FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Statuetta sexy
Statuetta sexy
Statuetta molto eccitante la maialina che raffigur...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
String push up costume da bagno nero elasticizzato
String push up costume da bagno nero elasticizzato
Delizioso string con contenitore elastico per il p...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Olio indiano mistico 100ml
Olio indiano mistico 100ml
Con olio di jojoba e olio di mandorla fragranza mi...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Corda shibari bondage 10mt nero
Corda shibari bondage 10mt nero
Dallestremo Oriente larte erotica dellannodamento ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Le coppie che cercano foto a volto scoperto

  

Autore: Amantetrav

Data: 27/08/2010 13:02:09
 
Salve vorrei porre una questione e cioè quella che le coppie e non, in maggioranza chiedono le foto a viso scoperto, ma a me personalmente questo da un pò fastidio in quanto il nick a questo punto non serva più, mettiamo direttamente i nomi e ci sbrighiamo prima, non si può chiedere al primo contatto la foto a volto scoperto, almeno richiedere una conoscenza di persona direi che sarebbe decisamente migliore, anche xchè non ci si sa mai chi abbiamo dall'altra parte, la privacy va tutelata per tutti!!!! Che ne pensate?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le coppie che cercano foto a volto scoperto

  

Autore: -

Data: 28/08/2010 14:30:16
 
ciao, ti rispondiamo noi visto che siamo una di quelle coppie.
Per la mia lei ciò che è davvero intrigante non è il pisello ma un bel viso interessante. Noi chiediamo quindi una foto NORMALISSIMA e non di nudo o cose del genere. Una prima selezione la facciamo proprio incrociando le foto con la "qualità" dello scritto.
Perchè la chiediamo prima? perchè riceviamo circa 30 proposte al giorno ed in qualche modo , non essendo un lavoro, bisogna pur cominciare a selezionare.
Sappiamo anche noi che avere l'opportunità di conoscere una persona da vicino è meglio ma questo ..per una semplice questione di numeri, non è possibile.
Avendo il massimo rispetto per la privacy di ognuno e per il modo di pensare di ognuno precisiamo che se la cosa dà fastidio non c'è problema...si passa oltre senza alcuna polemica. Del resto ... gli annunci sono migliaia, ognuno...giustamente, nel proprio annuncio chiede ciò che vuole per quanto strano o bizzarro possa essere ( è il suo...quindi...).
A chi legge sta la piena facoltà di dire...mi piace , desidero propormi o...non mi piace, passo oltre.
Spero di averti dato una risposta che naturalmente non vuole e non pretende di essere una legge.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Le coppie che cercano foto a volto scoperto

  

Autore: Amantetrav

Data: 28/08/2010 16:05:47
 
Carissima coppia fa molto piacere che abbiate lasciato la vostra opinione ed è giusto che voi coppie facciate una selezione, ma cmq secondo me dietro una coppia che al primo contatto ti chiede esplicitamente la foto a volto scoperto c'è dell'altro, con tutto il rispetto per la vs opinione, ma credo che la medaglia la dovreste vedere dall'altro lato, secondo me, per dareiovoi una più precisa valutazione, e cioè la coppia che vi contatta o il singolo o altro che al primo contatto vi cheide la foto vostra a viso scoperto, voi cosa fareste?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le coppie che cercano foto a volto scoperto

  

Autore: -

Data: 29/08/2010 01:39:21
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da amantetrav:

Salve vorrei porre una questione e cioè quella che le coppie e non, in maggioranza chiedono le foto a viso scoperto, ma a me personalmente questo da un pò fastidio in quanto il nick a questo punto non serva più, mettiamo direttamente i nomi e ci sbrighiamo prima, non si può chiedere al primo contatto la foto a volto scoperto, almeno richiedere una conoscenza di persona direi che sarebbe decisamente migliore, anche xchè non ci si sa mai chi abbiamo dall'altra parte, la privacy va tutelata per tutti!!!! Che ne pensate?
----------------------------------------------------------------------


Noi, come coppia, quando contrattiamo qualcuno/qualcuna, dopo un primo scambio di e-mail e aver chiarito cosa cerchiamo e se esistono i presupposti per un incontro conoscitivo, PER PRIMI forniamo la possibilità di vedere nostre fotografie anche a viso scoperto, forniamo il cellulare e lasciamo la libertà al nostro interlocutore di rispondere con altrettanto coraggio.
Inutile dire che il più delle volte restiamo in attesa di una risposta che non arriverà mai, il perché ce lo siamo chiesti tante volte, la risposta è venuta da sola, spesso troviamo gli stessi personaggi che contattano altre coppie e .... poi spariscono anche da loro.
Forse non è tanto un discorso di privacy da tutelare, ma sorvolare sulla serietà di persone che vivono di fantasie e godono nel vedere che hanno avuto un contatto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Le coppie che cercano foto a volto scoperto

  

Autore: Singolo_234

Data: 02/09/2010 15:14:18
 
Dico la mia...
Non voglio giudicare se è giusto o meno chiedere la foto del viso, ma chi la richiede sicuramente la ritiene fondamentale per la propria scelta. Se per loro è così importante, devono essere i primi ad esporre il proprio viso. Poi sarà la controparte a decidere se esporsi o meno.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le coppie che cercano foto a volto scoperto

  

Autore: -

Data: 03/09/2010 08:44:25
 
ooohh finalmente si torna in argomento. Mah vedi...ripetiamo...non si può fare un processo alle intenzioni su ogni messaggio: non è nè giusto nè possibile perchè ognuno qui cerca , giustamente, cose e sfumature diverse. Fare dietrologia ...a cosa ti porta e la dietrologia la si può fare in ogni caso. La tua domanda era precisa e ..come hai visto ti abbiamo risposto per quello che a noi compete. Non possiamo rispondere per gli altri. Gli scorretti, falsi etc....ci sono sia a volto scoperto che coperto.
Cosa penseremmo noi?? nulla...semplicemente se non ci và..andremmo oltre.
Solo una piccolissima notazione che forse è sfuggita: noi chiediamo la foto del viso dopo il primo contatto quindi...siete voi che contattate e che vogliamo la foto c'è scritto quindi...ripetiamo...se uno non vuole..che ci contatta a fare? ci si ritiene matti? e che ci contattate a fare?
Seconda notazione: ricordiamoci che una coppia "rischia" ben di più di un singolo...e credo che questo sia ovvio.
Grazie ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Le coppie che cercano foto a volto scoperto

  

Autore: -

Data: 03/09/2010 19:29:11
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da singolo_234:

Dico la mia...
Non voglio giudicare se è giusto o meno chiedere la foto del viso, ma chi la richiede sicuramente la ritiene fondamentale per la propria scelta. Se per loro è così importante, devono essere i primi ad esporre il proprio viso. Poi sarà la controparte a decidere se esporsi o meno.
----------------------------------------------------------------------


questa sinceramente..la troviamo..non- commentabile ma...grazie perchè rende bene l'idea....

"devono essere i primi ad esporre il proprio viso. Poi sarà la controparte a decidere se esporsi o meno."

GRANDIOSO.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Le coppie che cercano foto a volto scoperto

  

Autore: Amantetrav

Data: 03/09/2010 19:30:00
 
Mi sembra che ho acceso un bel fuocherellino.........................................è buono che si parli, ho letto attentamente tutti gli interventi ma vedo che si parla molto per se stessi, noi di qua noi di là, e si ripete spesso che le coppie rischiano di più, forse rischiano di più quando vogliono incontrare il ragazzino di 19-20 anni, ma non sicuramente un singolo maturo o di una certa eta, che al di fuori di questo gioco cmq ha la sua posizione. La faccia la rischiano tutti e fare un ottima selezione non significa chiedere la foto a viso scoperto al primo incontro. Buon divertimento a tutti.



P.s.. settimana scorsa sono stato contattato da una coppia che sentiti per telefono(mi ha chiamato la lei)al momento dell'incontro sono spariti, ricontattati tante scuse bla,bla,bla, quindi non sono solo i singoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le coppie che cercano foto a volto scoperto

  

Autore: -

Data: 04/09/2010 08:35:03
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da amantetrav:

Mi sembra che ho acceso un bel fuocherellino.........................................è buono che si parli, ho letto attentamente tutti gli interventi ma vedo che si parla molto per se stessi, noi di qua noi di là, e si ripete spesso che le coppie rischiano di più, forse rischiano di più quando vogliono incontrare il ragazzino di 19-20 anni, ma non sicuramente un singolo maturo o di una certa eta, che al di fuori di questo gioco cmq ha la sua posizione. La faccia la rischiano tutti e fare un ottima selezione non significa chiedere la foto a viso scoperto al primo incontro. Buon divertimento a tutti.



P.s.. settimana scorsa sono stato contattato da una coppia che sentiti per telefono(mi ha chiamato la lei)al momento dell'incontro sono spariti, ricontattati tante scuse bla,bla,bla, quindi non sono solo i singoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
----------------------------------------------------------------------


beh...noi da alcuni interventi letti notiamo che forse era l'argomento di partenza che a molti importava poco. Meglio "virare" sulla solita eterna lotta "coppie -singoli" oggetto di centinaia di discussioni e che ..però..non c'entra molto col topic.
Ciao ciao...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Le coppie che cercano foto a volto scoperto

  

Autore: Amantetrav

Data: 08/09/2010 06:59:23
 
Veramente bello questo intervento! Complimenti! E meno male che non interessava e siete stati i primi a commentare. Vere perle di saggezza!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le coppie che cercano foto a volto scoperto

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 08/09/2010 15:29:31
 
ma quale foto viso..ma quale foto viso....!!!!! io ho un altro profilo dove ho solo due foto del viso ( e non credo di essere uno scorfano) ebbene su quel profilo in sette mesi non un solo contatto...dico uno....e soltanto circa 400 visite..... su questo invece dove ho messo tutt'altra mercanzia alcune migliaia di visite e una valanga di contatti inconcludenti e perditempo generalmente da soli maski.......ste coppie vogliono solo vedere la nerkia per soddisfare la lei...e poi...ma quali coppie....coppie false, coppie formate da un solo lui e tante fregature......

comunque condivido il fatto che dopo il primo contatto ci sia uno scambio foto/viso e una verifica via webcam....pure a me il viso dice tutto o quasi e...no foto viso no party...!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le coppie che cercano foto a volto scoperto

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 08/09/2010 15:39:17
 
ah...dimenticavo di dire..che quelli che chiedono di vedere le foto del viso dovrebbero essere talmente educati da esporsi con foto per primi....cioè se mi chiedi la foto devi farti vedere prima tu....invece che succede? che tutti vogliono vedere senza farsi vedere o quasi.....che schifo...la gente....

è praticamente un mercato del bestiame...chiedono e vogliono vedere la merce poi decidono se gli garba o meno...senza farsi vedere o inviando foto mezze coperte....la scusa? la privacy...........ma quale privacy del cazzo...se siamo su questi siti è per incontrare e trombare....e per questo le coppie sono i peggior esempi
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Le coppie che cercano foto a volto scoperto

  

Autore: -

Data: 09/09/2010 21:06:56
 
beh, in linea di massima concordo con i PINK FLOID ROMANI (darksideofthemoon); Se da una parte è vero che si tratta di un gioco con particolare riferimento al sesso e quindi gli attributi hanno rilevanza, è anche vero che l'attrazione fisica, necessaria per giungere al sesso è fatta di intrigo mentale che passa anche dalla mimica facciale, dallo sguardo e dal fisico in generale e spesso prescinde dagli organi sessuali; anzi a volte anche per soli incontri casuali, l'eccitazione dipende dalla conquista mentale, dalla capacità di esercitare un certo ascendente sulla controparte. Io penso che ciò che intriga è più "l'idea del sesso" che non il "sesso in se per se" e la prova di ciò che affermo è data dal fatto che nella realtà basta un piccolo particolare per far saltare tutto, ad es basta un odore non giusto e la seduta......sessuale salta. Non sono d'accordo sul fatto che "la coppia rischia più del singolo"; Il rischio fa parte del gioco ed alimenta l'emotività di questo gioco che eccita anche per il rischio che si corre; un pò come giocare un numero alla roulette, non vi sembra?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Le coppie che cercano foto a volto scoperto

  

Autore: Monica&marco

Data: 10/09/2010 04:40:55
 
Premetto che noi coppia siamo tra gli "accusati" di chiedere foto del viso.... E' ovvio che per ragioni di tempo non è possibile incontrare tutti quelli che sembrano interessanti e per esperienza posso dire che fra gli interessanti che ci hanno gentilmente mandato foto del viso la media di persone piacevoli (non dico belli !!!) era veramente molto bassa!!
Quindi vista la qualità media sostengo che chi chiede la foto del viso fa solo bene e risparmia un sacco di tempo...
Poi c'è gente che addirittura di foto non ne ha proprio e pretende di creare interesse nelle coppie con le solite quattro parole e numero di cell !!!
Ora dico, ma se non vuoi mandare una foto del viso per paura che la coppia magari ti conosca....ma quando la incontri questa coppia ti vedrà comunque in viso e il rischio non è ugale??!!!!! Se sei su questi siti è ovvio che ti stai mettendo in gioco!
Se non si vuol mandare foto del viso si può cercare di vedersi in cam prima di incontrarsi, ma è ovvio che per la lei di coppia avere un minimo di piacevole interesse nella persona con cui dovrebbe aver a che fare sia fondamentale. Se un singolo si propone bene, ha un gran bel fisico ed è simpatico ma è inguardabile......casca tutta la fantasia!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione