FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Anello longtime lover natural
Anello longtime lover natural
Anello per il pene con perline in rilievo per una ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo tara massaggiatore intimo nero
Lelo tara massaggiatore intimo nero
Il massaggiatore per coppie rotante da indossare d...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Mini frustino classico nero
Mini frustino classico nero
Usa questi piccoli attrezzi per dire che non volev...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Tattoo spray nero semi-permanente
Tattoo spray nero semi-permanente
Taoi e un marchio consacrato esclusivamente alle d...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Info Maspalomas Gran Canaria

  

Autore: Coppiapn

Data: 01/02/2011 19:24:28
 
C'è qualcuno che ci può dare qualche informazione su Maspaolmas: in che zona è meglio alloggiare, come spostarsi, quali spiagge frequentare, dove mangiare....
Grazie in anticipo!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Info Maspalomas Gran Canaria

  

Autore: Coppiapn

Data: 04/02/2011 07:27:44
 
nessuno ci è stato?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Info Maspalomas Gran Canaria

  

Autore: -

Data: 06/02/2011 11:17:56
 
noi ci siamo stati, molto bello il posto con possibilita' di divertirsi sulle dune, li' è permesso fare sesso, si puo' alloggiare nei vari hotel presenti o affittare appartamenti, noi di solito andiamo al rio club maspalomas village, villaggio con bungalow che sono dei piccoli appartamenti con bagno camera salotto e cucina, ma quandi vi andiamo in genere la prima settimana dell'anno, facciamo mezza pensione , alloggiamo al visal 2, con 3 euro al giorno oltre la colazione inclusa potete cenare la sera a buffè bevande scluse, trovate carne pece dolci frutta ed altro, al massimo se non vi piacesse il cibo avreste gettato 3 euro!.....poco piu' di un capuccino e briosce, comunque verso baia de ingles zona giumbo, grande centro coomerciale che la sera dopo le 22 è trasgressivo,trovate un locale che con 10 euro a testa a buffè mangiate tutto quello che volete, dal villaggio che vi dicevo la mattina c'è il pulman che vi porta ad il faro scendete e andate in spiaggia sull'oceano, i primi 500m sono tessili poi il resto naturista, dietro la spiaggia iniziano le dune molto belle dove prendere il sole e.......il rientro la sera noi lo facciamo a piedi circa 30 minuti per rientrare. Nel caso ci sono taxi per spostarsi che costano poco 4/5 euro al massimo. se andate in agenzia chiedete informazioni su alloggi a maspalomas fatevi indicare rio club maspalomas se vi interessa altrimenti chiedete altri alloggiamenti, speriamo di avervi dato le giuste indicazini buon viaggio e divertimento
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Info Maspalomas Gran Canaria

  

Autore: -

Data: 06/02/2011 14:23:27
 
Ciao,
noi è il quarto anno che ci andiamo, siamo appena ritornati, abbiamo festeggiato la fine dell'anno.
Luogo meraviglioso, sole caldo ma...coppie quasi tutte over anta, ma non 40, sessanta !Se volete riposarvi prendere il sole andateci tranquillamente, se cercate altro, sperate di essere fortunati.

Ciao ciao

PS. se serve altro chiedete in pvt
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Info Maspalomas Gran Canaria

  

Autore: Micione_di_roma

Data: 07/02/2011 13:03:23
 
Ho letto il forum e ho dato anche uno sguardo su internet.
Effettivamente ho letto che il posto è economico, i taxi costano poco, la camera è piccola ma discreta, i ristoranti non ti spennano. Ho letto invece male della reception del RIO CLUB, con personale scortese, un po scostante, che parla più che altro tedesco in quanto la maggior parte dei turisti viene dalla Germania.
Considerato il tutto, penso che alla fine il gioco valga la candela e che per qualche giorno ci si possa andare.
Io spero di andarci in primavera, in compagnia di una mia amica in cerca (entrambi) di un po di sana trasgressione tra le dune.
Chi mi consiglia il periodo più adatto? C'è un albergo che vi sentite di consigliare oltre al villaggio anzidetto; qualche localino e qualche spiaggia trasgressiva in particolare?
Ringrazio anticipatamente tutti per le notizie che mi farete avere
Gianluca
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Info Maspalomas Gran Canaria

  

Autore: Coppiapn

Data: 07/02/2011 16:24:45
 
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Info Maspalomas Gran Canaria

  

Autore: -

Data: 09/02/2011 21:28:44
 
noi ci siamo stati gli ultimi 2 anni , sia a capodanno che la settimana successiva, quest'anno non abbiamo trovato un posto i nessun volo, peccato, comunque gli scorsi anni noi ci siamo divertiti, certamente essendo 50 enni non siamo di primo pelo, noi ci siamo divertiti con coppie non italiane ma austriache e tedesche, queste sono coppie piu' abbordabili che non se la tirano sono li' per divertirsi eta' media 40 45 anni poi ci sono anche quelle piu' grandi ma che scopano come non mai......se sei fortubato puoi trovare anche qualcosa di piu' giovane ma come tutti posti dove si fa nudismo e sesso non c'è limite di eta', come capita ovunque, dante croazia cape daghe , club privè ecc....il mondo è bello perchè varia e non la pensiamo tutti uguale! comunque singoli tanti e pure italiani quindi forse merce se ne trova|
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Boxer zip nero vinile
Boxer zip nero vinile
Boxer in vinile di ottima qualita con irresistibil...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Wild cat love doll
Wild cat love doll
Per le vostre serate buie questo e quello che vi s...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Wild cherry anal plug rosso
Wild cherry anal plug rosso
Dildo estremamente flessibile dallaspetto naturale...
[Scheda Prodotto]