FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Corsetto bordeaux
Corsetto bordeaux
Fantastico Corsetto molto sobrio adatto a qualsias...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Anal passion set del piacere viola
Anal passion set del piacere viola
Questo magnifico set pensato per il sesso anale co...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Max turbo masturbation cream 75ml
Max turbo masturbation cream 75ml
MAX Turbo Masturbation Cream e un lubrificante per...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer militari verde elasticizzato
Boxer militari verde elasticizzato
Boxer verde militare mimetico per un avventura fuo...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

i lui di coppia...ma sono davvero coppia???

  

Autore: -

Data: 21/07/2010 22:17:47
 
Un ciao a tutta la comunità. Apro questo post, e a dire il vero non ricordo se è stato precedentemente trattato, perché avrei voluto sentire il parere delle altre coppie.
Spesso capita a me, ma sicuramente anche a Voi di ricevere una e mail che aprendole la prima cosa che risalta è che di coppia si tratta.
Cominciate a leggere, ed è il lui che scrive. Carissima coppia, sono il lui della coppia in questione e che al momento essendoci mia moglie gravemente ammalata…………Oppure che lui è a lavorare dalle Vostre parti,,,, ”e magari sà….. e legge nel vostro profilo “che sei una coppia che viaggia “, e che lui si trova come residenza insieme alla sua lei a non più di 80 km”e ci chiede: incontriamo e organizziamo qualcosa? Per farla in breve non posso elencare le miriade di scuse che inventano, del resto ognuno di voi le conosce tutte. Io non la prendo bene quando ricevo queso tipo di posta, secondo me è squallida , tra l’altro noi siamo una coppia che con i singoli ci gioca normalmente, ma in questo caso l’osservazione che mi faccio è anche logica…almeno per me: Ma come sa che siamo una coppia che viaggia, in tanti anni non mi ha mai contattato, e ora mi contatta ma come singolo,,,e perché nò come coppia? Sono la sola a non gradire queste situazioni? O anche a voi quando capitano questo genere di e mail vi incazzate e cestinate?
Mi fate conoscere le Vostre opinioni e capire se è sbagliato come la penso io???
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: i lui di coppia...ma sono davvero coppia???

  

Autore: -

Data: 22/07/2010 01:31:47
 
Cominciate a leggere, ed è il lui che scrive. Carissima coppia, sono il lui della coppia in questione e che al momento essendoci mia moglie gravemente ammalata…………Oppure che lui è a lavorare dalle Vostre parti,,,, ”e magari sà….. e legge nel vostro profilo “che sei una coppia che viaggia “, e che lui si trova come residenza insieme alla sua lei a non più di 80 km”e ci chiede: incontriamo e organizziamo qualcosa?

A queste mail non rispondiamo nemmeno, visto che specifichiamo benissimo che vogliamo gente libera da impegni sentimentali, ma ci sono troppi "furbetti" che alla fine fanno pendere l'ago in negativo su tutta la categoria dei singoli, poi ovvio che chi si iscrive come coppia e poi si presenta come singolo, molti poi insistono e se la prendono se gli si dice un semplice no, ma poi noi ci chiediamo perché ci sono troppi annunci che durano poco e sono fasulli, è vero che ci sono molti singoli, molte coppie, e molte ragazze che navigano in rete, ma alla fine si conclude sempre poco perché non è facile finire a letto con il primo/a venuto/a, ma resta il fatto che alla base manca molto la sincerità.
Quando siamo interessati noi diamo il nostro numero di cellulare, trascorsi dieci giorni, se non abbiamo riscontrato la reale "esistenza" del contatto, lo escludiamo per sempre, perché, appunto, significa che se diceva di essere coppia, vuol dire che non lo era, se era singolo... non era libero, ecc ecc.
tenete e teniamo gli occhi aperti e buona fortuna a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: i lui di coppia...ma sono davvero coppia???

  

Autore: -

Data: 22/07/2010 13:09:49
 
Se può consolarvi anche ai singoli (specie se bisex) capita di ricevere email da fantomatiche coppie che si prongono per mille attività quasi da circo e poi quando si tratta di concludere accade che lei vuole prima che ci sia un incontro tra il compagno ed il singolo di turno .....
Ma che strana situazione boh forse sono io che non capisco?
Si dovrebbe aprire una categoria su desy "i buffoni" dove inserire tutte queste fantomatiche persone.
Per non parlare di costoro che si definiscono trans ed in realtà sono dei maschioni magari con i baffi con indosso una parrucca ed un perizoma .... lascio a voi ogni commento.
Tutto questo è per dirvi che anche i singoli seri ed onesti soffrono questa situazione e, per certi versi, anche in modo più pesante delle coppie ahimè ma questo è il web.
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: i lui di coppia...ma sono davvero coppia???

  

Autore: Puertaloco

Data: 22/07/2010 22:02:42
 
Buona sera, porto la mia piccola esperienza personale: sono prevalentemente single e come tale mi sono iscritto su desy. Anche se sono in coppia chiarisco subito che non siamo conviventi o sposati, e noto che la precisazione è gradita. Se devo intendo conoscere coppie accetto volentieri di incontrare anche il solo lui in fase preliminare per capire reciprocamente chi si ha di fronte, e anche questa disponibilità vedo che è gradita. Anch'io a mia volta sono stato contattato da singole/coppie che mi raccontavano di tutto e di più ed alla fine quando chiedevo, prima di dargli il mio numero di cellulare - ci tengo molto alla mia privacy-, se erano disposte/i ad incontarci preliminarmente per conoscersi trovavano mille scuse o sparivano. Purtroppo molte persone preferiscono il virtuale con le sue falsità rispetto a chi invece cerca un semplice rapporto di umana vicinanza fisica. Soluzioni: non le conosco, e mi adeguo come scritto sopra.

Fulvio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: i lui di coppia...ma sono davvero coppia???

  

Autore: NoiOltre

Data: 24/07/2010 23:36:22
 
Nei nostri contatti specifichiamo subito che non siamo una coppia regolare e neanche convivente ma, per onor del vero, due persone che hanno un rapporto non creato alla bisogna ma stabilissimo da sette anni con l’idea un domani di convivere. La prima cosa che chiediamo è poter trovare il momento di parlare al cell tutti e quattro specie fra di loro le donne, questo per eliminare la quasi totalità del dubbio di coppie false e poi metterci d’accordo per incontrarci semplicemente per due chiacchiere. Non ci interessa andare a letto con i primi venuti e se non scatta quella certa affinità preferiamo desistere. In fondo, non ce lo ha ordinato il medico. Con questo sistema certamente abbiamo pochi incontri ma è una questione di scelte, d’altra parte preferiremmo avere un piccolo giro di amicizie di vere coppie complici che una moltitudine di sconosciuti. Abbiamo avuto anche qualche proposta di singoli, cortesemente rifiutata, ma si sono sempre presentati come tali salvo raramente mariti che vogliono essere aiutati a “convincere” o che dicono che la moglie è d’accordo per poi non essere disponibile al cell in quel momento. Evitiamo entrambi senza nemmeno procedere a cercare di incontrarci per un “caffè”. In questo caso la cosa irrita soltanto visto che non ci va di perdere tempo e non dà certamente frutti ai furbi. Strano come queste persone non capiscano che viene sempre il momento di parlare al telefono e di incontrarsi successivamente per conoscersi, pensano che così facendo qualcuno possa cambiare idea? Noi lo troviamo estremamente stupido e presuntuoso.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: i lui di coppia...ma sono davvero coppia???

  

Autore: Roberto&patrizia

Data: 29/07/2010 13:17:15
 
A noi capita molto spesso che una coppia ci scriva, nel messaggio il lui si offre da solo, premettendo che noi siamo aperti a 360°, quello che non troviamo giusto che queste coppie scrivano pur avendo annuncio dove assolutamente non cercano singoli ma i lui però vorrebbero farlo....
Il punto è questo:
Troviamo arrogante ed ipocrita l'imbecille che si offre da solo ma non vorrebbe mai che la sua lei venga toccata da un singolo oltre al fatto che se uno vuol fare il singolo deve creare anche annuncio da singolo....
Troviamo invece carina la coppia dove tutti e due si offrono da soli o insieme ammettendo anche eventuali singoli nel gioco, senza false ipocrisie.
Se tutti facessero come queste coppie non vediamo con chi possa giocare un singolo come il gatto che si morde la coda: io posso scopare le altre ma gli altri non la mia....
Comunque sia ogni volta che ci scrivono noi segnaliamo allo staff la scorrettezza, facciamolo tutti e facciamo sparire queste persone che rovinano i ns giochi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: i lui di coppia...ma sono davvero coppia???

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 13/09/2010 20:42:25
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da tremendoio:

capita di ricevere email da fantomatiche coppie che si prongono per mille attività quasi da circo e poi quando si tratta di concludere accade che lei vuole prima che ci sia un incontro tra il compagno ed il singolo di turno .....
----------------------------------------------------------------------


già, a me era "per verificare la dotazione"...!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: i lui di coppia...ma sono davvero coppia???

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 13/09/2010 20:46:47
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da NoiOltre:

Nei nostri contatti specifichiamo subito che non siamo una coppia regolare e neanche convivente ma, per onor del vero, due persone che hanno un rapporto non creato alla bisogna ma stabilissimo da sette anni con l’idea un domani di convivere.
----------------------------------------------------------------------


secondo me allora sbagliate voi... almeno per quel che io immagino come "coppia irregolare", cioè 2 che sono amanti nel senso fisico (magari anche con affetto fra loro) ma che non hanno alcun vincolo fra loro... come 2 single insomma. cosa che mi pare non sia proprio nel vostro caso!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Set cameriera sexy bianco
Set cameriera sexy bianco
Completino da cameriera sexy composto da un top al...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Clip per capelli con piume nero
Clip per capelli con piume nero
Piccolo accessorio dal grande effetto Una semplici...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Batterie stilo aa 4pz
Batterie stilo aa 4pz
Batterie stilo...
[Scheda Prodotto]