FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Indagine nella citta oscura
Indagine nella citta oscura
Un libro della collana Eroxe di Giorgio Rossini. U...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Sensilight anal gel 150ml
Sensilight anal gel 150ml
Sensilight Analgel e un lubrificante intimo specif...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Cuscino dell amore blu
Cuscino dell amore blu
Cuscino gonfiabile in PVC lideale per mettervi com...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Candela massaggio afrodisiaca soothing 150ml
Candela massaggio afrodisiaca soothing 150ml
Cera afrodisiaca ed olio da massaggio in unica sol...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Le dimensioni dell'uomo, sia di cervello che di pisello, ma le dimensioni della donna??? Quali sono

  

Autore: Kiri73

Data: 26/08/2010 18:24:29
 
Si parla sempre dell’uomo, solo ed esclusivamente dell’uomo, di dimensioni del membro, fulcro dell’eccitazione e del godimento della donna, che i cm fanno la differenza, che si possa abbinare i cm con il cervello, che bastano pochi cm e farlo saper funzionare, che basta essere superdotati per far impazzire una donna, che basta questo, che basta quello…. ecc… ecc… ecc…, i cm insieme al cervello o il il cervello senza i cm…., quante domande, quante perplessità!!!!!

Ma voi donne??????
Vi siete mai chieste cosa serve per un uomo per far funzionare il tutto???
Vi siete mai chieste che prima di chiedere bisogna essere alla pari???
Partiamo da tutti i presupposti in svariati annunci e post sui forum delle coppie che cercano il singolo e con svariate forme di “offesa” e poi non ci si rende conto di se stessi!!

1) Cerchiamo singolo palestrato (la lei di coppia te la ritrovi in sovrappeso)
2) Cerchiamo singolo bella presenza (la lei di coppia nun se po’ guardà)
3) Cerchiamo singolo depilato (la lei di coppia ha la foresta in mezzo alle gambe e sotto le ascelle)
4) Cerchiamo singolo che sappia il fatto suo (la lei di coppia è come il ghiacciaio del polo nord)
5) Cerchiamo il superdotato (la lei di coppia ti fà cascare ogni fantasia e voglia di giocare)
6) Cerchiamo singolo superdotato anche di cervello! ( di cervello ti dice: “rispetta noi coppia in tutto e per tutto ma, tu singolo, se fai uno sgarbo, anche involontario, ti faccio uscire su striscia la notizia, perché sei singolo, oppure dammi il tuo cazzo che se non è di mio gradimento ti rovino in tutti i siti!!!” *hai mai pensato tu, donna, che se sei una frana ad un uomo nn lo fai superuomo?!?!?!*)

Altre risposte dal singolo (che non è detto che il singolo sia una macchina a comando e risponda come si vuole e vi dò in seguito le spiegazioni!!!)

1) Cerchi il singolo palestrato? Tu donna, tieni prima alla tua linea!!!
2) Cerchi singolo bella presenza? Tu donna sei di bella presenza?!?!?!
3) Cerchi singolo depilato? Ma tu donna, ti depili?!?!?!
4) Cerchi singolo che sappia il fatto suo? Ma tu donna, sai cosa proporti e come comportarti con un singolo?!?!?!
5) Cerchi il superdotato? Ma te, donna, sai come un grosso pisello sa dare il massimo?!?!?!
6) Cerchi il singolo superdotato di cervello? Ma tu donna, hai mai pensato che il singolo, come voi coppia, ha una vita privata da salvaguardare, che oppure, come capita al singolo una serata no capita anche a voi donne?!?!?!

Ma come, il singolo non è ugual misura nella coppia????? (nel “gioco intendo”)

Chi dice che è il singolo che deve proporre????
Chi dice che è il singolo che deve far felice una coppia???
Sappiate una cosa, il gioco della trasgressione vien fatto da tutti i partecipanti, coppia, singolo, trav, trans, ecc… ecc…, se si vuole il massimo da quelli che cerchiamo, dobbiamo dare il massimo!!!

Meditate….. ^_^
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le dimensioni dell'uomo, sia di cervello che di pisello, ma le dimensioni della donna??? Quali

  

Autore: Trasgressiva85

Data: 26/08/2010 18:40:25
 
ahahahahahhahah :-)))

Se fossimo altrove ti darei un'infinità di "Mi piace"....!!!! :-DD

Meditatare.....meditare......hai ragione :-))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le dimensioni dell'uomo, sia di cervello che di pisello, ma le dimensioni della donna??? Quali

  

Autore: -

Data: 26/08/2010 19:28:09
 
bravo Kiri!! condivido ogni sillaba di ciò che hai scritto..!! se fossi donna non so cosa ti farei!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Le dimensioni dell'uomo, sia di cervello che di pisello, ma le dimensioni della donna??? Quali

  

Autore: Longino

Data: 26/08/2010 20:18:05
 
Ahahahahahahahahah!!!!!!!
Troppo forte sto' post!!!
Bravo Kiri, i miei complimenti, te lo appoggio (senza spingertelo però .... ;-)) )
Ciao!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le dimensioni dell'uomo, sia di cervello che di pisello, ma le dimensioni della donna??? Quali

  

Autore: Duetto56

Data: 27/08/2010 10:00:25
 
Vedi kiry i post scritti qui o in altri siti specializzati sono scritti al 95% dai lui delle coppie e non dalle lei.
La ricerca del singolo superdotato, del singolo profumato e intelligente, del singolo con capacità amatorie da superman, non è da parte della donna, bensi' da parte dell'uomo di quella donna.
ergo:
che la ricerca è fatta per colmare proprie lacune e per offrire alla propria compagna quello che il compagno non puo' o non sa offrire.

Le donne non hanno bisogno di siti specializzati per trovare piselli o cervelli, basta che vadano in un bar o in un centro commerciale o in una biblioteca o in un teatro per trovare ,scegliere e decidere il da farsi.
Quindi non dare tutta la colpa alle donne per misure di cervello e di pisello c'e' una grossa componente di complicità maschile in quello che trovi in questi siti e quindi la colpa è sempre dei lui e non delle lei :-)))
ciao ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le dimensioni dell'uomo, sia di cervello che di pisello, ma le dimensioni della donna??? Quali

  

Autore: -

Data: 27/08/2010 11:31:54
 
carino sto post ..molto carino ..ma anche se l'hai scritto tu e siccome ti rivolgi alle donne mi sento presa in causa anche io quindi mo ti rispondo .....(anche se nn te ne frega nulla)
Allora, ognuno di noi, coppia, singolo, singola, trans o trav mette dei profili inerenti al proprio modo di vedere e di vivere la trasgressione. Per esempio noi (angel e devil) cerchiamo coppie o singole o singoli che non siano troppo maturi d'età proprio perchè noi nn lo siamo ....cerchiamo persone normali e mentalmente aperte ....poi il resto si vedrà solo quando si arriva il momento della conoscenza, se ci piacciamo bene, se no va bene lo stesso, si passa quel quarto d'ora insieme e poi ognuno per la sua strada !!!

ovvio anche che la coppia fa piu selezione rispetto al singolo ...e nn ditemi di no
il singolo all'80 % dice sempre di si ( bella o brutta che sia la coppia, grassa o magra che sia la lei, depilata o no), la coppia invece no, è più selettiva, va piu al dettaglio .....
ritornando al succo del discorso ....quali siano le nostre dimensioni ...non so dirtelo ...ovvero variano a seconda a chi piacciamo .....c'è a chi piace la donna un po formosa e c'è a chi piace la donna magra, c'è a chi piace la donna depilata e a chi no, ma poi dico una cosa .....perche nn incominciate anche voi singoli a selezionare ? vi vantate sempre di conoscere tantissime coppie a destra e a manca, quindi deduciamo che nn vi mancano, allora perche dite sempre di si a tutte ????
Ogni riferimento è puramente casuale .....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Le dimensioni dell'uomo, sia di cervello che di pisello, ma le dimensioni della donna??? Quali

  

Autore: -

Data: 27/08/2010 13:43:46
 
Mi permetto di dissentaire con Angel e Devil.
Che il singolo accetti tutto e di più, magreo grasse, belle o brutte è un fatto che puoi applicare solo ad una parte dei singoli. Lo applichi a quella parte che, permettetemi il tremine, è un po malata di sesso.
C'è un'altra branca dei singoli, di cui mi onoro di far parte, che invece cerca il sesso ma non con l'ossessione di cui sopra e che è molto selettiva.
E' un luogo comune che i singoli prendono quello che capita. I tempi son cambiati.
Vi dirò che ci sono anche molte coppie che prendono ciò che capita perchè altrimenti nisba. Non voglio entrare nei perchè accadono ste cose perchè è un gioco ed ognuno è libero di condurlo come vuole, libero di incontare chi vuole e libero di scoparsi chi vuole.
Diciamo che quanto affermato da Kiri73 non è una fesseria anzi ...........
Ad ogni modo buoni giochi a tutti
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Le dimensioni dell'uomo, sia di cervello che di pisello, ma le dimensioni della donna??? Quali

  

Autore: Kiri73

Data: 27/08/2010 18:17:11
 
Ho dimenticato di fare una premessa!
Il mio post non è un giudizio, una condanna, una lamentela o dare colpa a qualcuno/a, ognuno sceglie di trasgredire con chi vuole e come meglio crede, il mio post è solo una semplice e piccola “provocazione” bonaria in risposta alle tante discussioni e risposte lette nel forum riguardante l’argomento e in molti annunci letti nel sito, il mio post non è riferito a qualcuno in particolare o offendere qualcuno, è solo un modo per confrontare i pensieri di tutti, tutto qui!! :)))



Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da duetto56:

Vedi kiry i post scritti qui o in altri siti specializzati sono scritti al 95% dai lui delle coppie e non dalle lei.
La ricerca del singolo superdotato, del singolo profumato e intelligente, del singolo con capacità amatorie da superman, non è da parte della donna, bensi' da parte dell'uomo di quella donna.
ergo:
che la ricerca è fatta per colmare proprie lacune e per offrire alla propria compagna quello che il compagno non puo' o non sa offrire.

Le donne non hanno bisogno di siti specializzati per trovare piselli o cervelli, basta che vadano in un bar o in un centro commerciale o in una biblioteca o in un teatro per trovare ,scegliere e decidere il da farsi.
Quindi non dare tutta la colpa alle donne per misure di cervello e di pisello c'e' una grossa componente di complicità maschile in quello che trovi in questi siti e quindi la colpa è sempre dei lui e non delle lei :-)))
ciao ciao
----------------------------------------------------------------------



Se negli scritti vi firmate in coppia io rispondo alla coppia, se ti firmi come lei di coppia io rispondo alla lei di coppia, poi se è l’uomo a scrivere sempre firmandosi in coppia o la lei della coppia non è un mio problema! :)))

La ricerca del singolo superdotato, profumato, intelligente e superman è richiesto dal lui e non dalla lei?
Volete dire che nel 95% il lui della coppia è mini dotato, puzzolente, stupido e viene in 10 secondi!!
Mi dispiace contraddirVi e con ciò, rispetto il Vostro pensiero ma, non lo condivido!!

Le donne non hanno bisogno di siti specializzati per trovare piselli o cervelli?
Anche l’uomo non ha bisogno di siti specializzati per trovare fighe o cervelli!!

Ciao ciao a voi! :-))))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le dimensioni dell'uomo, sia di cervello che di pisello, ma le dimensioni della donna??? Quali

  

Autore: Kiri73

Data: 27/08/2010 18:23:57
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Angel e Devil:

1) ovvio anche che la coppia fa piu selezione rispetto al singolo ...e nn ditemi di no
il singolo all'80 % dice sempre di si ( bella o brutta che sia la coppia, grassa o magra che sia la lei, depilata o no), la coppia invece no, è più selettiva, va piu al dettaglio .....

2) ritornando al succo del discorso ....quali siano le nostre dimensioni ...non so dirtelo ...ovvero variano a seconda a chi piacciamo .....c'è a chi piace la donna un po formosa e c'è a chi piace la donna magra, c'è a chi piace la donna depilata e a chi no

3) ma poi dico una cosa .....perche nn incominciate anche voi singoli a selezionare ? vi vantate sempre di conoscere tantissime coppie a destra e a manca, quindi deduciamo che nn vi mancano, allora perche dite sempre di si a tutte ????
----------------------------------------------------------------------



1) E qui ti sbagli, come in molti singoli c’è anche in molte coppie il dire sempre di si!!!

2) Certo,come all’uomo anche alla donna, ognuno ha i suoi gusti e preferenze di come possa piacere una persona!

Ma, da quello che scrivi, nasce in me un’altra perplessità…
Allora, non sai quali siano le tue dimensioni, variano a seconda a chi potrai piacere….! E che significa scusa?

Se ad una persona piace la donna formosa ti “formi”!
Se ad una persona piace la donna magra fai la cura dimagrante!
Se tu sei pelosa e ad una persona piace la donna depilata ti depili!
Se uno è superdotato dai il massimo al contrario no!
E se hai gli occhi marroni e ad una persona picciono gli occhi azzurri o verdi metti le lenti a contatto colorate?

Ahahahahahahah scusa eh, ma da quello che hai scritto fai capire ciò!!!

Se poi intendi mentalmente (allora specifica bene quello che scrivi) è un altro discorso quello, perché nel VERO gioco trasgressivo è la mente che comanda il tutto, al di là di ogni forma fisica, cm ecc… ecc…, se una persona non ti stimola nulla già mentalmente non credo ci possa essere VERO gioco trasgressivo e goderne appieno tutto l’extasy che senti arrivare nel gioco, se una donna non riesce a stimolare la mente dell’uomo, il pisellone ti dice ciao ciao, come anche il normodotato!!! Al contrario, passi una serata sublime, la mente ed il corpo viaggia a più non posso, tu donna, godi come una pazza, l’uomo si perde insieme a te!!!

Vero che l’occhio vuole la sua parte, sacrosanto, ma nella trasgressione non basta tutto ciò e ti dico per esperienza personale, ti porto come esempio solo due casi di tante esperienze trasgressive che ho avuto la fortuna di avere, una donna formosa mi ha fatto godere come un pazzo portandomi all’extasy totale, dove le pupille degli occhi mi giravano a 360°, cosa che una donna magra, perfetta nelle forme, una vera miss universo, solo a guardarla "venivi" nei boxer, come si dice in gergo :))), non è riuscita a farmi provare!!!

Voglio dire, a chi non piace la donna perfetta in tutto il fisico? Come anche l’uomo perfetto e superdotato per una donna? Su via!! Ma quando si è presi, come la mia esperienza che ho riportato, anche un normodotato lo “senti” magistralmente super!!! (confidenze fattemi da molte lei di coppia)
Al contrario è solo sesso meccanico senza nessuno stimolo e piacere infinito e non VERO gioco trasgressivo, il sesso meccanico lo si trova ovunque fuori dal web, non saremmo su Desiderya o su altri siti dediti alla trasgressione!!!

La trasgressione ragazzi, la trasgressione, il semplice scopare lo hanno tutti, al di là del fisico o di cm!!!

3) E quà il succo del discorso va sul binario 22 e fuori dal binario principale del succo del mio post! :-)))

Non facciamo (noi singoli tutti) selezione!! Hai già dimenticato il 20% di singoli che hai mensionato prima?
Chi ti garantisce che non facciamo selezione???
Ci vantiamo? E di cosa? Dei trofei? Cos’è? Una gara?
E chi ti garantisce che conoscendo molte coppie si finisce con tutte nel trasgredire???
E chi ti garantisce che diciamo sempre di si a tutte???

Come sempre, il generalizzare va a gonfie vele!!! :-))))

Singoli al rogoooooooooo ahahahahah


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le dimensioni dell'uomo, sia di cervello che di pisello, ma le dimensioni della donna??? Quali

  

Autore: Duetto56

Data: 28/08/2010 01:02:37
 
Se negli scritti vi firmate in coppia io rispondo alla coppia, se ti firmi come lei di coppia io rispondo alla lei di coppia, poi se è l’uomo a scrivere sempre firmandosi in coppia o la lei della coppia non è un mio problema! :)))

La ricerca del singolo superdotato, profumato, intelligente e superman è richiesto dal lui e non dalla lei?
Volete dire che nel 95% il lui della coppia è mini dotato, puzzolente, stupido e viene in 10 secondi!!
Mi dispiace contraddirVi e con ciò, rispetto il Vostro pensiero ma, non lo condivido!!

Le donne non hanno bisogno di siti specializzati per trovare piselli o cervelli?
Anche l’uomo non ha bisogno di siti specializzati per trovare fighe o cervelli!!

Ciao ciao a voi! :-))))
______________________________________________________
vorra' dire che tutti gli uomini single che passano da qui sono dei SEMPLICI CURIOSONI....
vorra' dire che tutti gli uomini single che si lamentano qui del loro status di single poco considerato...sono degli splendidi BUONTEMPONI.....
INFATTI PER LORO ci sono locali e musei nonche' biblioteche dove abbordano le ragazze o le signore in coppia o addirittura le stesse coppie come se piovesse....sono sotto gli occhi di tutti queste pratiche ......da secoli.....
In merito alle tue considerazioni e deduzioni sono ad avvisarti di non aver mai detto che il 95% dei lui di coppia sia mini dotato-puzzolente e stupido e venga in 10 secondi...quello è il frutto della tua mente abituata a farsi domande e a darsi risposte per escludere pensieri diversi dalle tue logiche .
Prima di controdedurre bisogna leggere attentamente e prima di presumere bisogna fare domande.....altrimenti si rischia di attivare la FINESTRA DELL'IO che nella comunicazione è sempre deleteria.
LE PAROLE SONO IMPORTANTI...PARLA CHIAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ciao ciao :-)))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le dimensioni dell'uomo, sia di cervello che di pisello, ma le dimensioni della donna??? Quali

  

Autore: -

Data: 28/08/2010 12:27:02
 
come immaginavo ..non hai capito na mazza (come sempre del resto)
se mi parli di "dimensioni" io ti rispondo a dimensione fisiche perchè è di questo che stiamo parlando o no ?!
se ti ho risposto parlando di dimensioni ti ho fatto riferimento a delle dimensioni generiche di una donna non di me nello specifico ovvio che nn posso cambiare in base di chi piaccio ...io sono come sono e se devo piacere piaccio per come sono nn per come mi travesto :-))))))
se poi il piacere deve andare aldilà dell'aspetto fisico ...questo è un altro discorso che non centra niente con quello che chiedi tu ....TU PARLI DI DIMENSIONI FISICHE !!!!
Un'altra cosa ...tu mi chiedi come sono cosi sicura del fatto che voi singoli andate con tutti senza far selezione ...beh la cosa è palese ....solo il 20% di voi vi salvate ...perche credete sul serio nel mondo della trasgressione ma gli altri ???
gli altri prendono cio che il convento passa .....cosa che sicuramente fanno anche certe coppie, per carità .....ma cosi si perde il gusto della vera trasgressione :-))))))
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Le dimensioni dell'uomo, sia di cervello che di pisello, ma le dimensioni della donna??? Quali

  

Autore: Kiri73

Data: 28/08/2010 17:37:43
 
x Duetto56

Eppure sono stato MOLTO CHIARO, mi sono anche dilungato parecchio proprio per far capire il tutto...
Il dire da parte tua che la ricerca del singolo superdotato è da parte dei lui di coppia senza nessuna specificazione significa che tutte le coppie che cercano il singolo hanno il marito con problemi vari, il dire TUTTI sempre coinvolgi TUTTI e già dire TUTTI è un errore MADORNALE, il tuo scritto giudica TUTTI, sia se parli di singoli sia se parli dei lui di coppia, ogni cosa è soggettiva, hai mai pensato al gioco della trasgressione? Sai cos’è la trasgressione? O pensi che tutti quelli che sono qui, compreso me, hanno tutti dei problemi???
NON GENERALIZZARE!!!
LE PAROLE SONO IMPORTANTI… PARLA CHIAROOOOO (per l’appunto)

Ciao ciao :-)))


x Angel e devil

ahahahah io non ho capito una mazza come sempre? Alla faccia!!!

Rileggi bene il mio post, io parlo di TUTTE LE DIMENSIONI che servono per la VERA trasgressione, fisico e testa!!! Non solo fisico!!! E che non è sempre il singolo che deve essere sempre super in tutto!!!
La trasgressione è fatta di TUTTO e di TUTTI, ma si ha sempre il vizio di voler il massimo dagli altri e non si pensa a dare noi anche il massimo se vogliamo ottenere risultati, parlavo di discussioni lette e in alcuni annunci, dove c’è un lamento continuo nei confronti dell’uomo, soprattutto se è singolo, come se il singolo appena entra qui, già ha il marchio di non so cosa e si pensa: “ahhh è singolo, quindi pur di scopare il singolo deve darmi tutto, testa, cm, fisico e quant’altro!!” altrimenti sei un pipparolo sfigato!!! E che cazzo di trasgressione è questa???????
Fortuna che molte donne sanno cos’è la VERA trasgressione altrimenti a sentire tanti lamenti mi sarei già cancellato da tempo, fortuna che molte donne sanno che per trarre il massimo dall’uomo danno il massimo anche loro!! Questa è trasgressione VERA!!!!!!
Ahhhh già dimenticavo che il singolo è qui solo per scopare e non per trasgressione, il singolo siccome è singolo qui è anche solo nella vita, quindi non ha donne!!! Che discorso del caiser!!! Ahahahah

Poi continuando, appunto, piaci come sei e punto, ma se ti rileggi bene quello che hai scritto hai fatto intendere che cambi a seconda da come ad una persona puoi piacere!!!

Poi continuando, cosa può fregarmene e cosa può fregartene se l’80% dei singoli vanno basta che respirano??? Ragionando così anche in molte coppie vanno basta che c’è il pisello, ma dico io, cosa ci importa di cosa fanno gli altri??? Ti piace il 20% dei singoli che sà cosa è la VERA trasgressione? Bene contatta loro e via, l’80% nemmeno lo stai a considerare, ognuno fa quello che vuole!! Come a noi 20% di singoli, ci piacciono le coppie che amano la VERA trasgressione, senza pregiudizi della categoria singolo e sanno che il gioco vien fatto da tutti e se si vuole il massimo dall’uomo danno anche loro il massimo? Bene, aspetto che mi contattano e vado a conoscerle per giocarci, se da tutti voluto!!! Le coppie con pregiudizi e che vanno basta che hanno il “coso” nemmeno le considero!!! SEMPLICE!!!! Non abbiamo bisogno di siti per solo scopare!!!

Per finire, il marcio che rovina il vero senso del trasgredire esiste in ogni categoria di appartenenza, non solo nel singolo, ma invece di guardare la categoria pensaste prima di tutto che è una persona, un soggetto e non una categoria vedrai che il senso della trasgressione c’è e continua!! Come vedi, c’è quel 20% dei singoli, come c’è una gran parte delle coppie che la pensa come noi ed il gioco è fatto, se tutti pensassimo al marcio beh allora chiudiamo alla trasgressione e tutti a casa!!! E IL MARCIO VOLA!

Quindi non sono io che non ho capito una mazza, leggi e prima di generalizzare e prima di scrivere rifletti nel tuo cervelletto!!! :-)))))

Buon week-end

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le dimensioni dell'uomo, sia di cervello che di pisello, ma le dimensioni della donna??? Quali

  

Autore: GattoeTopa

Data: 28/08/2010 20:06:45
 
Premetto che a scrivere è il lui di coppia, non si sa mai...

Volevo solo dire: molto carina la discussione e complimenti a Kiri73 per la bella idea.

Molto carino anche il primo post di Duetto56.

Peccato, che si tenda sempre a buttare un po' tutto in polemica, a considerare i pareri degli altri (se diversi dal nostro ovviamente) come avversari o nemici ... in questo modo le discussioni, per interessanti e simpatiche che possano essere, tendono a diventare un'arena e noi ci sentiamo spesso come dei gladiatori.

Se riuscissimo a considerarci come persone che hanno qualche interesse in comune (se no, che siamo qua a fare?) anzichè avversari, forse saramme meno incazzati e un poco più sereni...

Ma forse sono io che vivo troppo sulle nuvole...

Miao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le dimensioni dell'uomo, sia di cervello che di pisello, ma le dimensioni della donna??? Quali

  

Autore: -

Data: 30/08/2010 17:33:59
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da kiri73:

x Angel e devil

ahahahah io non ho capito una mazza come sempre? Alla faccia!!!

Rileggi bene il mio post, io parlo di TUTTE LE DIMENSIONI che servono per la VERA trasgressione, fisico e testa!!! Non solo fisico!!! E che non è sempre il singolo che deve essere sempre super in tutto!!!
La trasgressione è fatta di TUTTO e di TUTTI, ma si ha sempre il vizio di voler il massimo dagli altri e non si pensa a dare noi anche il massimo se vogliamo ottenere risultati, parlavo di discussioni lette e in alcuni annunci, dove c’è un lamento continuo nei confronti dell’uomo, soprattutto se è singolo, come se il singolo appena entra qui, già ha il marchio di non so cosa e si pensa: “ahhh è singolo, quindi pur di scopare il singolo deve darmi tutto, testa, cm, fisico e quant’altro!!” altrimenti sei un pipparolo sfigato!!! E che cazzo di trasgressione è questa???????
Fortuna che molte donne sanno cos’è la VERA trasgressione altrimenti a sentire tanti lamenti mi sarei già cancellato da tempo, fortuna che molte donne sanno che per trarre il massimo dall’uomo danno il massimo anche loro!! Questa è trasgressione VERA!!!!!!
Ahhhh già dimenticavo che il singolo è qui solo per scopare e non per trasgressione, il singolo siccome è singolo qui è anche solo nella vita, quindi non ha donne!!! Che discorso del caiser!!! Ahahahah

Poi continuando, appunto, piaci come sei e punto, ma se ti rileggi bene quello che hai scritto hai fatto intendere che cambi a seconda da come ad una persona puoi piacere!!!

Poi continuando, cosa può fregarmene e cosa può fregartene se l’80% dei singoli vanno basta che respirano??? Ragionando così anche in molte coppie vanno basta che c’è il pisello, ma dico io, cosa ci importa di cosa fanno gli altri??? Ti piace il 20% dei singoli che sà cosa è la VERA trasgressione? Bene contatta loro e via, l’80% nemmeno lo stai a considerare, ognuno fa quello che vuole!! Come a noi 20% di singoli, ci piacciono le coppie che amano la VERA trasgressione, senza pregiudizi della categoria singolo e sanno che il gioco vien fatto da tutti e se si vuole il massimo dall’uomo danno anche loro il massimo? Bene, aspetto che mi contattano e vado a conoscerle per giocarci, se da tutti voluto!!! Le coppie con pregiudizi e che vanno basta che hanno il “coso” nemmeno le considero!!! SEMPLICE!!!! Non abbiamo bisogno di siti per solo scopare!!!

Per finire, il marcio che rovina il vero senso del trasgredire esiste in ogni categoria di appartenenza, non solo nel singolo, ma invece di guardare la categoria pensaste prima di tutto che è una persona, un soggetto e non una categoria vedrai che il senso della trasgressione c’è e continua!! Come vedi, c’è quel 20% dei singoli, come c’è una gran parte delle coppie che la pensa come noi ed il gioco è fatto, se tutti pensassimo al marcio beh allora chiudiamo alla trasgressione e tutti a casa!!! E IL MARCIO VOLA!

Quindi non sono io che non ho capito una mazza, leggi e prima di generalizzare e prima di scrivere rifletti nel tuo cervelletto!!! :-)))))

Buon week-end


Grazie per il buon week end passato !!!!
1) piaci come sei e punto, ma se ti rileggi bene quello che hai scritto hai fatto intendere che cambi a seconda da come ad una persona puoi piacere!!!

mi dici dove lo hai letto ????

2) io parlo di TUTTE LE DIMENSIONI che servono per la VERA trasgressione, fisico e testa!!! Non solo fisico!!!

scusa, ho letto in fretta e non ho capito che parlavi di tutte le dimensioni!!!!

cmq, riassumo un po la risposta sintetizzando cosi: il marcio c'è dovunque sia nelle coppie che nei singoli, basta solo evitarlo ma il problema è che lo puoi evitare solo conoscendolo ...come fai prima ?

3) nel mio cervelletto ci rifletto tranqui.... :-)))) magari è solo perche abbiamo idee diverse, nn credi?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Le dimensioni dell'uomo, sia di cervello che di pisello, ma le dimensioni della donna??? Quali

  

Autore: Kiri73

Data: 30/08/2010 18:48:12
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Angel e Devil:


1) mi dici dove lo hai letto ????

2) scusa, ho letto in fretta e non ho capito che parlavi di tutte le dimensioni!!!!

3) cmq, riassumo un po la risposta sintetizzando cosi: il marcio c'è dovunque sia nelle coppie che nei singoli, basta solo evitarlo ma il problema è che lo puoi evitare solo conoscendolo ...come fai prima ?

4) nel mio cervelletto ci rifletto tranqui.... :-)))) magari è solo perche abbiamo idee diverse, nn credi?

----------------------------------------------------------------------



1) Piaci come sei e punto era la risposta nel dire per l’appunto che si deve piacere per come si è, altrimenti amen, e non per come ad una persona possiamo piacere e te la riporto la frase dove l’ho letto che fai capire nel tuo scritto che cambi, tu donna, le tue dimensioni, fisiche e mentali a seconda di come puoi piacere.

“ritornando al succo del discorso ....quali siano le nostre dimensioni ...non so dirtelo ...ovvero variano a seconda a chi piacciamo .....c'è a chi piace la donna un po formosa e c'è a chi piace la donna magra, c'è a chi piace la donna depilata e a chi no”

Ti spiego meglio, parlando di aspetto fisico fai intendere che cambi dimensione di gioco ed aspetto a seconda di chi piaci, ma è un controsenso il tuo, perché le dimensioni non variano e non si cambiano a seconda di…, le dimensioni fisiche e mentali sono SEMPRE le stesse, CON TUTTI!!

2) l’ho notato che hai letto in fretta ed hai risposto a questa discussione solo per la voglia di rispondermi e di trarre attenzione su di me, senza riflettere, perché se non sai quali siano le dimensioni di una donna non rispondi ad una discussione dove si cerca di capire per l’appunto tutto ciò!!! Vabbè va, sono buono oggi, ti scuso lo stesso :-)))

3) Ci sono tanti modi di scoprire il marcio prima di incontrarli e te l’ho detto molte volte come si può fare, poi se le persone hanno doppia personalità, due facce e due comportamenti tra il virtuale ed il reale beh ovvio che i rischi tutti li abbiamo e puoi scoprire il tutto solo incontrandoli, la trasgressione, come ho detto in un’altra discussione che ora non ricordo, purtroppo e dico purtroppo è anche rischio, ma qui stà alla serietà delle persone ed alla onestà, sò che per voi coppie il rischio è maggiore, ma credimi che il rischio lo è per tutti, altrimenti non ci resta che chiudere al mondo della trasgressione, cancellarci dal sito e condurre solo la routine giornaliera! :-))))

4) Non rifletti invece, perché sai benissimo che abbiamo le stesse idee di concepire la trasgressione, puoi negarlo a tutti ma..... non a me!!! e lo sai!!! :-)))) altrimenti non staresti in questa discussione e rispondere su una cosa che non sai la risposta, ma solo per la voglia di…….. detto prima!!!!!! ^_*




 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le dimensioni dell'uomo, sia di cervello che di pisello, ma le dimensioni della donna??? Quali

  

Autore: Duetto56

Data: 30/08/2010 19:07:24
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da GattoeTopa:

Premetto che a scrivere è il lui di coppia, non si sa mai...

Volevo solo dire: molto carina la discussione e complimenti a Kiri73 per la bella idea.

Molto carino anche il primo post di Duetto56.

Peccato, che si tenda sempre a buttare un po' tutto in polemica, a considerare i pareri degli altri (se diversi dal nostro ovviamente) come avversari o nemici ... in questo modo le discussioni, per interessanti e simpatiche che possano essere, tendono a diventare un'arena e noi ci sentiamo spesso come dei gladiatori.

Se riuscissimo a considerarci come persone che hanno qualche interesse in comune (se no, che siamo qua a fare?) anzichè avversari, forse saramme meno incazzati e un poco più sereni...

Ma forse sono io che vivo troppo sulle nuvole...

Miao
----------------------------------------------------------------------


Meno male che qualcuno capisce l'ironia, meno male che qualcuno capisce il lato divertente del gioco, meno male che qualcuno non si prende troppo sul serio.
SERENITA' è la parola giusta.
ciao a grazie per l'interpretazione giusta del nostro primo post....del resto basta solo essere abituati a vivere sulle nuvole e a leggere le cose da lassu'.
Anna e Marco
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le dimensioni dell'uomo, sia di cervello che di pisello, ma le dimensioni della donna??? Quali

  

Autore: Kiri73

Data: 30/08/2010 19:13:28
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da duetto56:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da GattoeTopa:

Premetto che a scrivere è il lui di coppia, non si sa mai...

Volevo solo dire: molto carina la discussione e complimenti a Kiri73 per la bella idea.

Molto carino anche il primo post di Duetto56.

Peccato, che si tenda sempre a buttare un po' tutto in polemica, a considerare i pareri degli altri (se diversi dal nostro ovviamente) come avversari o nemici ... in questo modo le discussioni, per interessanti e simpatiche che possano essere, tendono a diventare un'arena e noi ci sentiamo spesso come dei gladiatori.

Se riuscissimo a considerarci come persone che hanno qualche interesse in comune (se no, che siamo qua a fare?) anzichè avversari, forse saramme meno incazzati e un poco più sereni...

Ma forse sono io che vivo troppo sulle nuvole...

Miao
----------------------------------------------------------------------


Meno male che qualcuno capisce l'ironia, meno male che qualcuno capisce il lato divertente del gioco, meno male che qualcuno non si prende troppo sul serio.
SERENITA' è la parola giusta.
ciao a grazie per l'interpretazione giusta del nostro primo post....del resto basta solo essere abituati a vivere sulle nuvole e a leggere le cose da lassu'.
Anna e Marco
----------------------------------------------------------------------



E già meno male........
Grazie Gattoetopa
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le dimensioni dell'uomo, sia di cervello che di pisello, ma le dimensioni della donna??? Quali

  

Autore: Jasmine33

Data: 01/09/2010 23:57:30
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da duetto56:

Vedi kiry i post scritti qui o in altri siti specializzati sono scritti al 95% dai lui delle coppie e non dalle lei.
La ricerca del singolo superdotato, del singolo profumato e intelligente, del singolo con capacità amatorie da superman, non è da parte della donna, bensi' da parte dell'uomo di quella donna.
ergo:
che la ricerca è fatta per colmare proprie lacune e per offrire alla propria compagna quello che il compagno non puo' o non sa offrire.

Le donne non hanno bisogno di siti specializzati per trovare piselli o cervelli, basta che vadano in un bar o in un centro commerciale o in una biblioteca o in un teatro per trovare ,scegliere e decidere il da farsi.
Quindi non dare tutta la colpa alle donne per misure di cervello e di pisello c'e' una grossa componente di complicità maschile in quello che trovi in questi siti e quindi la colpa è sempre dei lui e non delle lei :-)))
ciao ciao
----------------------------------------------------------------------


ahaahahaha bravo kirotto ....questa è la riprova che avevo visto giusto su di te!!!!
e comunque complimenti a duetto che ha colpito nel segno e posso dare riprova di ciò dando un piccolo contributo. A volte mettiamo dei last o rispondiamo a dei last ed è capitato più di una volta che la lei risponde al telefono e ..... casca letteralmente dalle nuvole, non sapeva del last ne che il compagno aveva contattato una coppie e che addirittura aveva già fissato un incontro!!!!! ... incredibile nè???
ma dico cari maschietti ... almeno la furbizia di avvertire le vostre compagne di giochi di ciò che fate .... o devo pensare che le vostre compagne sono solo un mezzo per arrivare a fare i maialini con altre donne? quoto in pieno duetto e invio un bacione a kirotto ...bravo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le dimensioni dell'uomo, sia di cervello che di pisello, ma le dimensioni della donna??? Quali

  

Autore: Kiri73

Data: 02/09/2010 02:25:21
 
Infatti Jasmine, quanto detto da te e i Duetto è la verità su molti lui di coppia, solo mi spiace che i Duetto abbiano generalizzato tutti, questo gli facevo notare, il generalizzare, perché non in tutte le coppie è così (e tu lo sai benissimo) e mi spiace che devono andarci di mezzo anche i lui di coppie (come succede ai singoli) che sanno veramente il gioco della trasgressione, mi spiace che abbiano interpretato male le mie parole, comunque la nota positiva è che si sia capito il senso del mio post! :)))

Ti ringrazio e ricambio il bacione, io ci infilo la lingua però! :-)))))))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le dimensioni dell'uomo, sia di cervello che di pisello, ma le dimensioni della donna??? Quali

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 02/09/2010 16:43:35
 
Se non cessano le polemiche e i battibecchi tra i vari intervenuti il topic verrà chiuso.
Fate voi...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione