FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Vibro banana giallo
Vibro banana giallo
Vibratore banana con faccia sorridente. Le protube...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Dirndl completo tirolese rosso
Dirndl completo tirolese rosso
Completo tirolese: mini abito leggermente svasato ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro anale
Vibro anale
Vibratore realizzato in gomma ricurvo dalla forma ...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Cannucce da cocktail 4pz
Cannucce da cocktail 4pz
Cannucce molto divertenti da usare per sorseggiare...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Il tempo delle mele!!!

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 26/08/2012 21:09:47
 
Premettiamo che saremo un pò lunghi, ma se avrete la pazienza di leggere fino in fondo forse troverete qualcosa da condividere.

Messaggi ricevuti da una coppia del sito e tutt'ora leggibili nella nostra posta:

LA COPPIA ..... ci scrive: ciao come va?

NOI RISPONDIAMO: Ciao, e grazie del messaggio. A noi va bene e sarebbe andata
ancora meglio se avessimo potuto vedere qualche vostra foto e
magari leggere qualche vostra informazione in più.
Saluti.
Antonio e Marcella

LA COPPIA RISPONDE: abbiamo 37 e 34 anni lei e lui....

NOI RISPONDIAMO: Ciao ragazzi, forse è meglio lasciar perdere, perchè dai presupposti
non crediamo potremmo andare daccordo. Scusateci, ma pensate
che in questo ambiente ci siano tutte persone superficiali? secondo
voi, dirci solo quanti anni avete ci basta? Eppure dall'età che ci
avete detto siete grandi e maturi, quindi dovreste capirlo da soli
che per iniziare un rapporto amichevole, c'è bisogno di essere
chiari e di sapere reciprocamente con chi si ha a che fare...
In ogni caso, vi auguriamo buona ricerca.
Baci.
Antonio e Marcella

LA COPPIA RISPONDE: troppo perfettini !!!!!! non siete adatti per questo

NOI RISPONDIAMO: Ciao ragazzi, la vostra risposta non ci meraviglia affatto... era
quella che ci aspettavamo. Noi stiamo bene così e ci divertiamo da
matti senza per questo perdere di vista la realtà...
In questo ambiente ci sono centinaia di coppie che scoperebbero
anche con i morti, l'importante è che siano freschi di giornata...
cercatele e siamo certi che anche voi troverete quella che fa per voi.
N.B. solo un piccolo consiglio, la prossima volta che contattate
qualcuno leggete bene anche il suo profilo anzichè guardare solo
le foto, cosi magari eviterete altre eventuali brutte figure.
Saluti.
Antonio e Marcella

Inutile precisare che abbiamo già provveduto a prendere i provvedimenti del caso, ma per adesso lasciamo da parte questo discorso, che se sarà il caso riprenderemo dopo...

Ci ricolleghiamo al post di Luka riguardo alle nuove regole per la certificazione, ricordando che in tempi non sospetti abbiamo pubblicamente proposto di essere un tantino più duri e drastici al momento dell'iscrizione al portale, solo per una questione di tutela e sicurezza verso di noi e tantissime altre coppie davvero serie qui presenti.
Solo una piccola parte di quello che ci ricordiamo di aver proposto, ovviamente semplificando il discorso, il portale, al momento dell'iscrizione dovrebbe comportarsi in questo modo:

PASSO 1: INSERIMENTO FOTO.... BEEP.... foto non inserita, si richiede di inserirla...
BEEP... foto inserita palesemente falsa... si richiede di inserirne una vera!!!
(hihihihih)...

proseguendo nell'iscrizione,

PASSO 2: INSERIMENTO PROFILO... BEEP... profilo non completo, si prega di inserire i
campi mancanti... BEEP... profilo non completo, si prega di inserire il numero
di scarpe del lui e della lei... (non preoccupatevi, l'informazione serve...
perchè conoscendo il numero di scarpe, ci si può fare l'idea del dolore
arrecato al proprio deretano, qualora ci si dovesse comportare male.
ehehehe. nda)...

proseguendo nell'iscrizione:

PASSO 3: INSERIMENTO ANNUNCIO: BEEP.... annuncio non inserito correttamente, si
prega di riprovare... BEEP... il correttore grammaticale automatico ha
riscontrato errori nel testo si prega di tornare a scuola e poi riprovare...

e cosi via.....

Orbene Luka, Non vogliamo essere petulanti e dire sempre le stesse cose, e questo post non è assolutamente un attacco a te o al portale, perchè non la smetteremo mai di ringraziarti per il tempo e l'attenzione che dedichi a tutti noi (tralasciando forse anche la famiglia), e implementando sempre cose nuove e tutto il resto, ma finchè Desy resterà cosi, sarà sempre un sito ricco di contenuti e povero di
difetti come tanti altri, tenuto soprattutto conto che diversi portali, non paragonabili nemmeno minimamente a Desy, già contengono alcune di queste cose già attive al loro interno, ma se invece, come crediamo, vuoi che il portale, principalmente tuo, ma forse
presuntuosamente anche un pò di tutti noi, diventi il NON PLUS ULTRA, qualche provvedimento dovresti pur prenderlo, perchè ormai non c'è dubbio che il tempo delle mele è finito per cui è ora che i "trasgressivi della domenica" spariscano definitivamente
dal portale...
Scusaci per la durezza che forse abbiamo usato, e buon prosieguo....
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Il tempo delle mele!!!

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 27/08/2012 12:21:21
 
in linea di massima il vostro post è condivisibilissimo e mi permetto di dire che succede anche ai singoli (così come a tutte le categorie) di ricevere messaggi e presentazioni "vaghe" come quello da voi riportato. addirittura personalmente ho pubblicato un annuncio telefonico e ricevo telefonate da chi neanche si presenta... e oltre alle info che ha a disposizione sul sito inizia a fare un interrogatorio: assurdo. questione di scarsa educazione, penso.
tuttavia il rendere obbligatorio foto, annuncio, profilo dettagliato eccetera dev'essere una scelta "editoriale" dei gestori che valuteranno la cosa.

sicuramente si potrebbe, per chi lo volesse, applicare un filtro agli utenti che possono contattarci (così come si fa con le categorie) escludendo per esempio gli utenti senza annuncio/senza foto e/o senza profilo.
forse soluzione meno "rigida" ma che potrebbe venire incontro alle esigenze di più utenti spronando gli "anonimi" a cambiare modo di porsi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Il tempo delle mele!!!

  

Autore: -

Data: 31/08/2012 00:24:13
 
Io invece troverei molto pesante essere costretta a inserire tutta una serie di dati che poi restano lì alla mercè di chiunque. Ovviamente potrei inserirli falsi, ma questo mi sembra scorretto e fuorviante, per cui preferisco avere la facoltà di non inserirli.
Se poi si hanno contatti interessanti i dettagli si possono sempre comunicare privatamente.

Le foto sono una vetrina molto utile per rendersi più visibili e appetibili (oddio, questo dipende...), ma renderle obbligatorie mi sembra eccessivo. Per una questione di privacy qualcuno potrebbe non avere piacere di mostrarsi a tutti, ma solo a chi gli interessa tramite scambio via mail.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Il tempo delle mele!!!

  

Autore: -

Data: 31/08/2012 11:25:32
 
Credo che l'obbligatorietà della foto sia superflua perchè penso che la maggiornaza delle persone "dritte" non prendano in considerazione annuncio così fatti.
Io salto sempre a piè pari annunci senza foto non contatto e non rispondo alle email anche a costo di sembrare scortese ma non mi piace giocare con chi non si mette in gioco.
Diciamo che arriva una sorta di selezione naturale. Come dico sempre alla lunga l'onesta, la trasparenza e la discrezione pagano sempre.
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Il tempo delle mele!!!

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 01/09/2012 17:57:33
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da fetishformuscle:

Io invece troverei molto pesante essere costretta a inserire tutta una serie di dati che poi restano lì alla mercè di chiunque. Ovviamente potrei inserirli falsi, ma questo mi sembra scorretto e fuorviante, per cui preferisco avere la facoltà di non inserirli.

Se poi si hanno contatti interessanti i dettagli si possono sempre comunicare privatamente.



Le foto sono una vetrina molto utile per rendersi più visibili e appetibili (oddio, questo dipende...), ma renderle obbligatorie mi sembra eccessivo. Per una questione di privacy qualcuno potrebbe non avere piacere di mostrarsi a tutti, ma solo a chi gli interessa tramite scambio via mail.
----------------------------------------------------------------------


Ciao fetish,
nel tuo spazio nel portale, hai un profilo compilato
in TUTTE le sue voci e hai un annuncio molto chiaro nel
quale specifichi anche i motivi per cui non inserisci foto...
Il tuo comportamento è esemplare ed è questo quello
che noi abbiamo chiesto a Luka, niente di più nè niente di meno.
L'obbligatorietà di far inserire questi dati, onestamente non è
che ci sembra un'azione così tanto esagerata, perchè va guardata
dal suo lato positivo, che in effetti sarebbe quello di far
diventare il portale blindato solo a persone chiare, decise e che
sanno ciò che vogliono e quello che cercano.
Secondo il nostro parere, magari all'inizio soprattutto ai meno attenti,
questo potrebbe sembrare una forzatura, però sarebbe un limite pressochè
insormontabile per i "turisti della trasgressione", (sempre e comunque
con il beneficio dell'inventario), con l'effetto di avere
nel tempo un grosso giovamento per il portale, in quanto chi si volesse
iscrivere saprebbe già di entrare in una community seria e con dentro
persone reali e quasi di elite.
Appare chiaro che quelle info servono solo all'inizio e solo per dare
un'infarinatura a chi legge, poi ognuno può scegliere il modo che reputa
più giusto per comunicare altre info a chi si dimostra interessato e nessuno,
men che meno noi, abbiamo mai chiesto di inserire nel profilo il numero
della carta di credito con la banca di appoggio o altri dati sensibili.
Per questo, non capiamo a cosa ti riferisci quando dici che avresti problemi
a lasciare delle tue info alla mercè di tutti...
Baci.
Antonio e Marcella

 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Il tempo delle mele!!!

  

Autore: -

Data: 03/09/2012 01:46:16
 
Beh, forse non vi è chiaro perchè voi siete una coppia.
Ma per una singola che nella vita non lo è basta molto meno del numero di carta di credito per rischiare grosso...per essere più chiari, che ne so io se mio marito, o un nostro comune amico, non bazzica lo stesso sito?
Per me ogni dato e ogni foto che metto aumenta il rischio di essere scoperta, quindi preferisco espormi solo quel tanto che ritengo accettabile, senza costrizioni in merito.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Il tempo delle mele!!!

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 04/09/2012 17:15:35
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da fetishformuscle:

Beh, forse non vi è chiaro perchè voi siete una coppia.

Ma per una singola che nella vita non lo è basta molto meno del numero di carta di credito per rischiare grosso...per essere più chiari, che ne so io se mio marito, o un nostro comune amico, non bazzica lo stesso sito?

Per me ogni dato e ogni foto che metto aumenta il rischio di essere scoperta, quindi preferisco espormi solo quel tanto che ritengo accettabile, senza costrizioni in merito.
----------------------------------------------------------------------


Ciao fetish,
forse siamo stati noi poco chiari..... nessuno ha mai chiesto a Luka di implementare altre e più complete domande da compilare obbligatoriamente nel profilo, perchè lo sappiamo benissimo che non è il caso e siamo perfettamente daccordo, quello che diciamo è rendere obbligatorio l'esporsi per quel minimo che basta, purchè esporsi...
Tu hai compilato il profilo perchè hai ritenuto le domande a cui rispondere vaghe e comunque difficili da poter far risalire qualcuno a te.... qual'è quindi la differenza tra il compilarlo di tua volontà, rispetto al compilarlo obbligatoriamente, visto che non ci sono domande speciali nè troppo intime? L'unica ragione che noi vediamo per non compilarlo è il tentativo di prendere in giro gli altri nascondendosi...
Ancora non si è capito che in questo ambiente non si sente il bisogno di persone che si nascondono dietro un dito, perchè nessuno è più furbo di altri e chi crede di esserlo, sicuramente parte con il piede sbagliato.
Lo sappiamo, perchè per primi abbiamo detto che il profilo e l'annuncio servono per dare una infarinatura a chi legge e questo lo sai anche tu, quindi perchè accettare che ci siano persone senza foto e profilo compilati correttamente? A chi giova questo? non certo al portale, anzi per il portale non è certo un motivo di vanto....
Tanto tempo fa, era stato detto da Luka che non sarebbero state più accettate come foto principale, foto di panorami, fiori, cartoni animati ecc. ecc. cosa che invece vediamo assolutamente inascoltata..... perchè queste persone non vengono buttate fuori visto che vìolano apertamente le regole?
Personalmente, se leggiamo un annuncio non completo passiamo oltre, e non è che dobbiamo farcelo dire, ma possiamo passare oltre per 10 o 100 annunci, ma al 101esimo, inizieremo a pensare "ma che portale è questo? pieno di annunci inutili e di persone per noi inaffidabili.... e alla fine ne usciremo con buona pace di tutti, sempre ammesso però che nessun altro la pensi e faccia come noi, perchè in quel caso addio portale.....
Baci...
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Il tempo delle mele!!!

  

Autore: Toyboy69

Data: 10/09/2012 15:34:07
 
Diciamo la verità: molto spesso (non sempre, ma spesso) coloro che NON inseriscono foto e/o dati nel profilo sono dei semplici curiosi e perditempo, che incuriositi dal mondo dello scambismo vogliono provare "l'effetto che fa" a scrivere a una coppia e vedere cosa rispondono...

Oppure è uno sciocco tentativo di smascherare qualcuno ("sai, mi hanno detto che il capo ufficio è uno scambista, proviamo a beccarlo...") e vi giuro che è successo...
Come alcune persone che, all'inaugurazione di un noto privè qui in Friuli, si sono piazzate con la macchina a debita distanza per vedere "chi entra e chi esce" (e giuro che succede ancora adesso)....

La cosa che invece è avvilente (parlo come singolo) e che vorrei discutere è che molte coppie che ti rispondono vorrebbero che tu avessi foto del viso direttamente sul profilo...

Se ci sono singoli o coppie che vogliono farsi vedere in viso pubblicamente, buon per loro.

Ma credo che la stragrande maggioranza delle persone abbia un lavoro e delle amicizie, alle quali (forse) è opportuno NON rivelare il proprio "hobby" trasgressivo.

Io invio regolarmente le mie foto del viso alle coppie che lo chiedono, ma pretendere che già nel profilo si metta la foto del viso (alla mercè di chiunque), beh, mi pare eccessivo !

Grazie per l'ospitalità
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Il tempo delle mele!!!

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 10/09/2012 16:45:27
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Toyboy69:

Diciamo la verità: molto spesso (non sempre, ma spesso) coloro che NON inseriscono foto e/o dati nel profilo sono dei semplici curiosi e perditempo, che incuriositi dal mondo dello scambismo vogliono provare "l'effetto che fa" a scrivere a una coppia e vedere cosa rispondono...



Oppure è uno sciocco tentativo di smascherare qualcuno ("sai, mi hanno detto che il capo ufficio è uno scambista, proviamo a beccarlo...") e vi giuro che è successo...

Come alcune persone che, all'inaugurazione di un noto privè qui in Friuli, si sono piazzate con la macchina a debita distanza per vedere "chi entra e chi esce" (e giuro che succede ancora adesso)....



La cosa che invece è avvilente (parlo come singolo) e che vorrei discutere è che molte coppie che ti rispondono vorrebbero che tu avessi foto del viso direttamente sul profilo...



Se ci sono singoli o coppie che vogliono farsi vedere in viso pubblicamente, buon per loro.



Ma credo che la stragrande maggioranza delle persone abbia un lavoro e delle amicizie, alle quali (forse) è opportuno NON rivelare il proprio "hobby" trasgressivo.



Io invio regolarmente le mie foto del viso alle coppie che lo chiedono, ma pretendere che già nel profilo si metta la foto del viso (alla mercè di chiunque), beh, mi pare eccessivo !



Grazie per l'ospitalità


----------------------------------------------------------------------


Ciao toyboy69,
scusa ma dove hai letto che si chiede l'obbligatorietà di inserire foto del viso nel profilo?
Non ci sembra di averlo scritto, nè chiesto nè letto da qualche parte!!!!
Saluti.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Il tempo delle mele!!!

  

Autore: Toyboy69

Data: 10/09/2012 18:29:21
 
Carissimi Antonio e Marcella: forse avete interpretato male il mio post.

Lo so benissimo che non c'è obbligo di inserire foto (e figuriamoci quelle del viso),
ma mi riferivo alle richieste (messaggi privati) di molte coppie che "cestinano i singoli
se non sono presenti foto chiare del viso nel profilo...".

Lo scrivono anche negli annunci... (basta darci un'occhiata: vedere per credere).

Insomma: si pretende che uno "ci metta la faccia" già da subito (nel profilo !) per poter proseguire la conoscenza...

E' logico che, a richiesta, non avrei problemi a inviare le mie foto via mail, ma pretenderle già presenti nel profilo mi sembra oltremodo eccessivo...

Insomma: non c'è obbligo, però intanto molte coppie LO PRETENDONO !!!

E' come se anch'io pretendessi (quando contatto una coppia) di vedere già subito il
volto di entrambi (con conseguente ovvio e meritato "vaffa" da parte della coppia).

Spero di aver chiarito il concetto.

Un abbraccio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione