FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Miniabito collo alto nero
Miniabito collo alto nero
Miniabito con collo alto molto morbido maniche lun...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro anale
Vibro anale
Vibratore realizzato in gomma ricurvo dalla forma ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Power balls nero
Power balls nero
Palline cinesi power balls in latex con lacci di n...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Collant aperte rosso velato
Collant aperte rosso velato
Calze e giarrettiere insieme Apertura inguinale e ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Il potere dei libri!

  

Autore: -

Data: 03/09/2012 23:31:00
 
Per esperienza diretta che stò vivendo in questi giorni che riguarda il coinvolgimento emotivo/psicologico che la lettura di un(o più) libro può portare a compiere delle azioni, dove un confronto a dialogo aperto non riesce a raggiungere.

Di cosa stò parlando? ebbene si della trilogia sessuale /erotica tanto parlata dalla critica e che è la lettura dell'estate più ambita sotto l'ombrellone.
Tra i miglioni di copie vendute, anche la mia compagna ha contribuito ad acquistare i tre romanzi.
Anch'essa si è fatta prendere dai contenuti e sin dal primo volume ha cambiato approccio nei miei confronti ed ho capito che era la lettura la chiave di tutto questo.
Direi ottima e positiva l'esperienza e spero non svanisca presto.

Anche a Voi è capitato di vivere un cambiamento "positivo o negativo"dovuto al potere coinvolgente di un libro?...raccontate!!

Con simpatia,
Soft_E.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Il potere dei libri!

  

Autore: Rotterdam19

Data: 10/09/2012 19:14:59
 
Io m'astengo, in quanto maschio, singolo, maturo ed immorale, dal dire che ho letto con piacere di tutto e di più da Emmanuelle Arsan, a Erica Jong, a Melissa P, a E.L James..passando per Choderlos de Laclos..fino a raggiungere l'acme del piacere nei perversi racconti di Desy:-)..non credo sia interessante il punto di vista di un depravato che si è dilettato pure con le confessioni delle monache in "Dentro al Convento"!
Il pizzicore sale solo se è una femmina, donna possibilmente, ma anche transgender già che siamo in era globalizzata e sdoganata, tax free insomma...a dichiarare se e come ha tratto giovamento da letture erotiche! Se ha avuto un upgrade verso una sessualità più disinibita oppure è rimasta imperturbabbbbile e ligia al galateo del sesso coniugale, negando anche se avrebbe voluto, piangendo ove ci sarebbe stato da ridere e inscendando terrore, coadiuvato da intensa salivazione, alla richiesta di un pompino con ingoio! :-))
Mi scuserete se la prendo la larga...ma veramente, ho trovato questo post sul forum con 0 (zero) repliche..e sarà che un libro a volte salva la vita, e se non la salva non l'ingrassa..sarà che la parola scritta fa sognare e volare verso mondi sconosciuti...nzomma, ma possibile che nessuno abbia letto e abbia avuto un minimo di turbamento nel leggere una scena erotica descritta in un libro?
Popolo di Desy, che sul pene avete detto di tutto, sull'imene ancora no..ma addavenì baffone, che mica mica l'erotismo lo si cerca soltanto nei film di Rocco..e i suoi fratelli !!??:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Il potere dei libri!

  

Autore: -

Data: 10/09/2012 20:43:54
 
Un libro mi ha fatto cambiare testa, al liceo..Ero un ragazzo molto timido e impacciato, non parlavo assolutamente con le ragazze..Un giorno, leggendo uno dei libri che avevo in casa ("I paracadutisti", non un libro erotico, all'apparenza), in un passo di una rara potenza espositiva (in quel momento mi sembrava molto molto chiaro, poi chissà come la penserei rileggendolo oggi) ho scoperto e capito come fare, ma soprattutto l'importanza, del far godere la propria compagna con la lingua.. Sentendo gli altri che non sapevano bene come fare, mi sono sentito come in possesso di qualcosa che loro non avevano..È una delle cose che mi ha fatto uscire dalla timidezza :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Il potere dei libri!

  

Autore: -

Data: 14/09/2012 00:12:49
 
Io ormai da tempo in pratica leggo solo storie dove si tromba. Non saprei indicare un libro che ha cambiato la mia vita sessuale, perchè certe cose le avevo dentro quasi fin da bambina, e leggere di certe situazioni me le ha semplicemente confermate. Comunque da ragazzina trovavo molto eccitanti e anche istruttivi, visto che non avevo esperienza, alcuni famosi testi erotici che trovavo nella libreria dei miei genitori, soprattutto il Delta di Venere di Anais Nin, ma anche Erika Jong, e Il Macellaio di Alina Reyes. Così come ricordo ancora certe pagine di sesso di James Baldwin, che fu il primo a farmi scoprire il fascino della gayezza. Il libro erotico che preferisco però è Le età di Lulù, perchè io e la protagonista abbiamo gusti molto simili, ma anche quello, anche se lo lessi che ero molto giovane, per me fu una conferma più che una vera scoperta.

Quanto alla trilogia a cui si allude (ma è peccato nominarla?) ho letto il primo, e dopo averne sentito dire peste e corna da tutti, devo dire che mi aspettavo peggio. Il che non ne fa un buon romanzo, ma da spiaggia va benone, e tanto di cappello all'autrice che ha saputo farne un best-seller. Non mi ha messo addosso particolari fregole da sottomessa, ma mi ha fatto capire che in cambio di un regalo da 14.000$, più un I-Mac, un Black Berry e un' Audi in omaggio due sculacciate le sopporterei senza molti problemi anche io...
E per un Dodge Ram 2000 o una Mustang prendo anche qualche frustata, voi no?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Il potere dei libri!

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 22/09/2012 13:25:19
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da fetishformuscle:
mi ha fatto capire che in cambio di un regalo da 14.000$, più un I-Mac, un Black Berry e un' Audi in omaggio due sculacciate le sopporterei senza molti problemi anche io...

E per un Dodge Ram 2000 o una Mustang prendo anche qualche frustata, voi no?
----------------------------------------------------------------------


questo senz'altro. le prendiamo tutti i giorni senza averne niente in cambio... figuriamoci se ricompensati così lautamente! :-)

non seguendo le mode e non amando leggere, ho appreso casualmente di questo libro (o serie di libri) da un tg.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Durex lovers connect 120ml
Durex lovers connect 120ml
Una calda sensazione per lei. Stimolante per lui. ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Kit bondage bad kitty naughty nero
Kit bondage bad kitty naughty nero
Per caldissimi giochi fetish senza dar limiti alle...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Guepiere nastro incrociato nero rosso
Guepiere nastro incrociato nero rosso
Guepiere rossa rivestita di una finissima rete e d...
[Scheda Prodotto]