FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Tuta aperta nero rete
Tuta aperta nero rete
Intrigante la tuta corta a rete in morbido tessuto...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Hand job stroker trasparente
Hand job stroker trasparente
Manicotto per pene con oltre cento noduli per sodd...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lubrificante warm-up aroma fragola 150ml
Lubrificante warm-up aroma fragola 150ml
Garantisce un massaggio gradevole grazie alla piac...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frusta pelle nero rosso
Frusta pelle nero rosso
Per gli amanti della dominazione... frusta a nove ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

La delusione di ritrovarti davanti alla fine solo un singolo.

  

Autore: -

Data: 10/07/2010 10:54:19
 
Penso che il titolo gia' dica tutto, premesso che sappiamo benissimo che questo e' solo un gioco, ma NOI vogliamo giocarlo in coppia e lo specifichiamo quindi troviamo assurdo e da stupidi che qualcuno ancora oggi e per l'esattezza ieri sera si spacci per oppia e poi all'appuntamento conoscitivo si presenti da solo inventando 1000 scuse fra cui l' ultima che la moglie e' malata di cancro e lui si sente solo.............NN ce l'abbiamo con i singoli ma porcamiseria il mare e' tanto grande quindi basta solo saper cercare nel posto giusto e nn disturbare quelle copie che nn li cercano.....baci e scusateci dello sfogo ma sapere che esiste qualcuno che si inventa un male incurabile solo per farsi una scopata ci ha skifato
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: La delusione di ritrovarti davanti alla fine solo un singolo.

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 11/07/2010 12:58:18
 
sarebbe stato da prendere a pedate nel culo ma di quelle forti...ecco chi rovina la reputazione a noi singoli con la testa a posto...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La delusione di ritrovarti davanti alla fine solo un singolo.

  

Autore: -

Data: 11/07/2010 19:29:47
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da palermo41:

Penso che il titolo gia' dica tutto, premesso che sappiamo benissimo che questo e' solo un gioco, ma NOI vogliamo giocarlo in coppia e lo specifichiamo quindi troviamo assurdo e da stupidi che qualcuno ancora oggi e per l'esattezza ieri sera si spacci per oppia e poi all'appuntamento conoscitivo si presenti da solo inventando 1000 scuse fra cui l' ultima che la moglie e' malata di cancro e lui si sente solo.............NN ce l'abbiamo con i singoli ma porcamiseria il mare e' tanto grande quindi basta solo saper cercare nel posto giusto e nn disturbare quelle copie che nn li cercano.....baci e scusateci dello sfogo ma sapere che esiste qualcuno che si inventa un male incurabile solo per farsi una scopata ci ha skifato
----------------------------------------------------------------------


sai io una volta avevo una donna con cui giocare e a un appuntamento con una coppia mi si presenta solo il lui dicendomi che la lei nn era potuta venire che avevano ricoverato la mamma per un infarto.......secondo voi io gli ho creduto? bhè ci ha rovinato la serata ma io l'ho rovinata a lui.....purtroppo come ho sempre detto a rinoroberta .....la mamma degli imbecilli è sempre in cinta......un bacio
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: La delusione di ritrovarti davanti alla fine solo un singolo.

  

Autore: -

Data: 13/07/2010 23:11:35
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da rinoeroberta:

Quella dei mercenari hai ragione, e ti prego a te, e anche ad altri di segnalarli.
Un feed non è nulla, ma se sono mercenari professionisti, e ne beccano 3, in quel caso li bloccano.
Sappiamo di una coppia che addirittura nell'annuncio base hanno messo no singoli.....CHE ORGANIZAZIONE, ma ne hanno altri di appoggio.
Sappiamo pure che spesso organizano feste con coppie ignare di quello che sta succedendo.
In pratica propongono alle coppie dei singoli che a loro dire sono di fiducia, ma ovviamante non li conoscono neppure,le coppie in buona fede ...visto che sono garentiti dalla coppia,,,, ovviamente accettano. Poi loro i primi contatti che prendono con i singoli, li invitano al telefono per parlare in PVT ........e non sul sito stesso dove sarebbero immediatamente espulsi, e gli chiedono 300 euro di cui 100 in ricarica telefonica immediata, le altre 200 all'ingresso in casa, e con il patto di stare zitti, perchè i lui delle coppie non sanno nulla, e che sono solo le lei a sapere, ma voi per evitare SCO......TE, e state zitti.....................
Per evitare che ignare coppie si prostituiscano, e per tali passano a loro insaputa, e per mettere fine a queste persone che sporcano i siti che ovviamente combattono ciò, VI prego, e ne vale anche la vostra immagine, di segnalarli. se li segnaliamo solo noi, non possiamo ottenere il risultato che si otterrebbe con tre segnalazioni, e quindi per il sito avendo la certezza del losco, e che di vendetta personale non si tratta, prenderà i suoi provvedimenti. Per loro che scelgono questo mestiere, ci sono sitti appositi. E vorrei ricordare solo che il troppo silenzio, al BEL PAESE, non ha dato certamente benefici, ma poi le segnalazioni ricordiamo che sono anonime.
----------------------------------------------------------------------


ciao roby nn mi è mai capitato qui di sentirmi chiedere soldi ma se succede contaci sù che seguo il tuo consiglio del resto di te mi fido cecamente......un bacione
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: La delusione di ritrovarti davanti alla fine solo un singolo.

  

Autore: -

Data: 14/07/2010 11:07:07
 
Io come singolo non posso che scusarmi a nome della categoria per come questo demente cerebroleso si è comportato.
Se può servire vi garantisco che personaggi di questo calibro sono, per fortuna, rari.
Certo è che fra mercenari e finte coppie non si sa come muoversi e non si possono criticare le coppie che desistono dal giocare hanno ragione ad essere delusi.
Anche a me è accaduto di trovare na coppia in zona Trieste che voleva il "regalino" ed è stat pure segnalata ma ogni volta entrava con un nick diverso quindi è stata bannata 3 o 4 volte.
Sappiamo che ci sono questi rischi.
Baci & Abbracci a tutti da
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: La delusione di ritrovarti davanti alla fine solo un singolo.

  

Autore: -

Data: 14/07/2010 18:53:10
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da rinoeroberta:

Zio, purtroppo ci sono. Mi hanno raccontato qualche amico singolo di avere ricevuto richieste come "100 rose" per la signora. Noi abbiamo anche segnalato forme di mercenariato al contrario, cioè di singoli che si reputano GENEROSI,...CHIARA L'ALLUSIONE, o di persone che invece hanno proposto chiaramente dei regalini, e credetemi, non è carino ricevere certe proposte.
----------------------------------------------------------------------


sai roby c'è gente che pensa di poter comprare tutto anche il sesso e nn si rende conto che il sesso vero nn è in vendita .......un bacio......
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: La delusione di ritrovarti davanti alla fine solo un singolo.

  

Autore: Poppeanapoli

Data: 14/07/2010 22:16:33
 
ciao ragazzi
mi spiace quello che è accaduto alle coppie amiche Rinoeroberta e Palermo41 che abbiamo avuto il piacere di conoscere, persone serissime.
Purtroppo di queste cose c'è ne sono eccome...pensate che una volta un singolo di Napoli che ancora adesso è regolarmente iscritto ci diede appuntamento e non si presentò e pare che questa cosa sia una pratica molto comune di questo signore anche con altre coppie.
Ora dico ma se non sei in grado di scopare che ci chiami a fare??????
Morale della favola, non dobbiamo fare tutto di un'erba un fascio perche ci sono singoli serissimi e affidabili e ne conosciamo ma occhio sempre sveglio a chi si propone.
Un bacione a tutta la community
Poppea&Cassio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La delusione di ritrovarti davanti alla fine solo un singolo.

  

Autore: -

Data: 15/07/2010 12:54:43
 
Personalmente non posso che ringraziare poppea per la lancia spezzata a favore dei singoli segno evidente che non tutti siamo uguali.
Il problema e che i mercenari sono segnalati e rientrano con altri nick però, aldilà del nick, le voci girano e va a finire che un mercenario lo riconosci anche da come si presenta perchè lo fa sempre nello stesso modo.
Io mi sono rassegnato che dietro a 10 coppie contattate 7 sono finte coppie ma anche questo fa parte del gioco.
Per quanto riguarda la richiesta di "rose" o di "regalini" lo trovo piuttosto squallido comprare il sesso con 100 € su di un sito come questo. Vai instrada ed è molto più semplice e veloce.
Ma nell'ottica che siamo in un paese libero e democratico ognuno è libero di fare ciò che preferisce finchè non vada a toccare la libertà degli altri quindi anche la libertà di vivere la propria vità. Toccare la libertà degli altri significa anche offrire soldi a chi non li cerca.
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: La delusione di ritrovarti davanti alla fine solo un singolo.

  

Autore: Laion

Data: 29/07/2010 20:35:23
 
Come sempre: c'è chi ha il pane e non ha i denti ... e c'è chi ha i denti e non ha il pane ... :-(
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La delusione di ritrovarti davanti alla fine solo un singolo.

  

Autore: Coppiafreep

Data: 02/08/2010 23:57:54
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da rinoeroberta:

Quella dei mercenari hai ragione, e ti prego a te, e anche ad altri di segnalarli.
Un feed non è nulla, ma se sono mercenari professionisti, e ne beccano 3, in quel caso li bloccano.
Sappiamo di una coppia che addirittura nell'annuncio base hanno messo no singoli.....CHE ORGANIZAZIONE, ma ne hanno altri di appoggio.
Sappiamo pure che spesso organizano feste con coppie ignare di quello che sta succedendo.
In pratica propongono alle coppie dei singoli che a loro dire sono di fiducia, ma ovviamante non li conoscono neppure,le coppie in buona fede ...visto che sono garentiti dalla coppia,,,, ovviamente accettano. Poi loro i primi contatti che prendono con i singoli, li invitano al telefono per parlare in PVT ........e non sul sito stesso dove sarebbero immediatamente espulsi, e gli chiedono 300 euro di cui 100 in ricarica telefonica immediata, le altre 200 all'ingresso in casa, e con il patto di stare zitti, perchè i lui delle coppie non sanno nulla, e che sono solo le lei a sapere, ma voi per evitare SCO......TE, e state zitti.....................
Per evitare che ignare coppie si prostituiscano, e per tali passano a loro insaputa, e per mettere fine a queste persone che sporcano i siti che ovviamente combattono ciò, VI prego, e ne vale anche la vostra immagine, di segnalarli. se li segnaliamo solo noi, non possiamo ottenere il risultato che si otterrebbe con tre segnalazioni, e quindi per il sito avendo la certezza del losco, e che di vendetta personale non si tratta, prenderà i suoi provvedimenti. Per loro che scelgono questo mestiere, ci sono sitti appositi. E vorrei ricordare solo che il troppo silenzio, al BEL PAESE, non ha dato certamente benefici, ma poi le segnalazioni ricordiamo che sono anonime.
----------------------------------------------------------------------



che schifo di persone..........non ho parole...fortuna non ci sono mai capitate!!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La delusione di ritrovarti davanti alla fine solo un singolo.

  

Autore: Assiemenoidue

Data: 09/08/2010 10:19:11
 
ascoltate va bene andare al bar e pagare io, una due tre volte alla fine nn penso siano mercenari ma solo stronzi e morti di fame
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La delusione di ritrovarti davanti alla fine solo un singolo.

  

Autore: -

Data: 09/08/2010 18:24:52
 
E' proprio questa gente che rovina la reputazione di singoli leali e sinceri,perchè poi si arriva ad un punto che le coppie sono esasperate e nauseate da gente cos,i tanto che poi le coppie arrivano prevenute e scartano magari singoli che meritano ! Alla fine ci rimette sempre il giusto x il peccatore come al solito,concludo dicendo che sono schifato e amareggiato di sapere che ci sono persone cosi in giro!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: La delusione di ritrovarti davanti alla fine solo un singolo.

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 13/09/2010 23:43:38
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da neo_69:

io da singolo qui ho preso le mia fregature.....gente che ti contatta..ok sei ok per noi..vai di vai di la'...poi alla fine spariscono....
----------------------------------------------------------------------


... dopo averti fatto fare 300 km e averti entrambi "corteggiato" per mesi... ed essersi rifatta viva lei con altro nick in chat... per riavvicinarsi e iniziare da capo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione