FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Miniabito natalizio rosso velluto
Miniabito natalizio rosso velluto
Miniabito di velluto rosso stile impero ornato con...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Kit per la cura del latex 200ml
Kit per la cura del latex 200ml
Set completo da:talco per lattice 50gspray per luc...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Maglietta unisex zip nero latex
Maglietta unisex zip nero latex
Camicia in lattice a maniche lunghe che mette in r...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Palermo fondo 5 tacco 14 nero
Palermo fondo 5 tacco 14 nero
Stivali con tacco a stiletto e punta arrotondata. ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

ipocrisia

  

Autore: -

Data: 02/12/2011 15:10:28
 
Premesso che sono sposato felicemente e con una vita sessuale intensa e per nulla al mondo tradirei mia moglie, ho una fantasia ricorrente che mi lascia insodisfatto, quella di guardare un'altra donna vivere un'esperienza da voyeur... la cosa che mi intriga non è solo
il fatto di guardare ma soprattutto l'idea che una donna si ecciti mentre qualcuno la guarda..
credo che il tutto sia una fantasia normale niente di nuovo direi, ma la mia domanda è questa
è ipocrita secondo voi dire io non tradirei mai mia moglie e poi voler guardare un altra,è vero solo guardare e non toccare, aspetto qualche commento io non ho ancora trovato la risposta giusta....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: ipocrisia

  

Autore: Eros In 2

Data: 04/12/2011 12:51:50
 
Ciao.....il tradimento è una catena che ci portiamo addosso per cultura, non esiste il tradimento se vi amate davvero, perchè l'amore è libertà, penso che nella coppia, quella vera, quella che sia ama, non può esistere il tradimento perchè si dà per certo che ci sia un dialogo costante di conoscenza per entrambi. Il dialogo aiuta a capirsi meglio a conoscersi ancora di più senza le remore che ci portiamo dietro naturalmente...!!!
Bacio
Giulia e Giulio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ipocrisia

  

Autore: Etna6971

Data: 04/12/2011 15:51:28
 
,,,be...ognuno ha le proprie fantasie....

niente di male !!!

pero' se tu 1 di tutto scrivi come titolo "ipocrosia" ....forse sai gia' la risposta...e non lo vuoi ammettere,cosi' cerchi "conferme" qui'...

ti vorrei credere quando dici che non "tradiresti" mai tua moglie.....ma non ci riesco molto..ehehehe

perche' cmq..i "singoli" con cui gioco...che sono sposati...si "giustificano" con loro stessi dicendo che siccome non c'e' amore non e' tradimento....ahaah

baciii
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ipocrisia

  

Autore: -

Data: 04/12/2011 17:34:43
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da peccati golosi:

Premesso che sono sposato felicemente e con una vita sessuale intensa e per nulla al mondo tradirei mia moglie, ho una fantasia ricorrente che mi lascia insodisfatto, quella di guardare un'altra donna vivere un'esperienza da voyeur... la cosa che mi intriga non è solo
il fatto di guardare ma soprattutto l'idea che una donna si ecciti mentre qualcuno la guarda..
credo che il tutto sia una fantasia normale niente di nuovo direi, ma la mia domanda è questa
è ipocrita secondo voi dire io non tradirei mai mia moglie e poi voler guardare un altra,è vero solo guardare e non toccare, aspetto qualche commento io non ho ancora trovato la risposta giusta....
----------------------------------------------------------------------


Diremmo che decisamente le due cose ( amore e rispetto per tua moglie e tue fantasie) possano tranquillamente convivere senza che tu debba sentire aluna difficoltà. Ci sembra una cosa assolutamente normale. Anzi...sarebbe bello tu ne parlassi con tua moglie e lei ti raccontasse le sue, di fantasie. Le VERE coppie scambiste in genere hanno sempre cominciato così.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: ipocrisia

  

Autore: -

Data: 09/12/2011 08:53:01
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da peccati golosi:

Premesso che sono sposato felicemente e con una vita sessuale intensa e per nulla al mondo tradirei mia moglie, ho una fantasia ricorrente che mi lascia insodisfatto, quella di guardare un'altra donna vivere un'esperienza da voyeur (QUALCOSA NN CI TORNA NEL RAGIONAMENTO, TU VORRESTI CHE UN'ALTRA DONNA SI ECCITI SOTTO I TUOI SGUARDI PROLUNGATI E CHE TUA MOGLIE TI ASSECONDI IN QUESTA FANTASIA?)... la cosa che mi intriga non è solo
il fatto di guardare ma soprattutto l'idea che una donna si ecciti mentre qualcuno la guarda..(APPUNTO, CI PARE SOLO UN'IDEA)
credo che il tutto sia una fantasia normale niente di nuovo direi, ma la mia domanda è questa
è ipocrita secondo voi dire io non tradirei mai mia moglie e poi voler guardare un altra (E CHE RAZZA DI TRADIMENTO SAREBBE QUESTO?),è vero solo guardare e non toccare, aspetto qualche commento io non ho ancora trovato la risposta giusta....
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ipocrisia

  

Autore: Rotterdam19

Data: 09/12/2011 16:57:21
 
Chi può giudicare chi?..ipocrisia fa rima con bugia. Basta non essere bugiardi per non essere ipocriti, basta non affermare di essere ciò che non si è. I valori, le emozioni non sono cose, oggetti tangibili. La fantasia può dare un grande morso alla una mela del peccato, ma nella realtà la mela resta intatta.
Genere umano...auanto siamo complicati!! :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ipocrisia

  

Autore: Rotterdam19

Data: 10/12/2011 12:39:19
 
....scritto d'impeto e con i piedi...chiedo scusa!!:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Ccc989

Data: 11/12/2012 09:33:39
 
Cara Etna!Si come il povero cristiano evidentemente sta a i primi passi di questo "gioco", eco che appare lei ad insegnarli il peccato, l'ipocrisia e qaunt'altro!Perché lei ha capito tutto qui, ha capito che chi viene single pur essendo in coppia, ha diritto alla sua feta d'inferno; che la parola tradire, fa più paura che scopare!
Viva l'onestà, abbasso la fantasia!!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Set 3 tanga azzurro blu giallo
Set 3 tanga azzurro blu giallo
Essenziali pratici da indossare quotidianamente. S...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
String con generosa apertura bianco
String con generosa apertura bianco
Fantastico perizoma con un apertura anteriore che ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Palermo fondo 5 tacco 14 nero
Palermo fondo 5 tacco 14 nero
Stivali con tacco a stiletto e punta arrotondata. ...
[Scheda Prodotto]