FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Testine vibranti pocket rocket bianco
Testine vibranti pocket rocket bianco
Ecco il mitico stimolatore pocket rocket realizzat...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Cannucce da cocktail 4pz
Cannucce da cocktail 4pz
Cannucce molto divertenti da usare per sorseggiare...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frusta con dildo in lattice nero
Frusta con dildo in lattice nero
Frusta molto funzionale con impugnatura a forma di...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Kit polsiere nero
Kit polsiere nero
Particolare cintura di 5 mt applicabile sulla spal...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

incontri

  

Autore: Il Piacere 7

Data: 05/09/2014 14:50:59
 
sono da un po iscritto su questo splendido sito
noto purtroppo che nn e facile avere incontri con coppie
e anche vero non e facile conoscere gusti e esigenze di una coppia
ma avverto solo tanta fantasia.......
se vuoi un incontro ......devi solo andare in un prive.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri

  

Autore: -

Data: 05/09/2014 19:25:23
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da il piacere 7:

sono da un po iscritto su questo splendido sito

noto purtroppo che nn e facile avere incontri con coppie

e anche vero non e facile conoscere gusti e esigenze di una coppia

ma avverto solo tanta fantasia.......

se vuoi un incontro ......devi solo andare in un prive.
----------------------------------------------------------------------


L'argomento è davvero trattato molte volte.
Una coppia non ha certo internet come principale luogo dove trovare trasgressione: esce e va in un privè, con tutti gli indubbi vantaggi rispetto al virtuale. Ovviamente questo vale anche per i singoli. Questi ultimi restano sempre delusi perchè hanno sempre aspettative troppo alte quando si iscrivono su un sito.
Non si apre il magico mondo della trasgressione, non si viene innalzati alle gioie dello scambismo.
I siti hanno tutti i limiti dei siti che sono ben noti ai frequentatori più disincantati.
Sicuramente, anche senza andare in un privè, in una normale discoteca hai molte più possibilità. E poi...ricordiamoci la teoria di Nash.
Qui per ogni coppia ci sono 1000 singoli, per ogni singola...non ne parliamo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: incontri

  

Autore: CorteggioTuaMoglie

Data: 06/09/2014 19:14:47
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da il piacere 7:

se vuoi un incontro ......devi solo andare in un prive.
----------------------------------------------------------------------


Ciao e ben arrivato visto che sei iscritto da poco, premetto che non mi ritengo un esperto, tutt'altro, ma vorrei dirti la mia dal momento che ho avuto la fortuna ed il privilegio di avere avuto qualche esperienza e devo ammettere, tutte belle, alcune stupende. Perciò ti dico cosa ne penso:

COPPIE: bisogna avere pazienza, presentarsi in modo sempre rassicurante e gentile, magari aggiungere qualche foto in più. Tra le coppie "vere" c'è chi cerca le misure, chi invece cerca una persona dal carettere piacevole ecc... ma tutte esigono riservatezza e soprattutto gente non invadente. Ti consiglio anche di evitare di contattare le coppie che escludono a priori il singolo, penso sia inutile e poco dignitoso della nostra categoria, oltre che prestarci a commenti stupidi...(vedi mio forum sulla singolofobia). Avendo giocato anche in coppia ti posso assicurare che è molto più difficile concertare 4 teste piuttosto che 3... che se sei arrivato al primo contatto vuol dire che ne resta solo una: quella della lei di coppia.
Altro consiglio che mi permetto di darti è di aggiornare spesso il tuo annuncio, in poco tempo scende alla fine della ricerca, dopo 2-3 giorni pratcamente non lo vede nessuno!

CLUB PRIVE': credo sia molto soggettiva la percezione, personalmente credo si tratti di una trasgressione diversa, ma anche lì nulla è dato per scontato... Penso che sia un'esperienza da fare ma trovo poco coinvolgimento mentale che invece qui nasce già dalla conoscenza. Tieni presente che, paradossalmente, è più garantita la riservatezza sul sito che in un club dove devi lasciare i documenti oltre a 150 euro!!!!! Tieni anche presente che spesso nei privè, soprattutto quelli di quart'ordine, trovi delle coppie finte e in tutta sincerità non trovo alcun piacere nel fare sesso con questa gente....

Naturalmente ho parlato solo a titolo personale, per quella che è la mia scarsa esperienza ma spero ti abbia dato qualche spunto giusto per raggiungere le tue soddisfazioni. Personalmente scelgo il sito e poi questo di desiderya credo sia il miglore....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri

  

Autore: Dogherotte

Data: 09/09/2014 20:29:23
 
grazie mille x i preziosi consigli

devo dire che ho incontrato coppie e singole in ambito diverso dal sito tramite conoscenze di altri amici

su milano città in cui vivo noto che cè molta speculazione e a volte molti chiedono per cosi dire regalini per la lei

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione