FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Lelo mona 2 rosso
Lelo mona 2 rosso
Il vibratore di medie dimensioni con tutte le curv...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Pouf smellme bianco pelle
Pouf smellme bianco pelle
Smellme rappresenta il prodotto piu piccolo e vers...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo mona wave viola
Lelo mona wave viola
Unico nel suo genere il primo stimolatore per il p...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Durex massage 2 in 1 guarana 200ml
Durex massage 2 in 1 guarana 200ml
Nuovo prodotto Durex Massage e 2 in 1: un gel mass...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

improbabili messaggi da improbabili straniere

  

Autore: -

Data: 19/10/2010 08:42:30
 
ciao,
da oltre tre anni ospite del sito, mi capita soltanto adesso, da qualche settimana, di ricevere frequentemente messaggi strani da parte di sedicenti ragazze straniere.

questi messaggi, scritti in una lingua curiosa ed anche un po' ridicola frutto di traduzioni on line, sono evidentemente una truffa, gia' vista peraltro su altre messaggerie di larghissimo uso.
credo che tendano ad adescare per lo piu' qualche sprovveduto single, con scopi facilmente immaginabili.

sinceramente ritenevo che qui su desy ne fossimo immuni, e vorrei quindi chiedere alla comunita' se cio' stia capitando anche ad altri, ed al ns infaticabile webmaster se ci sia il modo di liberarcene.
grazie e saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: improbabili messaggi da improbabili straniere

  

Autore: -

Data: 20/10/2010 15:07:27
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da professionista napoletano:

ciao,
da oltre tre anni ospite del sito, mi capita soltanto adesso, da qualche settimana, di ricevere frequentemente messaggi strani da parte di sedicenti ragazze straniere.

questi messaggi, scritti in una lingua curiosa ed anche un po' ridicola frutto di traduzioni on line, sono evidentemente una truffa, gia' vista peraltro su altre messaggerie di larghissimo uso.
credo che tendano ad adescare per lo piu' qualche sprovveduto single, con scopi facilmente immaginabili.

sinceramente ritenevo che qui su desy ne fossimo immuni, e vorrei quindi chiedere alla comunita' se cio' stia capitando anche ad altri, ed al ns infaticabile webmaster se ci sia il modo di liberarcene.
grazie e saluti
----------------------------------------------------------------------


lo staff desiderya e luka piu volte hanno invitato tutti gli utenti a lasciare feedback negativi!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: improbabili messaggi da improbabili straniere

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 20/10/2010 21:58:15
 
Ciao,

confermo che da qualche settimana il sito è evidente bersaglio di spammer e roba simile; stiamo lavorando con Firewall e settaggi lato sistemi per arginare la cosa, in genere vanno a ondate , in questo momento siamo nel mezzo della marea, ve ne sarete accorti notando il server che va a rilento.

Ho anche ricevuto nella email personale - non su desiderya - messaggi in cui dicevano di aver visto il mio account su desiderya.it; siccome quella email è visibile sul sito, in alcuni topic del forum, presumo che questo maledetti bastardi stiano facendo quello che in gergo si chiama "scarping", ovvero si scarica mezzo sito e si estraggono le email dal testo , con stress fatale alla macchina e per gli tutti quegli utenti che INCAUTAMENTE postano le loro email visibili, eludendo i nostri costanti controlli.

Il nostro consiglio è sempre quello di non inserire mail le email visibili sul sito, cosa che peraltro nella maggior parte dei casi è controllata ma che in alcune sezioni, in effetti, è possibile fare senza troppi problemi.

Per il resto c'è solo da aver pazienza, se trovate messaggi strani segnalate l'utente e blacklistatelo.

Grazie

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: improbabili messaggi da improbabili straniere

  

Autore: Max60

Data: 21/10/2010 16:37:09
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Anna35Max38:

Nooooo, davvero????????
Poveretti single che li aspetta.......ma guarda te che si inventano adesso.......
E daiiiii, da che mondo è mondo, si sa che c'è un mestiere che non muore mai....sono curiosa chi se la vince, la Desy o Loro................
Single! Siete avvisati eh? Che non si viene a leggere poi black list o rose o bla bla bla.....
Permettete la risata nonmaligna?
----------------------------------------------------------------------


non voglio difendere la categoria dei single di cui faccio parte anche se come bisex, ne tanto meno voglio giustificare che utilizzi lo strumento informatico per offerte mercemoniche, ma credo vi sia sfuggita la reale pericolosità del problema.
in "soldoni" qualche "pirata tecnologico" è riuscito a trovare una via di accesso alle caselle mail nel sito e ora si diverte (beato lui che si accontenta) a rompere le scatole agli utenti.
forse un domani la cosa non lo divertirà più e:
opzione uno: smetterà di rompere le scatole.
opzione due: metterà a frutto tutti i segreti carpiti.

ora, senza voler fare inutile allarmismo, credo che il problema tocchi tuti gli utenti, ma,ancor prima, i gestori del sito e ritengo sia del tutto inutile per una volta accusare i single.

non intendo dilungarmi in spiegazioni, ma cerdo di aver reso l'idea.

cordialmente
max
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: improbabili messaggi da improbabili straniere

  

Autore: -

Data: 23/12/2010 10:32:31
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:

Ciao,

confermo che da qualche settimana il sito è evidente bersaglio di spammer e roba simile; stiamo lavorando con Firewall e settaggi lato sistemi per arginare la cosa, in genere vanno a ondate , in questo momento siamo nel mezzo della marea, ve ne sarete accorti notando il server che va a rilento.

Ho anche ricevuto nella email personale - non su desiderya - messaggi in cui dicevano di aver visto il mio account su desiderya.it; siccome quella email è visibile sul sito, in alcuni topic del forum, presumo che questo maledetti bastardi stiano facendo quello che in gergo si chiama "scarping", ovvero si scarica mezzo sito e si estraggono le email dal testo , con stress fatale alla macchina e per gli tutti quegli utenti che INCAUTAMENTE postano le loro email visibili, eludendo i nostri costanti controlli.

Il nostro consiglio è sempre quello di non inserire mail le email visibili sul sito, cosa che peraltro nella maggior parte dei casi è controllata ma che in alcune sezioni, in effetti, è possibile fare senza troppi problemi.

Per il resto c'è solo da aver pazienza, se trovate messaggi strani segnalate l'utente e blacklistatelo.

Grazie


----------------------------------------------------------------------

ciao,
al di la' di quello che succede a coloro che indicano nell'annuncio la propria mail, ho notato una recrudescenza di contatti del genere sul sito vero e proprio.
guardandomi un po' con attenzione la fonte di questi messaggi che mi arrivano numerosi, a parte l'italiano abbastanza divertente, come dice professionista, risulta evidente che sono annunci senza profilo alcuno, senza notizie e sempre da province diverse.
Percio' forse sarebbe possibile, all'atto dell'accettazione, individuare questi annunci cosi' palesemente fasulli e rigettarli?
saluti ed auguri di buone feste.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: improbabili messaggi da improbabili straniere

  

Autore: -

Data: 23/12/2010 20:19:00
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da professionista napoletano:

ciao,
da oltre tre anni ospite del sito, mi capita soltanto adesso, da qualche settimana, di ricevere frequentemente messaggi strani da parte di sedicenti ragazze straniere.

questi messaggi, scritti in una lingua curiosa ed anche un po' ridicola frutto di traduzioni on line, sono evidentemente una truffa, gia' vista peraltro su altre messaggerie di larghissimo uso.
credo che tendano ad adescare per lo piu' qualche sprovveduto single, con scopi facilmente immaginabili.

sinceramente ritenevo che qui su desy ne fossimo immuni, e vorrei quindi chiedere alla comunita' se cio' stia capitando anche ad altri, ed al ns infaticabile webmaster se ci sia il modo di liberarcene.
grazie e saluti
----------------------------------------------------------------------


ciao sembra strano ma io spesso questi messaggi li ricevo alla mia email privata cmq proprio adesso appena entrato me ne sono trovato uno qui e confesso che è il primo in molti anni che sono inscritto a desy , mi dice di chiamarsi eveline ed e è inscritta come gay figuriamoci se avrà risposte, la penso come te sicuramente sono fregature.....un saluto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: improbabili messaggi da improbabili straniere

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 24/12/2010 00:51:48
 
si, lo spamming sta diventando una fastidiosa abitudine da parte di qualche sito che evidentemente non ha di meglio da fare.

L'utente eveli è stato rimosso. Purtroppo ha iniziato a spammare alle 3 di notte ...

A questo punto attiveremo nuovi filtri, come l'impossibilità di inviare più di un messaggio ogni tot minuti o, cosa che personalmente ODIO ... usaremo il CAPTCHA .... ( quelle parole incomprensilbi da inserire per procedere ... )

Saluti

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: improbabili messaggi da improbabili straniere

  

Autore: -

Data: 24/12/2010 07:38:21
 
NOOOOOOOOO il captcha non lo sopporto !!!!!!!!
Ma amali estremi estremi rimedi.
Da buon tecnico informatico mi rendo conto che non ci sono molte soluzioni per arginare certe attività.
Mi meraviglio ancora, però, che ci siano persone ch ancora credono e ci cascano nella trappola delle mefistofeliche email da poste italiane.
Ma vi sembra possibile che ancora ci sia gente che immette in rete la propria password ?
Ma quello che mi sembra ancora più assurdo che la polizia postale. con i mezzi a disposizione, non riesca a bloccare questo tipo di traffico. Forse avranno problemi più grossi da risolvere.
Ad ognimodo un grazie allo staff per il lavoro che svolge e cvhe fa in modo che desiderya sia uno dei siti meno "impestati" del web
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: improbabili messaggi da improbabili straniere

  

Autore: Puertaloco

Data: 24/12/2010 20:35:13
 
Buona sera a tutti,

sono entrato solamente per fare alcuni auguri prima d'andare a festeggiare il Natale, ma mi trovo sulla posta questo utente rimosso eveline che ho letto essere spam.

Segnalo che questi signori tanto stupidi non sono visto che alla fine anche con l'utente rimosso sulla posta di desy si può leggere l'oggetto, e loro hanno sfruttato ciò guarda caso per scrivere proprio lì l'indirizzo email.

Questa cosa non è pericolosa fino a quando ti trovi un'improbabile eveline, ma diventa pericolosissima se questi signori cominciano ad usare ad esempio:

marianna_cerca_caldissimi@gestore_delle_mie_altre_caselle_di_posta

Qualcuno - anche coppie - possono essere tratti in inganno e provare a scrivere a questo indirizzo pensando ad una scopata persa.

Una volta che avete risposto questi signori prendono il vs. indirizzo per inoltrare la loro spam.

Ci sono delle alternative al captcha normale, ma richiedono risorse e non so se questo sito, ricordiamolo gratuito per i più, sarebbe in grado di adottarle.

Per ora: feedback a manetta.

Fulvio


P.S.: ovviamente tanti auguri a tutti, anche ad eveline di felice Natale. :-)




 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione