FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Frustino delicato viola
Frustino delicato viola
Questa piccola frusta con le cinghie morbide di ve...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
I rub my duckie da viaggio giallo
I rub my duckie da viaggio giallo
Paperella vibromassaggiante impermeabile e realmen...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Tuta collo alto nero rete
Tuta collo alto nero rete
Seduzione e trasparenze Tuta a rete a maglia larga...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Excellerator up and down
Excellerator up and down
Fallo a stantuffo dal design naturale con vibrazio...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Il pene in primo piano

  

Autore: -

Data: 27/03/2012 14:39:09
 
Ma possibile che l amaggiorparte dei singoli abbiano come biglietto da visita nella loro presentazione solo foto di membri in primo piano? Ma cosa hanno nella zucca? Ma davvero credono che si possa decidere di uscire con qualcuno giudicando dal un pene? ma...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Il pene in primo piano

  

Autore: -

Data: 27/03/2012 18:20:35
 
Concordo con te e una delle ridicole risposte che si sentono più spesso è che per motivi di privacy non pubblicano altre foto.
Anche per le coppie sarebbe piacevole che pubblicassero le foto di entrambi e non solo delle lei, a prescindere se le coppie sono etero o bsx entrambi hanno piacere di sapere con chi dovrebbero uscire, conoscere e eventualmente trasgredire insieme.
Maschietti mostratevi
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Il pene in primo piano

  

Autore: -

Data: 15/04/2012 20:52:50
 
Ohhh, parole sante!
Mi sono sempre chiesta anche io il perchè così tanti mettano solo foto del cazzo. Sono arrivata alla conclusione che lo fanno quando non hanno niente altro di valido da mostrare, e di solito li scarto.
Diciamo la verità, io adoro il cazzo, ma vederne uno in foto senza sapere chi c'è attaccato non è particolarmente allettante, in fondo ci sono molte meno varietà di peni che di corpi e di visi.
Anche supponendo che uno sia molto ben fornito, sarebbe interessante vedere anche il resto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Il pene in primo piano

  

Autore: -

Data: 16/04/2012 01:28:57
 
Ma onestamente io posso vedere una donna bellissima in foto,insignificante dal vivo e donne non bellissime ma che mi eccitano o ancora donne bellissime e che trovo sexy.Cioe'se nn ho il dato reale,per me..e'tutto poco credibile.Ritengo che le foto nn dicano nulla.Le mie son vere,ma di fatto nn si vede niente...e te credo..esiste la privacy!Basta sapere se si e'in forma e carini..poi de visu si vedra'-
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Il pene in primo piano

  

Autore: -

Data: 16/04/2012 09:30:07
 
Scusa, voi cosa mostrate...?! Solo la vagina mi pare... quindi non date lezioni agli altri...

scusate, ma odio le ipocrisie...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Il pene in primo piano

  

Autore: -

Data: 16/04/2012 12:56:24
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da erotika50:

Ma possibile che l amaggiorparte dei singoli abbiano come biglietto da visita nella loro presentazione solo foto di membri in primo piano? Ma cosa hanno nella zucca? Ma davvero credono che si possa decidere di uscire con qualcuno giudicando dal un pene? ma...
----------------------------------------------------------------------


Concordo, però devi anche capire che ci sono poche,rare coppie intressate a singoli, che la pensano come te.
Se leggi gli annunci (standard o last) di tutte le altre coppie, te ne accorci che in sintesi scrivono ...solo singol dotati o extra e foto chiare ed in evidenza...
Quindi, il singol(per divenire interessante) viene "spinto" a pubblicare foto specifiche.

Personalmente mi distolgo nel buttarmi in mezzo alla mischia: ho inserito foto di tipo diverso, sapendo che poi ricadevo in scarsa attenzione da parte delle coppie presenti.
Preferisco la "qualità" dalla quantità.

Un saluto
Soft_E.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Il pene in primo piano

  

Autore: -

Data: 16/04/2012 23:43:36
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da luciodammela:

Ma onestamente io posso vedere una donna bellissima in foto,insignificante dal vivo e donne non bellissime ma che mi eccitano o ancora donne bellissime e che trovo sexy.Cioe'se nn ho il dato reale,per me..e'tutto poco credibile.Ritengo che le foto nn dicano nulla.Le mie son vere,ma di fatto nn si vede niente...e te credo..esiste la privacy!Basta sapere se si e'in forma e carini..poi de visu si vedra'-
----------------------------------------------------------------------


In parte concordo, ovvio. Però a maggior ragione se la foto mostra solo dei genitali (maschili o femminili che siano) diventa davvero difficile farsi un'idea anche vaga se l'altro/a è carino e in forma. Vero anche che quel che conta è l'attrazione quando ci si incontra dal vivo, però non si può neanche passare le giornate a incontrare potenziali partner senza avere visto di loro nient'altro che i genitali, una certa scrematura sulla base di foto e altri indizi è obbligatoria.

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Il pene in primo piano

  

Autore: -

Data: 16/04/2012 23:45:52
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da nathan1971:

Scusa, voi cosa mostrate...?! Solo la vagina mi pare... quindi non date lezioni agli altri...

scusate, ma odio le ipocrisie...
----------------------------------------------------------------------


Scusa noi chi? Perchè personalmente non mi è mai saltato in mente di mettere foto della mia passera in primo piano, anche perchè non credo che la mia sia così diversa o più bella delle altre...

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Il pene in primo piano

  

Autore: -

Data: 17/04/2012 12:23:35
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Soft_Emotion:

Citazione
----------------------------------------------------------------------

Concordo, però devi anche capire che ci sono poche,rare coppie intressate a singoli, che la pensano come te.
Se leggi gli annunci (standard o last) di tutte le altre coppie, te ne accorci che in sintesi scrivono ...solo singol dotati o extra e foto chiare ed in evidenza...
Quindi, il singol(per divenire interessante) viene "spinto" a pubblicare foto specifiche.

Personalmente mi distolgo nel buttarmi in mezzo alla mischia: ho inserito foto di tipo diverso, sapendo che poi ricadevo in scarsa attenzione da parte delle coppie presenti.
Preferisco la "qualità" dalla quantità.

Un saluto
Soft_E.
----------------------------------------------------------------------


Concordiamo con Soft_E - infatti le sue immagini (senza attributo) sono molto più esplicite e sensuali di molte altre che mettono in evidenza "l'attrezzo". Non crediamo che una signora o coppia che sia, possa essere attratta da un singolo pezzo, pur importante, del corpo umano. Naturalmente si presume che se uno si propone come singolo ad una coppia, perlomeno sia dotato oltre che di molta fantasia erotica, anche degli attributi adatti. Detto ciò, riteniamo più erotico vedere un corpo nella sua interezza, incluso anche i genitali, piuttosto che un primo piano degli stessi. E con questo non ci riferiamo solo ai singoli che personalmente non ci interessano, ma sopratutto ai lui di coppia, che in molti casi si nascondono dietro delle belle immagini della propria compagna.
Baci a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Il pene in primo piano

  

Autore: Pielle44

Data: 03/06/2012 10:23:53
 
la questione è annosa, e non è la prima volta che viene affrontata nel forum; quasi tutti, me compreso, concordiamo sulla presunta irrilevanza delle foto del cz se non accompagnate da altro (immagini, e non solo), ma un mio piccolo esperimento dimostra che non tutti gli inserzionisti di desy la pensano così....
inizialmente non avevo messo nessuna foto del cz, ritenendo fosse poco signorile mostrarlo, e così per oltre un anno il mio annuncio è stato corredato da foto di me, intero e a mezzo busto, viso coperto, vestito (giacca e cravatta). Il risultato: due soli contatti, in uno dei quali mi si chiedevano misure e foto intime.... così, molto sconfortato, non mi sono collegato per quasi dieci mesi, sospendendo di fatto l'annuncio. Poi, poco più di un anno fa, la voglia di trasgredire si è riaffacciata prepotentemente e ho riattivato l'annuncio: ho lasciato tutto inalterato, profilo e messaggio (giuro), ma per curiosità ho voluto provare a mettere solo foto del mio "lui", solo ed esclusivamente un paio di foto del cz in primo piano .... bene, ho ricevuto in pochi giorni decine e decine di mail di coppie (e di qualche trans e singolo bsx), con inviti ed anche qualche numero telefonico, e diverse singole hanno risposto alle mie mail....non lo avrei mai creduto....io ero convinto, e lo sono ancora (tanto che dopo poco ho cambiato la foto dell’annuncio e la fotogallery) che gli ingredienti principali per questo gioco fossero avere la testa sulle spalle, la fantasia, l'educazione, la voglia di trasgredire fuori dai canoni tradizionali, l'eccitazione del giocare tra sconosciuti, il rispetto reciproco..... tutte cose che non essendo fotografabili non colpiscono l'attenzione..... invece "lui" lo si nota, evidentemente “attrae”, anche quando, come nel mio caso, non si possano vantare misure particolari .... insomma, la scelta di mettere in mostra prioritariamente gli attributi forse risponde solo al tradizionale rapporto tra domanda e offerta....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Il pene in primo piano

  

Autore: -

Data: 02/08/2012 08:20:52
 
Perchè metto il pisello?

in foto puoi mettere cultura ,educzione ,sensibilità ,corretteza ??? No e se tenti di farlo vieni offeso ... nulla avviene senza ragione il sito sta avendobbbbbbbbb dapeppppp
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Il pene in primo piano

  

Autore: -

Data: 02/08/2012 20:26:06
 
come detto da Pielle...questione stra-annosa ! ed irrisolta ed irrisolvibile. Del resto...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ricordo post pieni di risposte di donne che pregavano di evitare queste squallide gallerie di piselli fotografati da tutti i lati ma....evidentemente è inutile. Il 90% delle lei di coppia trova ridicolo un intero set fotografico sul pisello, come purtroppo spesso, troppo spesso accade. Le foto sono il primo biglieto da visita e sinceramente...noi cestiniamo e classifichiamo subito chi si presenta "uccello in mano". Le foto di vagine in primo piano? Sì, molto meno frequenti ma ci sono anche quelle e per quanto ci riguarda hanno lo stesso tipo di valutazione. Detto questo... quel 10 % di coppie che è qui per cercare "carne fresca" ( del tutto leggittimo) è quella che risponde entusiasta alla galleria ornitologica o ne chiede se mancano. Fate due conti sui mercati potenziali e...vedete voi. Dimenticavo..spesso chi risponde chiedendo foto dell'uccello non è la lei ma il lui e spesso la lei..nemmeno lo sa. Pertanto se come scrive qualcuno cercate intrigo , cerebralità etc continuate ad avere foto fini, di buon gusto e belle. Se incontrate raramente è perchè in questi siti si incontra...raramente. Se volete percorrere l'altra fetta di mercato...fate pure.
A calicalo, che a volte incontro in chat , dico solo che per quanto riguarda me e tantissime altre donne nessuno prenderà mai in giro l'intelligenza ed il buon gusto: ovvio che non basta quello per incontrare.
Se poi credi di incontrare di più mostrando il tuo amico da tutti i lati ( sto...dicendo per dire...non ho visto le tue foto) fai pure. Non capisco infatti per quale motivo se davvero si pensa che le foto del pisello da ogni lato servano .... tutti si lamentano di concludere poco: mettete foto del pisello e magari incontrate. Certo...non aspettatevi incontri all'insegna dell'intrigo...dipende da ciò che cercate.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Il pene in primo piano

  

Autore: -

Data: 02/08/2012 23:52:15
 
@Darksideofthemoon , qui non ho incontrato ,tranne rarissimi casi ma le dita di due mani bastano ed avanzano ,non esseri umani ,ma qualcosa di grottescamente simile all'uomo ed alla donna che cercano di nobilitarsi mettendosi in bocca parolw di cui ,spesso, stentano a intendere il signficato ... il meglio di me lo dò a chi vale qualcosa..qua tranne rarissimi non vedo motivo di fornire altro che ciò che sono in grado di capire...purtroppo non ho misure asinine altrimenti non avrei un attimo di respiro ; ti aggiungo che non è la persuasione del momento o il risultato do uno smacco circostanziato ;sono entrato qui che manco lo ricordo con le migliori intenzioni di questo mondo,certo divertirmi e far stare bene ,mai n una cornice di rispetto e complicità ,di educazionee buonacreanza ...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Il pene in primo piano

  

Autore: Cpxxx

Data: 03/08/2012 00:06:13
 
.................mi sembra una grande fiera delle ipocrisie.............

ma se le signore che cercano un singolo,nell'annuncio richiedono come requisito fondamentale una "dotazione extra",perché poi ci si meraviglia che la foto di presentazione di un profilo vada diritto incontro ai loro desideri ?

forse se il primo parametro di ricerca diventasse "la cultura superiore" nei profili ci sarebbero ricercate citazioni e di colpo ecco che sono tutti laureati con master anziché superdotati............

p.s. naturalmente se angela esprimesse il desiderio di incontrare un singolo,certamente anche lei aspirerebbe a misure e prestazioni olimpiche!,questo lo dico perchè con la dovuta calma e tempo scriveremmo interi trattati sulle qualità dei ragazzi: cultura,interessi in comune,simpatia,etc...........,ma la verità è che poi l' 80 % del punteggio lo danno i CENTIMETRI......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Il pene in primo piano

  

Autore: -

Data: 03/08/2012 11:06:38
 
allora, ci tengo a dirlo:
posto che gli amici qui sopra scrivono cose molto belle e vere, soprattutto, ahime' vere, ovvero la coppia e l'intelligente e arguto calicalo che ho avuto modo diapprezzare in un altro muro del forum, devo dire che rispetto alle foto anche io ho provatocun po' di smarrimento davanti a tutti questi organi che, sbattuti cosi' in primo piano, destano ilarita', sbigottimento davanti a chi se li fotografa dalle varie angolazioni, forse sperando in verie espressioni.
scusate ma non riesco a rimanere serio e mi sto scompi sciando meNtre scrivo.
cioe': ma che significa? direbbe il muccino piccolo.
personalmente ho messo la foto reale di mia moglie.cne ho varie di sue foto perche' ci e' piaciuto farle e, se avessi avuto una donna aperta non solo alle mie fantasie, ma a qualche incontro, non avrei avuto problemi a incontrare qualche coppia civile, piacevole, reale, come molte ve ne sono.
personalmente mi ritengo molto bello, viso sensuale, piacevole, ma ho preferito mettere la foto di mia moglie in quanto lei mi rappresenta,ccioe', uno che stia con una donna cosi' non puo' essere un negativo e comunque la cosa dice che sono affidabile in quanto ho un privato e testimonio di amare la trasgressione.
naturalmente ha ragione il signore della coppia su. quello che impora in questo settore non e' il saper elaborare una formula chimica per la scoperta di una portentosa crema antirughe o recitare la divina commedia a memoria, se pure ci fossero questi fenomeni, ma avere una good dotation, essere molto gradevoli e conquistare la coppia. personalmente sono un normo-ben dotato, ma non ho certo un calibrone alla siffredi. credo che, piu' che la lunghezza, a stimolare la donna sia una circonferenza iimportante unita, s'intende, ad una lunghezza che gia' sul 19-20 va bene.
Ma quanti hanno un pistolino minimo 19x19? E allora ecco che, chi ritiene di avere una buona dotazione, si fotografa. questa lista di carne in mostra pero', visto che non e' sensuale come una donna nuda, ti fa capire che molti di costoro cercano solo cRne e sesso, mi perdoneranno quelli che non cercano questo.
io invece credo che importante sia cosa si cerca, cosa significa la trasgressione che invece e' erotismo, sensualita' , intrigo, situazione strana, piacersi, desiderarsi, saperlo fare in 3 e 4 e stare attenti al vodimento della donna, da mettere sempre su un piedistallo, al centro delle attenzioni. ecco che vengono meno anche i discorsi del e sul cactus!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Il pene in primo piano

  

Autore: -

Data: 04/08/2012 19:24:38
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da cpxxx:

.................mi sembra una grande fiera delle ipocrisie.............



ma se le signore che cercano un singolo,nell'annuncio richiedono come requisito fondamentale una "dotazione extra",perché poi ci si meraviglia che la foto di presentazione di un profilo vada diritto incontro ai loro desideri ?



forse se il primo parametro di ricerca diventasse "la cultura superiore" nei profili ci sarebbero ricercate citazioni e di colpo ecco che sono tutti laureati con master anziché superdotati............



p.s. naturalmente se angela esprimesse il desiderio di incontrare un singolo,certamente anche lei aspirerebbe a misure e prestazioni olimpiche!,questo lo dico perchè con la dovuta calma e tempo scriveremmo interi trattati sulle qualità dei ragazzi: cultura,interessi in comune,simpatia,etc...........,ma la verità è che poi l' 80 % del punteggio lo danno i CENTIMETRI......
----------------------------------------------------------------------


Cpxx, ma allora non hai capito. Diamo pure per scontato che qui si cerchi essenzialmente carne, e cultura, interessi in comune e simpatia non siano le doti più richieste, anche se certo ci sarà anche chi gli dà il loro peso, visto che siamo tutti diversi e ognuno ha i sui gusti.
Quello che voglio dire io è che l'aspetto fisico è fondamentale, ma nel suo insieme, non solo nel pisello.
Per cui, se uno pubblica solo foto dei genitali, poi non capiamo se è il sosia di Raul Bova o di Paolo Villaggio, e la cosa, se permetti, non è irrilevante nella scelta. Per caso a te vanno bene tutte le passere o guardi anche quel che c'è attaccato?

Non dico di NON mettere foto del cazzo, visto che anche quello è un parametro di valutazione, ma di mettere foto anche del resto. E per le coppie che cercano singole o altre coppie: se mettete foto, non mettetele solo della donna, a meno che non cerchiate una lesbica...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Il pene in primo piano

  

Autore: -

Data: 05/08/2012 10:13:17
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da fetishformuscle:

Citazione

----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da cpxxx:



.................mi sembra una grande fiera delle ipocrisie.............







ma se le signore che cercano un singolo,nell'annuncio richiedono come requisito fondamentale una "dotazione extra",perché poi ci si meraviglia che la foto di presentazione di un profilo vada diritto incontro ai loro desideri ?







forse se il primo parametro di ricerca diventasse "la cultura superiore" nei profili ci sarebbero ricercate citazioni e di colpo ecco che sono tutti laureati con master anziché superdotati............







p.s. naturalmente se angela esprimesse il desiderio di incontrare un singolo,certamente anche lei aspirerebbe a misure e prestazioni olimpiche!,questo lo dico perchè con la dovuta calma e tempo scriveremmo interi trattati sulle qualità dei ragazzi: cultura,interessi in comune,simpatia,etc...........,ma la verità è che poi l' 80 % del punteggio lo danno i CENTIMETRI......

----------------------------------------------------------------------




Cpxx, ma allora non hai capito. Diamo pure per scontato che qui si cerchi essenzialmente carne, e cultura, interessi in comune e simpatia non siano le doti più richieste, anche se certo ci sarà anche chi gli dà il loro peso, visto che siamo tutti diversi e ognuno ha i sui gusti.

Quello che voglio dire io è che l'aspetto fisico è fondamentale, ma nel suo insieme, non solo nel pisello.

Per cui, se uno pubblica solo foto dei genitali, poi non capiamo se è il sosia di Raul Bova o di Paolo Villaggio, e la cosa, se permetti, non è irrilevante nella scelta. Per caso a te vanno bene tutte le passere o guardi anche quel che c'è attaccato?



Non dico di NON mettere foto del cazzo, visto che anche quello è un parametro di valutazione, ma di mettere foto anche del resto. E per le coppie che cercano singole o altre coppie: se mettete foto, non mettetele solo della donna, a meno che non cerchiate una lesbica...
----------------------------------------------------------------------

Parole sante, purtroppo destinate a cadere nel vuoto. La cosa che mi fa ridere ( sono la lei) è che in tanti scrivono chiedendo suggerimenti e pareri alle lei e poi... fanno il contrario. Altro esempio...la depilazione intima. Ieri sera ero in un privè e siamo stati nel glory hole...oh...ce ne fosse stato uno ma uno...ben depilato. Eppure.... ormai le donne ( la maggioranza delle...) lo preferisce depilato così come i lui preferiscono la passerina depilata: e fatelo no??
At the end.... ribadisco: se ritenete che si trombi solo con foto ornitologiche in tutte le angolazioni, se pensate sia eccitante vedere una foto scattata nel bagno con sfondo tazza o un pisello fotografato con vicino metri, lattine, bottiglie e telecomandi sky.... perchè poi tutti vi lamentate che non si conclude? Andate avanti con il Guggenheim dell'uccello ma poi non vi lamentate
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Il pene in primo piano

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 19/08/2012 18:30:30
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da cpxxx:

p.s. naturalmente se angela esprimesse il desiderio di incontrare un singolo,certamente anche lei aspirerebbe a misure e prestazioni olimpiche!,questo lo dico perchè con la dovuta calma e tempo scriveremmo interi trattati sulle qualità dei ragazzi: cultura,interessi in comune,simpatia,etc...........,ma la verità è che poi l' 80 % del punteggio lo danno i CENTIMETRI......
----------------------------------------------------------------------


fai parlare lei, così per vedere se è dello stesso tuo livello...
ah no, meglio di no: potresti rimanere sorpreso...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Il pene in primo piano

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 19/08/2012 18:43:25
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da -:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
personalmente ho messo la foto reale di mia moglie.[...]
personalmente mi ritengo molto bello, viso sensuale, piacevole, ma ho preferito mettere la foto di mia moglie in quanto lei mi rappresenta,ccioe', uno che stia con una donna cosi' non puo' essere un negativo e comunque la cosa dice che sono affidabile in quanto ho un privato e testimonio di amare la trasgressione.
----------------------------------------------------------------------


ah ecco... ora credo davvero di averle lette tutte...
proprio perché le donne non sono attratte dai piselloni (che non avete) come magari non avete neanche la bellezza o quello che cercate nei vostri "alter ego"... proprio per questo stanno spesso con dei "cessi", anzi, "Cessi" ("C" maiuscola). inizio anche a sospettare su cosa trovino di interessante in "maschi" come voi... ma potrei urtare la vostra autostima e non sarebbe carino.
quindi, riassumendo, ora si scoprirebbe che le donne belle stanno solo con gli uomini belli... quindi mostrare lei in foto è garanzia della tua bellezza... ahahahah non fa una piega, davvero! ROTFL
peccato che leggo spessissimo lamentele dove si asserisce che le donne sono molto meglio dei rispettivi partner...

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Ma quanti hanno un pistolino minimo 19x19?
----------------------------------------------------------------------


e tu chi saresti a stabilire le misure "predefinite"? probabilmente in pochi le hanno, se ti guardi un po' di statistiche... la realtà è che siete voi maschi-fissati con le misure per fantasie che vi riguardano direttamente (studiate Freud) ma preferite parlare per le vostre compagne...
siete ossessionati e volete far passare per ossessionate le vostre donne (guardacaso, non facendole intervenire direttamente nella discussione). fatele parlare, potrebbero aprirvi gli occhi su tante cose... cose che voi date per scontate...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Il pene in primo piano

  

Autore: -

Data: 23/08/2012 12:37:54
 
beh, per tutte le coppie che hanno inviato pareri in questa discussione, tacciando i singoli di: non avere altro da mostrare, o peggio ancora di non avere niente nella zucca, vi ricordo che, nel 99,99 % dei casi dopo aver chiesto nell'ordine: nome, età e provenienza la domanda successiva da parte delle coppie lo sapete qual è?
Indovinate un pò?!!!! mhmmmm, come per magia ve ne riporto alcune varianti che in definitiva hanno tutte lo stesso senso, ovvero:
1)Come sei messo sotto?
2)Sei dotato?
3)Cm?(centimetri del cazzo sarebbe o delle corna chissà ;))
4)Hai un bel cazzo?
5)Dotazione?
6)Hai foto del cazzo?(oppure se cam : ci mostri cazzo?)

Ergo:

Meglio mettere le foto cosi almeno ci si risparmia una domanda, visto che alla fine in percentuale si ha:

70% coppie che fanno solo chiacchiere e bla bla e non arrivano mai al dunque, perchè indecisi o perchè l altro non è consensiente al gioco;
20% coppie finte solo virtuali;
8% coppie che cercano Rocco Siffredi o parenti stretti;(quindi bene le foto del membro cosi fanno già una prima selezione);
2% coppie vere e decise che quindi dà poco peso alle foto e a tutto il resto e piuttosto cerca di incontrarsi per conoscersi di persona e poi se da tutti voluto continuare a giocare;

Ecco a voi, per tutte le gentili coppie che sostano su questo sito e si ergono a paladini della comunità criminalizzando i singoli.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Il pene in primo piano

  

Autore: -

Data: 31/08/2012 20:34:40
 
PAROLE SANTE
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione