FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Vibro realistico 6
Vibro realistico 6
Vibratore realistico modellato sulla base di un pe...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Kit 2 anelli stars verde viola
Kit 2 anelli stars verde viola
Kit in materiale gommoso TPR composto da anello e ...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Ciabatte seno fucsia
Ciabatte seno fucsia
Divertenti le ciabatte a forma di tette per un bel...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Anello stronghold blu
Anello stronghold blu
Doppio anello in silicone molto flessibile per una...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

impossibilità ad entrare in chat

  

Autore: -

Data: 31/03/2012 21:11:39
 
Come da titolo provo da diversi giorni ad entrare in chat ma costantemente mi risponde Nick o psw errate oppure mi dice di provare dopo qualche minuto.
Insrisco user e psw con i quali faccio normalmente il login ed entrambi mi fanno accedere normalmente...mentre la chat no.Ho installato regolarmente la java virtual machine come descritto nelle istruzioni ed ho provato ad entrare con IE e con Firefox ma purtroppo non ho mdo di entrare in chat.Se provo su qualche altra chat presente nel web entro regolarmente senza alcun problema.
Spero mi possiate aiutare.
Grazie di tutto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: impossibilità ad entrare in chat

  

Autore: Kiri73

Data: 05/04/2012 01:00:31
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da jessyca:

Come da titolo provo da diversi giorni ad entrare in chat ma costantemente mi risponde Nick o psw errate oppure mi dice di provare dopo qualche minuto.
Insrisco user e psw con i quali faccio normalmente il login ed entrambi mi fanno accedere normalmente...mentre la chat no.Ho installato regolarmente la java virtual machine come descritto nelle istruzioni ed ho provato ad entrare con IE e con Firefox ma purtroppo non ho mdo di entrare in chat.Se provo su qualche altra chat presente nel web entro regolarmente senza alcun problema.
Spero mi possiate aiutare.
Grazie di tutto.

----------------------------------------------------------------------


Per l'accesso al sito voi usate l'email di registrazione e la password e non l'user, cioè il nick, quindi impossibile che accedete al sito con l'user, riguardo alla chat, per accedervi non bisogna digitare l'email di registrazione, ma bensì il nick (Jessyca) e la password, tutto ciò sempre se avete l'autorizzazione alla chat!

Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: impossibilità ad entrare in chat

  

Autore: Coppia 11

Data: 18/04/2012 19:09:37
 
mi e impossibile ho provato in tutti i modi ma mi dice sempre di installare il plugin ma se fino a ieri andava bene che cosa e' potuto succedere se non riesco a installare il plugin me lo rifiuta sempre scusate la mia ingnoranza ma aiutatemi se potete.grazie per l'interessamento.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: impossibilità ad entrare in chat

  

Autore: GM 7581

Data: 19/04/2012 00:24:43
 
anke noi abbiamo provato ad installare il plugin abbiamo chiesto aiuto allo staff e ci siamo recati in un centro x far riaggiornare tutto il java ma a tutto oggi siamo impossibilitati ad entrare in chat
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione