FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Perizoma farfalla nero
Perizoma farfalla nero
Particolare tanga a forma di farfalla con strass e...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Darsi and ritrarsi
Darsi and ritrarsi
Betta si innamora. Della persona sbagliata.Un pedi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Succhia clitoride trasparente viola
Succhia clitoride trasparente viola
Stimolatore clitorideo vibrante in morbida gomma d...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Classic dong 8
Classic dong 8
Design classico senza base di appoggio realizzato ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

la mia impressione sulla problematicita' dei singoli

  

Autore: -

Data: 20/07/2012 11:35:33
 
gentili signore e signori,
mi sono da poco registrato, sono un uomo di 42 anni compiuti da un po' e, da giovane, in altri posti d'italia ho avuto alcune esperienze trasgressive.
sono una persona iper affidabile, rispettosa e fisicamente molto attraente, anche se, estraneo come sono a questo
mondo virtuale, faccio parte di quella generazione che scriveva con la biro le lettere fermo posta agli annunci del giornale, pertanto poi, alla fine, le valutazioni vanno fatte " a pelle", io posso dire che sono magro, alto, ben fatto, bel viso, puo' essere vero e nel mio caso e' vero, ma se incontro una coppia, essendo noi esseri umani, devo capire che a pelle possiamo non piacerci, pur essendo magari belle persone. magari si puo' provare reciproca simpatia ma non attrazione. insomma, siamo umani.
ora, scoperta l'acqua calda mi direte voi. io personalmente sono un neofita di desiderya e peranto perdonatemi.
la cosa pero' che e' il motivo dell'inizio della presente discussione e' un' altra. dico io: ho fatto un giro per vedere e capire il pseudo successo dei miei "colleghi" maschetti. che desolazione ragazzi. tante foto peculiari di peni che, con tutto il rispetto per la banana, non parlano. personalmente sono un reale normo dotato, alla vecchia ed infantile abitudine un 17 cm effettivi con un diametro e un tutto di cui nessuna si e' mai lamentata. ma certamente non sono mr.Rocco.
sono una persona istruita, elegante, gentile, rispettosa, sensibile, dolce, ma non credo assolutamente opportuno declamare conoscenze e competenze in quanto in una sfera sensibile so benissimo non significhi nulla. conosco una miriade di laureati grezzi e gretti, presuntuosi, ottusi, chiusi, stupidi, con complessi, brutti fuori e dentro, incapaci di dar gradevolezza reale nella vita quotidiana, figuriamoci qui.
personalmente amo chi si pone per le sue qualita', non per rappresentare personaggi che nascondano le proprie insicurezze, provenienti dalle sensazioni di inadeguatezza che, in italia specialmente, molti esseri provano a causa della famiglia, prima forma sociale e poi della societa' e del pensiero cattolico.
Nudi alla meta direi sarebbe ideale.
Ma io sono qui per chiedere, non per dire le mie idee che possono anche solo stancare in quanto per molti, sono sicuro,
rappresentano un ovvieta'.
Quello che voglio chiedere e' se effettivamente qualcuno incontra, perche', da uno sguardo, pare che ci siano migliaia di uomini ai margini e varie coppie che cercano qualcosa di preciso, cosa bellissima e che si incontrano fra loro, beati loro beato chi trova la comunanza delle sue idee e sensazioni con il prossimo e la possibilita' di condividere un momento piacevole, un colore, un'immagine, un desiderio, un po' di spensieratezza, un minimo di confronto e alla fine, solo dopo, il sesso.
Ma ripeto, la mia domanda e' questa: " ma qualcuno incontra?"
personalmente ho tante mie belle foto ma non metterei mai una foto del mio viso scoperto sul web in questo ambito, perche' un navigatore non in linea, magari un ospite che pero' mi conoscesse saprebbele mie cose e le mie cose voglio condividerle con chi incontro e con le persone cui posso dare anche il telefono.
riguardo alle foto chirurgiche del pene non mi piacciono, si svilisce tutto, ma non giudico chi lo fa perche' magari ha una torre di pisa al posto del membro. Io sono soddisfatto della mia dotazione in ogni senso, ma non la ritengo chiaramente cosa diversa da una media, anche se buona. Cosa significa? il pene e' il mio e piace se piaccio io. poi e' chiaro, se fossi poco dotato non scriverei nemmeno, anche se tutti hanno questo diritto.
io di foto alle coppie in privTo sono disposto a mandarne dieci, ma credo che la difficolta' non sia la foto o altro, penso che
un uomo che si proponga singolo deve essere davvero molto, molto fortunato. e la fortuna, notoriamente, e' una dea bendata.
cosa ne dite?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: la mia impressione sulla problematicita' dei singoli

  

Autore: -

Data: 21/07/2012 11:54:57
 
certo che c'è chi incontra. Ovviamente e giustamente..è difficile e lungo. Oltretutto per una coppia ci sono canali molto più immediati e diretti dove la persona o la coppia la vedi già e puoi conoscerla in ambiente sociale quindi...senza rischiare di spendere il tuo tempo in caffè ed aperitivi con chi magari proprio non ti interessa ( privè, locali, feste e cene conoscitive). Siti di questo tipo quindi non sono certo il canale principale. Sono un ulteriore modo per fare qualche conoscenza interessante ma per molte coppie sono solo un di più che se esce una conoscenza interessante bene altrimenti fa nulla.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la mia impressione sulla problematicita' dei singoli

  

Autore: -

Data: 21/07/2012 14:39:38
 
Beh in parte concordo con Te.Effettivamente condivido parte del tuo discorso.Posso dirti questo,che il sito e'sicuramente amministrato da un soggetto o da soggetti,nn saprei,presenti e umanamente parlando sani.Desy e',a mio avviso,un punto di incontro confezionato bene e curato da piu'punti di vista.Il discorso dell'incontro,tutto sommato,se ci pensi e'relativo.Io son qui da qualche mese e posso dirti che mi han contattato tre coppie.Di queste due le ho cestinate e la persona che mi interessava,Claudia,beh..mi ha lasciato il contatto ma non l'ho piu'sentita.Con questo voglio dire che nn credo sia tanto la Dea Bendata il punto,ma cio'che comunichi e chi ti intercetta come ti percepisce.L'incontro in effetti e'questo.Cio'che non mi piace dell'incontro virtuale e'che manca la contestualita',il guardarsi negli occhi,lo stare insieme..cioe'il dato reale non c'e'.Sicuramente ci sono soggetti che trovano eccitanti foto,cam,etc etc..io personalmente mi annoio.Molto...perche'io mi diverto emozionandomi e sentendo a pelle chi ho davanti,al di la'delle forme perfette meno perfette o perfettibili.Diciamo che scrivi qualcosa di simile a quel che scrivo io.Io son stato con tantissime ragazze,ma solo con ragazze che mi interessavano in quel momento..altrimenti io le donne le vedo come cose.Cioe'nn mi interessano prese di per se'..per questo penso che per come sono io,l'incontro virtuale e'un evento improbabile.Pazienza...esistono molti modi per divertirsi,il web e'solo uno.E onestamente lo considero tra i piu'noiosi..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la mia impressione sulla problematicita' dei singoli

  

Autore: -

Data: 21/07/2012 14:44:35
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Darksideofthemoon:

certo che c'è chi incontra. Ovviamente e giustamente..è difficile e lungo. Oltretutto per una coppia ci sono canali molto più immediati e diretti dove la persona o la coppia la vedi già e puoi conoscerla in ambiente sociale quindi...senza rischiare di spendere il tuo tempo in caffè ed aperitivi con chi magari proprio non ti interessa ( privè, locali, feste e cene conoscitive). Siti di questo tipo quindi non sono certo il canale principale. Sono un ulteriore modo per fare qualche conoscenza interessante ma per molte coppie sono solo un di più che se esce una conoscenza interessante bene altrimenti fa nulla.
----------------------------------------------------------------------


Beh lungo?A me dopo due settimane hanno contattato tre coppie?!Il guaio e'che con modi e tempi...molto molto noiosi per me.Io mi sono percepito al servizio di una coppia..e onestamente io nn sono abituato a funzionare con gli obblighi..figuriamoci obblighi verso chi nn mi emoziona...ma e'solo un'immagine sul web.Per questo penso che l'incontro virtuale non fa'per me,come nn fa per me il prive',il locale a tema o il sex bar.Io preferisco conquistare da me una donna ed essere dentro di lei.Punto.Che poi una coppia puoi incrociarla anche per caso in un Villaggio turistico,senza troppi aperetivi..credimi e'una possibilita' concreta.A me annoia tutto cio'che e'scritto da altri...ecco,nn so come spiegare..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la mia impressione sulla problematicita' dei singoli

  

Autore: -

Data: 21/07/2012 14:55:32
 
cari pinkfloyd, innanzi tutto vi invidio in senso buono. beati voi e beato te che hai la fortuna di aver costruito un evidente buon rapporto con la signora in foto, che se le 50 enni fossero tutte cosi' ci metteremmo la firma.
per la tua/vs risposta, ahime', non e' cosi'. specialmente un singolo, ma anche una coppia, deve stare attenta e trovare i canali giusti. io credo che il sito desiderya sia eccellente in questo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: la mia impressione sulla problematicita' dei singoli

  

Autore: -

Data: 21/07/2012 15:01:20
 
Lucio mi piace quello che scrivi...ecco. Peccato tu sia un uomo. Io sono etero. acc!
Ti abbraccio comunque.
Il Signore dei Pink Floyd vive ad un livello evidentemente migliore del mio, on so del tuo.
Lo dico come sincero complimento verso di lui.
Cioe', una coppia come loro a Roma...ragazzi, che vuoi di piu'?
io abito in una citta' che e' un buco di culo. menomale che abbiamo vicino bologna. ma li' i giochi se li fanno
nei prive' penso, poi la bologna che fa quelle cose la devi trovare. spesso sono coppie occasionali, gente ricca, sburon bolognesi, che schifo. a me non interessa incontrare il pirla con i soldi od il viscido professionistucolo. a me interessa incontrare la coppia vera, bella, sincera, seria, leale, de carne.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la mia impressione sulla problematicita' dei singoli

  

Autore: -

Data: 23/07/2012 08:42:40
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da trumanc:

cari pinkfloyd, innanzi tutto vi invidio in senso buono. beati voi e beato te che hai la fortuna di aver costruito un evidente buon rapporto con la signora in foto, che se le 50 enni fossero tutte cosi' ci metteremmo la firma.
per la tua/vs risposta, ahime', non e' cosi'. specialmente un singolo, ma anche una coppia, deve stare attenta e trovare i canali giusti. io credo che il sito desiderya sia eccellente in questo.
----------------------------------------------------------------------


scusa trumanc ma...non capiamo. A parte che sono la lei e mi fa sempre sorridere il fatto che sembra scontato che a scrivere siano gli uomini....non capisco il tuo commento. Non è così...cosa scusa? Io/ noi parliamo per noi coppia ed in genere ..per le tante coppie che conosciamo essendo in questo ambiente da 15 anni. Stiamo solo affermando ( e riaffermiamo) che i siti non sono per le coppie il canale principale. Deve...stare attenta a trovare i canali giusti?? e....certo...chi dice il contrario? Ribadiamo solo che per quelle coppie che sono un pò più avanti nel percorso trasgressivo ( perchè di percorso deve trattarsi) i luoghi di incontro più semplici ed immediati sono cene, feste e privè. Rimaniamo sconcertati quando vengono organizzate cene conoscitive in ristoranti normalissimi , cene pubblicizzate dove il costo...è solo quello che il ristorante chiede e che nonostante l'invito sia esteso a tutti vede la presenza di ( dati delle ultime 2 cene) 35 coppie e 2 singoli. E...ci chiediamo sorridendo se tutti questi singoli aggressivi e superdotati di tutto per caso non evaporino quando poi si tratta di relazionarsi sul serio.
Per finire...in quanto a Desy...anche qui scusa...ma cosa c'entra? Mica stiamo criticando Desiderya...o i siti come questo. Abbiamo solo detto che per molte coppie non sono il canale principale: non per come sono fatti o gestiti ma proprio per un discorso di "canali" diversi. Tutto qui
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la mia impressione sulla problematicita' dei singoli

  

Autore: -

Data: 23/07/2012 08:44:13
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da trumanc:

Lucio mi piace quello che scrivi...ecco. Peccato tu sia un uomo. Io sono etero. acc!
Ti abbraccio comunque.
Il Signore dei Pink Floyd vive ad un livello evidentemente migliore del mio, on so del tuo.
Lo dico come sincero complimento verso di lui.
Cioe', una coppia come loro a Roma...ragazzi, che vuoi di piu'?
io abito in una citta' che e' un buco di culo. menomale che abbiamo vicino bologna. ma li' i giochi se li fanno
nei prive' penso, poi la bologna che fa quelle cose la devi trovare. spesso sono coppie occasionali, gente ricca, sburon bolognesi, che schifo. a me non interessa incontrare il pirla con i soldi od il viscido professionistucolo. a me interessa incontrare la coppia vera, bella, sincera, seria, leale, de carne.
----------------------------------------------------------------------

Trumanc...di coppie come la nostra, affiatate e complici...(in fondo è tutto qui)...ce ne sono a migliaia sia a Roma che ovunque.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la mia impressione sulla problematicita' dei singoli

  

Autore: -

Data: 23/07/2012 12:42:13
 
carissimi e/o carissima dunque. beati voi, mi a piacere quello che scrivi. purtroppo non e' questa la mia percezione.
io non ho avuto ne' la vostra esperienza ne' la vostra storia, pertanto vivo in modo diverso questo ambito della vita, che non vivo per ora.
inoltre non ho le conoscenze per entrare in un pranzo come quello di cui parli.
poi ti assicuro che Roma e' Roma, non puoi confrontarla ad una citta' insignificante e piena di pregiudizi
come modena. densa di ignoranza. e quando parlo di ignoranza non parlo di titoli di studio, anzi,
proprio fra i titolati o detti titolati trovi ignoranza, pregiudizio, inconsistenza, presunzione,
voglia di prevalere sul prossimo con mezzucci. ho amiche che non si sono sposate e i raccontano
di quello che c' e' in giro e rimango orripilato. non si tratta di nord o sud, si tratta del fatto che
roma o milano sono grandi citta', questi sono buchi.
cordialmente ti/vi saluto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la mia impressione sulla problematicita' dei singoli

  

Autore: -

Data: 02/08/2012 08:06:20
 
Legge della domanda e del'offerta :
(scusatemi ma la mia chiave di lettura è di tipo economicistico)

Conistenza numerica:

Singole poche,prossime allo 0 e si capsice, se non ha fantasie particolari una donna il maschio lo trova fuori quind che ci viene a fare qui? NULLA , le poche che ci sono , sanno quanto ho detto, e si prendono libertà che sono INIMMAGINABILI nella vita reale , se poi minimamente chiedi di essere trattato alla pari , casca il cielo ed i primi a darti addosso sono gli altri singoli , che sperano di acquisire meriti sulla tua carcass. e qui chiudo perchè tanto la chat ha assistito ieri ad uno di questi casi

Coppie : Questo è un sito di scambisti ,il singolo non ha mogli , cioè beni da scambiare ,quindi deve sperare di risultare simpatico a qualche coppia , molti lo ottengono col servilismo più assoluto ,chi , da singolo , ha carattere qui rimane solo

Il valore di una coppia poi dipende da due fattori :
a-bellezza della lei
b-porcaggine della lei

Singoli: Tanti , troppi, in massima parte gente a cui nella vita reale non affideresti il compito di stare a gurdia di un barile di letame ,prontissimi ad ossequiare scodinzolanti la coppia o la singola di turno nell'ennesiam porcata fatta ( e non parlo di seeso)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Ladyshape peli pubici stile triangolo
Ladyshape peli pubici stile triangolo
La rivoluzione nella depilazione intima con queste...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Flutschi olio da massaggio orgia neutro 500ml
Flutschi olio da massaggio orgia neutro 500ml
Olio per massaggi erotici il mezzo litro per gioc...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Bathmate goliath blu
Bathmate goliath blu
Bathmate e linnovativo dispositivo di sviluppo del...
[Scheda Prodotto]