FORUM - ATTUALITA'



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Ocean love doll
Ocean love doll
La compagna ideale per i tuoi giochi erotici... ba...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Divano loveme bianco pelle
Divano loveme bianco pelle
Loveme e il divano firmato Lovefool una linea pens...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Elegante abito lungo nero
Elegante abito lungo nero
Abito lungo in un particolare tessuto semilucido c...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fleshlight vibro vagina touch rosa
Fleshlight vibro vagina touch rosa
Fleshlight Vibro rappresenta lo sviluppo piu recen...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

la manovra finanziaria

  

Autore: -

Data: 01/07/2011 14:52:26
 
Quello che stiamo leggendo sui giornali ha superato ogni limite.
Sono arrivati anche a toccare le pensioni a cambiare le aliquote + basse però hanno ridotto i benefit dei politici tipo cellulari e cose simili.
Ma Tremonti non aveva detto che verranno ribassate le paghe ai politici?
Scusate verrano ma non ha specificato in quale anno si parla del 2014.
Poverini facciamogli finire la legislatura ........
Vi invito a visitare il sito padania.org io non sono sicuramente leghista ma leggere i commenti dei leghisti mi fa piacere perchè dimostra di come si stanno svegliando e ribellando.
Non voglio più pagare le tasse per mantenere i voli di stato, le feste, i bunga bunga e tutte quelle S........... che servono a loro devo dar da mangiare a mia moglie e i miei figli !!!!!!!!!!!!
Lo sapete che quest'anno le ore di volo degli aerei di stato hanno stabilito il record assoluto nella storia della repubblica ? Sacrifici si li faccio volentieri ma non da solo
Scusate lo sfogo ma non se ne può più
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: la manovra finanziaria

  

Autore: -

Data: 23/07/2011 19:02:15
 
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la manovra finanziaria

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 16/08/2011 19:14:53
 
protestare adesso non serve a niente. i nostri nonni si sono fregati tutto ed i nostri genitori quel che restava.
nessuno, responsabilmente, si dev'esser mai chiesto se fosse giusto indebitare così lo stato e quindi i propri figli. dovevano protestare contro lo sciupìo di denaro pubblico, le elargizioni a fannulloni, le baby-pensioni (d'oro) e quant'altro.

di sprechi, anche ora, ce ne sono parecchi ma sono 60 anni almeno di questo andazzo (e anche peggio) che non si possono cancellare con una manifestazione né con un governo. il debito resta e non possiamo fingere che non ci sia; in questo periodo storico tale peso viene evidenziato sempre più spesso dai perversi analisti economici e non diminuirlo può causare un effetto a catena globale.
si può discutere su come ridurlo ma non scaricare la "patata bollente" sulla prossima generazione. non più...

sul fatto degli ideali, dei modelli, ecc. ecc. mi trovi d'accordo ma rischierei di scrivere di nuovo che è colpa dei nostri genitori...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: la manovra finanziaria

  

Autore: -

Data: 23/08/2011 12:19:54
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ragazzo 23cm:

la cosa più sconcertante è rappresentata dalla totale assenza di dissenso popolare, in qualsiasi altro stato del mondo le piazze sarebbero state gremite di gente in protesta ma non si vede nulla. La protesta dovrebbe partire dai giovani ai quali è stato compromesso il futuro ma loro sono talmente disinteressati da non sapere nemmeno quello che sta succedendo. Il modello al quale si ispirano gli attuali 20enni è rappresentato da Berlusconi, veline, mega imprenditori, mafiosi ecc...totalmente ignari di eroi italiani del calibro di Falcone, Borsellino, Peppino Impastato, Gramsci...... Io penso che la crisi non è soltanto economica ma anche, e soprattutto, rappresentata da una società malata!!!!


P.S: io faccio parte dei giovani (ho 24 anni)...
----------------------------------------------------------------------


e tu cosa fai?
io sono nella tua stessa posizione...
circondato da zucche vuote....
Tu cosa fai...? te lo chiedo perche se fai parte di qualche progetto o movimento particolare per affrontare questo degrado politico io vorrei partecipare...
Come te anch'io rimango ancora piu sbalordito della totale assenza del dissenso popolare... ma sono l'unico... pensano tutti a "divertirsi"... TUTTI
Hai visto gli inglesi verso Gennaio quando gli hanno toccato le univertsita...
Si son fatti intendere... ma nn so se hanno risolto qualcosa...
Io penso che per non creare spargimenti di sangue con manifestazioni violente, la meglio cosa sarebbe parlare con le forze dell'ordine ( che scusatemi tanto sono cittadini italiani che pagano le tasse anche loro e saranno malcontenti) di unirsi ai manifestanti e non opporsi... e scagliarci tutti contro senatori e deputati, portaborse, capiredattori dei giornali di partito... che tanto son tutti familiari... senno altre idee?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la manovra finanziaria

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 08/09/2011 11:43:15
 
a volte, schifato anche dalle scelte palesemente sbagliate già a livello comunale, mi rendo conto che ignoranza, menefreghismo e mancanza di minima riflessione nascondono spesso interessi particolari e non della collettività.
mi viene voglia di oppormi a questo modo di fare politica, magari di "aderire" a gruppi politici già esistenti formati da giovani. per un periodo mi sono avvicinato ad una campagna politica...il problema qual è? che i cittadini sono talmente assuefatti al "sistema" che quando chiedi di votare per te ti chiedono "e io cosa ci guadagno?"... vai a spiegare che vorresti il bene della comunità e quindi indirettamente il suo... quando quello si aspetta qualcosa di più personale (appalti - posti di lavoro - ecc.) che tu non puoi offrire
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: la manovra finanziaria

  

Autore: -

Data: 17/10/2011 16:30:48
 
Bisogna fare le valigie e lasciare questi delinquenti a spassarsela tra di loro.olanda stiamo arrivando!italia schifo che più schifo non si può.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la manovra finanziaria

  

Autore: Massimo.bari

Data: 11/11/2011 19:49:45
 
adesso la situazione sembra molto più chiara: siamo sull'orlo del fallimento e finalmente qualcuno ha deciso di rassegnarsi all'idea di essere incapace di risolvere i problemi del paese dopo due manovre mai viste per pesantezza nella storia di Italia e dopo non aver creato, in 15 anni di governo, uno straccio di piano indiustriale. Vedremo come andrà a finire...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: la manovra finanziaria

  

Autore: -

Data: 16/11/2011 16:10:06
 
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la manovra finanziaria

  

Autore: -

Data: 20/04/2012 18:32:04
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ragazzoingioco:

protestare adesso non serve a niente. i nostri nonni si sono fregati tutto ed i nostri genitori quel che restava.
nessuno, responsabilmente, si dev'esser mai chiesto se fosse giusto indebitare così lo stato e quindi i propri figli. dovevano protestare contro lo sciupìo di denaro pubblico, le elargizioni a fannulloni, le baby-pensioni (d'oro) e quant'altro.

di sprechi, anche ora, ce ne sono parecchi ma sono 60 anni almeno di questo andazzo (e anche peggio) che non si possono cancellare con una manifestazione né con un governo. il debito resta e non possiamo fingere che non ci sia; in questo periodo storico tale peso viene evidenziato sempre più spesso dai perversi analisti economici e non diminuirlo può causare un effetto a catena globale.
si può discutere su come ridurlo ma non scaricare la "patata bollente" sulla prossima generazione. non più...

sul fatto degli ideali, dei modelli, ecc. ecc. mi trovi d'accordo ma rischierei di scrivere di nuovo che è colpa dei nostri genitori...
----------------------------------------------------------------------


Caro mio mi dispiace contraddirti ma i nostri nonni e genitori non si sono fregati un bel nulla!
Hanno vissuto onestamente, lavorando, risparmiando, pagando le tasse, cercando di farsi una casa che poi avrebbero voluto lasciare a te!
Chi si è fregato i soldi, come dici tu, o meglio li ha sperperati, è la politica con la p minuscola. Dalle piccole amministrazioni comunali di centri di poche migliaia di abitanti, alle provincie, alle regioni ed infine al Parlamento per passare attraverso quella miriade di enti inutili, comunità varie, circoscrizioni, e chi più ne ha più ne metta, di cui l'Italia è piena zeppa.
Costoro, cioè i cosiddetti politici a tutti i livelli dall'usciere del partito, all'impiegato, fino al ministro si sono fregati quella ricchezza che i nostri nonni, i nostri genitori i nostri zii hanno prodotto col loro lavoro.
Viva il movimento dei forconi!! è ora di ribellarsi!! Basta con le chiacchiere! Cacciamoli via da quelle poltrone dove sono seduti da decenni finché non sarà troppo tardi!
Alle prossime elezioni vota con la Testa!!! Usa il cervello!!!!
RICORDA I DANNI CHE HANNO FATTO E CHE STANNO FACENDO E SE NON LI FERMEREMO CHE FARANNO!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la manovra finanziaria

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 17/08/2012 19:40:30
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da erotika50:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ragazzoingioco:

protestare adesso non serve a niente. i nostri nonni si sono fregati tutto ed i nostri genitori quel che restava.
nessuno, responsabilmente, si dev'esser mai chiesto se fosse giusto indebitare così lo stato e quindi i propri figli. dovevano protestare contro lo sciupìo di denaro pubblico, le elargizioni a fannulloni, le baby-pensioni (d'oro) e quant'altro.

di sprechi, anche ora, ce ne sono parecchi ma sono 60 anni almeno di questo andazzo (e anche peggio) che non si possono cancellare con una manifestazione né con un governo. il debito resta e non possiamo fingere che non ci sia; in questo periodo storico tale peso viene evidenziato sempre più spesso dai perversi analisti economici e non diminuirlo può causare un effetto a catena globale.
si può discutere su come ridurlo ma non scaricare la "patata bollente" sulla prossima generazione. non più...

sul fatto degli ideali, dei modelli, ecc. ecc. mi trovi d'accordo ma rischierei di scrivere di nuovo che è colpa dei nostri genitori...
----------------------------------------------------------------------


Caro mio mi dispiace contraddirti ma i nostri nonni e genitori non si sono fregati un bel nulla!
Hanno vissuto onestamente, lavorando, risparmiando, pagando le tasse, cercando di farsi una casa che poi avrebbero voluto lasciare a te!
Chi si è fregato i soldi, come dici tu, o meglio li ha sperperati, è la politica con la p minuscola. Dalle piccole amministrazioni comunali di centri di poche migliaia di abitanti, alle provincie, alle regioni ed infine al Parlamento per passare attraverso quella miriade di enti inutili, comunità varie, circoscrizioni, e chi più ne ha più ne metta, di cui l'Italia è piena zeppa.
Costoro, cioè i cosiddetti politici a tutti i livelli dall'usciere del partito, all'impiegato, fino al ministro si sono fregati quella ricchezza che i nostri nonni, i nostri genitori i nostri zii hanno prodotto col loro lavoro.
Viva il movimento dei forconi!! è ora di ribellarsi!! Basta con le chiacchiere! Cacciamoli via da quelle poltrone dove sono seduti da decenni finché non sarà troppo tardi!
Alle prossime elezioni vota con la Testa!!! Usa il cervello!!!!
RICORDA I DANNI CHE HANNO FATTO E CHE STANNO FACENDO E SE NON LI FERMEREMO CHE FARANNO!!
----------------------------------------------------------------------


guarda il debito pubblico quando è nato e si è sviluppato... guarda il benessere che veniva usato come strumento di consenso... gli sprechi ora esistono ma oggi c'è la consapevolezza che fare regalie a certe categorie e situazioni compromette l'equilibrio. contadini (latifondisti compresi, erano tali) che (tutt'ora) sono agevolati oltre ogni ragionevole limite prima avevano 10.000.000 di lire per maternità oltre medicinali e cure gratis. fino a 20-30 anni fa c'era chi andava, grazie ad imbrogli vari e neanche nascosti, in pensione a 40 anni. potrei proseguire a lungo ma già mi viene il disgusto per le verità che ho riportato...
quindi, se come dici tu, a ragione, la politica li ha sperperati... chi sono stati i benificiari se non le generazioni precedenti? pippo, pluto e paperino???
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione