FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Thrill stimolatore by we vibe rosso
Thrill stimolatore by we vibe rosso
Stimolazione doppia sensazione sublimeScopri lemoz...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Maialino rosa
Maialino rosa
Tanga rosa a forma di maialino davvero simpatico p...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Olio al gelsomino 50ml
Olio al gelsomino 50ml
Con olio di jojoba e profumo di gelsomino.Preziosi...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Riduttore crescita peli 80ml
Riduttore crescita peli 80ml
Riduce la crescita dei peli fino al 75% Basta semp...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Ipotesi prima volta in tre

  

Autore: Paraladna

Data: 14/08/2013 22:46:38
 
Buona estate,

premetto che mia moglie è al corrente dei miei desideri cuckold e che siamo agli inizi. Giochiamo insieme in questo sito e fantastichiamo ormai da un paio di anni. Abbiamo fatto qualche giochino in cam con singoli dove la mia magnifica mogliettina si è esibita anche con vibratori....

io pensavo di concretizzare la prima volta in diversi modi, ma il più intrigante è il seguente; organizzare una vacanza in qualche bel posto; poi io a sua insaputa mi metto d'accordo con un singolo o un cameriere dell'hotel che la sera alla mia telefonata deve portarci una bottiglia di spumante....arrivata la sera comincio a giocare con la mia donna, facendo dei preliminari, e facendola involgliare vestita sexy con autoreggenti e lingerie....dopodichè le applicherò una benda agli occhi.....e contatterò il mio complice per lo spumante....non appena arriva in camera, lui comincerà a stappare lo spumante, versarglielo nella sua patatina e leccarla per poi penetrarla.....e lei con la benda che gode senza sapere da chi è posseduta....

sarebbe una cosa fantastica...che ne pensate...avete qualche altra idea??
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Ipotesi prima volta in tre

  

Autore: -

Data: 22/08/2013 10:47:15
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da paraladna:

Buona estate,



premetto che mia moglie è al corrente dei miei desideri cuckold e che siamo agli inizi. Giochiamo insieme in questo sito e fantastichiamo ormai da un paio di anni. Abbiamo fatto qualche giochino in cam con singoli dove la mia magnifica mogliettina si è esibita anche con vibratori....



io pensavo di concretizzare la prima volta in diversi modi, ma il più intrigante è il seguente; organizzare una vacanza in qualche bel posto; poi io a sua insaputa mi metto d'accordo con un singolo o un cameriere dell'hotel che la sera alla mia telefonata deve portarci una bottiglia di spumante....arrivata la sera comincio a giocare con la mia donna, facendo dei preliminari, e facendola involgliare vestita sexy con autoreggenti e lingerie....dopodichè le applicherò una benda agli occhi.....e contatterò il mio complice per lo spumante....non appena arriva in camera, lui comincerà a stappare lo spumante, versarglielo nella sua patatina e leccarla per poi penetrarla.....e lei con la benda che gode senza sapere da chi è posseduta....



sarebbe una cosa fantastica...che ne pensate...avete qualche altra idea??
----------------------------------------------------------------------

beh se tutti e due avete il desiderio del gioco con un altro uomo e se tu ti senti nella condizione di osservatore della tua lei che gioca sicuramente la tua idea è molto intrigante x tutti e tre i partecipanti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione