FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Superglide lubrificante 100ml
Superglide lubrificante 100ml
SuperGlide e un lubrificante acquoso inodore parti...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo ina 2 ricaricabile rabbit arancione
Lelo ina 2 ricaricabile rabbit arancione
INA 2 e per la donna che vuole tutto un vibratore ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Bikini con benda nero
Bikini con benda nero
Completino intimo con aperture sia sul reggiseno c...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Protesi in silicone big natural
Protesi in silicone big natural
Protesi anatomiche in silicone trasparente morbido...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Lastminute Puglia

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 03/02/2013 06:07:31
 
Ricevo decine e decine di segnalazioni dove alcuni utenti inseriscono lastminute di accuse reciproche.
E’ davvero fastidioso leggere un “muro” preso come spazio ed usato per sfoghi e diatribe personali tra vari utenti e non solo... !!!

Lo spazio LASTMINUTE è per incontri e DEVE ESSERE USATO PER QUELLO!!!

Da oggi in poi 30 giorni di interdizione dall’inserimento di annunci lastminute ad ogni utente beccato!!!

Saluti

Lo Staff
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lastminute Puglia

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 21/02/2013 18:56:31
 
Ed è anche irritante leggere last minute (occupando spazi inutili) del tipo:

??????????????? (Risponde lo Staff: “Vi sembra un last?)
..... Noi ci siamo ..... (Risponde lo Staff: “Tutti ci sono”)
Che si fa? (Risponde lo Staff: “Ehhhh... Che si fa? Un tresette? Un poker?.....”)
Ciao (Risponde lo Staff: ”E ciao anche a voi!”)
Noi coppia.......... (Risponde lo Staff: “Noi anche (altra coppia), il singolo (IO singolo), il trio (NOI trio) e via discorrendo con altre categorie!!!”)
Proponete (Ehhh .....!!!!!!)
Salutiamo i nostri amici (Risponde lo Staff: “Salutateli anche per noi”)
Grazie al singolo e/o coppia per la bellissima serata di ieri sera (Risponde lo Staff: “E ringraziamo anche noi (per voi)!”)

E via discorrendo.......................

Saluti

Lo Staff
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lastminute Puglia

  

Autore: Bill&monica

Data: 21/02/2013 19:20:39
 
siamo una coppia presente su questo sito da qualche anno, riteniamo , senza offesa per nessuno, di essere una coppia reale e a giudicare dalle referenza assegnateci, seri , leali ecc.ecc.
dopo aver pubblicato un last , contenente solo punti di domanda, che secondo noi racchiude un implicito invito ad essere contattati , ci siamo resi conto che lo stesso last era stato eliminato e contestualmente ci e' stato inibito l'inserimento di last per un mese pur non essendoci nessun divieto e nessuna avvertenza a riguardo nella sezione relativa all'inserimento dei last ,
a questo punto ci sia consentito esprimere il nostro rammarico nei confronti dello staff per questa ingiustificata penalita' , sottolineando nuovamente che tale divieto non trova riferimenti alcuni all'infuori di questa forum
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lastminute Puglia

  

Autore: Quasinero

Data: 21/02/2013 19:29:47
 
salve staff,

sono d'accordo sui last per le diatribe personali,ma su tutte le altre elecante mi sembra un po eccessivo,perchè anche il semplice noi coppia,o io singolo,che si fa stasera,può scatenare l'intrigo e la voglia di altre persone per incontro e giochi!!!!!

grazie

SALUTI
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lastminute Puglia

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 21/02/2013 19:41:18
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da bill&monica:

siamo una coppia presente su questo sito da qualche anno, riteniamo , senza offesa per nessuno, di essere una coppia reale e a giudicare dalle referenza assegnateci, seri , leali ecc.ecc.

dopo aver pubblicato un last , contenente solo punti di domanda, che secondo noi racchiude un implicito invito ad essere contattati , ci siamo resi conto che lo stesso last era stato eliminato e contestualmente ci e' stato inibito l'inserimento di last per un mese pur non essendoci nessun divieto e nessuna avvertenza a riguardo nella sezione relativa all'inserimento dei last ,

a questo punto ci sia consentito esprimere il nostro rammarico nei confronti dello staff per questa ingiustificata penalita' , sottolineando nuovamente che tale divieto non trova riferimenti alcuni all'infuori di questa forum
----------------------------------------------------------------------



Nessuno vi stà giudicando dall’essere reali, affidabili o meno ed altre cose.....
Come detto in apertura, un lastminute DEVE essere per incontri all’ultimo minuto, vada anche bene per utenti, magari in vacanza o altro nel posto, mettere un last una settimana prima, ma inserire un last del genere: ............?????????.......... ci spiegate che lastminute è???

A volte non servono regole (qualora ci siano già), basta anche il buon senso della gente, mi sbaglio?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lastminute Puglia

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 21/02/2013 19:54:30
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da quasinero:

salve staff,



sono d'accordo sui last per le diatribe personali,ma su tutte le altre elecante mi sembra un po eccessivo,perchè anche il semplice noi coppia,o io singolo,che si fa stasera,può scatenare l'intrigo e la voglia di altre persone per incontro e giochi!!!!!



grazie



SALUTI
----------------------------------------------------------------------


Non ha senso!!!
Ribadisco quanto scritto sopra!
Ci sono gli annunci per intrigare una persona, se mai succede, un last DEVE ESSERE UN LAST!!!

????????????? o... altro... NON E’ UN LAST!

Sappiamo che è solo per VISIBILITA’, occupando spazi inutili, come tempo fa gli spazi a capo occupando pagine intere!

NON arrampichiamoci sugli specchi, cerchiamo di avere buon senso nelle cose, noi accettiamo umilmente consigli UTILI, ma questo, ci spiace, NO!

Con cordialità.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Lastminute Puglia

  

Autore: Bill&monica

Data: 21/02/2013 19:58:33
 
un punto di domanda puo' racchiudere tanti significati ...primo tra tanti trattandosi di un sito di scambisti ,una apertura a gente che si vuole proporre ...e dato che non siamo stati i primi a pubblicare simili messaggi , dobbiamo dedurre che non siamo i soli a pensarla in questo modo .
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lastminute Puglia

  

Autore: LECILIEGINE

Data: 21/02/2013 20:08:00
 
Ci sono coppie che pubblicano lo stesso last da mesi ininterrottamente.
Noi crediamo che questi last non abbiano le caratteristiche x essere catalogati in questa categoria.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lastminute Puglia

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 21/02/2013 20:25:30
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da bill&monica:

un punto di domanda puo' racchiudere tanti significati ...primo tra tanti trattandosi di un sito di scambisti ,una apertura a gente che si vuole proporre ...e dato che non siamo stati i primi a pubblicare simili messaggi , dobbiamo dedurre che non siamo i soli a pensarla in questo modo .
----------------------------------------------------------------------


Altri hanno fatto lo stesso? Perché non avete segnalato la cosa??? :-)

Certo, mettiamo tutti annunci e lastminute con scritto: ?????????????? pensa cosa pensa la gente!!!
No COMMENT!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lastminute Puglia

  

Autore: -

Data: 21/02/2013 21:48:07
 
buonasera allo staff e agli utenti .
con tutto rispetto dovreste prima fare voi le cose giuste x poi farle rispettare agli utenti
vi spiego noi siamo stati sospesi dai last x 30 giorni solo x aver riferito in modo periferico ai locali dicendo <> a nostro avviso non è assolutamente publicitario anche perchè a noi non interesse certamente fare publicità a qulche locale in quanto non ne ricaveremmo sicuramente nulla .
invece tantissime coppie e spesso fanno riferimento specifico e nominale a locali
grazie x la possibilità che ci date in tutti i sensi
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Lastminute Puglia

  

Autore: Hard Bull

Data: 21/02/2013 21:50:38
 
In qualità di veterano del sito, mi sento anch'io di esprimere la mia opinione in merito, e precisamente:

1) Per il caso diatribe sono più che daccordo con lo staff, altrimenti si andrebbe a snaturare la funzione della pagina last-minute.
Tuttavia devo riconoscere che, pur trattandosi di guerre personali, talvolta possono servire a fare aprire gli occhi ad altra gente più o meno vicina ai soggetti in causa.
A tale proposito allora consiglierei, se possibile, di creare una rubrica apposita di "reclami & avvertimenti", poi ognuno è abbastanza adulto e navigato per dare il giusto peso alle cose che leggerebbe.

2) Riguardo al modo di scrivere annunci, anche a me alcuni danno fastidio e altri mi fanno addirittura sorridere. Ma non è il caso di censurarli. Ognuno si esprime per quello che è, per il suo stato d'animo del momento, per quello che è il suo bagaglio culturale, ecc. ecc.
C'è chi scrive dei romanzi, e chi invece si limita dei semplici punti interrogativi, che possono essere giudicati in alcuni momenti misteriosi ed intriganti, in altri momenti o da altre persone il mero frutto di una personalità presuntuosa, frettolosa ed impaziente.
Senza fare troppo gli psicologi, il mondo è bello proprio perchè è così: VARIO!

Grazie!

MAX alias Hard Bull
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lastminute Puglia

  

Autore: Gabriel69

Data: 21/02/2013 22:13:26
 
spettabile staf trovo veramente giusto quel ke scrivete ed in oltre cercate di avere più cura quando alcuni utenti prendono il sito come una normale chatt di spettegolezzi se si scrivono sul sito non è per trovare un amico o amica per uscire la sera , poichè quando li contatti incominciano con il chiedere il tuo c.f. dove abiti fammi vedere le tute foto , mille caffè che ti rende nevrotico insomma tanti problemi che ti vien voglia di staccare tutto . gente falsa , maleducata, comprendo che è un lavoraccio ma un pò di selezione non guasta. grazie GABRIELE69
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lastminute Puglia

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 21/02/2013 22:54:37
 
Citazione

----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da edoelo:

buonasera allo staff e agli utenti .
con tutto rispetto dovreste prima fare voi le cose giuste x poi farle rispettare agli utenti
vi spiego noi siamo stati sospesi dai last x 30 giorni solo x aver riferito in modo periferico ai locali dicendo <> a nostro avviso non è assolutamente publicitario anche perchè a noi non interesse certamente fare publicità a qulche locale in quanto non ne ricaveremmo sicuramente nulla .
invece tantissime coppie e spesso fanno riferimento specifico e nominale a locali
grazie x la possibilità che ci date in tutti i sensi



----------------------------------------------------------------------


Non confodiamoci ragazzi! Stiamo andando fuori tema!

Allora... Spieghiamo bene le cose!

Un utente che inserisce un last, ad esempio su Bari o Lecce, nessun club ha AFFILIAZIONE con DESIDERYA in queste zone, quindi si è interdetti, chi può dire a noi che nessun di voi ricava nulla da codesti club che non sono AFFILIATI su Desy? Posso capire un last, ma leggerne diversi qualcosa lascia pensare non credete??? :-)



Appunto! Le cose giuste quali sono? Esempio: Stasera saremo in locale a tema in zona X, zona X ha un club AFFILIATO con Desy, cioè PAGA per avere visibilità su Desy, quindi concesso, anche il NOME! NON è concesso chi NON è affiliato su Desiderya, chi porta a codesto club è PUBBLICITA’ occulta, mancanza di rispetto di chi PAGA per avere VISIBILITA’!!!

Abbiamo mancanze? Può succedere, segnalate e provvediamo SICURAMENTE!

Quindi il discorso del GIUSTO non ha fondamento!

Con cordialità. :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lastminute Puglia

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 21/02/2013 22:59:32
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da Hard Bull:

In qualità di veterano del sito, mi sento anch'io di esprimere la mia opinione in merito, e precisamente:
1) Per il caso diatribe sono più che daccordo con lo staff, altrimenti si andrebbe a snaturare la funzione della pagina last-minute.
Tuttavia devo riconoscere che, pur trattandosi di guerre personali, talvolta possono servire a fare aprire gli occhi ad altra gente più o meno vicina ai soggetti in causa.
A tale proposito allora consiglierei, se possibile, di creare una rubrica apposita di "reclami & avvertimenti", poi ognuno è abbastanza adulto e navigato per dare il giusto peso alle cose che leggerebbe.
2) Riguardo al modo di scrivere annunci, anche a me alcuni danno fastidio e altri mi fanno addirittura sorridere. Ma non è il caso di censurarli. Ognuno si esprime per quello che è, per il suo stato d'animo del momento, per quello che è il suo bagaglio culturale, ecc. ecc.
C'è chi scrive dei romanzi, e chi invece si limita dei semplici punti interrogativi, che possono essere giudicati in alcuni momenti misteriosi ed intriganti, in altri momenti o da altre persone il mero frutto di una personalità presuntuosa, frettolosa ed impaziente.

Senza fare troppo gli psicologi, il mondo è bello proprio perchè è così: VARIO!
Grazie!
MAX alias Hard Bull

----------------------------------------------------------------------


Giusta osservazione, ma ti faccio riflettere subito:

1. Abbiamo già pensato a tutto ciò, sai perchè? Ti spiego subito!
“Apriamo” i feedback negativi, o forum con lamentele, chi può garantirci la VERIDICITA’ di tutto ciò? Abbiamo le segnalazioni già in queste cose, riguardanti il SITO, ma NON su incontri personali FUORI DESIDERYA!!!

Coppia X mi stà sui maroni (non l’ho incontrata o magari si) quindi rilascio feedback negativo perchè non la sopporto o perchè ha rifiutato un mio invito! Quindi feedback negativi a raffica (magari in accordo con AMICI), ti sembra giusto che una coppia o singolo che sia vada espulso o si becca negatività perchè a PELLE non lo si sopporta???? Se attiviamo questa funzionalità, stanne ben certo che arriveranno tanti ma TANTI feedback NEGATIVI per gelosie, invidia, rabbia e quant’altro!!! :-)

2. Qui nessuno stà giudicando il bagaglio culturale e, da parte mia, in qualità di STAFF (il Web Master faccia ciò che crede) accetto ogni espressione, cioè scrittura, perchè NESSUNO può permettersi di giudicare nessuno! Ma cerca di capire nei post precedenti da me scritti che, un last, che la gente fa romanzi o bagagli culturali poco importa, un lastminute va inserito per INCONTRI! Mi spieghi che last è in quelli elencati precedentemente???

Cerchiamo di avere buon senso e non arrampichiamoci sugli specchi, eddai ragazzi, essù!

Divertiamoci, TUTTI, ma con cognizione di causa!

Con cordialità. :-)

Lo Staff
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lastminute Puglia

  

Autore: Marcos75

Data: 21/02/2013 23:05:52
 
Beh lo staff ha ragione....il last minute significa 'incontri all ultimo minuto' e non desideri nascosti, diatribe, sfoghi, complimenti ecc...ecc...scrivere lo nel vostro annuncio, ma nel last pubblicate ciò che serve, ossia un incontro immediato, altrimenti non avrebbe senso la rubrica no? Per tutto il resto ci sono i forum o gli annunci stessi!

Marcofg
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lastminute Puglia

  

Autore: -

Data: 22/02/2013 08:09:36
 
COMPLIMENTI ALLO STAFF X LE GIUSTE OSSERVAZIONI NEI CONFRONTI DI TALI UTENTI CHE USANO I LAST MINUTE NON X INCONTRI MA X SFOGHI PERSONALI TRA COPPIE O SOLO X ESIBIZIONISMO E CRITICARE GLI ALTRI... E POI NESSUNO SCOPA QUI.....

BISOGNA SOLO CANCELLARLI DAL SITO
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Lastminute Puglia

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 10/03/2013 18:10:08
 
Davvero non ho parole!!!!!!!

Bene, credo di essere stato esauriente in modo educato e tranquillo, visto che alcuni ne approfittano della bontà e della cordialità e anche della comprensione di chi gestisce il sito fregandosene ALTAMENTE di tutto e si continua a SFIDARE la pazienza provocando inserendo lastminute con puntini “......” come EDOELO, da oggi I RECIDIVI BECCATI SARANNO IMMEDIATAMENTE ESPULSI DAL SITO!!!

I primi EDOELO, avanti i prossimi!!!

Cordiali saluti!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lastminute Puglia

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 10/03/2013 18:29:31
 
Lastminute di ANNABASILE:



Dale a tu cuerpo alegria
macarena,
que tu cuerpo es pa' darle
alegria y cosa buena....................
dale a tu cuerpo alegria
macarena
heeeeeey macarena.
hahahahaha
hai letto cantando vero?
ahahahahhahahahahhah.
cazzo..cazzo..cazzo..cazzo...cazzo...cazzo...
cazzo... cazzo...cazzo.... cazzo...cazzo...
cazzo.. cazzo...cazzo.. cazzo.. cazzo... cazzo... cazzo...
cazzo.cazzo.cazzo.cazzo.cazzo.cazzo.cazzo.
cazzo......cazzo.....cazzo....cazzo.....cazzo......cazzo....
so 4 cose di te
1) non hai letto la metà dei cazzo.
2) non ti sei accorto che tra i cazzo c' era scritto un pazzo.
3) sei andato indietro è hai cercato pazzo, e ti sei accorto che ti ho preso per il culo...
4) hai una faccia da coglione e contemporaneamente stai sorridendo leggermente.
pero caro so altre 11 cose di te:
1) stai leggendo questo
2) sei una persona socievole
3) non sei capace di dire la p senza dividere le labbra...
4) ci hai appena provato
6) continui a leggere
7) stai ridendo pensando a quanto sei stupido
8) eri cosi occupato a leggere, che non hai visto che manca il numero 5
9) hai appena controllato se c'era il numero 5
10) stai ridendo
11) stai pensando ma che cazzo vuole sta coppia....
eheheheheh
vogliamo gente simpatica euforica
vogliamo:
ridere scherzare giocare scopare
evadere nel vero senso della parola dalla routine quotidiana.....
basta con svuota pallllleeeeee facitubu na sega ci ba muerti....


Risposta dello Staff:

Il punto 5 in effetti manca ma sapete perchè? Perchè lo inserisco io dicendo:

Cantando e ballando rispondo che qui c'è gente che ama divertirsi nel pieno rispetto di tutti, portando rispetto di tutti e l'educazione deve essere per tutti, e siccome questo è un last STRAFOTTENTE, che di rispettoso, simpatico etc... etc... etc... ha ben poco, cantando e ballando spedisco questi utenti in siti dove gli permettono di fare ciò, qui non è gradito!

Click heeeeeeeeeeee macarena!

P.S. Scommetto le palle del giaguaro :-D che mi manderanno email dicendo: E che ho fatto? Che ho detto? Noi siamo rispettosi, educati e bla bla bla bla bla bla!

Sono SENZA PAROLE, vabbè, ma questa è un'altra canzone :-)

Avanti il prossimo! :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lastminute Puglia

  

Autore: Elenamatteo

Data: 26/04/2013 19:39:24
 
nonostante l'impegno dello staff, sempre coppie che pubblicizzano club oppure che si offendono a vicenda. E basta!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione