FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Erektal massaggio pene 30ml
Erektal massaggio pene 30ml
Crema da massaggio per uomo ad effetto caldo e sti...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vac-u-lock natural
Vac-u-lock natural
Fallo con sistema di aggancio Vaculock. Realistico...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Manette di perle bianco
Manette di perle bianco
Polsini elastici di perle molto pratiche da indoss...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Palo lap dance argento
Palo lap dance argento
Il palo per la lap dance e costituito da tre pezzi...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Ieri...un brutto incontro

  

Autore: -

Data: 05/06/2012 10:57:04
 
Non so se sia il caso o meno di parlarne,pero'..noto che alcuni utenti non hanno le idee chiare sulla reale situazione delle cose.Leggendo gli amici di Coppia sicilia,mi sono posto le stesse domande che mi son posto io quando ho realizzato rapporti occasionali protetti.Beh..io son stato fidanzatissimo,vita regolare,bravo ragazzo,ragazza perbene..di buona famiglia eppure..non leggevo segnali chiari perche'non ero presente ma immerso in un modello insegnatomi fin da piccolo:DEVI(Avere una famiglia,un buon lavoro,buoni amici etc etc..).Beh a trent'anni posso dire che son parole vuote che nulla dicono su cosa voglio per me ora.La mia ragazza aveva rapporti non protetti con altri uomini.Non mi ero accorto di nulla,perche'preso dalle mie cose.Mio errore,la mia passione era rivolta forse ad altre necessita'.Fortunatamente dopo innumerevoli analisi,beh..nn mi ha trasmesso niente,ci siam lasciati e ora son single da un po'.Mi chiedo..alla luce delle diverse donne con cui son stato in questo ultimo anno,ma cosa significa rischio?E'quantizzabile?Ieri ho scoperto che la figlia di un amico di mio cugino si concede a pochi eletti..siam scesi insieme e per 50 euro mi ha proposto un pompino.L'ho accompagnata a casa gentilmente..ho cancellato il suo numero e le ho detto no grazie.Eppure stiamo parlando di una "brava ragazza"ventenne figlia di brave persone..che ha la mania per i cellulari e l'abbigliamento.Ma esattamente voi pensate che le etichette quantizzino le probabilita'o i rischi..L'abito non fa'certo il monaco.Aiuta ad avere un'idea,ma nn e'cosi'.Io non penso che esistano i normali,come nn credo esista il giusto o la verita'assoluta,ne'credo che si possa ridurre l'uomo a "faccio che mi pare"o a frasi buttate la'per giustificarsi..Ipocrita,falso etc etc...Direi che mi indirizzo dve sento di voler andare.Il sesso e'una possibilita'in questo senso.Ma da questo a controllarlo..devi essere coppia,devi essere bisex,devi essere aperto..ma chi lo dice?Io realizzo chi sono ogni giorno,seguendo una mia progettualita',di cui il sesso puo'esserne parte.Come?Percependo spontaneita',piacere e sicurezza(uso del condom).Chi non vede il mondo come me,ha un'opinione diversa e legittima..ma che senso ha controllare l'altro con facili etichette?Non servon a niente ne'a chi le affibbia,ne' a chi le riceve..solo solo un ulteriore strumento per capire chi siamo e come funzioniamo.Auguri per le vostre cose..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Ieri...un brutto incontro

  

Autore: -

Data: 07/06/2012 18:10:26
 
ciao giusto per sapere se il tuo pensiero l' ho capito bene, usi il condom anche per il cunnilingus e la fellatio??? grazie per la risposta
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Ieri...un brutto incontro

  

Autore: -

Data: 15/06/2012 20:52:54
 
Beh la fellatio io non la pratico,son etero,ergo...no.I contatti orali per parte passiva,tutto sommato sono relativamente sicuri..ergo..e'accettabile come rischio.Sicuramente nn pratico mai con soggetti sconosciuti cunningulus,ma accetto rapporti orali passivi.Mi attengo alle disposizione dell'Iss..con una certa elasticita'..Mi limito a baciare la cute esterna della vagina..ma mai contatto diretto con labbra vaginali e secrezioni...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Ieri...un brutto incontro

  

Autore: -

Data: 18/06/2012 16:24:42
 
Nuovo di questo mondo, sono davvero colpito dal tuo post. Grazie, illuminante per certi versi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Ieri...un brutto incontro

  

Autore: -

Data: 19/06/2012 10:34:30
 
Beh grazie.Io ho una mia scaletta interna in cui il piacere e'una parte;ma nn e'solo quella.Il piacere fisico secondo me,dovrebbe andare a braccetto con il feeling psichico,realizzando comportamenti in linea con un certo margine di sicurezza.Se non usassi il condom,significherebbe che nn mi importerebbe nulla della mia salute e visto che il sesso e'un contatto,beh..finirei per entrare in relazioni pericolose.Per questo ha senso indirizzarsi verso il proprio piacere,nella consapevolezza non tanto di stare attenti,ma di provare piacere anche nel proteggere il proprio corpo.In effetti se ci pensi,il piacere e'tante cose..anche il piacere di vivere in tranquillita'un contatto fisico.Io nn ho mai contratto nessuna mst con le modalita'che ti ho espresso.Ogni 12 mesi faccio uno screening generale,ma..grosso modo utilizzando il condom e realizzando contatti come baci,masturbazione reciproca o fellatio passive...nn ci dovrebbero essere particolari problemi.Malattie importanti in corso,sono quasi sempre visibili.In assenza di segnali clamorosi..beh..vai tranquillo per il tuo progetto di piacere.In bocca a lupo..anzi ad una bella lupacchiotta,va'...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Polsiere bad kitty nero
Polsiere bad kitty nero
Coppia di polsini imbottiti in morbida schiuma con...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Manette di perle bianco
Manette di perle bianco
Polsini elastici di perle molto pratiche da indoss...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Looping azzurro
Looping azzurro
Doppio anello vibrante diametro: 25 cm ca. flessib...
[Scheda Prodotto]