FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Minigonna lucida nero vinile
Minigonna lucida nero vinile
Minigonna in vinile nero con una chiusura a velcro...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro stimola clitoride natural
Vibro stimola clitoride natural
Vibratore realizzato in gomma flessibile e morbido...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Halterneck body aperto rosso pizzo
Halterneck body aperto rosso pizzo
Stai cercando della avventure Questo scintillante ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Estensore doppio protesi
Estensore doppio protesi
Due e sempre meglio di uno approfitta quindi di qu...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Il ruolo della donna quando lui è Cuckold.

  

Autore: Lindallegra

Data: 08/08/2015 17:17:00
 
Vorrei che fossero le donne a rispondere.
Quando si parla di Cuckold si fa solo riferimento al ruolo del maschio, come se le donne fossero solo soggetti passivi e subiscano le voglie del proprio uomo.
Come vive la donna questo ruolo e come interagisce nel rapporto ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Il ruolo della donna quando lui è Cuckold.

  

Autore: Lindallegra

Data: 24/08/2015 18:18:11
 
Non ci sono donne che leggono i forum ?
Bhè allora se qualche maschietto mi vuole raccontare qualcosa sarò felice di confrontarmi e di interagire scambiando pareri.
Bacio
Linda
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Il ruolo della donna quando lui è Cuckold.

  

Autore: La Diavolita

Data: 25/08/2015 11:49:56
 
Ciao... sono una lei di coppia, ci amiamo, una coppia molto complice, che ama trasgredire, mio marito si eccita moltissimo nel vedermi con altri uomini ed io godo della sua eccitazione e dell'andare a letto con altri uomini...
Credo che il ruolo della donna quando lui è Cuckold dipende dal rapporto di coppia, da come è nato questo tipo di gioco...
Inizialmente sono stata "spinta" un pò da lui, ad oggi mi reputo parte attiva, mi piace scegliere il singolo che incontrerò, mi piace conoscerlo telefonicamente, instaurare un certo tipo di rapporto... condividendo tutto con il mio lui.
Incontriamo quasi esclusivamenti i singoli da siti tipo desiderya, ma la cosa che più mi ecciterebbe è poter scegliere l'altro uomo conoscendolo nella vita di tutti i giorni, tradire mio marito a sua insaputa e raccontargli tutto dopo nei dettagli, far entrare mio marito successivamente nella relazione con l'altro...
Quando si parla di cuckold... si scrive tanto di umiliazione, la donna umilia il suo uomo tradendolo... per la mia esperienza posso dire che non mi sento di umiliare mio marito.... anzi...., è un rapporto di complicità molto intenso che scatena in me e in lui fortissime emozioni, quasi impossibili da raccontare.
Credo che la parte più bella e più eccitante di questi singolari rapporti a tre, comincia quando gli racconto nei minimi dettagli cosa è successo con l'altro uomo, fare l'amore e raccontargli cosa è successo... è qualcosa di unico e meravigliosa, se manca questo momento, il rapporto con l'altro uomo perde la sua importanza, non ha più senso...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Il ruolo della donna quando lui è Cuckold.

  

Autore: Lindallegra

Data: 26/08/2015 12:37:51
 
Diavolita, hai centrato il mio/nostro pensiero.
Il sesso è fantasia, desiderio, passione, non c'è umiliazione se fatto in piena armonia.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Il ruolo della donna quando lui è Cuckold.

  

Autore: -

Data: 14/09/2015 15:22:06
 
Perfettamente così..........Questo è come anche secondo noi è l'approccio giusto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Il ruolo della donna quando lui è Cuckold.

  

Autore: -

Data: 15/09/2015 10:15:12
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da lindallegra:

Vorrei che fossero le donne a rispondere.

Quando si parla di Cuckold si fa solo riferimento al ruolo del maschio, come se le donne fossero solo soggetti passivi e subiscano le voglie del proprio uomo.

Come vive la donna questo ruolo e come interagisce nel rapporto ?
----------------------------------------------------------------------


Buongiorno, In quasi 5 lustri di "attività" come Bull, credo di averne viste di quasi tutti i colori.
Dal marito con fantasie segrete che cerca di coinvolgere la dolce metà (a sua insaputa), al marito che pur riuscendo a convincere la moglie, in sede di incontro si tiravano indietro (mentre la moglie sarebbe andata avanti tranquillamente) :-)
Ho avuto il piacere e l'onore di conoscere tante coppie, alcune alle primissime armi, altre più esperte nell'argomento.
Ritengo di essere un discreto psicologo (relativamente al tema) e devo dire che la maggior parte delle donne con le quali ho parlato, mi hanno tranquillamente confessato che i loro mariti lasciano ad esse ogni decisione (dalla scelta del Bull, alla location, comportamento, atteggiamento, etc).
Insomma, devo dire che rare volte ho incontrato coppie dove la donna fosse considerata soggetto passivo.
Ma forse, sarò stato fortunato...chissà!
James
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Il ruolo della donna quando lui è Cuckold.

  

Autore: CorteggioTuaMoglie

Data: 10/11/2015 15:19:55
 
Mi sento di confermare. Le coppie che ho conosciuto con il lui Cuck sono un piacere anche solo a parlarci. Veri esempi di complicità. L'unico "oggetto" se così si può definire, è il singolo di turno che presta volentieri il suo contributo. L'ultima volta che ho conosciuto una coppia così ho goduto della loro complicità mentale immedesimandomi idealmente per un attimo nel lui.
Dico di più....preferisco queste coppie a tutte le super-mega-contorsioniste coppie che girano su desy
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Il ruolo della donna quando lui è Cuckold.

  

Autore: Mareforza8

Data: 05/01/2016 15:57:15
 
Hai centrato benissimo nel ruolo di moglie del cuck , dovrebbero essere tutte come te.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Jeff stryker 10
Jeff stryker 10
Dong realistico con testicoli riproduzione sul cal...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro realistico 6
Vibro realistico 6
Vibratore realistico modellato sulla base di un pe...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro stimola clitoride natural
Vibro stimola clitoride natural
Vibratore realizzato in gomma flessibile e morbido...
[Scheda Prodotto]