FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Maschera con morso nero
Maschera con morso nero
Bellissima maschera regolabile con morso in plasti...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Miniabito rosso vinile
Miniabito rosso vinile
Trasgressivo il miniabito in vinile con ampie stri...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Calze nero latex
Calze nero latex
Per chi ama imporsi o essere eccentrica per una se...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Plug anale wireless fucsia
Plug anale wireless fucsia
Vibro butt plug con comando a distanza per attivar...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

incontrare coppia bsx

  

Autore: Singlemax100

Data: 23/05/2016 16:45:02
 
salve,io ho 35 anni,da un po ho la fantasia di incontrare coppia con lui bsx e farmi penetrare mentre mi occupo della sua donna...sembra tanto semplice incontrare coppie cosi ma per 1 motivo o per l'altro scappano tutte,vi è mai capitato ? com'è stata l'esperienza? per me sarebbe la prima volta bsx...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontrare coppia bsx

  

Autore: -

Data: 24/05/2016 11:28:59
 
Una coppia bisex ha sicuramente delle "voglie" che è difficile da esternare pubblicamente, vuoi per un retaggio vecchio come il mondo, vuoi perchè un maschio deve essere maschio e basta, tutto questo porta a dire che la coppia è... solo lei bx, ti possiamo invece assicurare che a una coppia che cerca singoli fa piacere incontrare un singolo bisessuale, all'inizio il LUI ti dirà che lo fa per accontentare lei ma alla fine chi è più interessato è proprio LUI, quindi, rivedi il tuo profilo e specifica bene i tuoi desideri, vedrai che qualche coppia si fa sentire, sappi anche che le coppie che contatterai o ti contatteranno avranno piacere di ricevere una tua foto normale e una di nudo, intera e ovviamente se vorrai con il volto coperto, ma devi essere disposto a giocarti un po' della tua privacy, .... diffida inoltre da chi è disponibile a fare sesso al primo incontro, o sono dei pazzoidi o sono dei mercenari, in questo gioco ci si diverte e si hanno soddisfazioni se ci si conosce... ciao.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: incontrare coppia bsx

  

Autore: Singlemax100

Data: 25/05/2016 18:37:46
 
grazie mille alla coppia che mi ha risposto anche in privato...siete utilissimi e davvero gentili se capito dalle vostre parti vi contatto... qualcun'altro ha pareri sull'argomento? a qualcuno è capitata questa fantasia?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontrare coppia bsx

  

Autore: Amicomonello

Data: 17/06/2016 13:20:24
 
Le coppie cui piace incontrare singoli bisex sono più di quanto credi, ma non amano dichiararlo perchè la bisessualità maschile per molti è ancora un tabù, e preferiscono viverla nel segreto dell'alcova.
Forse il tuo problema è più il fatto che non ospiti, dal momento che la maggior parte delle coppie ha figli in casa e non può ospitare.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: incontrare coppia bsx

  

Autore: Singlemax100

Data: 02/09/2016 13:15:29
 
vero,di sicuro è un problema,potrei ospitare in hotel,se a loro va...

risulta sempre difficile trovare queste coppie,anche se mi considero un bel ragazzo e senza tabu
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontrare coppia bsx

  

Autore: -

Data: 09/09/2016 15:49:19
 
Noi invece diffidiamo di chi ha tutte queste verità in tasca, credendo di potere parlare a nome di tutti.
Sarebbe auspicabile limitarsi a dare delle opinioni o parlare solo delle proprie esperienze personali ma caiamo anche che cercare di stupire con effetti speciali può dare una visibilità ed una, effimera, autorevolezza che può colpire molte persone.
Abbiamo incontrato parecchie coppie con cui abbiamo, la situazione lo permetteva, fatto sesso al primo incontro dove il lui etero tale si è dimostrato senza nessuna fulminazione sulla via di Damasco.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: incontrare coppia bsx

  

Autore: Singlemax100

Data: 22/12/2016 16:30:48
 
nessuno ancora interessato? ditemi se vi è gia capitato o se lo fareste...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontrare coppia bsx

  

Autore: Marc741

Data: 02/01/2017 15:06:55
 
Si sara vero quello che dici ma io vorrei tanto incontrare una coppia bisex giocare con entrambi assecondare entrambi o essere oggetto delle loro fantasie...ma niente nn riesco.eppure ds vari incontri con uomini o donne dicono che sono carino elegante funzionante d disinibito...vogliono rincontrarmi ancora ma nn riesco a incontrare coppia
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontrare coppia bsx

  

Autore: Ettore62

Data: 22/02/2017 19:02:10
 
Io ho avuto delle esperienze con coppie bIseo, devo dire molto eccitante ed erotiche.giocare in tre e bellissimo.baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontrare coppia bsx

  

Autore: Ninetta69

Data: 02/05/2017 00:06:40
 
non puoi immaginare quanto ti capisca, è un desiderio che coltivo da tanto tempo ma fino ad ora niente di niente
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontrare coppia bsx

  

Autore: Ettore62

Data: 08/05/2017 12:46:29
 
Io ho incontrato delle coppie bisex,e stato fantastico la sensualità e bella se c'è la complicità.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontrare coppia bsx

  

Autore: Gondrano69

Data: 25/10/2020 18:31:48
 
le uniche coppie bsx che si sono proposte erano per lo più singoli con una lei immaginaria, in un caso ho incontrato una coppia irregolare ...la situazione non è andata oltre la conoscenza per meri motivi logistico/organizzativi che si può ben immaginare
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione