FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Anello fallico e testicoli nero
Anello fallico e testicoli nero
Indossare questo anello ti fara provare un eccitan...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Set aperto davanti burlesque viola raso
Set aperto davanti burlesque viola raso
Morbido reggiseno mutandine e reggicalze. Coppe e ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Dildo con ventosa european lover
Dildo con ventosa european lover
Imitazione dettagliata di un pene reale con venatu...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer righe bianco
Boxer righe bianco
Delizioso boxer risalta glutei molto elasticizzato...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

il profilo

  

Autore: -

Data: 09/04/2013 16:47:02
 
vorremmo sapere se i singoli guardano i profili oppure no prima di contattare una coppia...a noi arrivano continuamente richieste x giochi e situazioni che non c'entrano niente con quanto scritto sul nostro profilo...allora domandina...a cosa serve scrivere il profilo con gusti e orientamento della coppia se poi nessuno legge e i pochi che lo fanno ignorano quanto letto?...baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: il profilo

  

Autore: -

Data: 09/04/2013 19:03:28
 
Guarda di maleducati c'è ne sono tanti, io mi presento da singolo ma la stessa domanda la possiamo rigirare anche alle coppie: come mai nei last chiedono (avolte) singoli Bsx e nel profilo scrivono che lui é etero al 100%. Il personalmente ci sto attento e non disturbo chi non mi cerca; ma effettivamente é una abitudine sia tra i singoli che nelle coppie mancare di rispetto e coerenza. Per esempio mi capita di leggere last minute con richieste di info su luoghi o club. Io rispondo senza propormi ma solo per dare una informazione e augurargli una bella esperienza e la media da me riscontrata é una coppia su dieci che ti risponde ringraziandoti per il tempo e le informazioni che gli hai dato. Penso che i singoli ci provino comunque e sempre nella speranza che ha sparare nello stormo qualche cosa riesca a beccare senza pensare alle conseguenze: cioè perdere rispetto e rompere letteralmente le scatole sennonché chiudere le porte a singoli educati che si propongono con garbo e educazione anche a quelle coppie che avevano una minima idea di provare questa esperienza
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: il profilo

  

Autore: -

Data: 09/04/2013 21:56:44
 
siamo d'accordo con te e chi ci perde sono i singoli educati e noi ne conosciamo...e ringraziamo sempre chi ci dà in formazioni
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: il profilo

  

Autore: Cosonegrosso

Data: 10/04/2013 08:43:30
 
come per il volantinaggio selvaggio e la pubblicita' esplicitamente non richiesta nella buca delle lettere condominiali, cosi è qui dentro con alcuni singoli che quasi tutti (si spera) conoscono la parola rispetto, ma in pochi la usano
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: il profilo

  

Autore: -

Data: 10/04/2013 20:39:55
 
Cosonegrosso mi sento proprio di aggiungere anche le coppie a questa situazione di ignoranza ( ignoranza perché ignorano) guarda come esempio il nickname Serbi coppia di Milano spuntano Le categorie singolo e singolo Bsx ma nel testo dell'annuncio dicono esplicitamente niente singoli. É pur vero che possono aver sbagliato le impostazioni, ma quanti errori, quante sviste; poi si arrabbiano se gli scrivi educatamente che non hai capito se cercano e/o valutano incontri con singoli. In questo caso; dato l'esplicito riferimento nel testo, credo sia stato un errore di impostazione ma quando invece spuntano solo le caselle coppie e singole poi nel testo scrivono che valutano singoli e poi rispondono male o non rispondono affatto ai tuoi messaggi come la mettiamo? E quando si dichiarano etero al 100% e cercano incontri con coppie con lei Bsx é coerenza? Credo che questa scarsa attenzione colpisca anche le coppie non solo i singoli.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: il profilo

  

Autore: -

Data: 10/04/2013 20:43:37
 
Comunque in ogni caso la risposta al quesito del forum é chiara: maleducazione, ignoranza, poco rispetto e scarsa attenzione oltre che a menefreghismo generale pur di provarci sperando di aggiungere una tacca alle esperienze
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: il profilo

  

Autore: -

Data: 11/04/2013 06:54:47
 
siamo d'accordo con lavitaèunsogno e convinti che dipenda dal fatto che molte coppie come molti singoli pensano che se si è iscritti su questi siti è perchè disposti a fare sesso con chiunque...fortunatamente non tutti la pensano così e capita anche di conoscere belle persone....questo naturalmente capita sia con coppie che con singoli
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: il profilo

  

Autore: -

Data: 12/04/2013 09:44:55
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da aladino50:

vorremmo sapere se i singoli guardano i profili oppure no prima di contattare una coppia...a noi arrivano continuamente richieste x giochi e situazioni che non c'entrano niente con quanto scritto sul nostro profilo...allora domandina...a cosa serve scrivere il profilo con gusti e orientamento della coppia se poi nessuno legge e i pochi che lo fanno ignorano quanto letto?...baci
----------------------------------------------------------------------


Questa è una domanda ad indirizzo personale.
Come utente del sito, reputo fondamentale confrontare l'annuncio( profilo) nel suo insieme, prima di effettuare qualsiasi azione, quindi, per quanto mi riguarda trovo inutile e scorretto cercare di contattare un'altro utente, se il suo profilo si discosta dalla mia ricerca.
Se si è seri e rispettosi, questo modo di porsi e di fare verso altri utendi è indispensabile.
Dall'esperienza personale però pur avendo un comportamento corretto, il risultato è nullo;i contatti non si degnano di una minima risposta, oppure arrivano inviti di tipo mercenario, che subito segnalo allo Staff.
Il profilo (incluso l'album fotografico)non è altro che la carta d'identità di ogniuno di noi.
Più è completo nei dettagli (un es. è l'intervista) più è facile per il potenziale utente individuare l'affinità.
Profili incompleti e con descrizione scialba ed addirittura con errori drammaticali importanti, li scarto a priori.
Cito un esempio: nel profilo di coppia con interesse verso il singol, dove evidenziano e danno importanza primaria gli aspetti di dotazione(lung., larg.), durata e aggiungono "devi avere molta fantasia"!.. sinceramente li trovo di una tristezza, piccolezza e di una limitazione oltre misura.
Loro la chiamano trasgressione, mentre a mio giudizio è un altra cosa.
La trasgressione la interpreto con visioni opposte all'esempio riportato.

Chiudo dicendo che ogniuno di noi ha una mente e per fortuna non ragionano tutte allo stesso modo, quindi, max rispetto verso tutti.

Saluti Soft_E.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione