FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Parrucca lolita bionda
Parrucca lolita bionda
Parrucca sensuale da abbinare a vestitini da infer...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Corsetto morbido con tanga leopardato
Corsetto morbido con tanga leopardato
Corsetto molto sexy realizzato in morbido material...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
L arma
L arma
Un romanzo Eroxe di Kolakovic. Unarma che porta la...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Collant aperte con brillantini nero
Collant aperte con brillantini nero
Calze velate con un rinforzo sul davanti che va a ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Le difficoltà di un ragazzo giovane.

  

Autore: -

Data: 19/11/2011 15:08:20
 
Ciao a tutti.
Apro questo topic, perchè da un po' di tempo sto trovando tante difficoltà nel contattare coppie per giocare in tre.

Premetto, mi propongo come singolo, bisex se voluto da tutti...remissivo.
Remissivo nel senso che mi piace (ho avuto esperienze di puro bdsm) essere trattato come un oggetto di piacere nelle mani della coppia.

Ma non so perchè, pur mostrando educazione nel contattare solo chi cerca singoli (o singoli bisex) ricevere una risposta è diventato un optional.

Non so se capita anche a voi, ma vorrei chiedere alle coppie soprattutto...cosa cercate? Cosa vi piacerebbe avere da un singolo?

Forse questa domanda può aiutare me ed altri.
Un saluto,
Paolo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Le difficoltà di un ragazzo giovane.

  

Autore: Etna6971

Data: 19/11/2011 19:50:15
 
Ciao...io personalmente preferisco giocare con ragazzi dai 34 in su...
cmq...penso che ce ne siano tante coppie che cercano ragazzi giovani
buona fortuna
baci
Anna
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le difficoltà di un ragazzo giovane.

  

Autore: -

Data: 20/11/2011 15:57:53
 
Sicuramente ci sono coppie che hanno le proprie preferenze nel cercare un singolo,ma come dice ragazzo1986 anche essendo gentili nn si riceve nessuna risposta in molti casi.io sono singolo e molte delle volte nn ricevo nemmeno una risposta o due righe,cosa costa rispondere dicendo no grazie ma nn sei il nostro tipo o nn rappresenti l ideale di singolo che cerchiamo.va bene che la coppia essendo coppia che si mette in gioco ha i suoi buoni motivi per privacy e tutto pero credo che rispondere alla gentilezza con la gentilezza nn costa nulla.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Le difficoltà di un ragazzo giovane.

  

Autore: -

Data: 20/11/2011 18:44:16
 
Ciao,

Credo che per tutti noi ragazzi, dico fino ai 30, sia difficile trovare una coppia interessata, a meno che non cerchi specificatamente la nostra età..solo che negli annunci non viene quasi mai scritto, il limite d'età, e sommato alle rare risposte che vengono date in caso di disinteresse, potrebbe far pensare che il problema sia nell'età stessa :D Non credo ci sia da preoccuparsi, basta curarsi ed essere educati, e tutto andrà bene ;)

V.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Le difficoltà di un ragazzo giovane.

  

Autore: MonelloGas

Data: 20/11/2011 23:02:17
 
hai assolutissimamente ragione ti chiedono di essere gentile e poi si comportano da cafoni e non si degnano nemmeno di una risposta anche negativa
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Le difficoltà di un ragazzo giovane.

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 24/11/2011 17:31:34
 
sai....la stragrande maggioranza di coppie o sono farlocche o cercano altre coppie per lo scambio.....per te comunque che sei un giovane singolo esiste la possibilità di imbroccare qualche coppia con il lui guaradone-cuckhold...in sostanza le coppie che cercano il singolo di solito lo cercano giovane e cazzuto per soddisfare la lei...di solito al lui non gli tira piu e cercano uno stantuffo extra-coppia........un poco di pazienza....mantieniti visibile....e vedrai che prima o poi una coppia con lei da soddisfare e lui cornuto la troverai....insomma se sei uno stallone..troverai....ciao e buona caccia.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le difficoltà di un ragazzo giovane.

  

Autore: -

Data: 26/11/2011 18:23:55
 
è vero, nn metto in dubbio ke ci sarà gente ke approfitta di qst posto x svuotare un po di sperma ke gli si sarà accumulato nel cervello ma è anke vero ke tanti ke kiedono risp e educaz nn risp nemmeno ad una mail gentile ed educata, è giusto ke gli capiti ql tipo di persone
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Le difficoltà di un ragazzo giovane.

  

Autore: Impegnato58

Data: 12/12/2011 10:00:18
 
Ciao, guarda, le difficoltà non le ha solo uno giovane... a mio modesto parere la realtà è un po diversa...

Esitono delle coppie che si mettono in gioco ma sono poche e molto selettive.. giustamente dico io, se una coppia vuol mettersi in gioco è giusto che scelga bene ma soprattutto faccia entrare nella loro vita una persona gradita, che si sappia comportare e che possa aggiungere un po di sale in un rapporto.

La stragrande maggioranza invece sono coppie farlocche, molti sono "etero" che cercano una donna... e che all'ultimo momento si presentano da soli con un pretesto... e visto che ci siamo...

altri invece sono gay o bisex che si presentano come coppia ma in realtà vogliono giocare con il birillo di un uomo...

Le coppie vere sono rare, difficili da incontrare e anche molto esigenti, fortunato chi riesce ad instaurare un buon rapporto con una di queste...

Quelli che non rispondono proprio sono solo persone poco educate che non vale la pena nemmeno di incontrare.

Poi ci sono delle coppie che invece rispondono ma chiedono un regalino per la lei... chiaramente un regalino tangibile...

Ciao.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le difficoltà di un ragazzo giovane.

  

Autore: -

Data: 12/12/2011 11:34:26
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da nylonly:

è vero, nn metto in dubbio ke ci sarà gente ke approfitta di qst posto x svuotare un po di sperma ke gli si sarà accumulato nel cervello ma è anke vero ke tanti ke kiedono risp e educaz nn risp nemmeno ad una mail gentile ed educata, è giusto ke gli capiti ql tipo di persone
----------------------------------------------------------------------


COMPLIMENTI PER IL LINGUAGGIO FORBITO COL QUALE HAI ESPRESSO CONCETTI COSI ELEVATI.

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Le difficoltà di un ragazzo giovane.

  

Autore: -

Data: 12/12/2011 11:46:14
 
Vero che la stragrande maggioranze delle coppie cerca altre coppie e molte che sono iscritte sono più che altro curiose ed indecise sul da farsi, pero il tuo modo di definire le coppie che contemplano un singolo o piu nei loro giochi e menage come fai tu, rende il tutto estremamente squallido.
Quando leggiamo questo genere di interventi pensiamo solo che colui che li scrive sia una persona altrettanto squallida e che cerchi solo orifizi da riempire, non certo che sappia relazionarsi nel modo corretto con chi cerca solo situazioni di gioco legate alla sfera sessuale di coppia.
Chissà se a te farebbe piacere essere definito in un forum, cornuto impotente e la tua consorte una baldracca da sbattere come un tappeto......prova ad immedesimarti......ce la puoi fare.

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ManzoMaturo:

sai....la stragrande maggioranza di coppie o sono farlocche o cercano altre coppie per lo scambio.....per te comunque che sei un giovane singolo esiste la possibilità di imbroccare qualche coppia con il lui guaradone-cuckhold...in sostanza le coppie che cercano il singolo di solito lo cercano giovane e cazzuto per soddisfare la lei...di solito al lui non gli tira piu e cercano uno stantuffo extra-coppia........un poco di pazienza....mantieniti visibile....e vedrai che prima o poi una coppia con lei da soddisfare e lui cornuto la troverai....insomma se sei uno stallone..troverai....ciao e buona caccia.....
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Le difficoltà di un ragazzo giovane.

  

Autore: Magamagoo

Data: 13/12/2011 16:21:57
 
Ragazzo giovane,ci spiace per i pochi risultati ma................questo non è un lavoro e poi molte coppie sono okkupatissime nel riassettare orefizi(donne) e protuberanze (uomini) sconvolti dal quel mandrillaccio di..........MANZOMATURO
Che alcuni singoli pensassero certe cose lo sapevamo ma che lo scrivessero sul forum,ragazzi ringraziate il suddetto MANZO se le coppie si allontanano.
Maturo.........Maturo di cosa? Detto alla romana non ciai capito na mazza, manco col bastone te sfiorerei...................o forse si
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le difficoltà di un ragazzo giovane.

  

Autore: Scorpione50

Data: 14/12/2011 10:37:26
 
buon giorno a tutti
vorrei esprimere il mio pensiero anzi i miei due pensieri
Anche a me succede di non ricevere risposte pur relazionandomi in maniera idonea,ma non per questo mi sento mortificato,il rapporto singoli coppie è 50 a 1 piu o meno considerato che ogni singolo mandi alcuni messaggi,fatte le proporzioni alle coppie arrivano 10/20 e forse piu contatti,rispondere a tutti non basterebbero 10 ore insomma forse è pretendere troppo,a meno che non si assuma una segretaria. Questa non è solo un pensiero ma una certezza,essendo fortunatamente amico di una coppia,amico anche al di fuori dei giochi, ho visto cosa succede,decine di contatti per non parlare poi se mettono last,credete è veramente troppo impegnativo, mi hanno detto che i primi giorni hanno risposto ma tra repliche insistenze era piu del lavoro e poi alcuni si propongono in maniera indegna.
2)I lui di coppia non sempre sono cuk anzi sono la minoranza,ognuno ha i propri gusti,ognuno gode il sesso come piu gli piace,forse per alcuni sembrera strano addirittura perverso, si puo non condividere ma pur sempre da rispettare .Le coppie che giocano lo fanno per i piu svariati motivi, cmq penso che siano speciali.
Noi singoli siamo a volte il mezzo per ampliare le loro conoscenze esperienze e piacere,noi ci crediamo i cacciatori come scrive qualcuno ma siamo le prede,noi pensiamo di usare loro per il nostro piacere ma pensateci bene..............sono loro che usano il singolo,il 99,99% trombano anche da soli
Manzo,ognuno è libero di pensare come vuole e puo anche essere falso come vuole,basta non arrecare danno ad alcuno,ma le offese tienile per te,io mi sento etero ma non offendo chi è trisex come te,posso pensarlo ma non scriverlo,caro Manzo per me sei la rovina dei singoli, quelli seri naturalmente,mi sorprendo come lo staff ti lasci ancora spazio
Mi scuso per la lungaggine e lo sfogo
Scorpione
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le difficoltà di un ragazzo giovane.

  

Autore: -

Data: 17/12/2011 16:08:49
 
C'è la crisi ragazzo, poi le tue esperienze le hai avute.....ne arriveranno delle altre.....forse.......di sicuro la tua percezione nel trovare nuove conoscenze è direttamente proporzionale alla tua ansiosità nel trovarle.
Dai meno peso a questo e soprattutto ricordati che nulla è dovuto.....tantomeno una risposta.......non hai mica scritto a un tuo amico o parente scusa.....:-)


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ragazzo1986:

Ciao a tutti.
Apro questo topic, perchè da un po' di tempo sto trovando tante difficoltà nel contattare coppie per giocare in tre.

Premetto, mi propongo come singolo, bisex se voluto da tutti...remissivo.
Remissivo nel senso che mi piace (ho avuto esperienze di puro bdsm) essere trattato come un oggetto di piacere nelle mani della coppia.

Ma non so perchè, pur mostrando educazione nel contattare solo chi cerca singoli (o singoli bisex) ricevere una risposta è diventato un optional.

Non so se capita anche a voi, ma vorrei chiedere alle coppie soprattutto...cosa cercate? Cosa vi piacerebbe avere da un singolo?

Forse questa domanda può aiutare me ed altri.
Un saluto,
Paolo
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Le difficoltà di un ragazzo giovane.

  

Autore: -

Data: 18/12/2011 15:23:06
 

Secondo noi il rapporto numerico tra coppie che cercano singoli e singoli che si offrono, è a sfavore di quest'ultimi ma ciò non significa, come ha scritto qualcuno, che non ci siano coppie a cui interessano i singoli.
Certamente se si ricevono decine di messaggi, si può decidere di non rispondere a tutti, non solo, anche tra coloro che possono interessare è necessario fare una selezione. E non perché chissà cosa si cerchi, ma semplicemente perché non si possono incontrare decine di singoli, sia pur prestanti, dotati e validi. Uno gioca una volta ogni tanto, non è mica un lavoro...
Quindi se si ritiene di avere le "Phisique Du Role" bisogna semplicemente insistere e prima o poi ciò che si cerca arriva. Chiaramente ci sono alcune regole importanti anche se non essenziali che andrebbero prese in considerazione: essere ospitali ( le coppie pur potendo non sempre si fidano a portare a casa uno sconosciuto); non essere in sovrappeso; mostrarsi in foto come si è fisicamente (non solo il pene); possibilmente essere disposti dopo il primo approccio, ad inviare una foto non censurat e last but not least, utilizzare un linguaggio consono -(certamente considerazioni come quelle di ManzoMaturo sono da evitare)...
Tutto questo rende la persona che si propone più credibile ed invoglia la coppia ad incontrarlo.

un abbraccio e buona fortuna.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Le difficoltà di un ragazzo giovane.

  

Autore: -

Data: 19/12/2011 21:44:27
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da erotika50:


Secondo noi il rapporto numerico tra coppie che cercano singoli e singoli che si offrono, è a sfavore di quest'ultimi ma ciò non significa, come ha scritto qualcuno, che non ci siano coppie a cui interessano i singoli.
Certamente se si ricevono decine di messaggi, si può decidere di non rispondere a tutti, non solo, anche tra coloro che possono interessare è necessario fare una selezione. E non perché chissà cosa si cerchi, ma semplicemente perché non si possono incontrare decine di singoli, sia pur prestanti, dotati e validi. Uno gioca una volta ogni tanto, non è mica un lavoro...
Quindi se si ritiene di avere le "Phisique Du Role" bisogna semplicemente insistere e prima o poi ciò che si cerca arriva. Chiaramente ci sono alcune regole importanti anche se non essenziali che andrebbero prese in considerazione: essere ospitali ( le coppie pur potendo non sempre si fidano a portare a casa uno sconosciuto); non essere in sovrappeso; mostrarsi in foto come si è fisicamente (non solo il pene); possibilmente essere disposti dopo il primo approccio, ad inviare una foto non censurat e last but not least, utilizzare un linguaggio consono -(certamente considerazioni come quelle di ManzoMaturo sono da evitare)...
Tutto questo rende la persona che si propone più credibile ed invoglia la coppia ad incontrarlo.

un abbraccio e buona fortuna.
----------------------------------------------------------------------


Serviva questo post come risposta al primo, spiega proprio proprio tutto XD

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione