FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Excellerator up and down
Excellerator up and down
Fallo a stantuffo dal design naturale con vibrazio...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro rossetto argento rosso
Vibro rossetto argento rosso
Il tuo amante discreto per una piccola estasi in o...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Icicles n.14 hand blown massager trasparente
Icicles n.14 hand blown massager trasparente
Elegante raffinato realizzato a mano con unattenzi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Foca sally celeste
Foca sally celeste
Foca vibrante in silicone che funge da stimolatore...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Lastminute eliminati

  

Autore: Marshall79

Data: 07/09/2012 15:31:45
 
Salve..scrivo questo post in quanto non riesco a trovare un indirizzo mail al quale poter postare la domanda. Da alcuni giorni noto che i miei lastminute non vengono pubblicati.. o se li trovo in lista, son cancellati dopo qualche minuto ( indipendentemente dalla scadenza 24 o 48 ore ). Nel last non infrango le regole per la pubblicazione..quindi mi par strano che vengano tolti. Qualcuno può dirmi come mai succeda?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lastminute eliminati

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 08/09/2012 11:11:53
 
gli amministratori sapranno probabilmente darti risposte più dirette, io ti chiederei di postare qui un tuo annuncio-tipo dei last che inserisci per capirne di più
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lastminute eliminati

  

Autore: Vergine_LI

Data: 15/09/2012 00:57:11
 
Identico problema: ieri ne ho inserito uno con scadenza 48 ore (visto che cercavo per domani sera) che adesso non c'è più. E già qualche settimana fa - l'ultima volta che scrissi un lastminute - mi capitò una cosa del genere: però pensai a un qualche problema tecnico e lasciai perdere. Ma se cominciano ad essere due - e leggo poi che qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema - qualche dubbio sul fatto che non sia una coincidenza c'è...

Ovviamente il mio last era "innocente", rispettava cioè tutte le regole elencate: niente numero di telefono, niente maiuscolo, indicazione precisa del giorno (sabato, appunto), niente pubblicità a club (che nemmeno mai ho frequentato) e ovviamente niente richiesta/offerta di soldi.

Se qualcuno desse una spiegazione gliene sarei proprio grato...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lastminute eliminati

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 15/09/2012 01:37:04
 
Vorrei che mi mandaste privatamente il testo del vostro last minute per vagliare..., su centinaia e centinaia ovviamente sarebbe davvero assurdo ricordarmeli, a volte basta una parola “chiave” che il sistema li elimina in automatico.
Ho fatto una prova, inserendone uno, accade anche che, inserendolo più volte (per essere sempre in alto alla pagina), il sistema stesso, lo elimina in automatico.

Lo Staff
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione