FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Queeny giant lover viola
Queeny giant lover viola
Il tuo amico gigante Se ti piacciono i falli fuori...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Cappello poliziotto nero
Cappello poliziotto nero
Per stuzzicare il partner per arrestarlo e fargli ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Penis xxl crema 200ml
Penis xxl crema 200ml
Grazie alla sua particolare composizione la crema ...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Spilla sexy nubilato party vari colori
Spilla sexy nubilato party vari colori
Fatevi riconoscere durante i festeggiamenti indoss...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

il desiderio di mia moglie

  

Autore: -

Data: 20/07/2021 02:06:38
 
dopo anni di matrimonio mia moglie mi ha confessato che la prima volta che ha visto il cazzo è stato quello dello zio che abitava a casa sua e che dopo diversi giorni in cui la stuzzicava ,una mattina la costrinse a masturbarlo; poi iniziarono le palpate di seno, all'epoca mia moglie aveva 15 anni e due seni sodi con capezzoli pronunciati e duri, dopo le richieste furono più spinte ed imparò a prenderlo in bocca, a succhiarlo ed ingoiarlo tutto in gola, fino al giorno in cui lo zio la fece inginocchiare sul suo lettino e si sentì sfilare le mutandine e la lingua dello zio bagnarle la fichetta stretta. Rimase un attimo con il culetto all'aria mentre sentì le dita dello zio ungerle il buchetto con una cremina e poi il cazzo dello zio che iniziò a penetrarla lentamente fino ad affondarlo tutto dentro e dopo un po iniziò a tremare di piacere ed a gemere in silenzio per non far sentire la madre che era in casa. Ora nel confessarmi questo mi ha anche detto che ogni volta che scopa con me pensa allo zio, alla sua cappella rosso fuoco, al suo sapore, e muore dalla voglia di scoparselo nuovamente e di farsi sborrare dentro e la cosa mi eccita tanto. Cosa devo fare?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: il desiderio di mia moglie

  

Autore: Quipergioco2015

Data: 23/07/2021 18:56:05
 
lasciala libera di provarci
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: il desiderio di mia moglie

  

Autore: Maschioromano62

Data: 27/07/2021 18:06:49
 
E bellissimo avere una donna cosi
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: il desiderio di mia moglie

  

Autore: Bobo45sex

Data: 04/08/2021 00:46:14
 
convincila a farsi sbattere dallo zio davanti a te, mentre tu li guardi e ti seghi
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: il desiderio di mia moglie

  

Autore: Bobo45sex

Data: 04/08/2021 00:55:19
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Maschioromano62:

E bellissimo avere una donna cosi
----------------------------------------------------------------------

Fantastico: la moglie che ti racconta di essere stata posseduta dallo zio e che ti dice di desiderare ancora il suo cazzo mi farebbe impazzire, Inviterei subito lo zio a venirci a trovare e dormire nel nostro letto e darle davanti a me quella minchia che lei tanto desidera, Mammamia che bello vederla godere col vecchio porco

 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: il desiderio di mia moglie

  

Autore: -

Data: 01/09/2021 14:48:32
 
se lo zio è disponibile certamente...ma tu assisti però
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: il desiderio di mia moglie

  

Autore: Coccolespinte33

Data: 01/09/2021 22:19:19
 
Falle realizzare il suo desiderio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: il desiderio di mia moglie

  

Autore: Sav61

Data: 31/05/2022 22:25:42
 
Faglielo fare..mia moglie lo ha fatto..aveva voglia del cazzo dello zio che aveva provato da ragazza..e ogni volta che era super eccitata lo desiderava anche perché ben dotato…una mattina lui è venuto a casa e lei non ha resistito e ci ha scopato..da allora spesso capita o da soli o la scopiamo insieme..lei impazzisce e fa di tutto e l’eccitazione tra di noi è a mille..e vedrai sarà lo stesso tra voi due
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: il desiderio di mia moglie

  

Autore: Leccata

Data: 14/08/2022 21:42:21
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da sempreinpiedi22:

dopo anni di matrimonio mia moglie mi ha confessato che la prima volta che ha visto il cazzo è stato quello dello zio che abitava a casa sua e che dopo diversi giorni in cui la stuzzicava ,una mattina la costrinse a masturbarlo; poi iniziarono le palpate di seno, all'epoca mia moglie aveva 15 anni e due seni sodi con capezzoli pronunciati e duri, dopo le richieste furono più spinte ed imparò a prenderlo in bocca, a succhiarlo ed ingoiarlo tutto in gola, fino al giorno in cui lo zio la fece inginocchiare sul suo lettino e si sentì sfilare le mutandine e la lingua dello zio bagnarle la fichetta stretta. Rimase un attimo con il culetto all'aria mentre sentì le dita dello zio ungerle il buchetto con una cremina e poi il cazzo dello zio che iniziò a penetrarla lentamente fino ad affondarlo tutto dentro e dopo un po iniziò a tremare di piacere ed a gemere in silenzio per non far sentire la madre che era in casa. Ora nel confessarmi questo mi ha anche detto che ogni volta che scopa con me pensa allo zio, alla sua cappella rosso fuoco, al suo sapore, e muore dalla voglia di scoparselo nuovamente e di farsi sborrare dentro e la cosa mi eccita tanto. Cosa devo fare?
----------------------------------------------------------------------


portala dallo zio e ve la scopate insieme, è molto eccitante scoparsi la moglie insieme ad un altro
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: il desiderio di mia moglie

  

Autore: Mastergladius

Data: 27/02/2023 20:39:15
 
Faglielo fare ma davanti a te
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Skylab9

Data: 10/12/2023 15:39:05
 
glielo fatto fare ed io ero li a guardare, mi sono segato come un pazzo nel vedere mia moglie che si faceva riempire la fica della sborra dello zio, ora non ne puo piu fare a meno è diventata la sua amante
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione