FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Pantaloncini pene nero latex
Pantaloncini pene nero latex
Bermuda aderente per gli amanti del latex con guai...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Tenga egg misty
Tenga egg misty
Rivoluzionari masturbatori realizzati da Tenga ogn...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Coppa trofeo per il migliore oro
Coppa trofeo per il migliore oro
Coppa a forma di pene color oro su piedistallo ner...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Wild cherry anal plug rosso
Wild cherry anal plug rosso
Dildo estremamente flessibile dallaspetto naturale...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Il mio sogno, lei bianca lui nero...

  

Autore: Miguele

Data: 09/10/2013 16:03:28
 
...è la ragione per cui sono qui!

Nella vita reale conosco molte ragazze che sarebbero disposte a farmi assistere (e forse anche filmare) mentre soddisfano uno stallone nero, ma voglio tenere questa mia "fantasia" solo per me.
Forse se avessi una fidanzata potrei anche condividere con lei questo mio desiderio, ma al momento sono single.

Il mio desiderio più grande sarebbe vedere la lei "adorare" le grandi palle nere, leccando, annusando e perché no insultandomi nel mentre.

Ci sono di quei in video amatoriali in rete... wow! Si possono linkare? Sarebbe carino commentarli con voi!

Qualche domanda:

c'è qualche lui di coppia che ha avuto modo di vedere questo sogno realizzato? Se sì com'è stato?

Alle lei (singole o in coppia) invece vorrei domandare... cosa vi è piaciuto fare con il bull nero?

Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Il mio sogno, lei bianca lui nero...

  

Autore: -

Data: 10/10/2013 22:16:09
 
E' sicuramente un desiderio futuro visto che ancora sei single. Noi abbiamo provato, ma dopo qualche esperienza con uomini di colore, risultata essere nla normalità, abbiamo cercatodi fare una selezione sia sul l'età che sulle dimensioni. Solo allora abbiamo notato la differenza ma è la stessa cosa quando si cercano non di colore ma con le identiche caratteristiche .
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione