FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Frusta 9 code pelle nero
Frusta 9 code pelle nero
Perfetta per coinvolgenti giochi di ruolo la frust...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Dirndl completo tirolese rosso
Dirndl completo tirolese rosso
Completo tirolese: mini abito leggermente svasato ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Pinzette capezzoli pesi da 100gr nero
Pinzette capezzoli pesi da 100gr nero
Coppia di mollette bloccaseno con un pesetto da 10...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Sit e love cuscino gonfiabile blu
Sit e love cuscino gonfiabile blu
Qui il divertimento vibrante assume nuove dimensio...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

last minute

  

Autore: -

Data: 05/02/2011 19:48:35
 
Grazie per la disponibilità e la completezza del sito, grazie desy. Una cosa alle tante noi l'aggiungeremmo. cosa? una sezione.......quella del giorno dopo.....
cioè una sorta di confessionale dove ci si scrive su come siano andati gli appuntamenti, cosa si sia provato ecc. GRAZIE
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: last minute

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 06/02/2011 12:40:45
 
Un'idea davvero molto interessante, complimenti ... vi prego di approfondire quello che avete in mente:

come dovrebbe essere strutturata questa sezione?
dovrebbe essere una parte del profilo di un utente? o una sezione apposita?
Come gestire la partecipazione dell'altro eventuale utente coinvolto? ( se siete usciti con un utente di desiderya potrebbe non volere che voi spiattelliate alla com la nostra serata insieme ... per esempio )

Grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: last minute

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 07/02/2011 11:26:38
 
non so, sinceramente a me già non piace il sistema delle referenze "sputtanatrici", nel senso che ad esempio io non ho referenze e mi piacerebbe averne innanzitutto per destare maggiormente un'impressione positiva nei nuovi approcci ma non sarei contento a dire con chi mi sono incontrato (= far sapere i fatti miei a chiunque).
per questo, come ho provato a dire in altre discussioni ma senza riscontro alcuno, propenderei per un sistema di referenze più specifico aspetto per aspetto (con voci da contrassegnare con stellette o con valori da 1 a X tipo: correttezza, puntualità agli appuntamenti, simpatia, feeling, ecc.) e soprattutto anonimo (=senza nick del referente pubblicato), magari anche senza frasi tutte uguali che si sperticano in complimenti (altrimenti non verrebbero pubblicati se non fossero positivi, essendo attualmente la referenza... quasi autorefenziale in quanto "approvata" dal ricevente - come se uno studente potesse scegliere quali voti far riportare sul registro dal professore, cosa secondo me paradossale).

per questo, vedrei di buon occhio ancor meno lo "sputtanamento" non sono di chi ha incontrato chi... ma anche di cosa ci ha fatto assieme... cosa che va bene agli esibizionisti estremi ma alla maggior parte degli utenti credo di no.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione