FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Vestitino con fori provocanti nero
Vestitino con fori provocanti nero
Abito molto sexy indossabile in qualunque situazio...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Bambolo gary b.
Bambolo gary b.
Gary e il tuo super amante sempre fedele Goditi la...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Divertissement ritardante spray 5ml
Divertissement ritardante spray 5ml
Vaporizzatore cosmetico dermoequilibrante intimo p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo ina 2 ricaricabile rabbit arancione
Lelo ina 2 ricaricabile rabbit arancione
INA 2 e per la donna che vuole tutto un vibratore ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

le lei amanti del sesso orale

  

Autore: -

Data: 03/01/2011 12:03:44
 
buon 2011 a tutti, gradirei leggere commenti dalle signore che amano fare pompini fino che l'uomo non esplode di piacere, le loro sensazioni il loro piacere.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: le lei amanti del sesso orale

  

Autore: Laion

Data: 11/01/2011 12:02:06
 
Che marito Fortunato!!! :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: le lei amanti del sesso orale

  

Autore: Tamissi

Data: 11/01/2011 14:01:42
 
Cara Julia... dico solamente che vorrei una moglie come te!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: le lei amanti del sesso orale

  

Autore: -

Data: 19/01/2011 10:39:01
 
brava Julia... mi lasci senza parole, kissà potrei essermi spaventato davvero davanti ad una si golosona... e nel frattempo mi son guardato le tue belle foto, ed ho tirato un sospiro.... (beato luiiii)
aspettavo un po piu di partecipazione dalle altre porcelline ma non si sente nulla come maiii
Julia lo accetti un bacino???? senza che il tuo fortunatone si arrabbi ovvio
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: le lei amanti del sesso orale

  

Autore: Cppadovana

Data: 19/01/2011 12:09:18
 
ciao a tutti, certamente ha ragione Julia, il pompino, come del resto il sesso, non puo e non deve essere programmato, ma deve essere vissuto con la massima liberta', infatti io, quando non sono ""costretta"" al pompino riesco a dare il meglio di me facendo letteralmente impazzire il mio uomo e gradendo farlo godere nella mia bocca bevendo il suo nettare.
un bacio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: le lei amanti del sesso orale

  

Autore: -

Data: 22/01/2011 13:43:38
 
ciao, mi inserisco a propositodi quello che ha detto alessandra. abbiamo incontrato diversi singoli che si comportavano in modo "strano" riguardo l' uso del rapporto protetto. (ma li abbiamo mandati tutti a c........re). secondo loro il sesso protett deve essere fatto solo per la penetrazione, mentre per il pompino, lo pretendevano a pelle. è un comportamento estremamente egoistico, perchè con la scusa di proteggere l donna, in realtà vogliono proteggere solo se stessi, non sapendo, o facendo finta di non saperlo, che le malattie si possono trasmettere anche per via orale. perciò dico, donne diffidate da chi vuole sesso protetto solo per la penetrazione. per quanto riguarda il sesso orale, è la mia passione (vedi foto) e lo sperma caldo e saporito bevuto direttamente dalla fonte è un afrodisisco. sentirlo entrare tutto in gola!!!!!!!!!!!!!!mmmmmmmmmm ciao sara
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: le lei amanti del sesso orale

  

Autore: -

Data: 24/01/2011 22:08:18
 
che spettacolo sapere che esistono donne che adorano fare i pompini specialmente quelle che non buttano via niente...a mia moglie nn piace e allora mi tocca cercare altrove la verità con dispiacere solo che io solo all'idea che una donna apra la bocca davanti al mio coso mi eccita da morire...julia continua così che non immagini nemmeno la felicità che dai al tuo lui..e poi a vedere le tue foto complimenti sei proprio bona..peccato che siamo lontani..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: le lei amanti del sesso orale

  

Autore: Sensualecomplicita

Data: 25/01/2011 16:40:57
 
Ciaooo, ragazzi confermo pure io il sesso orale è qualcosa di grandioso!!! fantasmagorico!!!! fare un pompino è un arte deve partire da dentro.... e chi lo riceve se ne accorge se è fatto con intensa passione e carica erotica. Sentire la capella che si ingrossa nella bocca e il sapore stupendo che ti fa inebriare. (quello di mio marito e del nostro fedele fisso ex singolo di coppia)
per lucignolo volevo dire tieni duro... io ero una che lo sperma non mi piaceva berlo ora ovviamente solo quello di mio marito lo ingogio e adoro farlo.
Devo confessare che protetto non è il massimo che ma non c'è altra soluzione.... se posso dare un consiglio ai singoli nei rapporti occasionali mettete sempre il condom quando chiedete sesso orale difficilmente lei vi dira di no, credetemi mi è capitato proprio sabato sera in prive.. non ci sono riuscita.....



 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: le lei amanti del sesso orale

  

Autore: -

Data: 26/01/2011 10:02:45
 
vedo che l'argomento stà mettendo a confronto molte situazioni.
secondo me le donne che danno queste gioie a uomini sconosciuti o non devono dirigere il gioco, e se preferiscono farlo protettoben venga... non credo che nessun uomo si opponga, non ne avrebbe assolutamente ragione.
uomini ricordiamoci che le signore giocose vanno rispettate al 100% per le opportunità
che ci regalano.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: le lei amanti del sesso orale

  

Autore: -

Data: 26/01/2011 13:17:36
 
dalle varie prese di posizione mi sembra di capire che è possibile tutto e il contrario di tutto, però il problema principale resta irrisolto: protezione si o no?allora se protezione totale si, non bisogna leccare nè farsi fare pompini, perchè il contaggio è sempre in agguato. non serve farsi fare un pompino e poi eiaculare fuori, o peggio sputare, perchè basta una lesione microscopica in bocca e la frittata è fatta. il condom per il pompino? che squallido!!! e leva tutto il piacere alla donna cui piace farlo e sa di meretricio. la leccata a lei? anche questo può essere potenzialmente pericoloso per i noti motivi. Allora?Resta solo e dico solo la scopata protetta!!!!!!!!!!!!!!!. Se si vuole essere realmente sicuri, non resta che pretendere da tutti analisi aggiornatissime (ogni tre mesi?) o la castità!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: le lei amanti del sesso orale

  

Autore: -

Data: 29/01/2011 16:22:55
 
sapete perchè è difficile rispondere a questa discussione? perchè sono chiamate in causa le "lei", e se io ammetto che mi piace molto questa cosa, vogliamo scommettere su quanti messaggi del genere "ah io sono qui", "vorrei una come te!" ecc ecc...
cioè non diventa una discussione ma una gara ai complimenti all'arte eheh
Ok mi sono levata questo sassolino. Comunque sia per me è una pratica molto appagante, adoro sentire lui letteralmente nelle mie mani, come se in quel momento fosse in mio potere. Non lo vedo come una cosa che subisco ma tutt'altro, in quel momento il suo piacere dipende solo da me e potrei essere soddisfatta solo facendo quello. Un paio di volte mi è pure capitato di godere senza nemmeno toccarmi facendolo... per dire l'impegno eheh
Ecco e ora mi raccomando, non voglio sentire i commenti suddetti. Grazie ;)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: le lei amanti del sesso orale

  

Autore: -

Data: 31/01/2011 12:24:29
 
scusa se ho deviato un pò da quello che era il tema centrale della discussione, ma siccome io sono una amante del pompino con ingoio (vedi foto), mi è parso giusto allargare la discussione ad una problematica che si presenta molto spesso e che rischia di appannare tutto il piacere che si prova con un bell' arnese in bocca. se si vuole continuare anche su questo binario la discussione, mi sta bene, altrimenti ........... mi sta bene lo stesso.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: le lei amanti del sesso orale

  

Autore: -

Data: 31/01/2011 22:20:15
 
ciao a tutti,
entro nella discussione per esprimere il mio parere di uomo per esprimervi la sensazione che si prova nel godere in bocca. vi premetto che l'uomo capisce subito se il pompino è fatto con o senza amore e, se fatto con amore, la goduta in bocca risulta una cosa eccezzionale.
io ho una moglie ed una amante dalle quali ho raramente ricevuto questo trattamento anche se lo ritengo normale in quanto l'eccitazione che faccio provare alle mie donne può paragonarsi ad un pompino. mi faccio infatti venire in bocca e mi piace moltissimo farlo e, pertanto, ritengo che la stessa cosa debba essere per la donna nei confronti dell'uomo. ritengo che venire nella bocca della donna e, poi veder ingoiare tutto lo sperma, sia la cosa più bella. forza donne e fate godere i vostri uomini.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: le lei amanti del sesso orale

  

Autore: -

Data: 02/02/2011 07:36:27
 
Ciao d'accordissimo che il pompino, fatto con passione, sollecita nell'uomo centri nervosi diversi da quelli coinvolti nella vagina e che le sensazioni siano diverse e ..maggiori. Sono da un po' di tempo con una nuova compagna con cui ho un' intesa sessuale fantastica, lei è veramente una donna vogliosa, facciamo scambio con coppie e single, apprezza il rapporto anale ..però, non riesce ad arrivare in fondo ad un rappporto orale neppure con me..
Non è che non le piaccia perchè anche quando lo pratica al lui di coppia od un single, sento gli apprezzamenti lusinghieri.. solo che il pensiero del liquido in bocca la disturba a tal punto da.....v.....e! Lei è molto dispiaciuta di questa situazione; vorrebbe essere lei a farmi quello che mi fanno le altre durante gli scambi di coppia ,non l'ingollo ma l'eiaculazione, non ci riesce e le sta venendo il complesso del pompino, nonostante che io le dica che non è importante e che a me ,LEI , va bene cosi'.. Qualche donna ci è passata, è cambiata con il tempo.. ci sa dare pareri o consigli ?
grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: le lei amanti del sesso orale

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 03/02/2011 13:00:57
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da coppiagiocosa1:

Non è che non le piaccia perchè anche quando lo pratica al lui di coppia od un single, sento gli apprezzamenti lusinghieri.. solo che il pensiero del liquido in bocca la disturba a tal punto da.....v.....e! Lei è molto dispiaciuta di questa situazione; vorrebbe essere lei a farmi quello che mi fanno le altre durante gli scambi di coppia ,non l'ingollo ma l'eiaculazione, non ci riesce e le sta venendo il complesso del pompino, nonostante che io le dica che non è importante e che a me ,LEI , va bene cosi'.. Qualche donna ci è passata, è cambiata con il tempo.. ci sa dare pareri o consigli ?
grazie
----------------------------------------------------------------------


credo che nessuno debba forzarsi a fare qualcosa solo per "omologarsi"... ci si spersonalizza o ci si fa violenza e da questo non viene fuori niente di positivo.
ricevere il seme in bocca è un gesto molto intimo, ancor più profondo è deglutirlo. c'è chi lo vive per abitudine e chi lo riserva alla intimità più stretta... ma non è fra le cose obbligatorie.
anche il sesso orale sulle donne non tutti gli uomini lo fanno o non su tutte le donne. ci sono tanti fattori, sia "tecnici" che emotivi che possono portarci a fare una cosa o meno.
nel vostro caso, se vi amate anche al di fuori di questi ambiti trasgressivi, non c'è niente da fare... se si sentirà proverà ma se le fa un cattivo effetto staresti male anche tu a vederla sputare o avere conati di vomito!!! deve sentirsi convinta e tu credo possa solo farle sentire che non le metti pressione e che non la metti in "concorrenza" con altre per questa cosa
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: le lei amanti del sesso orale

  

Autore: Sexypussydick

Data: 16/03/2011 14:22:59
 
Ciao a tutti,
io amo fare sesso orale (ovviamente è inutile dirlo anche riceverlo).
Adoro gustarmelo, assaporarmelo e vedere il mio partner scoppiare dal piacere, quel piacere che fuoriesce da ogni poro della pelle, amo quando mi guarda intensamente come per dire sei "bravissima", "continua e non fermarti".. e mi eccita tantissima mentre faccio scorrere la lingua su tutto il pene e slinguetto la cappella quando lui mi chiama "troia"..poi ovviamente è un vero PIACERE assaporare il suo liquido...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: le lei amanti del sesso orale

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 18/03/2011 10:12:24
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da sexypussydick:

Ciao a tutti,
io amo fare sesso orale (ovviamente è inutile dirlo anche riceverlo).
Adoro gustarmelo, assaporarmelo e vedere il mio partner scoppiare dal piacere, quel piacere che fuoriesce da ogni poro della pelle, amo quando mi guarda intensamente come per dire sei "bravissima", "continua e non fermarti".. e mi eccita tantissima mentre faccio scorrere la lingua su tutto il pene e slinguetto la cappella quando lui mi chiama "troia"..poi ovviamente è un vero PIACERE assaporare il suo liquido...
----------------------------------------------------------------------


beh che dire se non... fortunato il tuo partner? l'ideale è che anche la donna possa sentirsi appagata mentre lo fa perché le forzature non si vivono certo bene...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: le lei amanti del sesso orale

  

Autore: -

Data: 26/04/2011 00:51:37
 
A me ...l'orale piace molto. Il mio lui dice che sono bravissima a "ciucciare" e ingoio fino all'ultima goccia. Lo eccita che nella vita sono altolocata, e a vlte l'ho fatto in sitazioni da vera "zoccola", come ad esempio davanti aun altro o a una coppia.
baci da Donna in carriera
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: le lei amanti del sesso orale

  

Autore: -

Data: 01/05/2011 17:20:08
 
ANCH,IO AMO CIUCCIARE PIU CAZZI INSIEME ..E DELIZIA SAPORITI ED ECCITANTI
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: le lei amanti del sesso orale

  

Autore: -

Data: 24/05/2011 15:37:34
 
Se c'e' qualcuna che necessita di assistenza per questo motivo... CONTATTATEMI
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: le lei amanti del sesso orale

  

Autore: -

Data: 14/08/2011 14:26:29
 
con vero piacere ho notato passando delle giornate al mare in luogo molto conosciuto in toscana, che le signore amano questi giochetti e donano certi piaceri non solo al proprio uomo ma coinvolgono fortunati estranei. ciò da conferma a quello che molte di voi hanno raccontato.... le lei che ci raccontano sono le benvenute.... un bacio
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione