FORUM -



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Frustino delicato viola
Frustino delicato viola
Questa piccola frusta con le cinghie morbide di ve...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Piumetta solleticante rosa
Piumetta solleticante rosa
Piumetta per il solletico disponibile in vari colo...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Minigonna plissettata nero cotone
Minigonna plissettata nero cotone
Minigonna plissettata da scolaretta fascia alta in...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
I rub my duckie da viaggio rosa
I rub my duckie da viaggio rosa
Paperella vibromassaggiante impermeabile e realmen...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

incontro casuale.

  

Autore: -

Data: 24/09/2011 19:06:37
 
Ciao a tutta la comunity.

Mi rivolgo a voi per capire se la mia fantasia è realizzabile.
Premetto che in passato ho, anzi, abbiamo (io e mia moglie) frequentato alcuni privè della zona Roma,Cassino e Napoli ma ad un certo punto mia moglie ha voluto chiudere. Sono trascorsi, come spiegavo prima , degli anni e adesso sono sicuro che a lei piacerebbe qualche incontro con un singolo giovane (30) e dotato, anche di colore, ma di bella presenza e educato. Ne abbiamo parlato ma non intende entrare in un privè.
Siamo due cinquantenni ma portati bene....lei è molto bella!

Allora vi chiedo: un incontro "casuale" potrebbe funzionare?
Come lo organizzereste Voi?

Grazie e un cordiale saluto a tutti.

Pino
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: incontro casuale.

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 26/09/2011 10:42:04
 
--------------------------------------------------------------
Allora vi chiedo: un incontro "casuale" potrebbe funzionare?
Come lo organizzereste Voi?
--------------------------------------------------------------


io sono scettico sugli "incontri casuali", per non parlare di quelli... "concordati"... cioè all'insaputa solitamente della lei. quindi, in tal senso, non ti consiglio questa ipotesi. perché? tua moglie potrebbe sentirsi costretta in una situazione ed avere timore di quello che accade; al 99% lei quantomeno dubiterebbe di te e così ti precluderesti anche future occasioni più o meno organizzate... nel migliore dei casi.

fra il niente ed il privée c'è un universo di sfumature... ma perché non provi a coinvolgerla, fin quasi a farle sentire che è unicamente lei a decidere il gioco? in realtà tu potresti "buttare la pietra e nascondere la mano", cioè teleguidare a distanza almeno gli approcci. ad esempio potresti dire di aver inserito per scherzo un annuncio con qualche sua foto (non di nudo! non è indispensabile) anche su un sito per single (non per forza hot come desiderya!) e che qualcuno in particolare ti ha colpito molto (per le parole usate, per un complimento, per una proposta, per un invito per un weekend al mare...) fino al punto da volerlo presentare a lei... e che a te ha provocato sensazioni positive il corteggiamento di lui. e intanto insinui in lei il tarlo, magari della curiosità... ma lasciando a lei le decisioni, tu alimenti la situazione ma non forzando troppo la mano perché di solito la cosa è controproducente!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione