FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

il gioco dell'uomo chiamato cavallo domanda per ragazze

  

Autore: Pomodoro4

Data: 27/06/2013 15:05:43
 
Io ho un desiderio nascosto e vorrei sapere cosa ne pensano le ragazze e i trav femminili, mi piacerebbe giocare a fare il cavallo mettendomi nudo a gattone con una ragazza dolce e non molto alta che si siede sulla mia schiena e mentre se la ride e gode si fa portare a spasso per i vari locali della casa dicendomi con tono dolce dove vuole essere portata e mi cavalca a pelo solo con gli autoreggenti oppure anche con le mutandine e mi fa fermare davanti a uno specchio in modo che lei possa vedere e anche io posso vedere tutto; mi piacerebbe anche che una ragazza completamente vestita con anche io vestito si fa portare a spalletta su una stradina di campagna isolata dicendomi dolcemente quando vuole andare al galoppo e quando vuole andare piano.
Non mi piace assolutamente sentire dolore, mi piacerebbe fare queste cose fatte con amore e per scherzo in modo che mentre lo si fa ci si può scherzare sopra tutti e due, vorrei sapere cosa pensano le ragazze di questi miei desideri, se anche a loro piacerebbe cavalcare un uomo e essere amiche di un uomo che gli piace farsi cavalcare e che sensazioni proverebbero, io non penso di essere un maialetto, a volte dico che lo sono per eccitare le donne però penso di essere solo fantasioso.

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione