiaSexy Roma:

E' veramente incredibile ed è una cosa che stiamo notando anche noi.
Abbiamo trovato su un annuncio una coppia che ha scritto "se volete usare il preservativo non contattateci"

In sauna è una lotta continua a evitare chi cerca di mettertelo dentro senza preservativo!

Noi li portiamo anche in sauna. Usiamo un marsupio da polso, si compra nei negozi sportivi come Decathlon perché viene usato per mettere chiavi o altro quando si va a correre.

La gente si è ammattita!
----------------------------------------------------------------------


Allora non succede solo a me!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Le malattie non sono sparite!!!

  

Autore: -

Data: 28/03/2011 15:03:03
 
già...per esempio....come si fa ad andare in un privè senza profilattico? A noi piace il glory hole ma il 99% degli "utenti" è destinato alla sega visto che non si porta dietro un profilattico. Ma che ci vuole?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Le malattie non sono sparite!!!

  

Autore: -

Data: 20/05/2011 15:16:18
 
e che dire della gardenerella? si dice che sia molto diffusa , qualcuno mi sa dire se si piglia anche per semplice contatto senza penetrazione? quindi anche con contatto fra donne?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Le malattie non sono sparite!!!

  

Autore: Lealeo

Data: 23/05/2011 12:38:50
 
salve scusate noi siamo cp,a prescindere ke non la faccio penetrare neanche col preservativo,ma volevo saper se c e' qualche rischio se gli leccano la fica...grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le malattie non sono sparite!!!

  

Autore: Loryecornuto

Data: 09/06/2011 19:07:57
 
concordo pienamente con te,ma sembra ke alcune persone si sentano immuni da tutto e cio' è da irresponsabili nei propri confronti e in quelli di altre persone..............
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le malattie non sono sparite!!!

  

Autore: CiclistaCurioso

Data: 06/08/2011 13:06:39
 
ciao
cari maschietti o femminucce amanti della fighetta...leccare la fica comporta tuttii rischi del rapporti orali.
I liquidi vaginali contengono virus in quantità minori per qt riguarda l'Aids e in quantità sufficiente per contagiarsi per epatite e quant altro.
Non pensate però che non ci siano rischi di infezione anche di Aids.
I soggetti più rischiosi con i quali fare sesso sono le persone che non sanno di avere le malattie (ad esempio Hiv) difatto quseti soggetti presentano una carica virale veramente elevata,molto maggiore delle persone che hanno l'Aids ma sono sotto cura.Tutte i contatti tra mucosa-mucosa e' a rischio (bocca-ano bocca-figa,bocca-pisello)

Per concludere,i rischi esistono sempre,quello che cambia e' la probabilità,in base a questa ognuno e' libero di decidere il rischio che vuole correre.
Personalmente io non voglio rischiare altrimenti il gioca finirebbe molto presto.
Buob sesso a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione