FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Telo impermeabile rosso vinile
Telo impermeabile rosso vinile
Telo in vinile lucido impermeabile da usare per og...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Heavy metal anali argento
Heavy metal anali argento
Palline Anali di ultima generazione prodotto inter...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Batteria am5 lr1 1.5v 1pz
Batteria am5 lr1 1.5v 1pz
Batteria AM5 LR1 da 1.5V ricambio ideale per ovuli...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Pinze capezzoli e 3 anelli pene argento
Pinze capezzoli e 3 anelli pene argento
Bloccaseni dotato di tre anelli penici di diverse ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

In fondo siamo tutti....Cuckold

  

Autore: -

Data: 24/09/2012 09:29:18
 
Una mia opinione criticabile o meno ma penso che in ognuno di noi si nasconda un Cuckold....
Perché per le coppie non scambio è pur sempre un ''Cuckold''
Il Trio è pur sempre un ''Cuckold''
Per i Bsex idem ''Cuckold''
Voi come la pensate?....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: In fondo siamo tutti....Cuckold

  

Autore: -

Data: 24/09/2012 12:04:54
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da BoysKr:

Una mia opinione criticabile o meno ma penso che in ognuno di noi si nasconda un Cuckold....

Perché per le coppie non scambio è pur sempre un ''Cuckold''

Il Trio è pur sempre un ''Cuckold''

Per i Bsex idem ''Cuckold''

Voi come la pensate?....
----------------------------------------------------------------------


noi pensiamo che tu non conosci il significato di "Cuckold"
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: In fondo siamo tutti....Cuckold

  

Autore: -

Data: 24/09/2012 16:00:36
 
Pensare che ho sempre creduto che in ogni uomo ci fosse un Mr Hyde.......
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: In fondo siamo tutti....Cuckold

  

Autore: Kiri73

Data: 25/09/2012 20:12:40
 
Concordo con Nikolas e Stefy...., anche secondo me non conosci il significato di "CUCKOLDISMO"!

Tratto da Wikipedia:

Con il termine inglese cuckold (pronuncia: /ˈkʌkəʊld/) si usa indicare l'uomo che consapevolmente e volontariamente induce la propria partner a vivere esperienze sessuali con altri uomini (a loro volta denominati bull, tori, con allusione alla funzione di monta di tali animali).

Potrai leggere tutto il contenuto nella definizione ed informarti, prima di esprimere cose che non si hanno a conoscenza! :-)

Cordiali saluti :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: In fondo siamo tutti....Cuckold

  

Autore: Rotterdam19

Data: 27/09/2012 11:50:13
 
....faccio gratuito patrocinio e difendo gli ignoranti! Non me ne voglia l'ignorante, beninteso, non è un offesa ma una constatazione di mancata conoscenza!
Effettivamente sul cuckhold e tutti i suoi "ismi" c'è confusione in giro..ed anche il postatore mascherato ha detto due minchiate..però l'incipit sarebbe stato corretto , soprattutto in forma interrogativa. C'è un cuckold in ognuno di noi?....Secondo l'autore del post, a suo modesto parere, SI... Motivare l'affermazione ...prego!!
Qual'è dovrebbe essere il comun denominatore di cotesta fantasia trasgressiva?
So curioso....!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: In fondo siamo tutti....Cuckold

  

Autore: -

Data: 29/09/2012 10:33:41
 
Parlando da donna di coppia forse potevi anche nn scrivere queste fesserie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: In fondo siamo tutti....Cuckold

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 10/10/2012 13:00:57
 
tralasciando il significato "letterale" della parola che probabilmente nel contesto era inappropriata, credo che l'autore volesse alludere al piacere che un uomo o una donna provi nel vedere il proprio partner con un'altra persona anche nel caso in cui, a sua volta, partecipi con un'altra persona.
distinguere cioè il piacere mentale del vedere il/la partner soddisfare altri/e, a prescindere da quello in cui egli/ella stesso/a provi piacere fisico partecipando ad uno scambio (cosa che, per definizione, un cuckold "da etichetta" non dovrebbe desiderare).
quindi io ho interpretato come "in fondo a tutti piace vedere il/la proprio/a partner godere con un altro/a". nel merito, credo dovrebbero rispondere le coppie scambiste (in cui si presuppone entrambi i partner abbiano pari libertà)... se è preponderante il piacere del voyeur (di condivisione) o quello del partecipare (essere condiviso)... :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: In fondo siamo tutti....Cuckold

  

Autore: -

Data: 11/10/2012 23:46:14
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ragazzoingioco:

tralasciando il significato "letterale" della parola che probabilmente nel contesto era inappropriata, credo che l'autore volesse alludere al piacere che un uomo o una donna provi nel vedere il proprio partner con un'altra persona anche nel caso in cui, a sua volta, partecipi con un'altra persona.

distinguere cioè il piacere mentale del vedere il/la partner soddisfare altri/e, a prescindere da quello in cui egli/ella stesso/a provi piacere fisico partecipando ad uno scambio (cosa che, per definizione, un cuckold "da etichetta" non dovrebbe desiderare).

quindi io ho interpretato come "in fondo a tutti piace vedere il/la proprio/a partner godere con un altro/a". nel merito, credo dovrebbero rispondere le coppie scambiste (in cui si presuppone entrambi i partner abbiano pari libertà)... se è preponderante il piacere del voyeur (di condivisione) o quello del partecipare (essere condiviso)... :-)
----------------------------------------------------------------------


Quotiamo in pieno questa valutazione del gioco denominato "scambismo"; infatti nello scambio del partner non è solamente il lato fisico che viene messo in gioco, ma anche quello psicologico (le fantasie della coppia) ciò di cui si parla "dopo" e non "durante" e non in 4 ma in 2. Poi c'è il lato voyeurìstico, il guardare il proprio partner provare piacere con un altro/a e trarne una sensazione di intrinseco godimento.
Probabilmente il significato che si da al termine cuckold è un altro, ma in un contesto più ampio, in ognuno di noi c'è il desiderio di fare da spettatore.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione